ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vigilia movimentata in casa Roma, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro l’Atalanta. Di Francesco non potrà contare su Kevin Strootman, dato a un passo dal trasferimento al Marsiglia e nemmeno convocato dal tecnico giallorosso. A questo punto il centrocampo perde un probabile titolare: al suo posto uno tra Cristante (favorito) e Pellegrini. In difesa non sono previste novità , anche se Marcano potrebbe essere la sorpresa. In attacco El Shaarawy e Kluivert si contendono una maglia, col Faraone che resta favorito.
Tanti dubbi invece nell’undici di Gasperini: Djimsiti , Mancini e Toloi dovrebbero formare la linea a tre dei centrali. Sulle fsce Castagne e Ali Adnan proveranno fino alla fine ad insidiare i due titolari, Hateboer e Gosens, che rimangono ancora in vantaggio, mentre De Roon e Freuler verranno confermati in mezzo al campo. Pasalic giocherà alle spalle delle due punte, Gomez e Zapata.
IL METEO DEL MATCH – Per domani il tempo previsto su Roma è di cielo sereno o poco nuvoloso. Per il fischio d’inizio del match la temperatura sarà gradevole, attestandosi intorno ai 24 gradi. Campo dunque in perfette condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Atalanta, seconda giornata di campionato in programma lunedì 27 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico:
Roma (4-3-3) – Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Cristante, De Rossi, Pastore, Under, Dzeko, El Shaarawy.
Atalanta (3-4-1-2) – Gollini, Djimsiti, Mancini, Toloi, Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens, Pasalic, Gomez, Zapata.
Redazione GR.net
Beh domani voglio vedere o Coric o Zaniolo in campo, sono loro a sostituire Kevin no, devono essere all’altezza oppure ci stanno prendendo per il sedere e ricominciamo l’ennesima stagione senza i 22 titolari.
A questo punto difra virera con il 4 2 3 1 lo stesso nzonzi a dichiarato che giocherebbe assieme a ddr quindi molto probabile che strottman era in orbita marsiglia gia da molto una formazio ipotetica e olsen florenzi manolas fazio kolarov ddr nzonzi under pastore kluvivert dzeko a mio avviso ottima formazione per poi aspettare il colpo a gennaio
Non abbiamo più Stootmann e allora l’Atalanta vince proprio a spasso. E poi, facendo bene i conti, non li battiamo in casa da quattro anni: due pareggi e due sconfitte.
Giá dimenticato Strootman, avanti un altro fino alla prossima vendita! Se i veri tifosi fossero coerenti lunedi sera non dovrebbero andare allo stadio come fece per protesta la curva sud! Questo sarebbe un modo per levarsi di torno Pallotta una volta per tutte!
I giocatori passano la Roma resta in quanto a strottman dispiace per l’uomo in sé grande professionista ma evidentemente c’è stata una valutazione sul numero di centrocampisti in rosa e la valorizzazione degli stessi da cristante a pellegrini passando per coric e valutando anche il valore del giocatore che dopo l’infortunio non è stato più lo stesso dispiace e probabilmente non lo avrei fatto adesso ma sicuramente a gennaio interverranno con un acquisto se c’è ne fosse bisogno.
“La Roma non è un supermercato. Rudiger rimane al siento per siento”
Il perecottaro di Boston vende pure a mercato chiuso.
Società di fruttivendoli, allo sbando e senza ambizione.
Vergognosii!!
Ma adesso che vendiamo a mercato chiuso se risparmiamo lo scontrino? Affare doppio ‘c vostra!
Fermi tutti che ci frega di strootman noi c’abbiamo zaniolo…Zero minuti in serie A ma se gioca bene altri soldi!
Viva le plusvalenze!
Ancora con strootman…. Era un anno e mezzo che in mezzo al campo camminava… Io penso che dopo l’infortunio c’è qualcosa che lo blocca mentalmente…. Però non è più quello di un tempo ed è stata la decisione giusta venderlo magari sulla tempistica sono d’accordo che si poteva fare prima…. Abbiamo comunque un centrocampo forte
Solo il peracottaro di Boston? Io metterei pure i peracottarii di Milano, di Piazza Cordusio, che hanno messo lì sto straccione. Unicredit, grazie ancora per questa ennesima umiliazione. Quest’anno la Roma piglia schiaffi a destra e a sinistra. Serie B dietro l’angolo.
I titolari sono : N’Zonzi-Cristante-Pastore
I primi cambi a centrocampo sono DDR-Pellegrini poi hai 2 ragazzi di ottime prospettive+hai Florenzi che è un ruolo che fa anche in nazionale
Ma mi dite con quanti centrocampisti deve giocare la Roma ?
Ma perché criticare a priori ogni uscita ?
Ma Strootman è mai tornato quello di prima dell’infortunio?
Ma avreste venduto Pellegrini al suo posto o non avreste preso Nzonzi o Pastore?
Per cortesia lasciamo che la società faccia il suo lavoro.
Forse non vi è chiaro che la Roma ha preso Ziyech per Gennaio con i soldi di Strootman mettendolo a bilancio l’anno prossimo.
Fino a sabato mattina avevamo una squadra di ragazzini presi da Monchi ora Kluivert è un fenomeno per 20 minuti come il Torino.
Lasciate lavorare quello che è da tutti…
Io sono uno di quelli d’accordo con la cessione, quello che onestamente non torna, e penso sia così per tutti, è la tempistica. Avrei capito venderlo per arrivare ad un esterno, ci stava, ma venderlo a mercato chiuso non sa di investimento ma solo di plusvalenza per il bilancio. Vedremo se a gennaio interverranno sul mercato oppure diranno le solite banalità che la squadra è perfetta così.
Una squadra arrivata alla semifinale di CL andava rinforzata con 2/3 innesti di qualità e non smembrata Presidente purciaro e DS in accordo con la società dobbiamo arrivare minimo secondi e vincere la coppa Italia visto che per loro siamo più forti della passata stagione anche DIFRANCESCO che avvalla le cessioni si deve dimettere
I giocatori passano la Roma resta. Ma perché la Roma chi la fanno i cuochi e i giardinieri? La Roma la fanno i giocatori e come tali vanno trattenuti quando titolari. La Roma su Strootman ha fatto plusvalenza perché non c’era esigenza di venderlo. Lo hanno fatto perché è arrivata una bella offerta che magari non si sarebbe replicata. Ma a prescindere non c’è solo un discorso sul titolare, c’è sulla persona in campo capace di spronare, di esperienza e riferimento nello spogliatoio. Così hai venduto 2 centrocampisti titolari e forse largo ai nuovi. Vedremo se hanno fatto bene o era meglio aspettare a Gennaio per far ambientare gli altri. Intanto l’esterno non è arrivato. Spero per loro che abbiano azzeccato perché se il centrocampo non risponde subito bene so cazzi. Io me so rotto de fa…