SPALLETTI, LO SFOGO DOPO IL PARI COL TORINO – Un solo punticino dopo due partite, fra l’altro nemmeno troppo complicate, almeno sulla carta: l’Inter parte col freno a mano tirato nonostante gli onori del mercato. Spalletti mastica amaro, perchè dopo essere stata etichettata come la vera “anti-Juve”, la sua squadra rischia di deludere le aspettative.
“Questo fatto di dire che siamo l’anti-Juve va bene. Dico che ci si può diventare, ma aggiungo anche che dobbiamo lottare contro altre 4-5 squadre di livello, recuperando 20 punti al Napoli per esempio. Dobbiamo ancora acquisire una mentalità forte – si sfoga Spalletti – Lottare per lo scudetto vuol dire vincere tutte le partite. In questo momento diventa difficile per le nostre qualità.”
Punzecchiato sul mercato sontuoso, Spalletti dimostra di sentire anche lui le pressioni e la responsabilità di guidare una squadra costruita per vincere subito: “Il mercato importante si è fatto. Quest’anno abbiamo 20 giocatori forti, non 15 come l’anno scorso, che nelle doppie partite infrasettimanali saranno un vantaggio importante – conclude il tecnico dell’Inter-. Si è fatta una brutta partita a Sassuolo, stasera abbiamo preso un gol banale e ci siamo persi dietro questo. Se le considerazioni si fanno dopo una partita come quella con il Sassuolo, siamo l’anti-nessuno. Se si gioca così siamo l’anti-nessuno“.
Mi sa che ha già sbroccato
a bello…che te credi che portasse in panchina il naiggolan ROTTO facevi sta zitti tutti ???? se era a posto lo mettevi subito in campo quando cominciavi a vedere la mal parata….hai fatto una figuraccia e possibile che nessun giornalista te lo ha chiesto ??? come so bravi a milano ..a roma t’avrebbero fatto nero…
I pecoroni che si esaltano con l’Inda e Spalletti, pseudo romanisti, dove sono? Battete un colpo… siete in malafede e di calcio capite zero. Ciaone.
Non leggo notizie sui forum dell inda. Però sono convinto che se la Roma dopo la secondo giornata aveva un punto in classifica secondo alcuni tifosi e la maggior parte dei scribbattini doveva essere ritirata dal campionato. Sempre fede all ASR