STROOTMAN NON CONVOCATO, IL GIOCATORE LASCIA TRIGORIA – Kevin Strootman saluta la Roma: il centrocampista ha lasciato il centro sportivo senza parlare o salutare i tifosi che lo attendevano fuori da Trigoria. Il calciatore, che non è stato convocato da Di Francesco, domani svolgerà le visite mediche col Marsiglia.
………….
ILTEMPO.IT: “ADDIO STROOTMAN, VENDUTO AL MARSIGLIA” – Un’altra colonna della Roma se ne va. Dopo Alisson e Nainggolan, stavolta è Strootman a dire addio. Alle 17.35, mentre il giocatore si stava allenando per l’ultima volta a Trigoria con i compagni, Monchi ha raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per la cessione a titolo definitivo dell’olandese a 25 milioni più 3 di bonus legati ai risultati dei francesi. Rudi Garcia ritrova così il suo pupillo allenato nella Capitale, Di Francesco perde un altro pezzo del centrocampo ma nei giorni scorsi aveva già dato il suo ok alla cessione. Strootman, intanto, un paio di giorni fa aveva raggiunto l’intresa con l’OM per un contatto quinquennale da 4.5 milioni netti a stagione.
A questo punto il suo nome non comparirà nell’elenco dei convocati giallorossi per la sfida di domani con l’Atalanta. (…) Il problema per la Roma è che non potrà sostituirlo subito. Il mercato in entrata, infatti, riaprirà a gennaio in Italia, quando si sarà giocato l’intero girone di andata del campionato e il girone di Champions. Da qui ai prossimi mesi Monchi deciderà se acquistare un centrocampista, vedi Ziyech rimasto nel mirino, o un attaccante esterno. Ma questa è tutta un’altra storia. (iltempo.it – A. Austini)
…………..
RMC SPORT: “ACCORDO RAGGIUNTO, DOMANI LE VISITE MEDICHE” – Kevin Strootman finirà al Marsiglia: ne sono certi in Francia. L’accordo con la Roma, riferisce in questi minuti RMC Sport, è stato raggiunto sulla base di 28 milioni di euro, bonus compresi. Il calciatore volerà oltralpe nelle prossime ore per svolgere le viste mediche nella giornata di domani.
…………
SKY SPORT: “STROOTMAN SI E’ CONVINTO NELLA NOTTE” – Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, Strootman fino a ieri voleva rimanere a Roma. Il forcing di Garcia e un’offerta di ingaggio molto alta, superiore ai 4 milioni di euro all’anno, l’ha convinto ad accettare il trasferimento. Nella notte è arrivata l’offerta ufficiale intorno ai 23 milioni, ritenuta ancora bassa dalla Roma.
………………..
LA ROMA RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA DELL’OM – Non è ancora fatta per Kevin Strootman al Marsiglia. Stando a quanto fa sapere il giornalista Alessandro Austini, la prima offerta di 22-23 milioni presentata dal club francese è stata rifiutata dalla Roma.
I francesi si sarebbero indispettiti per questa decisione di Monchi, che attende comunque un rilancio dell’OM. Bisogna però vedere se il Marsiglia deciderà di alzare l’offerta o di chiudere qui la trattativa. Al momento però non c’è accordo tra i due club. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento Strootman: rifiutata offerta da 22-23 dell’OM che si è indispettito. La Roma attende il rilancio. Al momento non c’è accordo tra le società
— Alessandro Austini (@aleaus81) 26 agosto 2018
………………
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha deciso: vende Strootman. Il giocatore, che oggi al 99% non sarà neanche convocato per l’esordio casalingo in campionato in programma domani con l’Atalanta, ha rotto gli indugi e ha accettato l’offerta dell’Olympique Marsiglia mentre la società ha ritenuto congrua la proposta economica per il cartellino che (tra parte fissa e bonus) sfiora i 30 milioni.
Per la sostituzione di Anguissa, Rudi Garcia ha chiesto insistentemente di trattare il centrocampista olandese, da lui ritenuto l’alter ego ideale del camerunese appena ceduto al Fulham. Strootman inizialmente non sembrava attratto dall’idea di cambiare squadra e campionato, ma l’offerta di 4,5 milioni annui (di molto superiore allo stipendio che gli garantiva la Roma, di poco superiore ai 3 milioni a stagione) e la prospettiva di tornare a lavorare con Garcia hanno spazzato via ogni perplessità.
Anche Di Francesco ha accettato l’idea. Si riduce così anche un po’ di concorrenza per il centrocampo e due talenti come Coric e Zaniolo potrebbero presto trovare qualche spazio. Quando saranno apposte le firme arriveranno anche gli annunci ufficiali.
Fonte: ilromanista.eu (D. Lo Monaco)
Continua l’opera di DISTRUZIONE del sig. Monchi.
Vende un titolare senza sostituirlo (stessa cosa che stava per fare con dzeko).
Spero solo che la roma perda il maggior numero di partite e finisca 9, cosi sparlotta si intascherà meno grana possibile.
la differenza con la dirigenza di milan e inter (e aihime anche lazio visto che lotito milinkovic non l’ha venduto nonostante l’europa league) c’è tutta.
speriamo che pallotta se ne vada il prima possibile, di sicuro non darò un euro a questi fintoni.
A me anche l’operazione non piace, ma nella vita non faccio il DS. Tifo la Roma per passione e spero che Coric o Zaniolo diventino dei mostri sacri. Da qui a sperare che la Roma perda, fa capire quanto ormai della Roma te ne freghi poco.
Tutto secondo programma, un affare per la ROMA, due operazioni, età e rendimento(pochi gol). dopo aver valutato gli acquisti. Mercato intelligente ringiovanimento di prima classe all’insegna della qualità. È iniziata l’era Monchi e speriamo che non c’è lo portino via.
Veramente i Programmi erano diversi…
“Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Questo proclamavano quando la Banca-Americani comprarono la squadra otto anni fa.
E da allora non abbiamo vinto nemmeno la Coppa del Nonno.
In Europa? No soprattutto in Italia.
Del resto fin dall’inizio si è capito qual’era la solfa:autogestione RETRIVA, vendita dei MIGLIORI giocatori ogni anno e vivacchiare senza pretese VERE di vincere ( non hanno i soldi nemmeno per far vincere una squadra di calcetto…).
Ma la presa in giro continua e anche quest’anno, il nono, continuano a dirci che per lo scudetto ” ci siamo anche noi”.
E i tifosi, quelli che hanno mandato in giro con la scorta la Sensi perchè aveva venduto Aquilani?
Quelli stanno fuori trigoria ad applaudire …
NO va bhe qua siamo proprio fuori di testa completamente ,ma stiamo su scherzi a parte ??? +
MONCHI e sopratutto PALLOTTA ma che azzo state facendo ma lo SAPETE cosa vuol dire STROOTMAN nella ROMA ??? no brutti ignoranti !!!
STROOTMAN anche io l’avrei venduto ma non l’avrei venduto tenendo NAINGGOLAN ma non di certo tutti e 2 ,ma siamo pazzi togli 2 LEADER oltre che bravi giocatori !!!
STROOTMAN è vero che non è piu quello di una volta ma dopo 2 stagioni giocando sempre avrebbe potuto migliorare ancora di piu quest’anno !!!
STROOTMAN la cosa piu importante nello SPOGLIATOIO è un LEADER anzi è il LEADER massimo perchè è l’unico che PARLA e URLA se le cose non vanno come devono se SBAGLI qualcuno lui t’appende !!!
Ma che dici? C’ è Zaniolo, così ci fanno sapere i bene informati.
Cmq quelli che ieri dicevano meglio Strootman zoppo che nainggolan in forma oggi già sono pronti a salutare “lo sciancato”.
Tempo fa avevo letto del tuo cagnolino,la cosa mi aveva colpito perché anche io sono molto amante degli animali. Un salutone.
Io spero che non sia vero e che abbia sempre avuto torto. Perché Sono e vivo per l’ASROMA. Ma, se é vero, questo so matti e me pare che non so tifosi della ASROMA. Co la Roma ce se arricchiscono alla faccia nostra.
Hanno forseceduto Kevin?
Speriamo di no. Però la conferenza de DiFra l’hai sentita? Non è un invenzione dei ciarlatani. E il mister non me sembra contentissimo. Ha espresso lo stesso Giudizio già emesso in passato per Dzeko… Ve ricordate che se l’eravamo venduto pure lui?
STROOTMAN sara pure vero che non è quello di PRIMA ,ma ragazzi è sempre e dico sempre il primo che va a PRESSARE su questo ci sono pochi DUBBI e vi dico di piu neanche NAINGGOLAN andava a in pressing come faceva STROOTMAN ,lui lo fa sempre NAINGGOLAN a volte si a volte no ,lui sempre sempre sempre !!!
STROOTMAN l’anno scorso fa le ultime 15 partite da vecchio STROOTMAN a tutti gli effetti in CHAMPIONS sopratutto fa una CL da SPETTACOLO !!!
E’ vero in una stagione non bastano 15 partite su 50 ma arrivi in SEMIFINALE di CL grazie anche a STROOTMAN
Ma la cosa piu pazzesca è che vendi STROOTMAN non avendo la sicurezza che PASTORE e CRISTANTE faranno una stagione al TOP e dopo sono dolori ma dolori dolori !!!
Ma che dici, è Tutto Apposto, nun c’è problema. Ce pensa monchi. D’altra parte sto poraccio che può fa de più! Sta a smantellà la Squadra arrivata in semifinale de Champions… Lassamolo fa!
P. S. SPERO CHE KEVIN SE IMPUNTA COME HA FATTO DZEKO E LI MANNA A… ULO. DAJE ASRoma
A’ laziali, ma ancora parlate dopo sti zero punti?
Sono perplesso…
Invece di essere perplesso SVEIATE!!!!!!!!
State attenti.Tenete sempre d’occhio le chiavi della macchina.Se non stiamo attenti questi ci vendono pure la macchina NOSTRA.
Tranquilli , se la Roma vende un calciatore, lo fa’ esclusivamente per potenziare la propria squadra cit: il pupazzo e i suoi discepoli Cesaroni
Caro Evangelista, questi non conoscono la vergogna e molto facilmente avevo previsto ulteriori cessioni (al solo,esclusivo, scopo di far soldi) in questo periodo e a mercato in entrata ovviamente chiuso. Tanto poi Monchi ne prenderà (il giorno del poi il mese del mai) “UNO PIU’ FORTE” con somma soddisfazione del suo padrone. Qualche tempo fa, riprendendolo da altro nick, definì Monchi un suonatore di “castaluenas”.Ebbene ho sbagliato, troppo offensivo nei confronti dei veri suonatori, professionisti e artisti di tradizione mentre l’andaluso è solo un oscuro,ambiguo, mercante dalle dubbie capacità.Tanto se non conclude ora lo farà a gennaio per poi continuare con Manolas e i Pellegrini , tanto ci sono Santon e Marcano. E’ una balla giornalistica? si come per Alisson,il Ninja e Salah
Caro Romano 1 non capisco di cosa si dovrebbe vergognare as roma . Una Societa’ seria come la nostra per giunta quotata in Borsa ha il diritto ed il dovere di esaminare tutte le offerte che riceve per i propri calciatori ed eventualmente prendere decisioni . In questi anni i risultati sportivi hanno sempre parlato a favore del ns. Club migliorando di stagione in stagione fino a raggiungere livelli ragguardevoli . Da tifoso giallorosso prendo atto della politica societaria volta al rinnovamento e al ringiovanimento di tutta la rosa condividendola di buon grado . Vedo che per lei non e’ lo stesso e rispetto le sue convinzioni . Ma usare certi termini e’ del tutto fuori luogo…
Gentile Robbo1, non mi venga a dire che non avevo previsto anche questa,spero. Se si dovesse veramente concretizzare non può condividerla, soprattutto in questo periodo e a mercato chiuso. Per quanto mi riguarda la devo accettare per forza ma non mi chieda di essere contento o di approvarla peraltro nell’imminenza delle gare di Champion. Sono convinto che sotto,sotto,anche lei sarà rimasto quantomeno perplesso anche se la parte le impone un atteggiamento diverso.
Caro Romano 1 io non prevedo alcunche’ . Nessuno gli sta chiedendo di approvarla e ci mancherebbe altro .So per esperienza che fin quando il calciomercato e’ aperto puo’ accadere di tutto . Da tifoso puo’ dispiacere la partenza di un calciatore ma prevale sempre il bene primario dell’as roma . Se dopo opportune valutazioni Kevin Strootman dovesse lasciare Trigoria stia pur certo che sussisterebbero tutti i requisiti indispensabili alla sua cessione . Io non ho alcun elemento in mano per poter dire che si tratti di un’operazione improvvida ma mi fido completamente di chi gestisce la ns. Societa’. Come sempre a parlare per la ns. dirigenza e il mister saranno i risultati sportivi . Da sempre sono l”unico metro per giudicarne l’operato. Il resto sono solo chiacchiere tra amici…
Robbo perdonami ma proprio non riesco a seguirti. In 10 anni non abbiamo vinto niente, secondi a 2 punti dalla prima ci siamo arrivati 2 volte con la gestione rossella sensi e abbiamo vinto le coppe Italia. Ora sei arrivato in semifinale e smantelli tutto.
Ok Bisogna aspettare i risultati del campo, ma il che non capisco niente penso che è meglio Avere Strootman de Zaniolo. Non credi che sto giudizio se possa condividere? Non riesco a vederli i miglioramenti e la lungimiranza.
Cessioni al solo scopo di far soldi? Ammesso e non concesso che cedano Kevin,
Potresti dirmi chi li incasserebbe questi soldi…monchi,paĺlotta.. dimmi tu, ma essendo tu uno di quelli che “Guarda i bilanci” , ecco fammi, sul bilancio, dove si vedono questi soldi fatti da qualcuno?
Altrimenti sparì caz…e
Per chi mette pollici verso…aspetto le prove dei soldi che qualcuno farebbe , nella Roma, cedendo i giocatori
Caro, inguaribile Lupacchiotto, Parlami tu del debito che ha la A.S.Roma, a cosa è dovuto e a quanto incide annualmente sul bilancio.Io lo so e tu? non ti voglio togliere il piacere di accorgertene da solo studia e poi ne riparliamo se vorrai.
Caro Romano 1,
Mi sei sempre stato simpatico x la tua attenzione alla questione Stadio , compresa la sera del 24/2/17 quando eri uno dei pochi sotto il Campidoglio a seguire la vicenda ,ma questo tuo sentimento avverso a Pallotta non lo condivido.
Quindi il debito di As Roma ,interessi compresi ,arricchirebbero il presidente ? Questo intendi ? Interessi che poi copre lui stesso ….vedi gli ultimi 2 aumenti di capitale .
Che voglia vendere il giocattolo fatto lo stadio (speriamo si faccia ) lo so anche io ma da qui a dire che si arricchisce con la società ce ne passa credo .
Venderà comunque a chi avrà interessi più grandi di lui ,non pensate verrà un romano / romanista diventato emiro o zar di Russia ….ormai i Sensi ( Franco non la figlia ) sono finiti .
Sempre Forza Roma
Cipro, la simpatia è reciproca ma credimi, e la vicenda stadio nonchè la sincera passione con la quale seguo la Roma da sempre,ancora talvolta in trasferta, spessissimo allo Stadio e non solo, dovrebbe attestarlo. Sapendo bene perchè ha preso la Roma (per far soldi anche se in piena legittimità, concordi?) non ce l’ho specificatamente con lui ma l’obiettivo mi pare chiaro, di tasca non ha messo un centesimo neanche per l’ aumento di capitale (non 2, in realtà è uno) ma garantisce il prestito e se riuscirà a saldare il debito,anche solo in parte,si papperà la Roma con grande guadagno ma il discorso è più complesso.Ciò che individuo come pericoloso al momento è solo Monchi del quale (faccio ammenda è un mio problema) non riesco a capire la stragrande maggioranza delle scelte tecniche
Sei tu che affermi qualcosa di gravissimo dunque non fare domande a me..dimostrami quello che hai affermato.
Tu accusi qualcuno e sono io a dover dimostrare? Forse a casa tua funziona cosi,nel resto del mondo è il contrario quindi benvenuto sulla terra
Lupacchiotto ti rispondo perchè in fondo ti ritengo un tifoso sincero ma forse,e non mene volere, un tantinello ancora ingenuo. Dove è il problema? pensi forse che Pallotta sia un benefattore (e perchè dovrebbe esserlo) o il Presidente di una Onlus e non invece di una Società quotata in borsa che,tra i suoi fini, si ripropone anche quello di lucro? In sintesi se per prendere e mantenere la Roma ha contratto ancorchè garantito un certo debito pensi forse che per onorarlo sia disposto a metterceli di tasca? non penso e,viste le difficoltà a realizzare lo Stadio, si tutela sanando il bilancio e provando a ripagare,almeno in parte il debito. Se ci riesce quando venderà forse guadagnerà ma di certo anche legittimamente non ci rimetterà. Continua……
Continuo….D’altra parte, e grosso modo, con la cessione di Strootman siamo a un attivo di mercato di circa 60 milioni (Alisson) e va bene a risanare la negatività di bilancio ma i soldi introitati con la Champion di quest’anno tenendo conto anche dei circa 40 già garantiti per la prossima? no, così tanto per rispondere e per non lasciar equivocare tra il mettersi direttamente in tasca soldi ( mai detto) e utilizzarli ad altri fini. Nessun odio in definitiva per Pallotta (è noto) ma semplice costatazione che se Monchi dopo il mercato dello scorso anno toppa (a parte Under ma fino a un certo punto) anche questo…. i giocatori di Sabatini per campare son finiti,resta solo Manolas. I migliori auguri a Difra e un saluto sincero a te Lupacchiotto e a Cipro.
sarebbe una mossa assurda, il mio voto al mercato della roma passerebbe da 6,5 a 4.
strootman l’avrei venduto per arrivare all’esterno (e quando lo scrissi ricevetti una valanga di dislike)..ma addirittura venderlo senza prendere nessuno..follia
Sono disgustato….ho già letto i commenti dei soliti noti disturbati e disturbatori seriali che appoggiano la scelta scellerata societaria scaricando merd@ su un nostro giocatore che ha combattuto con fierezza e ardore per questa maglia……..fate proprio schifo!
Questa volta sono pienamente d’accordo. Anche io rimango perplesso su taluna scelta.
Però leggere di taluni commenti da parte di pseudo – tifosi fà solo che rabbia.
Già detto più volte:
Quando le cose vanno bene spariscono, per poi riapparire al momento giusto.
Non solo:
Si permettono persino di offendere e denigrare coloro che la pensano in maniera diversa.
Vedere l’egr Sign. @Alessandro con il suo: Svegliate. ?
Mi ripeto:
Giusto criticare quando non si è d’accordo su alcune scelte della Società
Ma simili comportamenti li trovo semplicemente disgustosi ?
Questi per me tutto sono tranne che tifosi della Magica!!!
E vedrete che adesso, qualcuno di loro attaccherà anche il sottoscritto per quanto detto.
Chi se ne frega…
Forza Roma!!! ??
Per fortuna che c’è. ?
Anch’io sono perplesso cmq il centrocampo c’è, mi spiace per la persona ma come tutti dicevano ad inizio mercato non è che sia tutto sto campione cmq ripeto mi spiace moltissimo al contrario del ninja
Forza Roma
Io la vedo al contrario mi spiace molto di più per il ninja
Mi dispiace come se perdessi un amico, ma sono sicuro che Monchi e Di Francesco sanno quello che fanno: vuol dire che si fidano dei giovani in rosa e che stanno già mettendo fieno in cascina per la prossima campagna acquisti. Per me va bene così
Le voci erano insistenti e a quanto pare anche Strootman ci saluterà. Vorrei che non si scatenasse adesso una campagna d’odio e disapprovazione scriteriata nei confronti della società poiché a ben pensarci, nonostante l’olandese sia stato un perno del centrocampo e un giocatore validissimo, questa operazione risolverà una serie di problemi di abbondanza a centrocampo. Cristante e Pellegrini sembrano dare ampie garanzie e i vari Coric e Zaniolo troveranno più spazio. È l’ennesima decisione che può lasciare scontenti ma una certa spiegazione logica può averla. In bocca al lupo Kevin e grazie per quello che hai dato alla Roma e ancora avresti potuto dare.
anche perché nessuno lo ha obbligato a lasciare, evidentemente vista la concorrenza attuale ed i 4,5 garantiti ha deciso al 50% anche lui.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
Che suicidio vendere Kevin.
sono letteralmente basito… ma non per il fatto che venga venduto Strootman (secondo me, lontano oramai anni luce dalla “lavatrice” di cui sappiamo tutti,,,) ma perché viene venduto ADESSO… senza possibilità di rimpiazzarlo con qualcuno pari-ruolo… mah!
Un’ altra perdita dolorosa,ma evidentemente di fronte al dio denaro non c’e nulla che tenga!
Comunque hai voglia a dire che bisogna fare due squadre,per me non funziona perche’ giocatori scontenti e che mugugnano ci saranno poi sempre! Pellegrini e coric finora che fine hanno fatto? Della squadra di spalletti sono rimaste le macerie,speriamo serva a qualcosa!
Si può certamente non essere d’accordo con un’operazione di mercato, ma come si fa ad augurarsi che la propria squadra perda per ripicca nei confronti della società??? Per qualcuno questo significa essere tifoso??? Io dico solo sempre e comunque FORZA ROMA!!!!
Non mi piace commentare le notizie prima che siano sicure (ufficiali) ma è sicuro che se fosse vero mi dispiacerebbe e sarei più preoccupato per la stagione…
Da qui a smettere (o anche solo a sospendere…) di tifare la Roma però ce ne passa…
Boh…Una squadra senza pace. Non ho mai attaccato nessuno della società ma per esempio, non capisco il vendere Strootman e parlare di rinnovo a De Rossi.Il prossimo anno parleranno ancora di FPF? Se non dovessimo arrivare in CL, non oso pensare come finirà (es. Dzeko via con Manolas, Under, Pellegrini e visto l’inizio, ce schiafferanno pure un Kluivert d’annata).
Ce ne faremo una ragione,anche perché con lui non abbiamo vinto nulla…io tifo la Roma indipendentemente dai giocatori, e non faccio i conti in tasca alla società.Ricordo hai giovani tifosi che abbiamo avuto una Roma con giocatori tipo,GEROLIN,DI MAURO,HASSLER…BERTOLD…forse non grandissimi campioni ma grandi uomini che sudavano duro per la maglia,buona giornata e forza Roma.
Parole sante caro Dan
hassler e bertold erano campioni del mondo ……ma de che parli
io sono Fedele alla Linea.
– Se rimane è il miglior Centrocampista del Pianeta Terra ed un straficone megadotato da panico.
– Se va via è un pippone sciancato mezza sega ridicolo minidotato.
Pallotta & Monchi forever!
Giusta coerenza! Per caso possiedi la ditta di pulizie che si occupa della bacheca di Trigoria?
Pare guadagni sin troppo bene viste le infinite ragantele costanti site nel suo interno.
Ma tifi gli undici che giocano a fischio d’inizio, o il singolo?
Perché nel secondo caso, avrai un armadio pieno di vestiti neri da vedova, ognuno con sopra stampato il nome del calciatore di turno col quale ti fissi.
Se domani resuscitasse la regina Himika e si comprasse l’a Roma, toglierei dalla mensola il mio Jeeg Robot comprato da mio padre nel 79 e quella Medusa mutante bianco mozzarella diventerebbe la mia fantasia sessuale numero uno.
Tutto il resto è N-O-I-A.
Che freddura!
Non è mica per caso che sei L’INUTILE…..
Eh eh eh !!
Se dovesse essere davvero così, mossa a dir poco stupida. Nel centrocampo di Di Francesco Strootman dà solidità ed equilibrio, contando che molte mezzali in realtà sarebbe trequartisti (Pastore, Coric, Zaniolo, Cristante). Poi per 30 milioni: non ti stanno facendo l’offerta della vita, anzi
Strootman e’ sopravvalutato da sempre… l’unica cosa che veramente me dispiace non è le cessioni (le plusvalenze per noi indebitti perenni sono vitali) ma il fatto che queste cessioni non vadano mai a ristrutturare (azzerare) il debito…. so 10 anni che famo plisvalenze e c avemo sempre 200 milioni de debito,…. ma e’ possibile?
Pallotta lo odio perchè se imberta li sordi, no perche’ vende!!!!!!
Sto a piagne….i calciatori passano, la Roma resta e si tifa, si ama sempre e ogni giorno di più, ma permettetemi la tristezza. In bocca al lupo, mio Kevin
Fateme vedè le carte, perché non ci voglio crede.
Tranquillo Enrico.p. le carte arriveranno mica sono quelle di Malcom a proposito del quale tante chiacchiere della Società ma,almeno per ora, nessuna fantasiosa denuncia.
Tranquillo Enrico. P. le carte arriveranno insieme ai tanto cari soldi mica sono quelle di Malcom a proposito del quale non ho notizia delle famose denunce o sterili minacce di guerra lanciate da Società e ingenuotti. Intanto i soldi di Alisson sono tutti al sicuro e quelli di N’Zonzi prontamente recuperati,ci mancherebbe.
ma ragazzi, non ci siete arrivati.
questa è palesemente una mossa mediatica architettata dalla stampa milanese per destabilizzare l’ambiente romano alla vigilia di roma atalanta e milan-roma.
adesso contro l’atalanta strootman verrà convocato ma andrà in panchina (cosa già nota perchè gioca cristante),
ma diranno che è prossima alla cessione,ecc.. e si andrà avanti cosi fino a milan- roma.
occhio a non cascarci
Non posso crederci! Per me il giocatore poteva anche essere venduto ma la tempistica sarebbe pura follia. Più che ridurre il gap con chi c sta davanti sembra che facciamo di tutto per farlo ridurre a chi sta dietro. Forse monchi non conosce bene l’italiano, pensa di aver scritto “qui si vince” ed invece c’è scritto “qui si vende”.
Ma in Champions giochiamo con i ragazzini? No, lo dico perché gli altri si sono comprati Ronaldo per la stessa competizione…
E tifa rube, così smetti di darci il tedio.
Come uomo perderemmo tantissimo, come giocatore purtroppo non è mai tornato il massimo, sarei stato il primo a cederlo a queste cifre in mezzo al mercato, però così alla fine è bruttarello, resta il fatto che il pari ruolo al suo posto è già in rosa Cristante e fino a gennaio si può andare benissimo con lui
La situazione va capita… la Roma è in regime di ffp… quando finirà, arriveremo lontani
Mi rode che dobbiamo sempre vendere anche quando si raggiunge la qualificazione Champions e le semifinali.
Se parte anche Strootman sono 3 pilastri ceduti, lui il ninja e Alisson.
Le milanesi invece quando trovano uno buono se lo tengono e questo mi fa un po’ incazzare.
Fatta sta premessa, se parte Strootman e arriva subito Marchisio e a Gennaio un altro rinforzo allora si può fare…
A parte che Marchisio ha smesso di giocare da 2 anni quasi.
Non verrà mai a una diretta concorrente della Juve.
Più probabile che Monchi ha già il sostituto per gennaio (e lo spero).
si ma che hai vinto co sti pilastri…..
Sono rispuntati tutti quelli che erano spariti dopo Torino-Roma. Aspettiamo bah e dopo la compagnia S.O.R.C.I. (Sostenitori Organizzati “Romanisti” Comari Isteriche) è al gran completo. Ci sono addirittura quelli che domani sera auspicano una vittoria dell’Atalanta. Meraviglioso.
Gli stessi che già piangevano per il mancato utilizzo di Lorenzo Pellegrini. Eheheh.
Strootman, per quanto mi riguarda, se rimane bene, se va via meglio.
Il mercato mi annoia.
Ciao Amedeo.
Apprezzo l’instancabile opera di educazione degli utenti isterici, catastrofisti, laziali o diversamente romanisti che assieme a Step ed altri porti avanti in questo forum.
Anch’io sono un sostenitore di questa società e di Pallotta ma non ne condivido sempre le azioni. Per questo non riesco a comprendere come sia possibile che tutto ciò che viene fatto dalla società raccolga sempre il tuo consenso.
Ma una critica ogni tanto, un sopracciglio alzato, un dubbio … mai?
Ciao Vegemite, faccio il tifoso non il critico. Di critici ce ne sono già in abbondanza, qui. Sono i tifosi che latitano. Non commento mai le scelte di mercato, quindi, per quel che vale, il consenso o meno lo tengo per me (nello specifico adoro Kevin e non vorrei andasse via – com’era per Radja, del resto). Parto sempre dal presupposto che la Roma non sia in mano a degli scemi, anzi il contrario, quindi ogni manovra ha una sua ragion d’essere, e su ciò non nutro dubbi. Per questo contesto il disfattisti che tifano contro, e gli isterici che riabilitano gli stessi che hanno sempre criticato (oggi Strootman, ieri Pjanic, fino a Sabatini – uno che quando era qui è stato addirittura ingiuriato, per non dire del Ninja).
Rispetto il tuo punto di vista.
Anch’io faccio il tifoso e non il critico.
Anche se credo nella buona fede di Monchi e Pallotta di costruire una Roma sempre più forte non credo nella loro infallibilità. Ritengo che la quasi cessione di Dzeko a gennaio ci avrebbe precluso 4 posto e cammino in CL a prescindere da chi sarebbe stato preso al posto del bosniaco. Per questo credo sia giusto esprimere il proprio dissenso se ragionato e non preconcetto.
Gli esempi di dissenso “ragionato e non preconcetto” si contano sulle dita di una mano.
Il resto solo uno sbuffante mugghio di una mandria impazzita. Come prender sul serio chi usa con nonchalance termini quali “vergogna” e “fare i soldi”?
Quasi… Se…. Forse…Gagliardo fare il tifoso delle probabilità. Solo che la squadra da rifare, con i calcoli, è quella del CNR. Sai chi, nell’eventualità che Dzeko fosse andato via, sarebbe stato acquistato per sostituirlo? Nonostante il codice fiscale, rudiger e l’egiziano, siamo stati ad un passo dalla finalissima di Champions. Fateneve una ragione: siamo (?) tifosi, non analisti di mercato, allenatori professionisti, ex campioni del mondo. Abbiamo il diritto di opinione, però le critiche e le quasi minacce a Pallotta, EDF, Monchi, alla moglie di Kevin, non sono opinioni. Ma cose che preferisco lasciare alle scimmie in calore negli zoo. Chi lo capisce bene. Gli altri, andassero a comprare un casco di banane per consolarsi.
Ecco bravo abbiamo tutti diritto d’opinione pure tu caro Asvel.
Non lo avrei ceduto. Ma se anche lui lo vuole, allora punto tutto su Zaniolo, Cristante, Coric, Nzonzi. A centrocampo non stiamo messi male. Kevin rimane un grande giocatore. Ma non è insostituibile. Grazie Kevin.
Strootmam è un campione oltre che uomo spogliatoio. Ce ne renderemo conto presto, sulla nostra pelle. Non approvo per niente questa scelta !!!
La società sene farà una ragione! buahahah
Parliamoci seriamente : dal 2014 non e’ più un giocatore di livello .
Ma perché quando si parla di Strootman si fa riferimento solo al suo carattere , alla sua grinta (quasi sudamericana) e mai alle sue qualità ?
Forse perché di Strootman è’ rimasto solo il suo carattere ? Credo che sia così.
30 milioni sono tanti , è’ giusto venderlo , potremo far valorizzare coric , zaniolo e pellegrini
se anche fosse come dici te, aspetti eventualmente gennaio per venderlo, ottenendo cosi due vantaggi:
dai tempo a Coric e Zaniolo di ambientarsi, inserendoli gradatamente nel contesto squadra alternandoli a Strootman
A gennaio, con il ricavato della vendita, hai la possibilità di effettuare acquisti per rinforzare la squadra
cederlo adesso a tutta l’aria di “raccattare denari” programmazione zero, e crollo della credibilità nella società, perché, parliamoci chiaro: questa cessione, qualora dovesse avvenire, a poco di programmato, risultando di difficile comprensione per noi tifosi
Strootman non è più tornato il fenomeno che era, ok, ma il sostituto sarebbe zaniolo???
No sarà nzonzi campione del mondo
Non è vero,non ci credo! Lo avevo già scritto: Per vendere Strootman solo un’offerta indecente tipo 50 mln. Gli affari sono affari ma da qui a gennaio hai un incontrista importante in meno. Capisco pure che la partenza di Kevin toglierebbe qualche imbarazzo di scelta al mister e che ci sarà più spazio per gli altri (Lorenzo Pellegrini in primis) però sarebbe una perdita importante, quasi grave. Poi andrà bene tutto se ci saranno i risultati…chi vince ha sempre ragione. Speriamo…e cmq sempre forza Roma.
Ci qualificheremo x la CL? Venderemo il vendibile. Non ci qualificheremo? Venderemo il vendibile e di più. Coric e Zaniolo? Solo possibili futuri incassi. Contano solo i soldi, nient’altro che i soldi. Come suggerisce Step, a chi non piace…accanna. Io economicamente accanno (non ho più abbonamento Sky, non vado più allo stadio). Poi il cuore non mi consente di non seguire più le vicende (seguirò le partite in streaming e leggo le notizie sul web), ma questa proprietà non avrà i miei (pochi) euro. Compresi quelli che spendevo ai Roma store x i miei figli. Cosa cambierà? Nulla, ma mi sento meglio
@Chico
26 agosto 2018 alle 12:28
Se posso:
Mi spiace per i tuoi problemi di salute… Credimi ti capisco benissimo.
Anche a me (almeno per adesso) hanno proibito le forte emozioni…
Quindi niente più stadio, ne dirette Tv etc etc…
Pazienza! L’importante è che tutto vadi per il verso giusto.
La Magica sempre nel Cuore 🙂
Tanti auguri sinceri 🙂
Flaco, hai frainteso (x fortuna :-))
Il cuore inteso come passione x la magica. La pompa x fortuna sta bene 😀
Grazie comunque 😉
@Chico:
In questo caso tutte le mie scuse.
Lieto di aver capito male 🙂
Caro Chico, tendenzialmente ti devo dare ragione e di fronte a questa probabile, ennesima, beffa societaria istintivamente sarei portato a comportarmi come te. Poi, come da anni, sarò comunque sempre li a sostenere con tutte le forze allenatore e giocatori in campo, chiunque essi siano, ben distinguendo però tra loro e la dirigenza.
Se dovesse essere ceduto non gettiamo fango su questo calciatore (come accaduto in altre occasioni) e ovviamente non sarebbe anche questa volta una invenzione dei giornalisti. Così per la statistica sono più i giocatori ceduti che quelli acquistati
Dopo il primo nooooooooooooooo si passa alle riflessioni per non cadere nelle imprecazioni facili. L’unico motivo che ritengo possibile é dato dal pensiero che Stootman può essere rimpiazzato da N’Zonzi Cristante e Pellegrini già in casa, mentre Pastore non dà assolute garanzie e potrebbe essere preso Zyech a gennaio. Però nello sport è nei team gente che fa spogliatoi ci vuole, e non devono essere i dirigenti a farlo!
Dispiace per la persona,eccezionale, non molto per Il calciatore. Dopo il grave infortunio è tornato, ha lottato, ma non si è mai nemmeno avvicinato ai livelli a cui eravamo abituati da lui. De rossi Nzonzi Pellegrini Pastore Cristante Coric e Zaniolo. Avoja se ne abbiamo li in mezzo.
X Pasquale
Se la società sta costantemente in perdita le plusvalenze servono per non fallire, nozioni basiche di economia… Finissimo con utili Pallotta si intascherebbe i soldi come dici te, ma in utile NON ci finiamo
Pensavo fosse la solita monnezza diffusa dalla Gazzetta per destabilizzare, ma se davvero lo cedono a mercato in entrata chiuso, non vedo altra logica che il profitto economico del club a sorreggere questa scelta. Indebolire la squadra a inizio stagione quando, per una volta, avevamo la rosa lunga e un centrocampo versatile (lo è ancora, ma senza un altro pezzo grosso) non la trovo una mossa sensata per tentare di arrivare in fondo a 3 competizioni. Spero che i fatti diano ragione a Monchi. Se confermato, la Roma oggi manda un segnale chiaro: al giusto prezzo SI VENDE, SEMPRE. Amarezza.
Sottoscrivo.
In mezzo abbiamo cosi tanti bravi calciatori che non ci accorgeremo della cessione di Strootman
Come tifoso romanista ringrazio di vero cuore Kevin Strootman per la grande serieta’ e professionalita’ dimostrata nel suo periodo di permanenza a Trigoria per quello che ci ha dato in campo e anche per quello che non ci ha piu’ potuto dare dopo quella maledetta sera del 9 marzo 2014 . Adesso e’ arrivato il momento in cui le ns. strade si devono separare. Con l’amarezza di cio’ che poteva essere e non e’ stato….
Ma sono scemi o ci fanno?a gennaio no?ma tutti i soldi incassati non gli bastano.abbiamo coric…zaniolo…ma che scherzate?se vendessero strootman ora societa’ridicola.
Che societa ridicola mercato ortofrutticolo del quarticciolo sempre aperto.. Penso ormai sia chiaro pure a quei pochi cesaroni lobotomizzati rimasti che il Loro padrone ballotta li percula da 10 anni.. Cmq quest anno come da copione a ballotta non glie la leva nessuno l ennesima focenecup vai ballo tanto hai sempre perso e perderai a vita tu e quei due cesaroni laziesi rimasti a reggerti il giochino vai ballo vai mago monchi
Fino a che non ci sono le firme non si può parlare di giocatore ceduto, oggi nelle convocazioni avremo un indizio in più sulla veridicità del tutto (anche se nemmeno questa potrebbe essere una riprova valida).
Se l’ offerta fosse arrivata con il mercato in entrata ancora aperto la cessione a queste cifre sarebbe stata un affare.Strootman non è più tornato quel giocatore pre infortunio ed ora è molto ordinario, resta il fatto che porta in dote una voglia ed un carattere che lo rendono in ogni caso una presenza importante.Il problema sono le tempistiche ed il fatto che c’ è sempre la sensazione che nessuno sia incedibile e che più che il progetto tecnico della squadra si porti avanti quello societario; ovviamente nella Roma i due non collimano. Poco tempo e sapremo.
Stavolta le chiacchiere stanno a zero. Ti stai cedendo un titolare (non a caso in campo a Torino) senza sostituirlo. Coric e Zaniolo sono due ragazzini. Oltre al giocatore perdi un leader, grande esempio di mentalità e professionalità per i succitati giovani. E dai un messaggio avvilente allo spogkiatoio e a tutto l’ambiente in generale. Che amarezza
La questione titolari è sottovalutata, fanno passare tutto sotto l’ ipotetico avallo di Di Francesco,poi si scopre (nemmeno tanto visto che è chiaro) che ad esempio nainggolan insieme a dzeko e kolarov veniva usato anche con un gamba sola (ovviamente anche Alisson). Strootman nonostante i vari esperimenti estivi è partito di nuovo titolare…quanto a coric, nelle amichevoli è stato provato più esterno alto che mezz’ ala.
Bel parafulmine Di Francesco.
Confidiamo nella permanenza dell’ olandese soprattutto visto che il mercato in entrata è chiuso.
Chiudo gli occhi mi tappo la bocca apro il cervello….. Sempre solo la Roma pazienza vuol dire che quest’ anno sarà così stiamo a vedere cosa succederà poi a fine anno vedrà chi ha ragione!!
A GialloRo’ ma n hai capito che te fanno er gioco delle tre carte? Incassamo come il Bayer Monaco pagamo i stipendi come la Fiorentina e annamo rossi ogni anno? Come????
Voi sape’ come?
mettendo in bilanci consulenze e spese fittizzie, “pagando” stipendi pompati ai dirigenti (che escono dalla porta e “rientrano” dalla finesta), pagando gli interessi degli interessi degli interessi di un debito finanziato dalle banche che produce utili alle banche stesse, e debiti a noi (ecco perche’ il debito non viene azzerato… serve tenerlo perche’ fa profitto!)
ANACANACANACAPITO??????!!!
ciaobello
Incassiamo come il Bayern e abbiamo un monte stipendi come la Fiorentina?
E vorresti pure essere credibile magari…
Comunque sei sai che truffano fai un esposto alla consob, no?
Mah…..
vado controcorrente, se fosse vero 30 mln per Strootman sono tanti, nella partita di Torino ha dimostrato ancora una volta di aver perso brillantezza. Rimane un giocatore importante ma se dovessimo rimpiazzarlo a gennaio con Hector herrera ne sarei più che felice. in ogni caso al momento la Roma e’ piena di centrocampisti, alcuni già molto forti ( z’onzi, de rossi, cristante, pastore,pellegrini ) altri in rampa di lancio (coric, zaniolo ).
Nico, il segnale è stato mandato otto anni fa’ . Ciao romano1
Pallotta e monchi fate veramente schifo una vergogna a mercato chiuso una vergogna da prendere a schiaffi entrambi!!!! Pagliacci entrambi ora si può criticare il Napoli senza neanche far mercato è 10 volte meglio di noi in due anni hanno venduto alisson strootman naingollan e salah fate soltanto pena !
Pure questo anno si vince il prossimo!
Pallotta vattene e potate cia quei 4 cesaroni rimasti!
Solo una parola alla società SCHIFOSI!che possa essere una stagione fallimentare per la Roma così il buffone ammerecano non può intascare i soldi della qualificazione ecc…
“che possa essere una stagione fallimentare per la Roma”. E tu ti consideri un tifoso della Roma?
Grazie El Flaco. Ma a personaggi verbalmente violenti alla Alessandro bisogna rispondere soltanto con l’indifferenza. Io amo la Roma. Non faccio gare di rutti.
VERGOGNA! SOCIETÀ RIDICOLA.
Ma allora se è così prendono Marchisio a svincolato se si può prendere ancora gli svincolati
Mi raccomando non manifestate malumore altrimenti lo sfrantumagonadi vi bacchetta!! Viva la Roma abbasso i cialtroni e i lecchini
dopo questa ho cambiato idea anch’io. l’unica cosa che interessa alla proprietà americana è il profitto. m’è passata la voglia pure de vedella la roma. co questa sete riusciti a famme passà proprio la voglia. ennesima delusione
A me sinceramente la voglia passa durante le partire della Roma, una palla assoluta. Tipo Torino-Roma, da dimenticare, a parte la combinazione Kluivert+Dzeko e i 3 punti. Lo scorso anno di partite cosi’ ce n’e’ state una fila interminabile, quando non le abbiamo pure prese. La bella avventura in CL offusca il giudizio e alza il livello di presunzione generale. La Roma non gioca bene ed e’ questo che mi da’ fastidio, piu’ delle vendite. Comincio a pensare che il difetta stia nel manico, non in chi compra e vende la vanga.
E pensare che fino a due mesi fa,ci ponevamo l’ interrogativo su chi doveva essere ceduto tra naingoolan e strootman…. e alla fine vanno via entrambi!
Alla vigilia della partita con l’Atalanta per la testa del campionato avevamo bisogno di distrarre un po’ l’ambiente, eh? Forza Roma!
Capisco la cessione di Allisson molto molto dolorosa ma Strootman…. Un ex giocatore da tre anni!! Ma le guardate le partite? Arriva sempre secondo sulla palla! Giochiamo con un uomo in meno a centrocampo senza parlare poi di De Rossi…. Mah. Avanti così Romaaaa
È vero, Strootman non è più quello del primo anno.
Ma servivano anche giocatori d’esperienza, andiamo avanti con ragazzetti come Pellegrini, in champion, alla prima punizione sbagliata, sparisce.
Sinceramente di Strootman non mi importa molto, considerato che purtroppo non è più lo straordinario giocatore di prima dell’infortunio. Quello che lascia sconcertati è la modalità della cessione, ovvero quando il mercato in entrata è chiuso, come se fosse tutto programmato per far entrare altri soldi senza doverli spendere. A questo punto spero solo che a gennaio arrivi Gedson Fernandes dal Benfica, un vero fenomeno che farebbe veramente lievitare una squadra già buona.
Vero che fiducia a Pallotta e Monchi, ma Strootman speriamo nn vada via…
pur stimando tanto kevin , l’unica cosa bon a che non è annato alla riubbe o all’inter , resta solo la conferma della società attraverso il comunicato che va al marsiglia per il cui allenatore nonostante una parentesi con noi ho stima (cosi’ anche per luis enriquez e per Ranieri) se kevin guadagnerà di èpiù ,se lo merita , non faccio parte di chi lo piange , non ho pianto per nija (grande,per marquinos e salah , augurandogli che la permanenza a ROMA gli abbia fatta bene dal punto di vista professionale) il rischio è fidarsi , voglio fidarmi di quelli che abbiamo dei titolari compresa la lunga panchina e dei giovani che abbiammo potrebbero esserci anche dalla primavera giocatori promossi con la prima squadra ,rega’ se rischia è vero ma chi non rischia non rosica intanto domani 3 punti
Nick tu non sei un tifoso sei semplicemente uno pseudoanalistagiudicalista che non aspetta altro delle sconfitte della Roma per poter gridare ai 4 venti “ avevo ragione” ma a noi tifosi del tuo avevo ragione non c’è può fregar de meno! Ma chi te se incula noi avremo solo L amarezza dentro di una sconfitta e basta. Tu magari te sentirai soddisfatto ma sarà solo e sempre una soddisfazione SOLO tua poiché noi non avremo tempo de pena dare a te e alle tue minghiate.
Gente che ha il coraggio di difebeste quella gran pippa di Strootman.
Gente che ha diritto al voto.
Inaccettabile.
Se strootman è Na pippa pastore cos’è, strootman è un trascinatore in campo un po’ macchinoso ma cmq un ottimo giocatore
Pastore non lo so. Perché a differenza vostra non ho la presupponenza di essere tuttologo.
Strootman da 4 anni a questa parte è un giocatore da Sassuolo.
Lo scorso anno media voto 5,63. Io porto dati oggettivi, tu che porti?
Ho letto, quasi schifato, molti commenti sopra il mio, di gente che (come al solito) attacca a spada tratta Pallotta e Monchi, senza sapere se l’intenzione della Roma è quella di privarsi, a mercato in entrata chiuso, di un calciatore del calibro di Strootman, solo perchè lo ha scritto la stampa ed i giornalai ne parlano quotidianamente da un due/tre giorni a questa parte. Io sono, invece, schifato da Austinchio, per esempio che ADDIRITTURA scrive OM INDISPETTITO perchè la Roma ha rifiutato un’offerta, sia se ritenuta bassa e/o sia se non vuole proprio privarsi del calciatore, il buon Austinchio non ce lo fa sapere!!! Ma indispettito de che, de quello che scrive questo ennesimo giornalaio? Patetico lui e chi non se ne offeso!
a campionato iniziato. boh.
mi ricorda tantissimo il tentativo di cedere ninja e dzeko lo scorso gennaio.
dal mio punto di vista, grave perdita di esperienza, di passione, di attaccamento alla maglia.
Sinceramente non condivido questa scelta di cedere anche Strootman a centrocampo secondo me uno come lui in Champions serve come il pane , contento di essere smentito !! Forza Roma sempre
Supercolpo della banda del cazzaro…
P.s:Sparlotta FRUTTAROLO
Patrick il napule e inferiore ha noi e udite udite non hanno offerto la cifra richiesta dalla roma
Preciso per chi mi ha spolliciato contro. Anch’io spero che non venga ceduto. E il rifiuto dei 22 milioni da parte di Monchi ci dà ancora speranza. Ma ho scritto anche gli argomenti che ci possono aiutare a farcene una ragione. Semplicemente perché tifo Roma.
Ho scorso la pagina sino a metà commenti, il novanta per cento dei quali negativi e….. Neppure mezzo che citasse N Znonzi. Dunque, vediamo se ho capito: habemus De Rossi, Pellegrini, N Znonzi, Zaniolo, Coric, Pastore, Strootman. Ma se ne vendiamo uno, non va bene. Perché in tre posizioni, facciamo giocare sette centrocampisti a partita? A parte che se non mollano 30 milioni non se ne va,state piangendo come se foste burini inflitrat… Ah già, lo siete.
Hai letto male, io Nzonzi l’ho citato
nel caso questa operazione fosse vera, sarebbe inspiegabile e vergognosa la cessione di un leader a mercato in entrata chiuso, anche se conveniente dal punto di vista economico. Questo confermerebbe la strategia di questa società, vendere qualsiasi giocatore all’offerta giusta e in qualsiasi momento(ricordiamoci Manolas e Dzeko, venduti che hanno rifiutato la cessione) e galleggiare tra terzo quarto posto per i soldi della champions. Io tiferò sempre Roma ma questa strategia ci sta distruggendo, ormai siamo una squadra che i giocatori promettenti vedono come un trampolino di lancio per i grandi club. Le aspettative che ha creato questa dirigenza stanno portando molte delusioni tra i tifosi, con loro non saremo mai realmente competitivi per vincere trofei.
ragazzi, calma e sangue freddo ! .. Il fatto che non è stato convocato può essere per un discorso tecnico, non vuol dire altro. Mi continua a sembrare veramente strano che ci priveremmo di Strootman ora, continuo a vederci “attentati” giornalistici ai danni della nostra Roma in vista della partita di domani e di quella col bilan tra due giornate . Se poi succederà (MA NE DUBITO) che venga realmente ceduto, sarebbe il primo vero errore e motivo di “critica” per quel che mi riguarda a questa società. Io so solo una cosa: Strootman si sta allenando ed è un giocatore della Roma ! .. Comunque, se fosse vero che i giornalai si inventano ste notizie mi aspetto una presa dura da parte della nostra società nei loro confronti, la devono finire !!
La questione è una soltanto,il monte ingaggi è troppo alto,non solo non è stato abbassato,ma è aumentato!Non mi piace questo continuo mettete in mezzo Di Francesco da parte dei galoppini della società,perché sanno che,a differenza della società, è benvoluto un po’da tutti. Se fosse davvero d’accordo,trovasse equilibrio e gioco. Certo che un mister che,in conferenza ha esaltato Berardi,Balotelli,Immobile,Belotti,Zaza e Defrel….
A Garcia PE 22 milioni vacce a pia’ tu moje e la famija a miserabili fanno pure l’indispettiti co quei soldi noi Defrella e loro pretendono Strootman a fanculo François de stoca
Ma che dite non avete capito che pallotta dopo aver visto lo scandalo e gli arresti,a preso monchi, per comprare giovani di talento..per valorizzarli e fare beata plusvalenze alla faccia della Roma e dei suoi tifosi.
E vedrete che come quadagnera altri 3/4 cento milioni di euro dalle plusvalenze questo.
Pallotta che non è altro che uno speculatore finanziario in poche parole investe soldi di altre persone che vogliono fare profitti. Certo il problema non è solo colpa sua anzi le amministrazioni con tutta questa burocrazia…lo stadio lo faremo nel 2030 se ci dice bene.
A quel punto certo che pallotta non vuole arrivare anche perché avrà quasi 80 anni?! CAPITO.
MEGLIO PLUSVALENZE E VENDITA DELLA SOCIETA…MA NON SUBITO TRA 3/4 ANNI SE NE ANDRA, MOLTO FELICEMENTE E NOI? Attaccano ar c…
Mi piace quello che scrive Dan.
Dev’essere così il tifoso, deve tifare non rompere i co@@$#$i!!!
Un in bocca al lupo a Kevin e forza Roma!
Cmq liberando quel posto si darebbe spazio al centrocampo titolare dell’Italia e può essere un bel vantaggio. Fino ad ora non era stato trattato perché poteva essere un cambio per DdR, con l’arrivo della Bestia si può anche vendere… Ma ripeto forza Roma
non ho dubbi sul fatto che i giornalai stanno cercando di sabotare la Roma, ho appreso proprio in questo momento (dalla cazzetta dello sport) che il manchester united vuole Lorenzo Pellegrini ma io mi domando, ma come mai noi non siamo per i giornalai l’ anti juve però gufano tutti che i nostri calciatori vadano via ? come mai certe società straniere non cercano giocatori delle strisciate o del napoli o di altre, mi direte: perché non hanno giocatori forti come i nostri (anche quello è vero) ma però proprio nessuno cercano di loro ? Come mai i giocatori in uscita sono (secondo i giornalai) solo i nostri ? da un lato questo mi fa stare tranquillo, perché è ovvio che non può essere vero ! Cosa si sono r@@@@@@@@@@@i tutto assieme ? comunque una presa di posizione bisogna prenderla!
Bravo, da quando è finito il mercato in entrata noi staremmo in trattativa per cedere kevin ed i 2 pellegrini…solo noi cediamo e gli altri?tanto c è sempre qualcuno che usaqueste notizie per attaccare la società e tanti boccaloni che ci cascano!
Media del c…o!
Non so se qualcuno sarà ceduto ma se e quando succederà commenterò la notizia.
Commentare ogni singola notizia che fanno uscire,la maggior parte inventate, trovo sia una perdita di tempo oltre che stupido
Strootman gran giocatore, ma dall’infortunio, nonostante la sua grandissima professionalità, qualcosa è cambiato.
Sotto il profilo offensivo hai un uomo in meno.
Molti dimenticano che abbiamo preso nzonzi.
Se monchi e difra ritengono che si può fare, si faccia.
I giocatori passano. Conta solo la maglia, la Roma.
Monchi :”Se il giocatore non vuole partire non lo venderei nemmeno per 200 mil….”
Ma vaff…va….???????
Perché siamo gli unici che cediamo chiunque senza se e senza ma
Chi abbiamo ceduto?
Tutto questo prima della partita…FATE PENAAAAAA
Emiliano, vedi che Strootman non ha il numero 16 sulla maglietta che arriva sempre in ritardo. Non distrarti quando vedi le partite.
Certi fanno commenti catastrofistici e vabbe manco li guardi, altri soddisfatti x la vendita di Strootman bollato come ultimo arrivato, se va via me piagne er core ma me ne faccio na ragione, anche perche’ Il mercato in entrata e’ finito e a gennaio raramente si acquistano giocatori forti, magari si gettano le basi x la definitiva consacrazione fra top in Italia e in Europa per molti anni..è difficile essere sempre competitivo…l anno scorso semi finale champions nessun calciatore ns e’ valutato piu’ di 30 mil (Manolas,forse Under e Pellegrini) e il ns massimo ingaggio e’ Dzeko 4,5, Higuain 9,Cr 31,Icardi 7,Insigne?! 3,8
Scusate ma se un giocatore sotto contratto non vuole andar via da roma si impunta e la società non lo vende. Se il giocatore ha già accettato l’offerta la società non può farci nulla, o pareggia l’offerta di 4,5 mil o è costretta a venderlo. Non puoi tenere in squadra un giocatore scontento, sarebbe controproducente.
22-23 milioni? ma no dateglielo gratis
Adesso faranno passare Kevin per mercenario, il giochetto l’abbiamo capito, una società in cui più esprimi amore e più la dirigenza sfrutta i creduloni moralisti per compiere ogni nefandezza screditando il calciatore (Pjanic: “mi hanno venduto in 15 minuti”) e cosa dovrebbe fare Kevin se non andarsene? Stare dove non hanno in programma di vincere nulla e dove ti sbattono fuori a campionato iniziato? Dove tentano di sbattere fuori Dzeko in piena corsa Champions? Io andrei al Marsiglia a guadagnare di più ed in un ambiente che mi sogna. Che il fato ci porti altra gente, con questi mentitori di professione abbiamo fatto un passo indietro persino rispetto ai Sensi, del loro marketing non me ne frega niente
È stato ceduto qualcuno?
No,no non ti preoccupare non è successo niente, roba da giornalai e radiolari per stabilizzare l’ambiente. Domani è Lunedì.
Che in Italia sia chiuso il calciomercato in entrata e da altri no è la solita boiata all’italiana, puoi pure vendere strootman se poi hai possibilità di fare i tuoi acquisti, cmq siamo imbottiti a centrocampo nzonzi vale strootman e cristante secondo me farà benissimo sono invece molto dubbioso su pastore a me non convince specie nel 433 lo ha voluto Df e vuole adattarlo ma non ha ne il passo ne la grinta agonistica acquisto inutile a mio avviso ma pronto a ricredermi se tra un paio di mesi farà bene… Io partirei con nzonzi , cristante e de Rossi domani con l’Atalanta pastore in panchina ma non sarà così il testardo lo metterà titolare
Va bene l ‘affetto e la simpatia per kevin, ma stiamo parlando di un giocatore che lo scorso anno ha fatto solo 1 gol in campionato e 28 presenze.. se hai un centrocampo con nzonzi mediano, cristante incursore e la qualità di pastore (io credo in lui), ed hai un giovane fortissimo come pellegrini in panchina ed un certo DDR, ed altri giovanissimi, se io dovessi privarmi di un giocatore, mi priverei proprio di kevin, sopratutto per 30 sacchi.
Per me Strootman non vale più di 20 mln, come Alisson – venduto per 70 – non ne vale(va) meno di 100.
Se Monchi fa indispettire i marsigliesi, a mio avviso sbaglia.
Ogni offerta superiore ai venti milioni, andrebbe accettata subito.
Lando, non è una questione di prezzo.
20 ml o 30 ml contano relativamente.
Il discorso è che senza Kevin si perdono equilibri a centrocampo perché non ne hai uno con le stesse doti da incontrista ed il mercato è ormai chiuso.
Basta !!!!! Monchi vattene via !!! incompetente montato servo del palazzina Ro. È ora di farsi sentire a trigOria questi pensano di fare ciò che vogliono. Monchi e Pallotta hanno distrutto in 18 mesi una Roma forte fatta solo sul genio di Sabatini.
Dissento dalla cessione per vari motivi.
Strootman non sarà più quello di un tempo, ma neppure è quel disutile che arrivo a leggere in alcuni commenti. Ha sempre dato quel che ha potuto, dentro e fuori il rettangolo di gioco.
L’idea di privarsene a calciomercato chiuso mi sembra controproducente, perché prefigura l’indebolimento del centrocampo, fors’anche lo scavalcamento del tecnico, che nel precampionato lo ha provato in un ruolo diverso e dunque lascia pensare di far affidamento su di lui.
D’altra parte, se è vero che l’OM non è disposta a pagare forti somme, tutta la vicenda pare priva di senso, e sortisce quale unico effetto disorientare e indispettire i tifosi.
Da ultimo, se lo si cedesse, non lo si potrebbe rimpiazzare se non a gennaio, che è ancora troppo lontano.
Perciò… Abbiamo comprato Cristante, N Zonzi, Coric e tenuto Zaniolo, per far timbrare loro il cartellino in allenamento ma, poi, tenerli sine tempore in tribuna la domenica. Ma siete da premio Nobel per aver dimostrato, scientificamente, l’esistenza di homo sapiens privo di materia encefalica. Chapeau.
Sono le stesse, identiche parole che avete usato per, nell’ordine :
ER codice fiscale polacco
ER centrale tedesco
L’egiziano
ER brasiliano.
Anche a me spiacerebbe veder andar via Kevin, ma capite questo: il calciomercato, finisce il 31 agosto. Sino ad allora, chi bussa con la borsa piena di soldi e convince un nostro calciatore, se ne va. Che si tratti di Holly Atton o di Benji Preiss, di Mark Lenders o di chi ve pare. E poi la ruota girerà a novo a dicembre.
Non hai letto bene il mio commento… Pazienza…
Basta polemiche! Mettetevi in testa una cosa : la Roma, o meglio, Pallotta non ha i soldi dei vari Agnelli, Suning, Elliot… E il nostro destino è quello di vendere i prezzi pregiati per non fallire. Grazie a Dio che stiamo riuscendo a rimanere almeno in zona Champions. Solo una cosa mi fa rabbia: vedere che Lotito è riuscito a non vendere Milinkovic per 100 milioni..
E guardati la lazio, bravo
Era meglio se de rossi fosse andato via al posto di Allison o di Nainggolan ma Strootman è un uomo spogliatoio imprescindibile. Anche se non fumano Monchi e Pallotta credo che abbiano cominciato a bere pesantemente.
Dispiace molto aspetto e spero ancora uno più forte di Malcom…….. Dove sta? Ora una nuova cessione molto dolorosa anche questa.
Viene il sospetto di pensare che è andato a prendere nzonzi sapendo già di vendere strottman, a sto punto se sarebbe andato a dama X malcom o perotti o elsha non starebbero a Roma in questo momento……..
Non capisco come si possano considerare Coric e Zaniolo tra i possibili sostituti di Strootman. Forse per le partite di campionato senza storia. Ma quelle di norma le vinciamo pure in dieci. La storia degli acquisti rimandati a gennaio è vecchia come il mondo. Fateci caso. L ultimo giorno di mercato si scopre che una tratrativa è chiusa per la sessione successiva. Poi la gente dimentica. Ci ridimensioniamo per fare cassa. Questa è l impressione. Forza Roma
No, Vegemite.
È solo una questione di prezzo. Oggi lo vendi a 20, tra un anno potrebbe valere zero, con costi di gestione enormi.
Per me Strootman è finito.
Sul nostro centrocampo non ha impatto alcuno (se non negativo) ed è di gran lunga il giocatore più inadatto al gioco di Eusebio.
Anche tu un GRANDE TIFOSO……quando si fanno critiche, fondate fino ad oggi perchè non si è vinta manco na coppa italia, giù improperi a gogo, non appena un giocatore finisce non dico sul mercato ma si vocifera di una sua possibile partenza….è FINITO non è bono più a niente…..
Tifoseria in piena sintonia con questa società……ridicoli tutti.
Io Lando la penso diversamente su Kevin, ma comunque siamo nel campo delle opinioni.
Quello che penso è che la cessione di Strootman costringerà Eusebio a trovare nuovi equilibri che potrebbero passare per l’utilizzo di uno dei tre trequartisti in rosa tra i tre davanti in pianta stabile.
Asvel le favole raccontatele a qualcun altro “sino al 31 agosto chi bussa alla nostra porta con i soldi e convince un nostro calciatore…”, Intanto il nostro calciatore in questione ha dichiarato che se non lo cacciano vuole stare a Roma e poi una società degna di tale nome (non questa) ha una cosa chiamata “programmazione”, poi ci sono delle cose chiamate “contratti” e (considerato che Lotito tiene Milinkovic e Della Valle Chiesa) la Roma a quel punto tiene Kevin per la Champions altrimenti è una società di quint’ordine.
Mi raccomando, se domani si vince, gli pseudo tifosi lanciatori di bengala e gli scrocconi non vengano a commentare, grazie. Avete giocato ieri e perso 2 a 0.
Caro Dark, il buon Monchi deve pur rendere conto e far rientrare in qualche modo i soldi gettati dalla finestra lo scorso anno per gli almeno 4 noti più uno comprato rotto e ancora non pronto. Pensa un pò Strootman dopo 2 anni, secondo alcuni, non si è più ripreso dall’infortunio e perchè mai invece dovrebbe riprendersi ora Karsdorp? già ma il problema è risolto, si è cautelato con Santon (9,5 milioni, sigh). Pastore e Olsen? speriamo bene.
Eh certo:Monchi, vestito da protagonista dei film di Tarantino, punta la canna della pistola al volto del calciatore di turno, imponendogli di fare le valige o muore… Gli han proposto un ingaggio più alto, l’ultimo probabilmente nel calcio europeo. Con tutta la concorrenza che avrebbe avuto, anche solo al minimo acciacco, ha scelto di andarsene.
Ma nelle altre squadre, quando han venduto un Pogba, uno Shevchenko, un Batistuta a noi, che si sono strappati tutti i capelli in testa? Ah già, la scusa da brave piangine è vedove a oltranza, è “vendiamo campioni ma compriamo c…… glioni. Eh sta a vedere che Cristante e N Znonzi sono pippe. Che intendintori sopraffini che siete. Di aria fritta.
Che strana cosa, la società sta cercando di ottenere il massimo di guadagno dalla sua cessione ( maltrattata da tutti poiché sta cedendo)e poi ti accorgi che i tifosi lo hanno già venduto boh….
se il progetto dell stadio è naufragato,questo è il destino che vi attende….a me basta la sopravvivenza della società e della squadra….meglio se da mezza-bassa classifica ,senza infamia e senza lode…
Come dicevo la forza della Roma era una rosa completa ed articolata. Beh, scherzavo ….
FESTA GRANDE
28 milioni RUBATI.
Grazie Monchi.
Finalmente abbiamo un direttore sportivo che vende le zavorre.
Io non festeggio….sarò un romantico che si lega ai giocatori. Kevin si è sempre comportato bene, come noi tifosi con lui. Ha sempre dato il fritto in campo e di certo non era una zavorra. L’affare sarà convenuto a tutti economicamente anche se per il sacrificio avrei preteso di più fossi stato in Monchi, altro che soldi rubati… Il tempo dirà a chi è convenuto di più in termini di risultati sportivi.
Dopo che ha smesso Totti possono cacciare tutti, non mi scalfirà più niente.
Posso capire il romanticismo, ma sinceramente di questi mezzi giocatori che s’imboniscono i tifosi per un ghigno o per una maglia sudata ne ho le scatole piene.
Comunque no, il tempo non dirà proprio nulla, sfido chiunque stia insultando la Roma oggi a venire a chiedere scusa a fine stagione quando Garcia sarà esonerato e strootman si prenderà la sua pensione di lusso (Passeggiando) in francia.
Bei tifosi del caxzo complimenti
Se non avessimo preso i soldi della Champions, a quest’ora giocheremmo con la primavera
accidenti
Io ho fiducia totale in Monchi Dfr
Fuori Strootman e Nainggolan.. dentro Cristante e N’zonzi.. con i primi nn si è comunque vinto nulla… vediamo con questi altri…detto ciò domani gioca la ROMA… per il resto sti gran c….i
Dentro Nzonzi fuori Strootman stesse cifre circa …buon affare per Strootman che va a guadagnare molto di più….che dire speriamo di averci guadagnato nel cambio…dispiace per l’uomo serio e da spogliatoio forse un po’ meno per il giocatore post infortunio, il centrocampo è comunque coperto …il campo dciderá come sempre se la strategia è stata vincente ….
Forza Roma
dispiace,dispiace davvero,ma sono sicuro che nella società nessuno ha l’anello al naso,questa cessione deve avere un senso. dal lato umano mi spiace molto,ritenevo due romanisti dentro sia naingolan che kevin.. ci sono rimasto male ma la roma resta ed è l’unica cosa che per me conta,forza roma,oggi più che mai! testa all’atalanta,dobbiamo vincere!
Sarò matto io ma preferisco vedere gente che corre veramente in campo.
Che due signori che si professavano romanisti a parole e che poi passeggiavano tutte le domeniche, o che contro il liverpool si sono messi in ridicolo.
Chissà se non si professavano romanisti proprio perche avevano capito che i romanistoidi boccaloni non li avrebbero mai criticati.
Molto meno amore per la squadra e piu qualità e quantità in campo.
idiot 1.0 a me non sono mai sembrati due che passeggiavano tutte le domeniche,anzi,al contrario ho visto sempre persone che hanno lottato per la maglia pur avendo i loro limiti. ci hanno sempre messo la faccia e forse sarò troppo romantico io ma chi ama questa maglia,come loro,nel mio cuore avrà un posto speciale. detto questo rispetto il tuo pensiero e mi auguro che arrivino giocatori migliori,per il BENE DELL’AS ROMA. un saluto.
Basta guardare i dati ufficiali.
Naingoletti e strootman erano gli ultimi 2 centrocampisti in km percorsi (il primo addirittura era sotto pure a fazio, senza pudore proprio)
In più avevano un “ratio” di palle recuperate a partite che dire scandaloso è dire poco.
1,7 nainggolan e 1,4 strootman.
Per non parlare dei passaggi sbagliati di strootman (e non mi sembra sia un verticalizzatore folle o un costruttore di gioco) e la statistica infierisce sottolineando che sbaglia 22% dei passaggi (inutili) a partita.
Sono convinto che Coric sia già pronto per far vedere chi è.
E’ rimasto folgorato Francesco Totti, non il primo socnosciuto.
Non mi interessa del ghigno o della maglia bagnata, voglio numeri consoni.
fai ride…..con quei due sei arrivato in semifinale……uno zoppo e l altro ubriacone……questi nuovi sono chirichetti…..ce famo piu bella figura
il senso è che pallotta si arricchisce il portafoglio
questa è la più grande stronxata che leggo da quando frequento questo forum!!!
“Ma un senso non ce l’ha……” (grande Vasco molto meno Monchi l’imbonitore).
Amen! Un’altra gioia e un colpo al cuore per le vedove, che casualmente si attaccano maggiormente ai giocatori più mediocri… almeno adesso so che con ogni probabilità non lo vedrò più in campo con la Roma, che sollievo! Non sopporto i vostri idoli sopravvalutati, e finalmente c’è una gestione che non si fa più influenzare dalla pancia dei “tifosi”, basta con questi finti fenomeni, questo si prende 3 milioni l’anno e non giocherebbe in nessuna squadra con le quali si vuol competere, è lento come uno scaldabagno, ha i piedi quadrati, sbaglia una marea di passaggi, non sa fare assist, fa un gol all’anno in amichevole, è dinamico come un san pietrino… alleluia! Bravo Monchi, basta con i mediocri idoli dei tifosi radiolari, proviamo a lanciare qualche giovane di talento.
Mah non tifoso, sarà come dici tu ma io a soggetti come Gonalons,Defrel,Moreno,Silva non sono mai riuscito ad attaccarmici,magari ad esempio a quei mediocri di Pjanic,Salah, Alisson e anche il Ninja e Strootman forse si ma capisco che è un mio problema. Certo Strootman è lento come uno scaldabagno come dici tu, però almeno una ventina di milioni di plusvalenza li ha portati (grazie ancora a Sabatini) quasi come quel campione di Defrel. Tra i giovani di talento da lanciare proverei con Santon,Marcano e Pastore e vediamo quanto ci alza il prossimo anno. Poi da come hai descritto Strootman devo pensare che a Marsiglia sono proprio dei fessi quasi come quelli del Lione. Non esageriamo su.
Un consiglio, non vi abituate troppo a Kluivert , se non è a gennaio a giugno parte.
Sbagliata la cessione soprattutto nei modi e nei tempi
Logico che non si possono tenere in panchina giovani di talento come cristante Pellegrini coric zaniolo.non scordate i nzonzi pastore de rossi.una cosa negativa potevano provvedere prima.
La strategia è semplicissima il prossimo anno avranno un grandissimo valore Kluivert Under Scick Pellegrini spero Coric e sicuramente due verranno ceduti. Quelli che avranno offerte migliori. Così è riuscito ad operare Monchi in Spagna e solo così la Roma potrà comprare nuovi giocatori ( il problema della Roma sono solo ingaggi)per questo ha questa politica.i Risultati si potranno vedere dal prossimo anno.In realtà questo e il primo anno vero che opera monchi
Andiamo donne che me ne vado! Fino al 31 fate i migliori affari. Nessuno vuole Dzeko? Manolas sta anche su eBay. Monchi sta studiando la formula per creare una plusvalenza anche su se stesso. Pallotta ha promesso la Lamborghini a Kluivert, il prossimo anno vende il pacchetto “calciatore +auto di lusso” . Non avrei mai pensato di dirlo, ma adesso lo dico: se il no allo stadio può affrettare la cessione della società, mi auguro che sia NO
continuo a non volerci credere fino ad un comunicato ufficiale….
GS2012, te lo avevo preannunciato, vedrai che arriverà ma fino al 31 agosto qualche altra cessione bisognerà pur farla eh tanto poi a gennaio………se ne vende qualcun altro e ne prende un paio rotti e a parametro zero magari ultratrentenni con miti pretese ma comunque più forti di Malcom,Ninja,Alisson e Strootman, magari 4 in uno. Dai su non esageriamo per ora il prossimo in lista è solo Manolas.
A parte che non è da sostituire, abbiamo un abbondanza enorme a centrocampo per non parlare che rischiamo di veder bruciare dei gioielli come Coric e Zaniolo che difficilmente altrimenti troverebbero spazio.
Ma a parte questo, ma non le vedete le partite? Strootman non è più il giocatore mostruoso pre-tripla operazione, non recupera, lo abbiamo visto anche, di nuovo, con il Torino. Pesante, lento, non lucido negli scambi brevi, non reattivo. Già l’anno scorso girava la voce che dopo le operazioni avesse una gamba con una estenzione più ridotta, che per noi comuni mortali è nulla per un professionista ti cambia il mondo.
Ma veramente ancora pensate che in società siano stupidi e che non capiscano niente? I detrattori vengono continuamente smentiti.
Sempre
In un post di due giorni fa dissi che questa di Strootman era una fake news perché il Marsiglia non avrebbe dato tutti questi soldi al giocatore. Menziono una mia toppa e prendo atto che glieli dà, fregandosene di minare certi equilibri. Così come prendo atto che il giocatore accetta, e non gliene faccio una colpa. Poi diamoci una calmata, perché si sapeva da prima dell’estate che Strootman, Nainggolan e Alisson erano tra i possibili partenti. Solo che per lui non era arrivata l’offerta giusta. Tanti di quelli che sparano insulti adesso, magari sono gli stessi che gli davano del finito. A dicembre scorso tutti chiedevamo alla società di fare scelte spietate se necessario: bene, le hanno fatte e se ne accollano in pieno la responsabilità, sono i primi a saperlo. Ma Kevin, se voleva,…
Beh, visto che è ufficiale; in bocca al lupo Kevin, per tutto. Sei sempre stato una sicurezza in campo e ti auguro il meglio per te e la tua famiglia. Spero per te che starai sempre bene e che guadagnerai un sacco di soldi. Ma anche che non vincerai nulla con l’OM e noi invece si… ? ciao
Come ho gia’ ripetuto varie volte la ns. Societa’ ha scelto e la cosa puo’ piacere o meno la strada del rinnovamento e ringiovanimento imponente della rosa . La cornice finanziaria dettata anche dal monte ingaggi da tenere rigidamente sotto controllo ci fa capire come Monchi si muova .Questa estate sono stati fatti degli investimenti importanti per giovani calciatori che la as roma ha tutto il diritto e il dovere di mettere alla prova con continuita’. A volte ho l’impressione che alcuni di noi si aggrappino inconsapevolmente ad alcuni calciatori come se fossero una sorta di coperta di Linus . Non dobbiamo avere paura del futuro ma anzi lottare per conquistarlo . Saper mettersi in gioco e scommettere su se stessi come fa il ns. Club e’ sintomo di grande autostima …
Credo che ogni parola spesa con ragionevolezza sia inutile: è in corso un’esplosione di energia paranormale in tutta la città, tipo quella che annunciava l’arrivo di Gozer il Gozeriano (non so se hai mai visto Ghostbusters…).
Siamo la città con la minore resistenza allo stress (e alle novità) del Pianeta. Speriamo solo di fare tre punti domani sera e poter tornare a ragionare con calma per capire cosa ci riserva il futuro. Ciao ? .
E pensare che fino a ieri c’ era chi esaltava Strootman dicendo che la società aveva deciso di tenere lui sciancato piuttosto che nainggolan intero.Zero offerte ricevute per l’ olandese ma alla fine è stata buona la prima,ancora una volta trionfa l’ improvvisazione e la non programmazione.Di Francesco almeno è stato chiaro “per me è un giocatore importante”.
Visto che si continua a parlare delle semifinale di Champions che ci dovrà bastare per un altro trentennio almeno, sottolineamo che 3 titolari di tale impresa sono stati ceduti senza remore ed il possibile quarto ovvero dzeko si è preservato da solo.Ora la parola passa al campo, sapendo che per fare meglio dello scorso anno bisognerà arrivare in finale di Champions e secondi in campionato o sarà stato un mercato sbagliato.
E certo, fare un’altra semifinale di Champions League sarebbe un fallimento…
Dove hai letto fallimento?
Ho scritto un mercato sbagliato che non avrà migliorato l’ annata precedente.
Poi ovviamente una semifinale di Champions sarebbe oro colato…ho semplicemente estremizzato il concetto.
Chissà quante volte può succedere un miracolo, pensi che questa squadra sia costruita per arrivare in fondo in Champions?
Sondaggio aperto a tutti.
Mai detto che saremmo arrivati sesti,semmai che la Roma non è competitiva per vincere nessuna competizione.
Il mio mantra è stato sempre che il fallimento era arrivare quinti o sotto la lassie.
La memoria ti fa difetto chissà perché …infatti inventi a raffica e non è normale.
Ogni anno dice che arriviamo sesti, poi esibisce gli ottimi risultati ottenuti, sempre superiori alle sue nefaste previsioni, come grimaldello per continuare a criticare. Quindi il prossimo anno se non vinciamo la CL sarà un fallimento.
Meraviglioso.
È ma arriviamo sempre sesti perché ogni anno c è l in da che lotta sempre per lo scudetto
Vergognatevi tutti, una presa per il k@lo che dura quasi 10 anni costellata da una serie innumerevoli di frottole. Vergogna.
Guarda che tra i giocatori che non hanno vinto c’erano pure quelli ceduti, non è che fossero lì per caso.
Dario però qui si è sempre scritto e sostenuto che con questi giocatori si sono comunque disputate ottime stagioni e non si è vinto solo perchè c’era la Rube e con questi giocatori sei arrivato ad una semifinale (quasi finale) di Champion. Delle due l’una.
Cugino di Mansour salvaci da sto morto de fame!
Non comprare Pastore,tenere Strootman e dare in prestito Coric e Zaniolo…….non era meglio?
A parte Alisson….tutti gli altri ceduti: Nainggolan, Defrel, Peres, Gerson, Gonalons e lo stesso Strootman, fanno parte dell’opera di ripulisti di Monchi di quei giocatori che sono forti solo sulla carta ma che da anni, ogni anno, dimostrano di non essere adatti ad un progetto vincente. In pratica sono dei perdenti sia nella testa che nelle gambe.
Io non mi scordo per esempio i 2 mesi dell’anno scorso in cui codesti fenomeni sono letteralmente spariti dal campo.
Adesso per completare l’opera manca solo la cessione di El Shaarawi che ammenochè non faccia miracoli in questi 4 mesi avverrà a gennaio con l’arrivo al suo posto di Ziyech.
Riguardo Strootman non c’è bisogno di un suo sostituto, Zaniolo ma soprattutto Coric sorprenderanno come Kluivert.
Si Maurizio peccato però che dell’opera di repulisti ce ne sono pure un paio presi dal grande Mago con i quali ci ha realizzato un’emerita breccola a fronte dei soldi spesi.Al contrario mi pare, a parte Alisson ,degli stessi Ninja e Strootman che, a sentire voi dopo una stagione disgraziata, hanno comunque reso quasi settanta milioni. Su zaniolo,per es., vedremo ma faccio osservare che,a parte il ruolo, non vedo particolari differenze con altro analogo prospetto:Frattesi venduto per la stessa cifra nellambito dell’affare (per il Sassuolo) Defrel. Entrambi nazionali under 20 con Frattesi che non vi ha certamente demeritato.
Lupacchiotto …è stato ceduto qualcuno mi pare.
Attendiamo suo commento.
Eh eh eh !!!
Al posto di Lupacchiotto il commento lo faccio io : e stikazzi… ( senza risatonza)
Toh ! E’ tornato il beccaccione…e pure animato da spirtu polemico …bene bene !!
Zenone Zenone sei sempre un gran …..birbone…
Eh eh eh !!
Intanto quelle seghe di salah ed Alisson fanno sempre la differenza,il primo continua a segnare ed il secondo salva il risultato.
A noi però non frega nulla di ciò perché qua non si parla di giocatori o di traguardi ma di ds e presidenti, e noi #c’ avemo# er ds migliore dell’ universo ed una gestinone societaria che trionfa nelle plusvalenze.
Se non siete soddisfatti mandate una raccomandata a Trigoria ed abbandonate l’idea del tifoso classico tirando fuori quello commercialista che è in voi.
Genio monchi !!!! Ha recuperato tutta la somma x prendere nzonzi….. starà festeggiando con sor pallotta….. e non venite a dirmi che andava venduto! Perché se li in mezzo qualcuno se fa male so cazzi
Affare immenso,
Complimenti a Monchi.
Il mercato (per me deludente) si chiude con vero capolavoro.
Grazie Lando per portare un minimo di luce con commenti competenti e sensati.
Il mercato della Roma per me era da 4. Con questo grandissimo colpo in uscita è da 5.
mai più un euro, non è tanto per Kevin, ma per il metodo sistematico e fraudolento che utilizzate per calpestare i sentimenti di noi tifosi, non c’é morale ma solo il Dio denaro, un sistema economico che idoladra i soldi che mai potrà comprare il ns amore per la ROMA e non x voi!
mai più un euro, non è tanto per Kevin, ma per il metodo sistematico e fraudolento che utilizzate per calpestare i sentimenti di noi tifosi, non c’é morale ma solo il Dio denaro, un sistema economico che idoladra i soldi che mai potrà comprare il ns amore per la ROMA e non x voi!
Ormai è fatta ma almeno caxxo farselo pagare 35 ci poteva stare ma così no…Io spero che monci prenda Marchisio a zero e che a gennaio faccia il botto sempre forza la maglia e non la società
Vinceremo l’anno der ca..o! Solo noi riusciamo in queste imprese col calciomercato ormai chiuso ed in pieno campionato…che teste di minc..a! Non ho più parole…
Vista l’ufficialità: ritengo che adesso posso dire anche la mia.
Ammetto che su tale operazione rimango molto perplesso. Non tanto per la cifra ottenuta che ci può anche stare, quanto per la tempistica.
Per me cedere un simile giocatore in vista di una partita delicata come quella dell’Atalanta ed in un momento in cui il mercato in entrata è chiuso, la reputo una fesseria. Poi ognuno è libero di vederla come vuole.
Son curioso di veder la risp. della Curva!
Lo avevo detto in precedenza e lo ribadisco.
Le bandiere oramai contano poco. Contano i guadagni.
Allison, il Ninja e Kevin han detto si e via.
Sembra brutto a dirsi però:
Si volta pagina e si pensa all’Atalanta.
Per quanto concerne il resto:
in bocca al lupo Kevin.
Grazie per quanto hai dato a questa maglia 🙂
Buonasera. Dispiace ma a centrocampo siamo coperti. In più con i soldi incassati già da ora potremmo cominciare a trattare chi interessa oppure aspettare e chiudere il vuoto in un eventuale ruolo .
siete un concentrato di persone con un ritardo mentale ma grave grave grave..
puntualizzo che non mi riferisco alla dirigenza della Roma, ma a voi che commentate xd
@staxi94
26 agosto 2018 alle 19:40
“siete un concentrato di persone con un ritardo mentale ma grave grave grave..”
Non sò a chi ti riferisci… Ma di sicuro sei il solito tizio che cambia nick ed entra solo per insultare gl’altri. Diretto alla redazione ma perchè lasciate passare simili insulti?!
L’assurdità è sentire i commenti di chi ci parla di strootman ormai non più lo stesso, dell’opera di ringiovanimento (ricordiamoci quando il mentitore Pallotta ci diceva che aveva capito dalla Juve che non bisogna smantellare ogni anno), di una cessione giusta, quelli che magari parlavano di rosa ampia; il punto è la disarmante assenza di programmazione, ma come si fa a vedere un giocatore il 27 agosto senza poter più operare? Cosa c’entra dire che strootman non è più lo stesso (ammesso sia vero, con lo Shaktar sei passato per lui)? Non vi vergognate? Incapaci, Monchi è il peggio, uno che opera col software che dice quanti assist ha fatto quello e che poi si fa fregare come i polli.Incapaci e mentitori (Allison resta, uno più forte di Malcom, il Circo Massimo). La dignità del vero…
Caro Dark Dog lei e’ sempre piu’ scomposto e disordinato nei suoi commenti . Ma come sempre al di la’ di qualche generico insulto nei confronti di altri utenti lei non riesce ad andare non riuscendo ad articolare un pensiero di senso compiuto a sostegno delle sue tesi ma sindacando in modo assolutamente confuso le scelte operative e tecniche dei ns. dirigenti. Lei parla di mancanza di programmazione in una Societa’ quotata in Borsa e che avra’ fatturato al 30 giugno circa 250 milioni di euro e che a suo dire le sembra composta da assoluti principianti . Francamente e’ un tipo di posizione molto infantile e che si fa fatica a comprendere in un soggetto adulto…
scusi Robbo, ma non le pare di mostrarsi un pò troppo di parte nel definire insulti generici i termini di DD e non menzionare o richiamare il nick che nel post precedente usa termini “concentrato di persone con un ritardo mentale”??? o secondo lei simili termini perchè riferiti a chi non la pensa come voi non vanno considerati insulti???
GS2012, forse al Sig. Robbo 1 e ad altri fini moralisti sfugge la maniera molto elegante con la quale un filosocietario poco sopra descrive (uno dei tanti) un sig.professionista anche sfortunato come Kevin Strootman.
aldilà del valore di strootman è la strategia assurda di questa società a lasciarti senza parole. vergogna
Se strootman ripetesse la stagione dell’anno scorso lo venderesti a poco, probabilmente la società e il giocatore si sono resi conto che questa potrebbe essere l’occasione x vendere bene e lui di farsi un buon ingaggio. Magari si preferisce farsi un gruzzolo x gennaio, sapendo che Kevin non è ai livelli degli altri compagni di reparto, e che sarebbe destinato a panchina con pellegrini cristante e pastore davanti a lui
Bye bye Kevin. Buona fortuna anche a te. Mi dispiace che te ne vai, ma non eri più la lavatrice di una volta.
Questi che inneggiano ai giovani mi danno ai nervi! Ma con una squadra di ventenni che vuoi vincere? Ma non vedete che è sempre con gente esperta che si vince? la Juve vince con i ragazzini? Vi piace valorizzare i giovani? Tifate Udinese! Io voglio che la Roma vince. Prima mi hanno colpito con salah, poi il ninja, ora strootman….manolas ha rifiutato e dzeko pure…tutti i migliori degli ultimi 3 anni!
Nn si poteva aspettare almeno martedì, siamo fatti apposta per complicarci le cose, domani sarà una partita importante e speriamo che la ns grande curva ci faccia dimenticare questa perdita e ci porti i tre punti insieme a tutta la squadra. Forza Roma
Ciao a tutti, seguo questa rubrica da diverso tempo e la Roma da molto di più (una passione nata vedendola giocare la finale di Coppa Campioni). Personalmente mi ritengo soddisfatto dell’operato della gestione americana, anche alla luce di quest’ultima cessione. Strootman mi é sempre piaciuto ma é innegabile che purtroppo gli infortuni ne hanno penalizzato la carriera. Oltre a questo vige il detto: “quello che succede negli spogliatoi rimane negli spogliatoi”. Dico questo perché credo che questa cessione abbia a che fare anche con questioni di equilibri al loro interno. Per quanto riguarda i top player affermati l’ultimo che mi ricordo fu Batistuta, mentre molti altri acquisti fatti quando arrivarono da noi non lo erano ancora. Quindi calma perché la Roma é forte comunque!
Nn ho parole, stai iniziando una stagione con il passo giisto, abbiamo appensa digerito le cessioni e ti vendi pure strootman, sei proprio un venditore di mercenari
con tutti i limiti finanziari si era riuscito a costruire una buona squadra (sabatini) che con un paio di ritocchi poteva essere competitiva su tutti i fronti. ma il ds di sto cazzo ha deciso senza nemmeno più il fairplay finanziario di cedere chiunque anche a prezzi di saldo. non capisco ora quale può essere l’obiettivo di questa roma indebolita. si è comprato giocatori da riadattare e che devono dimostrare tutto. senza nessuna logica, senza nessuna programmazione. non voglio fare polemiche ma non mi fido del presidente e del ds che non hanno i nostri obiettivi ma guardano solo alle plusvalenze. poi ci metto un allenatore che nella migliore delle ipotesi avvalla tutto. alla fine aibtifosi che giustificano tutto voglio dire solo una cosa: ma voi per chi tifate?
Giusto cederlo, ma sbagliati i tempi. Speriamo che tale decisione dipenda dal fatto che Coric e Zaniolo in queste settimane abbiano dimostrato a tecnico e società di essere già pronti.
Comunque non e’ che al.marsiglia si svegliano la mattina e tirano fuori 28 milioni x strootman!questa era una trattativa gia’ avviata da tempo!
@Er cozzaro nero
Ad esser sinceri, anche io pensavo ad un qualcosa del genere…
Sbaglierò ma ho il vago sospetto che in tempi addietro, qualche contatto c’era già stato.
E’ infatti probabile che sia stata avviata non appena ultimato l’acquisto di Nzonzi….
Questa storia che con i giocatori ceduti non si è vinto nulla non la capisco proprio. Quindi nel 1999 Totti a 23 anni si piteva vendere ! Aldair andava venduto per prendere Porrini e Birindelli. Iorio era più forte di Voeller. Antonioli è più forte di Alisson! Cosa ha vinto Salah? Non sarà che con questa politica tutti quelli che passano da queste parti non vincono comunque, forti o scarsi che siano. Non abbiamo un incontrista. Se tutto va bene Coric e Zaniolo saranno giocatori tra tre anni. Vedi Paredes. Forza Roma
Ci vediamo al circo massimo! A buffone!! Te trovamo a vende gelati per i tredicine pagliaccio…
Mio figlio so due anni che stacca i poster dalla stanza che tristezza speriamo che abbiano
ragione
Oldale, un consiglio per il tuo figliolo, comincia a fargli staccare anche quello di Manolas, è ora, il mercante andaluso è pronto .Com’era il lancio della campagna abbonamenti?, ah già mi pare di ricordare Nainggolan con scritto “Io ci sono”. Sono in completa,consacrata, malafede.
la frase dell’estate 2018:
io mi fido di monchi e del mio presidente….ancora rido…
che società di pezzenti!
Pallotta fai schifo, te e l’Unicredit che ti ha messo lì. Ora, perso Stootmann siamo definitivamente ridimensionati. La Rometta è tornata. Obiettivo di questa stagione? La retrocessione in serie B.
credo che il sostituto di strootman sarà hector herrera , verrà a gennaio (o verosimilmente) a giugno .
giocatore che dall’infortunio in poi nn ha dato molto e che per certi versi ha fatto il suo tempo.In mezzo siamo coperti e volendo si possono reinvestire mi dispiace ma non mi strappo i capelli come per il Ninja
Preso a 20, giovane e sano. Venduto a 28 dopo vari anni e infortuni. Solo voi non capite, laziali travestiti da romanisti. Gli danno 4,5 milioni per 5 anni e quindi va, “la bandiera!”. Sveglia. Forza Roma e basta. Voi tutti a formello.
Hai ragione,
noi Romanisti non capiamo. Noi vogliamo un’AS Roma competitiva con dei calciatori forti… e di capire non ce ne frega un emerito caxxo.
Anche perché… da quando in qua i requisiti necessari per essere tifosi giallorossi sono il conseguimento di una laurea in Economia, la competenza nei bilanci societari e l’iscrizione all’albo dei commercialisti?
Tu, piuttosto, che QUI SOPRA capisci tutto parlando SOLO di plusvalenze… che cosa ci fai qui, INFILTRATO nel sito dei tifosi romanisti… invece di impreziosire quello dei revisori contabili della Price Water House, della Deloitte & Touche o della KPMG?
Parte del mio cuore piange per l’uomo, ma Strootman ha i suoi preggi e difetti. I piu lampanti sono che segna poco, un po machinoso e non permette fluidità di gioco. cmq avevamo 28 giocatori che mi sembra troppo. Adesso dobbiamo sperare nella crescita di Pellegrini, Coric e Zaniolo + la conferma di Nzonzi e Cristante. Cmq io tifo la Roma e non i giocatori. Parlerà il campo sperando a buon fine. PS: almeno l’hanno venduto cash.
Credo che questa scelta sia stata avvallata dal Mister ed era già in iter da tempo.
beninteso: l’As Roma ha tutto il diritto di comprare e vendere chi più ritiene opportuno.
ma i tifosi (consumatori) hanno tutto il diritto di contestare la politica socetaria e, in ultima istanza, di non acquistare i beni e servizi da essa offerti sul mercato.
detto questo, da tifoso (non consumatore) dell’As Rona mi auguro con tutto il cuore che sappiano cosa stanno facendo. Anche se di primo acchitto l’impressione è diversa
Ora abbiamo capito che i botti finali nel mercato di monchi sono sempre in uscita. A gennaio Palmieri,ad onor del vero riservissima di Alonso ( che è 10 volte più forte ma in Italia nessuno se ne accorgeva ) al chelsea. Oggi é il turno Strootman nella sessione estiva quando il mercato in entrata è chiuso da un pezzo.
In compenso il mercato chiude con più di 15 mln di attivo solo nella compravendita; non sono stati intaccati i soldi della Champions disputata,di quella raggiunta e dello sponsor…una manna per il tifoso commercialista.
Ancora in una giornata come questa c’è qualche maestrino che si permette di dare del non tifoso a chi sta vomitando bile per la cessione di Kevin, a chi si indigna senza preoccuparsi di dover recitare un ruolo, a chi vive la Roma con passione e non come riflesso del proprio ego, a voi tifosi di Pallotta, il tempo delle vostre lezioncine è terminato, siete stati sbugiardati dai fatti. Arrivederci Roma.
Mi fa giusto ridere chi dice che con i vari nainggolan strootman ecc non si è mai vinto niente….te credo fino a che vendi sempre i migliori giocatori di sicuro non vincerai mai un caxxo !
Ma cos’è?!?!!?!?
Un affronto ai tifosi, un suicidio sportivo o pura demenza patologica?!?!
Ma come si fa a ripetere, perlomeno, una stagione come quella dell’anno scorso con una squadra smantellata fino all’inverosimile e privandosi, per giunta, di un titolare fondamentale come Strootman senza rimpiazzarlo immediatamente?!!?
Ammesso che compriate un giocatore di grande spessore e talento in gennaio per colmare l’assurda voragine che avete creato lì in mezzo a centrocampo, VI SIETE CHIESTI SE A QUEL PUNTO DELLA STAGIONE LA ROMA SARA’ ANCORA IN GRADO DI COMPETERE ALMENO IN UNA DELLE 3 COMPETIZIONI?!?!?!
SEMPRE A PENSARE ALLE PLUSVALENZE… INVECE DI VINCERE!!!!
COME SE LE VITTORIE DI TITOLI NON APPORTASSERO PLUSVALENZE, PERALTRO!!!!
MA ANDATE A FARE IN C..O!!!
Chi oggi non è arrabbiato e imbufalito con la società, o ci lavora o è della Lazio. Scusate ma ho sempre approvato ora basta! Hanno rotto se lo stadio non glielo fanno fare che metta in vendita la società e basta. Non se me può più ma come fanno a fare gli abbonamenti io rimarrei basito e sconcertato. FORZA ROMA! Abbasso pallotta e i suoi lacchè.mettete tutti i pollici versi che volete tanto siete della lazie.
Piuttosto che del mercato m’interessa domani la partita ,e quello che conta sono i 3 punti,prima uccidere l’orso poi vendere la pelliccia ,domani la squadra scenderà in campo e quello che conta è chi c’è ,non quelli che son passati ,quello che conta è chi resta e con quelli dobbiamo vincere senza se ,senza ma FORZA y
ho lasciato nome e cognome e nr di tessera x nn essere chiamato formellese dai pallotta boys
ho criticato la societa ma sto sito nn lpubblica il mio commento
COMPLIMENTI AVETE VINTO VOI
E se KEVIN non passasse le visite mediche?
Maledetti tutti
Maledetti cesaroni
Ciao comandante Kevin. Ti vorro sempre bene.
Eccolo gli eroi della tastiera! Me piaceva Strootman che c’è? Preferivo tenemme Allison e fare a meno de Zaniolo e Santon è allora? Si esprimono opinioni. Poi io da utente che je lascia ogni anno Na marea de soldi so pure incazzato perché questi fanno li sordi sulla passione. E me pare troppo presuntuoso monchi, proprio come li leoji da tastiera.
Io difendevo la società ma è indifendibile, l’anno scorso c’era la scusa del Fair play e ancora ci credevo ma quest’anno tra Champions e allison…invece si vende solo per ottimizzare gli incassi.
Si puo sempre riprendere Gerson a Gennaio pagando la penale di 2,5 mln…
il tuo nik giustifica cio che dici
Senza parole
il mio parere (a chi andrà di leggerlo altrimenti lo si potrà tranquillamente saltare) lo esprimerò a vicenda conclusa, nel frattempo non posso che accodarmi al pensiero del direttore Fiorini e mi domando (leggendo i commenti della giornata) in un’articolo (o più) dove si parla della trattativa per la cessione di Strootman dopo che DiFra nell’intervista a confermato la trattativa (anche li poi ci saranno opinioni) di che cosa si dovrebbe parlà (o scrive)??? ossia ad es. leggo molti scrivere tipo “fate i tifosi” “io sono un tifoso non un critico” “Se dopo opportune valutazioni Strootman dovesse lasciare Trigoria stia pur certo che sussisterebbero tutti i requisiti indispensabili alla sua cessione” cioè che ci dovremmo scrive?si potrebbe avere un’es. di un botta e risposta su…
Ok non era più quello di prima ma perché non prendere Zyech subito prima che chiudesse il mercato lo devi prendere a Gennaio già sta a fa il mostro ieri ha fatto un partitone 5 a 0 Ajax e lui non solo ha fatto un gran goal ma entra in tutti i 4 goal successivi dai su movete
La Roma ha fatto bene a venderlo, a me strootman non è mai piaciuto, è un grande rallentatore di gioco, a Di Francesco serve gente che corre e rincorre, è ne abbiamo piu forti di lui, chi critica questa operazione, si ricredera ‘quando Cristante diventerà il padrone del centrocampo….bravo Monchi, sei riuscito a farci 28 milioni …
P.S. tifate la Roma, non i giocatori
Occhio che questo è il momento in cui partono gli inquisitori del “webbe” che cominciano ad inventare false previsioni e varie associazioni tra nick.I soggetti in questione la buttano i caciara per distogliere l’attenzione dalla situazione attuale.Uno di loro,ormai il più presente e noto per i menù e le hit parade,mi ha accusato di aver più volte predetto un sesto posto…prego portare le prove per non cadere nel ridicolo di nuovo.Ho sempre detto che il quarto posto è talmente facile che non arrivarci è un fallimento…figuriamoci quanto può essere vero ciò che balbetta questo signore.Lo stesso ieri scriveva “la Roma ha scelto di tenere Kevin zoppo al posto del ninja sano”.
Si beano di un ipotetico carro dei vincitori non sapendo che si allestisce vincendo una competizione.
il mio ultimo intervento col il nick dedicato al nostro formidabile guerriero….
è con la tristezza nel cuore che ti auguro caro Kevin tutte le fortune di questo mondo, il tuo grugno rivolto agli avversari sarà una delle cose che più ci mancherà!
veel geluk krijgsman van duizend veldslagen, Rome neemt je mee in het hart …
da domani scriverò con la sola firma olandesevolante
che schifo ragazzi questi in un anno in cui hai guadagnato 100 milioni con la semifinale di champions, hai in entrata almeno altri 40 con la partecipazione alla champions di quest’anno, dopo che ha venduto (o meglio regalato) il ninja ad una diretta avversaria (ancora per poco perche’ ormai penso dobbiamo guardarci da squadre come fiorentina, atalanta e sbiaditi), dopo che hai dato via alisson che fanno vendono pure strootman, e chi sa che da qui a venerdi non fanno anche un pensierino su manolas o dzeko.
io credo che dovremmo tutti chiedere scusa a bah perche’ a sto punto penso abbia proprio ragione.
il bello che facciamo anche le battute su ferrero presidente della roma, ma perche’ siamo messi meglio con pallotta?
Speriamo che non superi le visite mediche.
Strootman ha voluto andare via per motivi economici 4,5 a stagione per 5 anni e perchè non era al centro del progetto di Di Francesco. Dispiace per la persona, ma perché tenerlo? A questo punto il centrocampo ha Pastore, De Rossi, Nzonzi, Cristante, Lo Pellegrini, Zaniolo e Coric, sono comunque in tanti. Certo chi parla di smantellamento, di distruzione o è in malafede o preso dalla rabbia per aver perso comunque un grande personaggio
Sia Monchi che EDF ci stanno mettendo pesantemente la faccia…credo siano ben coscienti di quello che li attende se la stagione va come parecchi qui pronosticano. Vorrà dire che non ce ne sarà un’altra…solo per questo per me meritano rispetto e almeno il beneficio del dubbio. Per il momento c’è di certo che la più accreditata avversaria della Juve si trova a -5 dopo due giornate, e chissà se anche da noi. E non mi sembra abbia incontrato le migliori della classe. Intanto tifiamo, di tempo per criticare ce ne sarà d’avanzo…
Quasi trecento messaggi per Kevin, segno che, oltre l’aspetto tecnico e economico, è un giocatore che tocca il cuore e appassiona. In bocca al lupo, Kevin e grazie per essere stato con noi.
Voi di lavatrici non ne saprete niente finchè non avrete a che fare con Bontempi e la San Giorgio.
Vi leggo tutti i giorni ma non scrivo mai,oggi lo faccio,ovvio e immenso il dispiacere nel non vedere più Kevin con i nostri colori,ma come potrei giudicare il tutto,senza avere una controprova?Quindi accetto le decisioni della società,aspetto se a giugno non sono soddisfatto dirò la mia,se invece come spero e penso,ci saranno dei risultati,renderò omaggio a tutto lo staff,questo credo sia l’unico modo per dare un parere equilibrato,e cioè non ragionando in base all’istinto,ma sui dati di fatto!!
Strootman tocca il cuore perché ha testa e cuore. Vedevo il servizio su Franci Sensi su Roma Channel. Ricordiamo i 70 miliardi a fondo perduto (non per investimento) per vincere lo scudetto con Batistuta e strapparlo alla Lazio. Oggi a fronte di incassi di decide e decine di milioni, una campagna acquisti che riduce il potenziale e punta su giovani, bravi, ma inesperti. Interessano soltanto i conti economici e per niente i titoli sportivi è evidente e anche a chi non lo fosse ricordiamo 10 anni senza aver avvicinato un successo. Speriamo che sanato il debito con fondi e banche arrivi una vera proprietà.
Mi viene in mente ora una dichiarazione di Strootman dopo i due mesi di blackout del campionato scorso: “Forse ci siamo rilassati dopo la vittoria nel derby e il passaggio in Champions”. Se inizio a conoscere un po’ il nostro DS, credo non sia passata inosservata. Come le reiterate dichiarazioni di Nainggolan sul suo stare bene a Roma perché poteva fare la vita che voleva. Boh, sarà un caso…ma anche lui, aldilà del ghigno, si era forse adagiato sugli allori…che non abbiamo! Vediamo se questi venuti al loro posto hanno un po’ di fame in più…
Addio Kevin e grazie di tutto. Ora pensiamo all’Atalanta. Noi qui invece bisognerebbe finirla di darci del laziale a vicenda. C’è chi è incazzato. Chi invece cerca di farsene una ragione. Ma tifiamo tutti Roma. Io reputo moralmente scorretto permettersi di dubitare dell’amore che ciascuno di noi ha per questi colori. È una cosa profonda e intima. Discutere sì, screditare sistematicamente l’interlocutore no.
Imbocca al lupo Kevin! Comunque è lui che ha deciso di andarsene perché il Marsiglia gli ha offerto circa 4.5milioni di euro a stagione e successivamente lo ha comunicato alla società.Quindi a tutti quelli che vanno contro la società dico di informarsi prima di dare addosso.E poi con N’zonzi,De Rossi,Pellegrini,Cristante,Coric,Pastore,Zaniolo,Florenzi non stiamo proprio scoperti…
Notizia che mi addolora….moltissimo…
Perdiamo un buon giocatore,un leader carismatico nello spogliatoio e soprattutto con il mercato chiuso non lo sostituiamo (adesso a centrocampo Non c’è più abbondanza…
La cessione di Naingoolan ci poteva stare, quella di Alisson la capivo, quella di Strootman il 26 Agosto sinceramente no…!!!!
Grazie di tutto Kevin…abbiamo sofferto con te è ti abbiamo voluto bene e sempre te ne vorremo…certo nel conto va messo anche il fatto che cmq potevi rifiutare il trasferimento….cosa non da poco
Nonostante tutto al momento Monchi continua ad avere la mia fiducia, mi aspetto per gennaio un altro centrocampista (Llorente?) ed un esterno (Pavon /Bailey) solo così la cessione sarebbe meno amara…
Sempre e comunque Forza Roma!!!!!
Grazie Dzeko…
Si è capito che chi non vuole essere ceduto batte i pugni sul tavolo per evitare che questo accada e onestamente da Strootman me lo sarei aspettato. È stato considerato un pilastro nonostante più di un anno e mezzo di inattività, tre infortuni sulle spalle e non più quella brillantezza di prima. Un segno di riconoscenza da parte sua me lo aspettavo. Passando alla società resto perplesso dalla vendita di un giocatore simile ad una cifra che considero bassissima in un momento dove, svincolati a parte, non puoi acquistare nessuno.
Il centrocampo che ci ha permesso di arrivare in semifinale era composto da Daniele, Radja e Kevin.. e pensare che gli ultimi due li abbiamo per un totale di 50 milioni mi fa rabbia..
Ottima occasione di vendita con capitali da reinvestire a gennaio o oltre.
Grazie Kevin, ma più di quanto hai dato non potevi.
I giocatori passano la Roma resta.
Io sono favorevole a questa cessione.
La Roma solo una volta ha rischiato di vincere…con garcia! Pjanic, strootman e de Rossi erano il centrocampo poi il ninja…tutti via tranne de Rossi troppo vecchio!
Dopo l Inter anche il Marsiglia c è cascato. Grande Kevin……domani niente scherzi durante le visite mediche! FORZA ROMA!! ABBASSO I FORMELLESI!!!
Giornalisti prezzolati sostengono ora che abbiamo Coric e Zaniolo e quindi tuttapposro!!
A Monchiii devi sperare di non arrivare sotto il terzo posto perché la cessione di Strootman se porterà appresso pure le altre cessioni eccellenti e te riproporrà come i peperoni all’ora di cena.Er Pallotta ha capito che lo stadio sta naufragando sotto un mare di carte burocratiche e vincoli sta preparando le valigie e ti ha detto di vendere tutto quello che non si può mettere in valigia.Te da parte tua caro MONCHI hai capito che qui a Roma i giocatori non contano contano solo i tifosi e se compri na pippa qui diventa un Re e che se vendi un campione fuori da Roma diventa na pippa che tristezza esse tifoso de sta Roma sentendosi sempre sul bordo di un palazzo di trenta piani con il pericolo di cadere nel baratro ad ogni passo. Se vinceremo qualcosa sarà solo per il tuo gran culo vedi…
Concordo con Romolus: Strootman o non Strootman guardare la Roma, a parte pochi guizzi, è noiosissimo! Passaggi laterali e tutti fermi, nessuno che detti un passaggio filtrante. Non è una questione di società o di giocatori bensì di manico! A me Di Francesco non entusiasma, anzi, per me è molto sopravvalutato…!
Io voglio sapere solo una cosa se qualcuno bene informato sa rispondermi..
Ma per fare tutte queste cessioni negli ultimi 2 anni…salah alison pjanic naingoolan etc etc ma quanti debiti avevave e ha ancora la as roma verso le banche ? Perche dopo 7 anni di nuova gestione e dopo un annata in cui hai fatto accordi con sponsor e preso tanti soldi dalla champions e’ veramente allarmante..
Tifosissimo da 50 anni della Roma pur essendo di Bari. Per me la giornata di campionato inizia e finisce con la partita dei giallorossi. Ma la cessione di Strootman mi ha fatto perdere veramente tutto l’entusiasmo. Non puoi privarti a campionato iniziato di una colonna, perchè così stai dicendo a tutto l’ambiente che non è vero che si corre per campionato e Champions. In questa vicenda sbagliano tutti: società che si copre di ridicolo con dichiarazioni solenni contraddette dai fati; allenatore, che non si oppone fermamente a questa cessione anche minacciando le dimissioni (un minimo di personalità, che diavolo!); giocatori di peso all’interno dello spogliatoio che non fanno nulla per fermare un compagno necessario a raggiungere determinati obiettivi. Tiriamo a campare anche quest’anno!