L’Atalanta programma il turnover: Zapata e Rigoni contro la Roma

6
752
during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy.

NOTIZIE AS ROMA – Tre partite nel giro di una settimana. Con lo snodo cruciale che sta nel mezzo, giovedì, al Parken Stadium di Copenaghen, ritorno del playoff di Europa League. […] A margine, ma solo dal punto di vista della collocazione temporale, ci sono le gare di campionato: prima la Roma lunedì sera (ore 20.30) all’Olimpico e poi il Cagliari […]. Logico pensare che si farà turnvover in casa nerazzurra, a cominciare dal match contro la Roma. […] È probabile che Gomez rifiati per far posto magari al debuttante Emiliano Rigoni […].

Mentre, per quanto riguarda il ruolo di centravanti, Gasp può contare addirittura su tre carte a sua disposizione: Barrow, Zapata e Cornelius. Che diventano un poker se aggiungiamo il giovane Tumminello (tra l’altro ex di turno contro la Roma, essendo uscito dal vivaio giallorosso) che era acciaccato per un fastidio a un ginocchio e che da venerdì è tornato a lavorare con il gruppo. Musa Barrow, che ha già infilato quattro gol nei preliminari di Europa League, è partito titolare contro Frosinone e Copenaghen. […] Duvan Zapata […] è candidato a partire dal 1’ contro la Roma. Ma ci sono chance pure per Andreas Cornelius […]

Castagne potrebbe giocare al posto del titolare Hateboer sulla destra. Ali Adnan per Gosens sulla fascia sinistra è da considerare come un’opzione fattibile. Nel pacchetto arretrato uno tra Toloi e Masiello riposerà quasi sicuramente. Palomino sarebbe sceso in campo, ma un fastidio all’adduttore l’ha stoppato per qualche giorno. Ora è recuperato ma solo ieri è rientrato in gruppo e potrebbe non avere i 90’ nelle gambe. Possibile che giochino sia Djimsiti sia Mancini che si è ben disimpegnato in Coppa. […] Gollini, tuttavia, di recente è rimasto tra i pali per quattro gare di fila. Lunedì potrebbe toccare di nuovo a Berisha.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la parabola di Pastore
Articolo successivoRadonjic all’Olympique Marsiglia frutta 3 milioni

6 Commenti

  1. In avanti l’Atalanta ha velocità e tecnica.
    Se anche dovessero rinunciare all’inizio al Papu (tutto da vedere) occhio ad Emiliano Rigoni, uno con le caratteristiche che piacciono a Eusebio, ala destra dal piede mancino.
    Lo avrei voluto alla Roma un’anno fa quando naufragó l’operazione Mahrez. Si poteva prendere per la clausola di 7 ml.
    Sarà l’ennesima plusvalenza a doppia cifra della Dea.

  2. Vegemite spero che ti sbagli su questo Rigoni e che non sia addirittura più forte del Papu. Ma te lo immagini se lo avessimo preso l’anno scorso? E chi é? Società straccions…invece di Mahrez mi prendi Rigoni…ecc.ecc..

    • Lupasas, non ho detto che è più forte del Papu e non lo penso proprio.
      Era solo un’opportunità considerato il costo contenuto in un mercato di un’anno fa dove da Promes, passando per Berardi fino a Mahrez non si comprava nessuno per meno di 30 ml.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome