
NOTIZIE AS ROMA – Tre partite nel giro di una settimana. Con lo snodo cruciale che sta nel mezzo, giovedì, al Parken Stadium di Copenaghen, ritorno del playoff di Europa League. […] A margine, ma solo dal punto di vista della collocazione temporale, ci sono le gare di campionato: prima la Roma lunedì sera (ore 20.30) all’Olimpico e poi il Cagliari […]. Logico pensare che si farà turnvover in casa nerazzurra, a cominciare dal match contro la Roma. […] È probabile che Gomez rifiati per far posto magari al debuttante Emiliano Rigoni […].
Mentre, per quanto riguarda il ruolo di centravanti, Gasp può contare addirittura su tre carte a sua disposizione: Barrow, Zapata e Cornelius. Che diventano un poker se aggiungiamo il giovane Tumminello (tra l’altro ex di turno contro la Roma, essendo uscito dal vivaio giallorosso) che era acciaccato per un fastidio a un ginocchio e che da venerdì è tornato a lavorare con il gruppo. Musa Barrow, che ha già infilato quattro gol nei preliminari di Europa League, è partito titolare contro Frosinone e Copenaghen. […] Duvan Zapata […] è candidato a partire dal 1’ contro la Roma. Ma ci sono chance pure per Andreas Cornelius […]
Castagne potrebbe giocare al posto del titolare Hateboer sulla destra. Ali Adnan per Gosens sulla fascia sinistra è da considerare come un’opzione fattibile. Nel pacchetto arretrato uno tra Toloi e Masiello riposerà quasi sicuramente. Palomino sarebbe sceso in campo, ma un fastidio all’adduttore l’ha stoppato per qualche giorno. Ora è recuperato ma solo ieri è rientrato in gruppo e potrebbe non avere i 90’ nelle gambe. Possibile che giochino sia Djimsiti sia Mancini che si è ben disimpegnato in Coppa. […] Gollini, tuttavia, di recente è rimasto tra i pali per quattro gare di fila. Lunedì potrebbe toccare di nuovo a Berisha.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Stanno in affanno. Approfittare ma occhio perché faranno una partita guardinga
L’unica differenza è senza gioca Gomez o no, tutto il resto cambia poco…
Per bilanciare ci hanno messo una bella trasferta a S.Siro appena il giorno dopo la loro gara di coppa.
In avanti l’Atalanta ha velocità e tecnica.
Se anche dovessero rinunciare all’inizio al Papu (tutto da vedere) occhio ad Emiliano Rigoni, uno con le caratteristiche che piacciono a Eusebio, ala destra dal piede mancino.
Lo avrei voluto alla Roma un’anno fa quando naufragó l’operazione Mahrez. Si poteva prendere per la clausola di 7 ml.
Sarà l’ennesima plusvalenza a doppia cifra della Dea.
Vegemite spero che ti sbagli su questo Rigoni e che non sia addirittura più forte del Papu. Ma te lo immagini se lo avessimo preso l’anno scorso? E chi é? Società straccions…invece di Mahrez mi prendi Rigoni…ecc.ecc..
Lupasas, non ho detto che è più forte del Papu e non lo penso proprio.
Era solo un’opportunità considerato il costo contenuto in un mercato di un’anno fa dove da Promes, passando per Berardi fino a Mahrez non si comprava nessuno per meno di 30 ml.