GRANDE RIMONTA DEI PARTENOPEI NELLA RIPRESA – Il Napoli compie una clamorosa rimonta e ribalta il Milan passando da uno 0 2 a un 3 a 2 inaspettato, vista come si era messa la gara per la squadra di Ancelotti.
Rossoneri in vantaggio con Bonaventura dopo un primo tempo equilibrato. Nella ripresa raddoppio dei rossoneri con Calabria, ma proprio quando il Napoli che sembra KO arriva la clamorosa rimonta. Una splendida doppietta di Zieliniski e un gol di Mertens ribaltano la gara, regalando tre punti pesantissimi al Napoli.
I partenopei riagguantano subito la Juventus in testa alla classifica e confermano le ottime cose viste nella gara iniziale contro la Lazio. Il Milan di Gattuso deve fare mea culpa: dopo aver avuto in pugno il match non è riuscito ad arginare la reazione dei partenopei e difendere il doppio vantaggio.
Redazione GR.net


Pessima notizia. Venerdì ci sará da fare un miracolo a Milano x provare a vincere
Il Napoli sarà L unica anti-Juve.
E la classifica finale sarà più o meno come lo scorso anno.
Forse s invertiranno Roma e Inter o Milan e Lazio. Ma più o meno siamo allo stesso punto dello scorso anno.
…..se siamo allo stesso punto della scorsa stagione,allora vorrà dire che la Roma farà una grandissima stagione europea ed invece il Napoli farà ridere i polli pure in Europa League.
in ogni caso lo Scudo lo vince la juve.
È da stabilire con quante giornate di anticipo.
Giusto?
O sbaglio?
Esattamente.
E non conta nemmeno molto arrivare terzi o quarti. Quindi non mi preoccupo.
Toccherà ben vedere però se vorranno far arrivare il milan quarto a tutti i costi, lo vedremo già venerdi. E il calendario già parla chiaro.
Quando un allenatore è bravo si accorge delle cose che non vanno e prende i dovuti provvedimenti. Non aspetta il 5-0…
milan quest’anno grande squadra..sarà difficile espugnare san siro..intanto vinciamo con l’atalanta che sarebbe tanta roba ma con calhanoglu e caldara questo milan sarà molto pericoloso.
speriamo giochi bakayoko che è una pippa e oggi è costato i 3 punti ai rossoneri
Ma quale miracolo d’EGITTO. Noi siamo una grande squadra. Il miracolo lo deve fare il Milan. Vai inter …Milan …icardi .i
HIGUAIN. .due partite .due sconfitte. Ridicoli della Cazzetta dello sport e chi vi da corda
Ma Milan non aveva tanta benzina nel serbatorio?? Passare da 0-2a 3-2 è sempre un miracolo. E non serve un miracolo venerdì prossimo, basta che Roma faccia il suo dovere lunedì e poi venerdì. Io tifo ROMA e mi piace pensare in positivo.
FORZA ROMA
3 babà se l’è magnati pure il grande Milan.. Ma non erano l’anti-juve insieme all’Inda?
Non sottovalutiamo il diavolo ferito. Stasera la partita l’ha persa tutta Gattuso: con l’entrata di Bakayoko e l’uscita di Biglia ha praticamente annullato le geometrie di centrocampo. Pretendeva di difendere l’1-2 con due muri davanti la difesa. Di cui Bakayoko da solo una settimana con la squadra, ha giocato 30min come un pesce fuor d’acqua. E la squadra è stata annullata a centrocampo, quando con i lanci lunghi non superi il Napoli.
Stasera Ringhio deve fare un mea culpa.
Mah, per me Biglia tra i peggiori in campo.
Biglia???
Il peggiore in campo in assoluto, ma dove le hai viste ste geometrie? Mi sembrava un giocatore del Subbuteo, più lento di un bradipo, avrà perso 87 palloni a centricampo…mannaggia perché scrivi a caso senza vedere le partite?
Per chi ha visto la partita e ha visto diawara e zielinsky si capisce che la ragione è di De Laurentis. Sarri, diawara lo avrà fatto giocare due partite. Ancora non ha mai schierato i nuovi acquisti…Ancelotti fa la differenza alla fine. Gattuso, altre due partite e va a casa, Conte è Il pole, dopodichè la squadra da battere sarà il Milan.
@Luca e @Vegemite
Luca la partita l’ho vista, 90min interi. Tutto il CC del Milan passava da lui, peggiore in campo o meno ha tolto il riferimento delle “geometrie” che come tu sai possono riuscire o meno. Ne ha di colpe, da tutti i passaggi agli esterni non fatti perdendo tempo nella scelta ai brutti passaggi dietro la difesa che farebbero innervosire tutti quelli che vogliono vedere bel calcio. A mio modesto parere però togliendo lui hai praticamente annullato un CC non eccelso, ma che un minimo filtrava. I pochi passaggi alti verso gli esterni (ne ha fatti si e no 3) sono stati gli unici a portare gli esterni pronti al cross (non si è inserito nessuno, manco suso). Dopodiché è stato tutto un disastro, solo palle a casaccio dei terzini e sovrapposizioni che si fermavano a metà campo.
Con L’ANTICALCIO IN PANCHINA ma che antijuve…solo la Puzzetta dello Sporc poteva mettere INTER e Milan come antijuve..teniamo abbastanza giocatori per poter affrontare ATALANTA E MILAN.
Finalmente, dopo un paio di settimane di attesa e un pompaggio mediatico senza precedenti, abbiamo visto anche l altra strisciata milanese. Quella che fa emozionare Sacchi, quella che secondo Pellegatti può ambire allo scudetto, quella a cui Agresti ha dato un 8,5 al mercato, quella che dovrebbe arrivare sopra alla nostra Roma, quella che con Elliot al comando trattava giocatori del calibro di Rabiot e Milinkovic (ma poi sono arrivati Laxalt e Bakayoko in prestito), quella allenata dal nuovo Ferguson. Ok, l abbiamo vista. E me sembra sempre la stessa squadra che da sette anni a sta parte non va più del sesto posto. Ma allora, come pure per l altra squadra milanese, perché a ogni inizio stagione ci continuano a dire che finalmente sono tornati ? Mah…
Secondo me dopo 2 giornate ,non e’ stabilito niente,in tre partite su 4 juve e napoli sono state costrette a rincorrere,e il gioco non sempre riesce!io quest’ anno vedo l’ atalanta outsider,magari x un quarto posto!e non credo che la juve vincera’ il campionato! Poi il resto della classifica fatelo voi!
Il napoli non ha fatto niente di che ha preso due pappine da un modesto milan riaccufando la partitw grazie alle pippe che ha il milan tutte e due hanno brutte difese
Due sconfitte di fila per il Milan le vedo improbabili…era meglio che stasera vinceva…
Il Napoli è partito alla grande battendo quinta è sesta dello scorso campionato…quindi doppia brutta notizia! Ovviamente spero di sbagliarmi e che la Roma travolta sia Atalanta che Milan…anzi tutte fino a fine stagione!
Il solito Milan cinico di Gattuso che vive sulle ripartenze.
Il solito Napoli che quando accelera sa far male grazie ad un gioco corale e ai colpi dei suoi solisti.
Viste oggi le due squadre, il Milan è una categoria sotto al Napoli.
I rossoneri sono inoltre calati fisicamente l’ultima mezz’ora e questa è per noi una buona notizia.
Brrrrrr sto a trema’ de paura… li asfaltamo! Forza Roma!
Scusi Signor Pallotta Vattene ma lei preferirebbe più un Giorgio Chinaglia come Presidente o un Fioranelli?
Povera Rosea…due partite delle corazzate milanesi e zero punti! Stai a vedere che mireranno le nostre terga pure quest’anno… stasera la differenza l’hanno fatta gli allenatori con la loro capacità di leggere la partita…e uno di questi non sa leggere! Quest’anno verrà fuori il vero valore di Ringhio come allenatore… cioè scarso!
Mamma mia quanti piagnoni. Per me fra Roma e Milan ci sono 15 punti di differenza. Abbiamo 2 squadre enla seconda è meglio del Milan.
Questa volta (a costo di rendermi antipatico) son d’accordo con @Enrico.p
Non ho visto la partita Ma parlando con alcuni amici, mi han riferito che il Diavolo non ha giocato così male e la colpa và riversata tutta dell’allenatore.
Comunque siano andete le cose, questa vittoria del Napoli mi rode solo per un par di motivi. Sai quanta “boria” metterà su adesso un certo Tizio…
E la seconda: Occhio a Carletto… Per me è l’arma in più
Perdonateme ma io “stravedo” per quest’allenatore.
In questo momento lui e Gian Piero Gasperini son quelli che temo di più
Allegri sarà pure bravo ma riesce a vincere solo grazie ai grandi Campioni.
Mettetelo in una squadra di rango “Inferiore” poi vediamo cosa combina…
Ovviamente è solo un opinione personale 🙂
Hanno un grandissimo ALLENATORE…
D’accordissimo con BrunoConti7. Per me la vera forza del Napoli è tutta nel suo allenatore. È uno dei miei 3 preferiti in assoluto per vincere trofei e campionati, non per il gioco o per i moduli. Alcuni amici osservano che la sua difesa fa acqua. È vero, ma bisogna rendersi conto che è la difesa del modulo di Sarri. Lui è molto furbo, all’inizio non ha voluto stravolgere niente, il Napoli che ho visto è la fotocopia dell’anno scorso, ma più avanti nella tenuta fisica. Lui adesso gioca di rendita, sfruttando il gioco che tutti sanno a memoria, e prende gol che non sono roba sua. Quando gradualmente avrà apportato i correttivi, farà una difesa diversa e molto più forte. Lui sa bene che la difesa è l’unico modo per lottare con la Juve, anche segnando meno reti Sarri. È l’unico che può…
Intanto io penserei ALL’ATALANTA…
Io credo che gasperini sia uno dei migliori allenatori italiani,con il materiale che ha in squadra,sta facendo miracoli.pensate se avesse 2/3 giocatori di categoria superiore nella rosa cosa potrebbe fare! In svantaggio 0-2 a napoli con l’ atalanta non credo che ancelotti avrebbe salvato il c@lo! Lunedi,senza fare goleade,mi basta l’ uno a zero e rimanere attaccato alla testa,poi un pareggiotto a milano,e prima della sosta stiamo bene cosi,poi dopo iniziano le danze!
@Er cozzaro nero
26 agosto 2018 alle 08:10
Posso dire che su Gasperini son pienamente d’accordo con te o me picchi? Scherzo 😛 🙂
Buona Domenica 🙂
Non scherziamo: uno a zero… pareggiotto… ma son discorsi da farsi? All’arrembaggio e tutti per uno (è Dumas, lo so, ma non fa niente…) e uno per tutti ⚔️!
Vale a dire 6 punti nelle prossime due. Ma DiFra non vi ha insegnato niente? Si gioca sempre per vincere (mica per scherzo…) ?.
Sulle capacità di Gasperini osservazioni giuste, ma purtroppo i fatti hanno già dimostrato che non è adatto alle grandi squadre… lavora meglio in squadre “piccole”…. per tanti è più facile… poi si sciolgono… anche Gattuso per me non è allenatore da Milan, l’anno scorso è andato benone per raccattare i cocci lasciati da Montella.. se lo tengono ci fanno un favore, è quello il vero punto debole del Milan.. quando lo cacceranno saranno cacchi..spero che Conte continui l’anno sabbatico e che non accetti squadre già usate da altri…
Sky sport oggi è a mezzo lutto.
Dopo averci scassato i gabbasisi per tutta l’estate con la Rubentus, Bilan e la SFINTER, dopo la prima “mazzata” voglio vedere se continuano ancora per tutta la settimana a parlare.
Poi dicono che hanno perso due milioni di TELEABBONATI !!
Non per mettere le mani avanti, ma vorrei capire per quale ragione la Roma si ritroverà a giocare contro il Milan con due giorni in meno di riposo rispetto ai rossoneri.
Per fortuna la nostra rosa è adeguata anche per turnover forti.
Ancelotti grande allenatore. Ho visto dal primo all’ultimo minuto tutte e due le vittorie del Napoli. Carlo ha la faccia di chi soffre ma non si scompone e riflette. Detto questo, la difesa del Milan lo ha aiutato. Come è vero che la difesa del Napoli aveva aiutato il Milan prima. Per cui io prendo invece come una buona notizia che: 1) non ci sia solo la Juve; 2) che non ci siano difese imperforabili. E credo nell’Unica Magica e Vera.
El flaco,meno male che qualche volta trovo qualcuno che e’ d’ accordo con me,tranne che quando perlo di under,allora apriti cielo….
A proposito come stai?
@Er cozzaro nero
26 agosto 2018 alle 09:53
A volte sembra che vadi meglio… A volte è meglio soprassedere 🙂
Come si potrà notare, ci scherzo su. Anche se ammetto che è molto dura. -.-
Vedi, quando senti parlare di certi “ostacoli” (Chiamiamoli così) sinchè ne senti proferire da terzi, magari ce ne dispiace oppure alcuni fanno finta di nulla.
Purtroppo le cose cambiano di brutto quando devi affrontarle in Prima persona.
Allora li, ti rendi veramente conto che vuol dire 🙂
Per fortuna che lo Spirito è forte e di questo…
Grazie per avermelo chiesto.
Saluti 🙂
Enrico,lo scorso anno le prime tre partite abbiamo fatto 4 punti,con 4 punti nelle prossime due sarebbero 7,io mi contenterei,poi e’ chiaro che se le vinciamo tutte e due e’ meglio,si cerca sempre di vincere.difra ci ha insegnato oltre a vincere anche a perdere 7 partite in casa non guardiamo solo quello che ci fa comodo! Mentalita’ vincente si,ma senza andare allo sbaraglio per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano!Poi le vittorie x 1 a 0 portano sempre 3 punti,vorrei vincere 38 partite x 1 a 0,magari! Un saluto enrico.
Due super pippe in porta non le ha viste nessuno ?
Lanino,allora lo stesso discorso dovrebbe valere per di francesco,se a un’ allenatore non dai una possibilita’, come puo’ crescere?
Ciao Er Cozzaro. Ti riferisci alle mie perplessità su Gasperini? Dimentichi che lui l’opportunità della vita l’ha avuta nell’Inter 2010/11.. Moratti ci aveva puntato, ma l’ha cacciato via dopo soli 3 mesi…
Ciao Er Cozzaro. Ti riferisci alle mie perplessità su Gasperini? Dimentichi che lui l’opportunità della vita l’ha avuta nell’Inter 2010/11.. Moratti ci aveva puntato, ma l’ha cacciato via dopo soli 3 mesi…
DiFra al primo anno meglio del Gasp: una semifinale Champions e terzo posto. Come primo anno va bene così. Il suo problema sarà migliorare o quanto meno fare lo stesso. questo è quanto tutti si attendono ora da lui.
Lanino,non mi ricordo bene ma mi sembra che gasperini si sia lamentato spesso quando era all’ inter per via della campagna aquisti! In pratica lui chiedeva aquisti che la societa’ non gli diede!il fatto di difrancesco,e’ proprio quello che ti dicevo,ha avuto una possilita’ dalla roma,altrimenti rimaneva al sassuolo,e addio semifinale di champion!
Enrico se ho visto bene penso che Biglia abbia fatto uno ottimo lancio a suso ma ha anche perso un pallone che ha portato al gol del Napoli quindi ha colpe anche lui. Un saluto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.