PASTORE: “Abbiamo regalato il primo tempo all’Atalanta, nel secondo tempo è stata un’altra Roma”

25
886

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore, autore del gol che ha aperto le marcature, interviene ai microfoni di Sky Sport per commentare l’esito della partita contro l’Atalanta, appena conclusa allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole:

Alti e bassi, ci racconti il gol?
Sì è stato un bel gol, il cross di Under è stato buono e per fortuna è servito per il pareggio.

E’ stata una bella partita… 
Sì, abbiamo regalato il primo tempo e siamo usciti con un’altra voglia e più carattere. Abbiamo fatto due gol e la potevamo vincere, abbiamo fatto una buona gara.

Da cosa siete rimasti sorpresi?
Sapevamo che loro giocano così, siamo partiti ad alta intensità ma ci siamo rilassati dopo il gol. Non dobbiamo farlo, dobbiamo essere protagonisti come il secondo tempo.

Ti piace giocare più avanti? 
Quelle sono scelte dell’allenatore. Deciderà il mister, io devo solo fare il meglio per la squadra. Avevamo parlato di fare la mezzala, ma a Parigi facevo la fascia.

Si corre di più in Serie A… 
Ho corso molto in queste due partite. Mi sento bene e speriamo di continuare così per fare delle buone gare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si salva dopo un primo tempo orribile: con l’Atalanta finisce 3 a 3
Articolo successivoGASPERINI: “L’ingresso di Nzonzi c’ha messo in difficoltà. Il pari ci lascia un po’ di amaro in bocca”

25 Commenti

  1. Nel secondo tempo l’abbiamo pareggiata perché sono saltati tutti gli schemi…quindi non contavano più gli allenatori…

  2. Non facciamo come le checché isteriche, non possiamo mettere ogni volta in discussione allenatore, DS, presidente e ogni singolo giocatore, siamo alla 2 di campionato e c’abbiamo tanti giocatori nuovi, la strada è ancora lunga aggiungiamoci la champions e la coppa Italia, i giocatori ci sono e sono decisamente meglio degli anni passati ..daje Roma io sto con TE

  3. Che partita…che nervi però è mancato il guizzo e la fortuna che purtroppo mai ci guarda in faccia anzi si volta e corre a nascondersi.
    Tante luci ed ombre però l’importante è non esserne usciti a mani vuote. Testa alla prossima partita!
    Ps: Olsen sa fare solo rilanci da 50 metri? Speriamo migliori sulle uscite e sui passaggi corti

  4. Per me il modulo giusto è il 4231. Proteggi la difesa, usi goli esterni e hai i ricambi comunque. Ne hai sempre 2 x ruolo. Sto 433 ha spacccato i gabbasisi

    • Dei 2 davanti la difesa manca ormai Strootman per il ricambio, ma forse lui la. Panchina non la voleva fare

  5. Partita ripresa x i capelli dopo avere rischiato il tracollo,con i titolari dell’atalanta forse sarebbe finita peggio.schick ha concesso il bis dopo il gol sbagliato a torino con la juventus,mi e’ piaciuto n’ zonzi,sicuramente diventera’ un leader di questa squadra.olsen,ormai sanno che non e’ una cima,e come vedono uno spiraglio tirano in porta,la difesa e’ da rivedere,ha subito 25 tiri in porta,e con le riserve dell’ atalanta mi sembra una cosa assurda! Comunque prendiamoci questo punto,e tiriamo avanti!

  6. una partita del genere non puoi definirla bella… abbiamo un centrocampo di un imbarazzo… bonzi serve per alternarsi con de Rossi, oggi ha giocato al suo fianco, io non capisco quale sarebbe lo schema… come si fa a giocare con pellegrini e cristante titolari? chi sarebbero le loro riserve? per quale caxxo di motivo è stato venduto strootman? x quale motivo giochiamo col 433? gasperini ha dato una lezione di calcio alla roma ma soprattutto a df con giocatori mezzi sconosciuti.. pensa se avesse avuto i nostri giocatori.. manca la tattica, manca il gioco, tutte le squadre forti hanno un centrocampo di livello, mi togli il ninja e Kevin lo stesso anno… bo!

  7. Prima di tutto vedremo le big contro latalanta che figura fanno poi la rom per me devw gioca in un 4 2 3 1 che poi dopo il secondo tempo florenzi si alza e kolarov so abbassa formando 3 3 1 3 cio olsen manolas fazio kolarov nzonzi ddr florenzi flaco elsha o kluivert dzeko under e poi nzonzi titolare ad oltranza e ddr che si alterna con pellegrini e il flaco con cristante

  8. Ha un altra cosa con i 30m di strotman prensiamo pasalic cosi formamio un centrocampo con nzonzi e pasalic e le riserve ddr pellegrini che si alternano

  9. 2 mesi de preparazione cor 433 buttati nel cesso. Cristante è pellegrini e mummie.. Pastore gioca attaccante. O di Francesco è un incompetente o monchi fa come je pare.. X il resto sti caxxi del secondo tempo.. Me fate pena.

  10. ma con i manolas i fazio i pellegrini dove vogliamo andare?ma mamolas meanche in serie b e’degno di giocare il secondo goal dell’atalanta dimostra che non ha per nulla i fondamentali del difensore,con due metri di vamtaggio si e’fatto superare e sul primo goal ha lasciato tirare in porta il giocatore dell’atalanta senza la minima opposizione , idem quel pennellone lento di fazio ,poi giusto vendere strotman ma se questo implica che pellegrini diventa titolare allora siamo fuori strada ma in cosa incide il sig pellegrini?e’solo un mediocre giocatore montato che non ha futuro ,quindi mettiamoci l’anima in pace con questa gente la stagione della roma e’destinata ad essere anonima!!!

  11. Nel primo tempo sembrava di rivedere la partita contro il Liverpool con loro che entravano in area da tutte le parti.
    Centrocampo senza filtro, correvano il doppio, Di Francesco ha responsabilità per la formazione.
    Per me ha fatto lo stesso errore di formazione della sera di Liverpool, squadra troppo alta contro avversari più in palla e veloci di te

  12. Una squadra che senza Naingolan, Strootman e Alisson è destinata a prendere barcate di goal, aggiungo che se mancano N’zonzi o De Rossi (o peggio entrambi) sarà un colabrodo, Gonalons l’hai regalato (non fosse mai aspettare di pagargli un altro anno di stipendio per verificarlo), Mago Monchi, lascia stare il software ed usa quel poco di cervello che hai, avete fatto una squadra senza un briciolo di criterio, non segui il tuo allenatore, è chiaro che non vi capite), Cristante ed il povero Pellegrini sono giocatori da Fiorentina (soprattutto il secondo), ce ne siamo accorti tutti (tranne i 4 gatti che sappiamo), possibile che a Trigoria non ve ne siate accorti? Per me la peggiore sessione di mercato degli ultimi 20 anni coronata dalla follia Strootman.

  13. Con Strootman sta partita la perdevi. Non voglio dire che è stata una mossa giusta venderlo in questa maniera ma stai esagerando.A Torino ( che ha rifilato 2 pappe ai nuovi campioni e Italia fuori casa ) abbiamo preso 0 gol. L’ ata marcia a velocità doppia di chiunque e sai perché. Noi ancora un po in rodaggio.Su Pellegrini sn d accordo su Cristante no.

  14. Dark dog per una partita andata male criticare sia cristante e pellegrini e da pazzi allora lo strotman dello scorso anno non faceva niente tanto che veniva etichetato pippa, per voi ogni giocatore venduto e un fenomeno quelli comprati tutte pippe

  15. Ma si Dark è un mercato soprattutto confuso all’insegna dell’improvvisazione,si vende il primo per il quale arriva un’offerta e si compra a seconda delle opportunità ma non seguendo un disegno preciso o le richieste dell’allenatore. Si cerca Mahrez perchè si vuol prendere un’esterno destro di ruolo e di esperienza e poi si ripiega su Schick ma avendo già preso (a caro prezzo) Defrel; si sta per prendere Malcom (interessantissimo) e poi si va su N’Zonzi (ottimo ma altro ruolo) e ci si priva alla fine di Strootman comunque sempre utilissimo pur se non più ai suoi livelli. Intanto a terzino destro gioca (direi benino) Florenzi ma, se infortunato, a Milano andiamo con Santon. A parte la coppia Cristante-Pellegrini inguardabile come abbiamo visto Fazio-Manolas? Olsen? sorvoliamo.

  16. quando capiranno che puntare su pellegrini e cristante per il centrocampo e stato un errore sara troppo tardi…………………..pellegrini sopravalutato li in mezzo ci vogliono guerrieri non ballerine e cristante e fuori ruolo

  17. tropo facile incavolarsi per ieri….quel colpo di tacco me lo difendo come un gioiello …..e noi a roma ce ne intendiamo di….. gioielli, grazie pastore

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome