AS ROMA NEWS – Fabrizio Lucchesi, ex dirigente della Roma, ha analizzato le mosse di mercato del club giallorosso nella sessione di mercato conclusa lo scorso 17 agosto attraverso le frequenze di RMC Sport:
“Alisson ceduto dalla Roma? Sarebbe stato immorale non farla a queste cifre. Il mercato di Monchi ha portato giovani che devono dimostrare qualcosa grazie anche al lavoro di Di Francesco. Sulla carta però la squadra non è al livello delle milanesi“.
Fonte: Rmc Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Si, come lo scorso anno ???
Ma no questo butta fango perché è stato sfan*ulato dalla società, mo un altro calcio in *ulo glielo do pure io!
A Lucche’! Lo sai che ce famo noi, co’ la carta?!
E come te potevi sbaja..forza Roma sempre contro tutto e tutti!!!
Mi sa che questo gli ha dato di brutto,adesso il Milan è più forte della Roma.
Io dico che il Milan finisce minimo 15 punti sotto la Roma.
Ma te droghi??inferiore al Milan e all’inda????te droghi forte me sa!!
Dovresti spiegare ciò che dici. Un po’ di astio? E cmq solo giovani? Pastore nzonzi marcano olsen sono poppanti?
Forse sulla carta fino a prova contraria le milanesi hanno solo la certezza portiere in più alla Roma ma è tutto da verificare perché se Olsen farà bene allora non siamo inferiori a nessuno
“Sulla carta però la squadra non è al livello delle milanesi”.
Mamma mia Lucchesi… Già me stavi antipatico prima ma poi con questa frase me sei precipitato de botto. Dà senza parole!
Per fortuna non si gioca sulla carta ma su un campo di calcio.
A forza di parlare della Roma dei giovani,diventa reale una sciocchezza. La Roma ha fatto investimenti su giovani come ha sempre fatto,solo che ,anzichè,prendere gli esotici Mendez,Ponce,Radonjic,Da Silva,ha investito su giovani Europei con esperienza già nei club di appartenenza e con possibilità di essere pronti a breve.fondamentalmente,poi,i giovanissimi presi hanno altri 2 giocatori pronti nel loro ruolo,quindi…di che stanno a parlare?
Dal reparto asilo nido di trigoria mi dicono che Nzonzi Pastore Marcano Olsen Mirante Santon sono riusciti a passare dalla fase tetta bocca alla fase tetta mano
Sulla carta ad oggi l’atalanta è campione d’italia e la lazio sta in B
L’Inter handanovic Berni di Gennaro.
La Roma Olsen Mirante Fuzato.
L’Inter asamoha vrsaljko d’albert D’Ambrosio.
La Roma florenzi kolarov karsdorp pellegrini Santon.
L’Inter skriniar de vraj Miranda ranocchia.
La Roma manolas fazio Marano Jesus.
L’Inter b.valere naiggolan vecino brozovic gagliardini joao mario .
La Roma de Rossi strootman pellegrini pastore n’zonzi cristante
L’Inter perisic baldé politano Candreva
La Roma el sharawy perotti under kluivert
L’Inter Icardi Martinez
La Roma dzeko schik..
Vi dirò, a me non dispiace affatto questa sottovalutazione. Purtroppo gli avversari, quelli veri, non credo cadranno in un errore così banale; la Roma la temono, eccome. Il campo parlerà per tutti…
L’uomo dei Rolex – Lucchesi l’allievo di Moggi che, in piena sintonia col maestro, partorì quella genialata che fece infuriare il Presidente Sensi, riluttante a dar atto a quella volgare mossa, e espose i romanisti – TUTTI NOI – agli sberleffi dei tifosi avversari. Farsi fare il gesto dell’orologio dagli juventini (sic) in tribuna è stata la cosa più deprimente della mia carriera di tifoso. Altro che Goppanfaccia e plusvalenze.
Caro Amedeo la grave leggerezza dei rolex purtroppo non l’unica fatta durante la presidenza di Franco Sensi ci espose in modo grottesco e per interi mesi ai lazzi e ai frizzi di tutte le tifoserie italiane. Non so se l’ispiratore fu questo personaggio come lei dice. Sicuramente posso immaginare da quale gola profonda la Gazzetta dell Sport all’epoca ne ebbe notizia…
Sulla carta Lucchesi non capisci un cxxxo di calcio , contano solo i 3 punti quelli che prendiamo lunedì sera ?❤️!
Per fortuna la ns. squadra non e’ al livello delle due milanesi altrimenti avremmo condiviso il loro solito triste destino sportivo . Non volendo il dott. Lucchesi ci ha fatto un complimento regalandoci al contrario un ottimo auspicio…
lucchesi…..l’uomo con le scarpe lucide di coccodrillo …..ti rode il cuxo perché la roma ti ha sfanculxto . sei ridicolo ….ridicolo ….e spari stronxate a raffica .
Come da 7/8 anni a sta parte…un dettaglio vero Lucchè?
Ah dimenticavo,a pensà che certi individui so stati dirigenti della Roma me vengono i brividi!!!
Sono d’accordo.
La Roma è proprio su un altro livello. Superiore
Ha ragione noi non potemo competere con loro visto che hanno campioni come borja valero joao mario dambrosio dalbert vecino candreva politano karamoh e il piu forte giocatore al mondo el toro lautato martinez invece il milan ha zapata montolivo bakayoko il gordo abate rodriguez ed altri fenomeni
Sisi siamo inferiori a tutti laicismo stare stiamo zitti e lavoriamo a fine anno lavoriamo… K capisce di calcio e lo vede sulla carta siamo solo inferiori alla Juve ma lasciamo stare e stiamo zitti zero riflettori siamo inferiori a Juve, Napoli, Inter, Milan, Lazio e Fiorentina ahahahahah
Ho scritto la rosa dell inter e della Roma per i più critici che continuano a dire che siamo inferiori all inter..l’attacco si equivale mentre il centrocampo credo sia più forte il nostro.la difesa e sicuramente l’ago che fa pendere dalla nostra parte le qualità migliori se consideriamo che fazio manolas florenzi kolarov giocano con questo schema già dalla passata stagione quindi ci dà più forza rispetto ad una difesa nuova come quella dell inter con vrsaljko e de vraj nuovi acquisti..poi è un mio pensiero è ovvio che se Olsen farà bene ripeto le milanesi non sono superiori a noi..fa specie leggere certi articoli giustificati sull nulla..
Caro Lucchesi l’invidia è una brutta bestia. Sulla carta quello che è oggettivo è che l’Inter si è rinforzata, il Milan ha un ottimo centravanti e il Napoli senza Reina e Jorginho, con Ghoulam infortunato e Mertens in panchina si è indebolito parecchio. Sulla carta, quindi, la griglia di partenza è la seguente considerando solo gli 11 titolari: Juve, Roma, Inter, Napoli, Milan.
Se si considera la rosa intera, che poi è quello che conta davvero ci sono Juve, Roma e Napoli davanti alle milanesi e sulla carta ma anche sul pergolato e sull’asfalto lei è un coglion€.
Ma Lucchesi non sarà mica il CazzaroNero? O forse è Bah…
Non so a voi ma a me questa Roma mi piace veramente tanto più delle altre
A non tifoso,quello che posso fare al massimo per te,e’ cag@@ti in testa,cosi ti improfumo!
…e con quelli che ti hanno dato i pollici su,mi ci pulisco il c@ lo!
Ah Lucche’,
con la “carta” te ce puoi pure puli’ er c..o!
Ahahahahahah…. Quanto mi fanno scompisciare sti tizi……. Quello che vedo e che mi fa piacere è che i tifosi della Roma sembrano finalmente riuniti contro queste ondate di immondizia giornalistica.
Un bel pò acido Lucchesi. E più che un pronistico il suo mi sembra un auspicio. La sua cacciata dal club evidentemente ancora non l’ha digerita!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.