Inter, Spalletti: “Noi l’anti-Juve? Prima dobbiamo essere l’anti-Roma e l’anti-Napoli”

13
780

AS ROMA NEWS – Queste uno stralcio delle parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino:

“La penso alla stessa maniera: siamo forti e abbiamo l’obbligo di fare un campionato importante. Non so se, come continuate a riportare, se questo significa essere l’anti-Juventus. Io intanto mi devo preoccupare di essere anti-Roma e anti-Napoli vista la differenza di punti dello scorso anno.

Se poi il pensiero e le valutazione vanno fatte dopo ogni giornata è chiaro che noi ora siamo l’anti-nessuno perché la partita è stata quella, non ha minato niente ma bisogna fare meglio”.

Fonte: fcinternews.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFAZIO: “La difesa deve essere la forza di questa Roma. I nuovi sono in sintonia con il mister”
Articolo successivoSabatini: “Strootman è un guerriero, sarei felice per Garcia se andasse al Marsiglia”

13 Commenti

  1. stai già a fà marcia indietro…il problema è che t’avemo sgamato…nun incamti piu nessuno con le tue lunghe e monotone chiacchere …
    forza Roma

  2. Io ho sempre ammirato Spalletti come allenatore fin dalla sua prima esperienza a Roma e continua a piacermi, devo dire però che la falsa modestia che fa parte di questo calcio e non solo del toscano è alquanto irritante.

  3. A questo punto pure l’ anti – sassuolo,capirai,con spalletti e’ imbattuto,tre partite 9 punti! Una vera bestia nera,altro che juve e napoli!

  4. Dichiarazioni di buonsenso.
    La sconfitta col Sassuolo non ridimensiona gli obiettivi di una formazione che si è rinforzata sensibilmente e che l’anno scorso è finita di poco dietro a noi.
    Non sarà facile starle davanti anche quest’anno.

  5. Ah Pelato,
    paga sta cambiale all’oste pe’ gli ettolitri de vino che te sei ciucciato e vedi de spara’ meno minchiate… che qui se non vinci mica sarai tu ad andartene! (Eh, eh, eh…).
    Abbassa de molto ‘a cresta, bambolo… e PER ORA, facce vede’ se te riesce da esse’ l’anti-Torino…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome