Conferenza GASPERINI: “La Roma si è rafforzata, è una delle migliori squadre del campionato”

11
674

NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia della partita di domani sera, l’allenatore dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa dell’impegno che attende i suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo la Roma ci sarà il Copenaghen, penserete a fare turnover?
Ora è giusto pensare alla Roma. Al Copenaghen penseremo da martedì.

Cosa pensa del mercato della Roma?
La Roma si è rafforzata e ringiovanita, ha inserito alternative importanti, è tra le migliori del campionato.

Su Di Francesco…
Di Francesco ha fatto un grosso lavoro l’anno scorso e sta proseguendo bene.

Qual è l’obiettivo del campionato?
L’Atalanta deve giocare le partite senza fare calcoli. E una gara come questa, in uno stadio come l’Olimpico, contro una grande squadra, va giocata al meglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-ATALANTA, i convocati di Gasperini
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “C’è una trattativa in corso per Strootman. La forza della squadra viene prima del singolo”

11 Commenti

  1. Rafforzata ed una delle più forti del campionato? Ma come, i grandi esperti parlano di Roma da sesto settimo posto e l espertone la da al livello del Sassuolo! Gasperini, tecnico con anni di esperienza in a ,si sarà certo sbagliato

  2. Contento per L’Atalanta in Europa ma li dobbiamo mettere subito sotto non farli giocare. KOSTAS Occhio al Papu marca stretto!!

    Vorrei STROOTMAN titolare.

    Detto questo forza Roma.

  3. Lupacchiotto,e che volevi che diceva gasperini,che la roma si e’ indebolita e che e’ tra le peggiori del campionato? Difra sull’ atalanta dira’ le stesse cose,e’ tutta pretattica!

    • Corsaro,aveva altre 200 concetti che poteva esprimere non solo 2..se ha scelto quelle parole magari ci crede anche..ma di certo io tengo molto più in considerazione gli esperti del forum e delle radio che nel calcio non hanno mai fatto una mazza

    • Tu invece la sai lunga… infatti ti sei confermato anche oggi con la storia di Strootman.
      Il calcio è proprio tuo pane quotidiano…

  4. Lupacchiotto,io ormai mi sono abituato a giudicare solo quello che vedo,quello che dicono gli addetti ai lavori sono solo parole di circostanza,o peggio quello che dicono i tifosi con il paraocchi che e’ ancora piu’ sfalsato dalla realta’.se uno e’ obiettivo e giudica in maniera equa quello che vede non sbaglia mai!il sito e’ fatto di esperti di calcio 15%
    Di esperti di calcio- tifosi 20%
    Di solo tifosi 30%
    Di chi non capisce un ca@@o di calcio 20%
    Di provocatori e quaglie 15%

    • Cozzaro hai ragione, è che mi sono solo rotto di cog…i di leggere tutto il giorno questi spara sentenze sempre contro la squadra e la società..passano gli anni, prendono delle cantonate assurde ma continuano imperterriti.
      Abito al nord, do un occhiata e parlo con tanti tifosi non romani: MAI vista una negatività come qui e mai vista tanta mer.a lanciata dagli stessi tifosi sulla propria squadra

  5. Mi piange il cuore per la cessione di Strootman, soprattutto per l’uomo. Ragionando freddamente però, si è voluto puntare su un altro centrocampo formato da Pellegrini, Cristante, Nzonzi, Coric, Pastore, De Rossi e il giovane interista. Qualcuno avrebbe potuto fare troppa panchina, vedremo… sempre Forza Roma e un grande in bocca al lupo a Strootman!

  6. Lupacchiotto,allora io che devo fare ,se scendo al bar sottocasa e ti metti a discutete di calcio,al minimo ti sputano in faccia!quindi sul sito mi rilasso in confronto,e tu fai altrettanto,a roma e’ cosi! Ciao!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome