AS ROMA NEWS – Strootman è un nuovo calciatore del Marsiglia. Il centrocampista olandese è stato ceduto per 28 milioni: 25 cash più tre di bonus. Un paio andranno nelle casse del Psv, come pattuito tra i club 5 anni fa (corrispondente al 10% della plusvalenza sulla rivendita del calciatore). Oggi Kevin è atteso in Francia per svolgere le visite mediche. Una trattativa che ha il suo epilogo proprio alla vigilia della gara di questa sera contro l’Atalanta ma sulla quale gli intermediari stavano lavorando ormai da una decina di giorni. Forse anche più se l’olandese, un mese fa (25 luglio), aveva così replicato a chi gli chiedeva del suo futuro: «Non ho mai parlato e pensato di andare via. Ho rinnovato 12 mesi fa per 5 stagioni. Io sono felice qui. Se non mi mandano via, rimango». Parole sincere. A tal punto che ieri, uscendo da Trigoria, è apparso visibilmente commosso. E arrabbiato, visto che dopo la nascita della figlia aveva pensato addirittura di comprare casa a Roma.
BENIAMINO DEL TIFO – Prima dell’accelerazione pomeridiana, Di Francesco non s’era nascosto: «La trattativa in corso è concreta. Le parti stanno facendo una valutazione». Anche in seguito, quando Eusebio – incalzato sull’argomento – aveva parlato dell’olandese, lo aveva fatto già al passato: «Fino a quando è stato con me è stato considerato un giocatore importante». Tre ore dopo, la notizia della mancata convocazione ha chiuso il cerchio. Strootman lascia Roma dopo cinque stagioni e tre operazioni al ginocchio che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi. La sofferenza per rientrare, il gol al derby, il litigio con Cataldi, il gesto dell’ombrello a Torino in tribuna contro la Juventus, il ghigno che non lo abbandonava mai, nemmeno nei momenti felici, hanno contribuito a renderlo un beniamino della gente. La sua partenza, apre le porte ad un maggiore impiego di Cristante e Pellegrini. Ed è anche in quest’ottica che ha ragionato il club: «Le situazioni vanno lette a 360 gradi, va guardato il calciatore, la società e anche io – ha provato a spiegare ieri il tecnico – Abbiamo tanti centrocampisti, alla fine le scelte vanno fatte insieme. Io faccio l’allenatore e in questo momento prima di tutto viene l’importanza della squadra, della Roma, anche in riferimento a Kevin».
Quello che non convince però è la tempistica. Cedere Strootman quando il mercato in entrata è chiuso, senza avere quindi la possibilità di rimpiazzarlo o d’investire la somma ricavata in un altro ruolo (ad esempio nell’esterno destro richiesto dall’allenatore) lascia molto perplessi. Non però chi ha letto cosa pensa Monchi, quando analizza le cessioni, nel suo libro scritto insieme a Pinilla: «Ho capito che quello che il tifoso in generale desidera, è vincere un titolo. Per quanto una tifoseria si esprima contro una cessione, deve prevalere sempre il criterio tecnico globale. Nessun tifoso scambierebbe un giocatore con un successo». Per una tifoseria che ha vissuto la favola di Totti – e abituata negli anni ad avere in rosa lo spirito di appartenenza incarnato dai vari De Rossi, Giannini, Aldair, Conti e Voeller – è forse più difficile digerirlo. Ma tant’è: se questo è il nuovo calcio, la Roma è a digiuno di vittorie da 10 anni. Proprio in virtù di quelle riflessioni, è arrivato il momento di porre fine all’astinenza.
(Il Messaggero, S. Carina)


Strootman, Nainggolan, Pjanic, Taddei, Pisarro… fosse per me li terrei tutti qui… ai giocatori ti affezioni.
Ma è meglio così.
Più spazio per Pellegrini, Coric, Cristante, che sono il futuro.
Non dimentichiamo che abbiamo preso un certo Nzonzi che può fare il suo ruolo.
Non ti preocupare il prossimo e manolas
Non mi preoccupo.
Se va via Manolas vorrà dire che abbiamo preso qualcuno forte quanto lui o di più.
Come sempre è stato fino ad adesso.
Visto che la Roma è diventata sempre più forte.
De Rossi, Coric, Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Pastore e Nzonzi per 3 posti, siamo coperti o no? Ma di cosa stai parlando Stefano Carina?
Eccolo là…Coric e Zaniolo hanno 19 anni, Pastore è un giocatore sul viale del tramonto. O vogliamo farlo passare per fenomeno?
Panchinaro al Psg che ha perso il posto perché quando si è alzata l’asticella, ha tirato indietro la gamba.
Strootman e Nainggolan venduti. Chi correrà in mezzo al campo?
La Roma finisce il mercato più o meno in equilibrio, mancano però le spese per 160 milioni derivate dall’accesso diretto in champions di quest’anno, dagli sponsor e i soldi della scorsa champions.
alessandro con i numeri fai più ridere di Pinci.
Che vuol dire Coric e Zaniolo hanno 19 anni?
Totti a 19 anni era una sega?
Operazione di mercato semplicemente perfetta vhe ti porta 55 milioni. Ti permette di lanciare giovani come Cristante e Pellegrini e che fa crescere Zaniolo e Coric che potranno giocare per fare esperienza. La societa’ ha capito che per lo scudetto il capitolo e’ chiuso vista la forza della Juventus e ha deciso di liberarsi di giocatori che hanno dato tanto e che erano all’ultima fermata per farti incassare qualcosa. Un grande club ragiona cosi se deve fare i conti con il bilancio
perfetto……siamo la nuova udinese
Ottima operazione. La Roma si libera di un ingaggio pesantissimo che però non ha mai influito come influiva sulle casse.
E soprattutto potrebbe essere un grande indizio sulla scelta del modulo.
Probabilmente Di Francesco ha deciso di giocare con il 4231 dove strootman avrebbe sfigurato ancor di più (lo abbiamo visto a liverpool che non puo giocare mediano davanti la difesa a 2)
Così da avere 4 CC + Coric (che all’occorrenza gioca anche esterno a sinistra nei 3)
Con Florenzi che si può spostare in avanti (in un 4231 ha senso, in un 433 NO!)
Con Pastore nel suo ruolo da trequartista con Cristante nel suo ruolo dell atalanta, con Schick con a disposizione 2/3 ruoli invece che solo di vice-Dzeko
Tutto molto studiato, credo che la prima partita con il 4231 sarà contro il…
Di fatto anche col torino il modulo principale è stato questo e Kevin era in campo, però ti posso in parte dar ragione.
Non condivido appieno il discorso sul apporto di Strootman, secondo me è stato ben superiore a quello che dicono i numeri, però quello che dici è la logica che è stata seguita, cioè un centrocampo molto diverso da quello dello scorso anno, più dinamico ed offensivo.
Secondo me il discorso era: “non cerco di venderlo perchè può essere utile, ma se mi arriva un offerta di un certo tipo lo faccio perchè non è indispensabile il suo apporto tecnico”. E’ una logica che ci sta. Sul discorso economico e del mercato chiuso: non ha senso perchè pure se fosse stato aperto era difficile prendere qualcuno in pochissimi giorni, non si prendono giocatori così per averli.
Spero che il delirio di ieri (con però il lato per me meravigliosamente positivo di vedere più di 500 pollici versi a chi incitava a tifare contro la Roma) si sia almeno attenuato.
E anche se è presto per tirare qualunque conclusione (e chiunque crede di sapere con certezza cosa ci riserva il futuro dovrebbe capire che c’è qualcosa che non va nei suoi processi mentali) vorrei portare l’attenzione di tutti sui punti in classifica delle squadre dalle quali (secondo alcuni) dovremmo prendere esempio su come si gestisce una Società…
Ciao a tutti (Kevin compreso) e per l’amor del Cielo facciamo treppunti stasera ? …
Tutto secondo i Programmi…
“Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Questo proclamavano quando la Banca-Americani comprarono la squadra otto anni fa.
E da allora non abbiamo vinto nemmeno la Coppa del Nonno.
In Europa? No soprattutto in Italia.
Del resto fin dall’inizio si è capito qual’era la solfa:autogestione RETRIVA, vendita dei MIGLIORI giocatori ogni anno e vivacchiare senza pretese VERE di vincere ( non hanno i soldi nemmeno per far vincere una squadra di calcetto…).
Ma la presa in giro continua e anche quest’anno, il nono, continuano a dirci che per lo scudetto ” ci siamo anche noi”.
E i tifosi, quelli che hanno mandato in giro con la scorta la Sensi perchè aveva venduto Aquilani?
Quelli stanno fuori trigoria ad applaudire …
Hai ragione. E’ ora che tu sia conseguente e passi a tifare la seconda squadra della capitale, che qualcosa nel frattempo ha vinto e ha un presidente verace come te.
Chiudi la porta quando esci.
Sul fatto di non aver vinto niente in questi anni di gestione americana ci si dimentica spesso che purtroppo ci siamo dovuti confrontare con lo strapotere della Juventus. Probabilmente in Coppa Italia avremmo potuto fare meglio ma per quanto riguarda il campionato si é fatto quasi sempre il massimo. Ora non ricordo anno e numeri ma quando noi abbiamo superato gli 80 punti loro hanno superato i 100 e con il nostro score in altre stagioni lo scudetto era nostro. Per non parlare poi del violino di Garcia e dei loro tre goal irregolari nella stessa partita che mi ricorderò per sempre! Per quanto riguarda essere tra le migliori d’Europa direi che con la finale solo sfiorata la stagione scorsa é un obiettivo momentaneamente raggiunto. Forza Roma!
de rossi: ex giocatore 35 enne
n’zonzi: ha salatato tutta la preparazione..speriamo sia un fenomeno ma anche gonalons è arrivato qui con mille aspettative
cristante: ha fatto bene all’atalanta ma roma è un’altra cosa
pellegrini: lo scorso anno ha fatto ridere e preso più cartellini che gol..vedremo quest’anno
pastore; è reduce da 6 anni in un campionato mediocre..inadatto al 4-3-3
coric: giovane, difficilmente sarà pronto
zaniolo: idem solo che lui manco una presenza in europa ha mai fatto
addio kevin, ti rimpiangeremo
Media voto strootman 2017/18 = 5,58 in 2200 minuti.
Media voto Pellegrini 2017/18 = 6,32 in 1850 minuti.
Se Pellegrini ha fatto ridere, strootman cosa ha fatto?
Eh, ma i contestatori hanno la prima media serale, non usare i numeri, non li capiscono.
Pure ddr ha la media più alta di Dzeko e di nainggolan, i voti li mettono gli amici di merenda. I giudizi lasciano il tempo che trovano
La media voto dei giornalai vale solo quando vi serve a sostenere un vostro ragionamento?
Non dimostra NIENTE. Non e’ una statistica valida per fare calcoli.
Se i pennivendoli sono tali, lo sono sempre, non a ragionamenti alterni
La cosa che sembra sfuggire ad alcuni è che questa regola vale per tutti e sempre. Quindi non mi parlate di giovani da lanciare,perché la certezza oramai è che li lanciamo per qualcun’altro. Una squadra di giocatori che si sentono di passaggio difficilmente darà quel qualcosa in più che serve per vincere. Anzi, magari darà qualcosa in meno, perché i giocatori si preservano per il futuro e la vera squadra che alla fine li prenderà. Ma voi vi fidate di Monchi ( e della Raggi ) ?
E tu di chi ti fideresti, di un presidente tipo Lotito?
Io guardo il calcio europeo e vedo che ci sono squadre distanti anni luce dalla Roma come fatturato e fatturato significa poter tenere i giocatori forti, comprarli, pagarli.
E che l’unico modo per avvicinarglisi è fare quello che sta facendo la Roma da qualche anno a questa parte: crescere come azienda. Comprare, vendere, crescere.
Non ci sono trofei in bacheca.
E’ difficile quando hai davanti una Juve che è una di quelle grandi europee.
Ma il fatto che la Roma stia risalendo posizioni nel ranking è un fatto e questo non è per niente casuale.
Se fosse atletica, non sei quello che va sul podio, ma sei quello che corre la finale.
Non è male, considerando che senza questa politica saresti fuori da ogni gioco.
Ok Kevin è andato e ora NON SI POTRÀ GIOCARE PIÙ A CALCIO. FORZA ROMA
Se è stata un’abile mossa lo dirà il campo già da stasera. Ribadisco che a mio avviso non c’era questa necessità a meno che non si voleva incassare più soldi adesso per non correre il rischio di fare meno plusvalenza dopo. Vendere a mercato chiuso e a campionato iniziato un titolare la reputo una stronzata ma il DS Monchi é sicuro che il centrocampo é blindato anche così. Per me poteva essere più plausibile una cessione a Gennaio dopo avet visto la risposta degli altri ora i nuovi acquisti devono dimostrare di essere meglio di Kevin. Non che lui fosse esente da critiche, ma dopo quello che aveva patito quest’anno pareva essere partito bene. Monchi vuole regalarci vittorie, lo prendo in parola bella sfida. Con questa cessione adesso la Roma è in attivo e visti i soldi in cassa vediamo…
Si, vediamo chi si vendono a gennaio. Comunque concordo con la tua analisi Gladio.
Maledetti tutti
Maledetti cesaroni
Kevin per sempre romanista
Pallotta Go Home
Ciao Blou… com’è Rodi ? ?
Ciao Enrico, per ora meravigliosa come tutte le isole greche.
Pallotta e Monchi sono riusciti a rovinarmi la vacanza.
Maledetti per sempre.
Ahahahahaha… dai Blou… mi raccomando organìzzati per stasera (21.30, ora Greca…).
Buona vacanza e sempre Forza la squadra che sai tu ?.
se vai a Rodi… non può che Roderti
Invece di pensare a Pallotta e Monci, attento piuttosto ai nudisti di Tsampika.
Buon mare, comunque e salutami Lindos, presso la quale sbarcò San Paolo.
(Bellissimo anche il centro storico di Rodi, antica sede dei Cavalieri di Malta, città veneziana islamizzata dai turchi, vero antipasto del lungo ponte fra Occidente e Oriente – oltre alla chiesa ortodossa e alla moschea c’è anche una piccola sinagoga. Al centro dell’isola, in montagna, c’è uno sperduto albergo costruito in stile trentino (!), retaggio della colonizzazione italiana degli anni Venti (come anche alcuni edifici pubblici sparsi per la capitale, facilmente riconoscibili per lo stile fascista).
Peccato non si faccia in tempo per Perotti.
DAJE cesaroni scatenatevi a massacrare Kevin …
Detesto più voi di pallotta ed ho detto tutto!!!
CIAO KEVIN ❤️?
Blouson, fai ridere. Maledetti i lanciatori di bengala, scrocconi e politicizzati. Laziesi travestiti.
I giocatori passano la Roma resta…SENZA TROFEI! No allo stadio e fuori dallep@lle sto presidente
Operazione spettacolare sotto tutti i punti di vista. Il sostituto non c’è bisogno perchè sono stati presi PRIMA. Il mio centrocampo ideale è NZONZI-PASTORE-CRISTANTE
Sull’importanza di Strootman, in campo e ancor più nello spogliatoio, mi ero espresso non più di una settimana fa a proposito delle dichiarazioni dello stesso calciatore sul match Torino-Roma.
A mio modo di vedere questa è un’operazione scellerata che lascerà il segno, effettuata perdipiù col mercato in entrata chiuso, ma in tal caso trattasi di un aspetto secondario.
L’olandese ci mancherà per tanti motivi.
Speriamo che pallotta passi la mano al più presto affinchè la AS Roma abbia una proprietà all’altezza.
Secondo i grandi tuttologi del web alla Roma De Rossi-Nzonzi-Cristante-Pellegrini-Pastore e Coric non bastano per 3 competizioni.
La juventus però che chiaramente non punta a 3 competizioni ha in rosa 5 centrocampisti. Con addirittura 4 su 5 considerati di cristallo.
Scemi la Roma e la juve o i tuttologi del web?
Sicuramente nick&company sono molto più esperti.
centrocampo juve pjanic, emre can , khedira, mautidi bentancur , con cuadrado che ci puo tranqullamente giocare , secondo te è lo stesso della roma dove 3 sono ragazzini ? o cristante pellegrini e cosic sono gia giocatori affermati??
dai hanno fatto na cazzata enorme a vendere strotman a mercato chiuso e se non vincono stasera vedrai le ripercussioni gia da domani
Mi spiace Leo59 MA Cristyante e Pellegrini sono GIA’ giocatori di un certo livello pure nazionali italiani, potresti anche dire che betancur è un ragazzino, Cuadrado e Emre Can “scarti” della Premier e Khedira uno sempre rotto scarto della bundesliga. Se fai il discorso su Cristante e Pellegrini DEVI farlo pure su quelli della juve, non che i NOSTRI son sempre ragazzini e i loro “affermati” come postulato.Ti dirò, davanti e sugli esterni la juve è fortissima, più forte della Roma, ma a centrocampo, per me, la Roma è più forte, lasciando perdere i giudizi da “nomi”.
quindi il nostro centrocampo è piu forte di quello della juve, dietro hanno 2 90enni bonucci e chiellini , rimane solo l attacco quindi dire che possiamo giocarcela per lo scudo è un fatto concreto.
5 podi, 1 semifinale di champions, sponsor di prestigio internazionale e record di fatturato, societa’ di livello internazionale, . Voi gate chiacchiete, la societa’ i fatti, fortunatamente non vi ca..ga nessuno.
Faccio una semplice constatazione. Avevamo un centrocampo che era il nostro punto forte: De Rossi, Pianjc, Naingoollan e Strootman. ..è stato smontato pezzo per pezzo cominciando dalla cessione di Pianjc ed arrivando ad oggi con le cessioni del ninja e di Kevin. Abbiamo ceduto un portiere che ti ha garantito almeno 10 punti in più in classifica…sono arrivati giocatori che, a parte Nzonzi, non hanno esperienza ad alti livelli. Ormai è chiaro che per questa società vincere è un optional : quello che conta è il bilancio. Ciò nonostante, con la speranza che questo Presidente cazzaro vada via al più presto, sempre FORZA ROMA
diciamo che e tempo di non affezzionarsi piu ai calciatori…passi totti derossi…eccezioni ormai al tempo d’ oggi…dispiace…ma non si puo criticare chi pensa che dei giovani forti..possano andare meglio di due giocatori che tenevano alla maglia..ma in netto calo….forza roma sempre……
Adesso tanti a scrivere “ottima operazione”.
Poco prima “maledetta gaxxetta”
Ancora molti non hanno capito che quando circola la voce di qualche cessione va presa sul serio perche’ al 95% e’ vera.
Si critica solo per il gusto di criticare…ma non ci si ricorda che l’anno scorso il punto debole della Roma era proprio il centrocampo…è stato rinnovato (come speravo) e per me è più forte.
Il problema è che se noi non dobbiamo affezionarci ai giocatori i giocatori non si affezioneranno alla roma.le grandi squadre che vincono tutto hanno una filosofia opposta. le vendite dei pilastri e dei giocatori carismatici devono rssere programmate e non fatte tutte insieme. una squadra senza zoccolo duro senza leader senza cuore senza anima senza amore è una squadra di mercenari che pensano solo a cercare il migliore ingaggio e pronti ad andar via. non si tratta di un lucido programma di svecchiamento perché a gennaio vendevano anche Dzeko e poco prima manolas. sembra trattarsi di arraffare più soldi possibile. spero di sbagliare ma temo di avere ragione
Quanto affermi è palese.
La speranza è quella di essere giunti al “prendi i soldi e scappa”.
A buon intenditor….
per vendere ALLISON NAINGOLAN E KEVIN CI VOLEVA STO FENOMENO
DE MONCHI?? Bastava un fax…
Pallotta GO HOME
CIAO KEVIN ❤️?
Tifo Roma e tiferò sempre roma come ho fatto negli ultimi 50 anni però stavolta non capisco , volevano venderlo mi stava bene ma a mercati aperti cosi da poter pensare ad un sostituto magari in difesa se si sapeva che il centrocampo era a posto , ma ripeto cosi è incomprensibile , quindi adesso pretendo non di vincere perchè vince solo uno ma 2/3 posto e semifinale di champion altrimenti è una stagione fallimentare e qualcuno partendo dal ds deve iniziare a fare le valigie , ripeto ho sempre accettato tutto ma fatto con logica compreso la vendita di allison e naingolan ma cosi con tutto quello incassato è senza senso
FORZA ROMA
Di vittorie da noi non ce ne sono mai state molte. Ci consolavamo col rapporto particolare che si creava con diversi giocatori. Rimane una maglia da tifare. Finché non troveranno il modo di (s)vendere anche quella. Magari insieme alla passione dei tifosi
Io sono sereno come un pensionato che guarda una telenovela, tanto ormai questo è diventato il calcio italiano.
Ogni anno vince la rubbe, ogni anno la Roma vende per far cassa e ogni anno non si vince un accidente di niente.
Come una telenovela.
Luciano hai perfettamente ragione,ormai non ci sono più alibi, la gestione Pallotta è orientata alla plusvalenza non a vincere. Considera che sabato a Napoli c è stata la contestazione a De Laurentis ma stiamo parlando di tifosi veri..
Cara redazione qualcuno ha usato il mio Nick ,per la vicenda di Kevin ribadisco il mio pensiero ,sono contento per Kevin che guadagnerà più di quello che percepiva da noi ,il resto mi ero affezionato per la serietà del giocatorele difficoltà che ha incontrato.dopo gli interventi ,per questo merita un aumento e arriva con il Marsiglia di Garvia
Ha fatto benissimo ad andare via da questo nell’ambiente, una catena di montaggio senz’anima creata da questi individui che manipolano tutto da Boston servendosi di due mezze figure che fanno da parfulmine tra una bugia e l’altra (Monchi e Di Francesco, che credo internamente siano in totale disaccordo). Con Kevin personalmente se ne va la mia passione e la voglia di stare dietro a questa gente, questa non è più la mia Roma, conterò i giorni affinché qualcuno la rilevi, mi va bene anche un presidentuccio con poche risorse ma che rispetti il vecchio spirito e la dignità oggi calpestata di ogni tifoso (quelli della Roma e non i taetranti tifosi si Pallotta che precipitano dagli specchi).
Condivo interamente il tuo msg. Società senza identità, un fondo di trading fatto con i giocatori. Nessuna ambizione di vittoria, una serie di proclami sempre puntualmente smentiti. Non è vero che il giocatore si può opporre. Uno come Strootman è stato messo davanti ad un bivio, senza probabili aumenti di contratto e nessuna assicurazione di essere titolare, anzi, è stato ovvio che di fronte all incertezza Strootman abbia scelto un posto da titolare con un allenatore che conosce e che lo ha fortemente voluto con un notevole aumento di stipendio immediato. Di sicuro la volontà di Strootman era di rimanere alla Roma. A Proposito non aveva una clausola rescissoria di 35/40 milioni, società di straccioni.
Oggi faccio fatica a commentare in modo razionale,la rabbia di ieri si è trasformata in amarezza,stasera gioca la Roma,speriamo che nella squadra il sentimento sia diverso.Visceralmente non riesco a darti torto,aspetterò che passi un po’ di tempo sperando che le vittorie sul campo riportino entusiasmo e sintonia tra tifo e squadra.Hai ragione sull’identità e l’anima di una squadra,ma anche di un club,alla Roma manca un dirigente di riferimento forte e carismatico che non dovrebbe essere il DS ,nè può essere l’allenatore.Volevo dire un po’ questo,infondo,rimpiangendo il calcio di una volta e dicendo che non sono tanto i mancati trofei a mancarmi,ma lo spirito della Roma del Flaminio. Se,invece il tifoso è un cliente e la Roma un prodotto,devi offrire un prodotto vincente!
Io per un principio che mi appartiene da sempre non pretendo mai di sostituirmi alla Dirigenza della squadra per cui (stra)tifo da tutta la vita (purtroppo lunga e per fortuna in ottima salute). Se hanno venduto Kevin sono convinto che lo abbiano fatto a ragion veduta e, ritengo, perchè gente come Pellegrini, Cristante, Coric, Kluivert diano le dovute garanzie di efficienza del centrocampo, ovviamente con la tutela dei “vecchi” Zonzi e Daniele, e meritino maggiori prospettive di impiego. Cessione certamente dolorosa quella di Kevin, persona straordinaria e corretta, ma che in questo contesto tecnico a mio avviso ci sta. A lui quindi i miei migliori auguri, secondi solo a quelli che rivolgo alla AS Roma.
Non ci piangiamo addosso e, soprattutto……aspettiamo il responso del campo!
A parte il fatto che ci si affeziona ad un calciatore, specie se come strootman, ma vorrei aggiungere se qualcuno ricorda dei rendimenti da incedibile fatto salvo il primo anno di Garcia. Non diciamo eresie….30 milioni e gli auguriamo tutti ogni bene possibile e tanta fortuna ringraziandolo per essere stato con noi e tra noi…..forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.