ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano le prime notizie in relazione all’infortunio di Alessandro Florenzi, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema al ginocchio che ha messo in allarme lo staff medico della Roma.
Il giocatore ha rimediato un trauma distrattivo al ginocchio sinistro in appoggio dopo un contrasto di gioco. Al momento non vi sono segni clinici che destino particolare preoccupazione. Il giocatore ovviamente ha subito un forte spavento, visto il precedente. La situazione verrà monitorata nella giornata di domani.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fosse stato distorsivo sarei stato molto preoccupato.
Speriamo torni dopo la sosta.
SEPPELLITE IL MIO CUORE A WOUNDED KNEE
Forza Alessandro!!!!
La solita sfiga. Un ambiente di menagramo. Qui fra cani neri, gatti neri, corvi neri, giacche nere, Niru, Black e altri figuri che girano la notte riuscire a pareggiare una partita è già un miracolo. La negatività che c’e Intorno alla Roma si taglia con la motosega. Florenzi poi, detestato come nessuno solo perché non è ruffiano coi tifosi – gli è stato dato anche del “laziale” – , ha sempre la spada di Damocle puntata sulla testa, anzi, sul ginocchio.
Già, la sua gravissima colpa è quella di non allisciarsi nessuno, ma di pensare che bastino abnegazione, disponibilità e prestazioni di livello. Solo a lui non è stato dato nessun alibi l’anno scorso per il doppio infortunio subito. Però il “trenta denari” ha firmato ed è rimasto malgrado l’incomprensibile e serpeggiante disistima dell’ambiente ed un ingaggio comunque inferiore a quanto poteva rimediare altrove. Strootman è invece andato, ma per molti è più romanista di lui.
In bocca al lupo Ale, il tempo sarà come sempre galantuomo…
Morammazzati sti brutti sorci! Daje Roma daje!
Dai Alessandro tieni duro che quest’anno voglio tanto festeggiare insieme a te.
Abbiamo bisogno di te Ale non mollare!!
E un vaffa alla sfiga che non ci vuole mollare, ai gufi e agli iettatori che preferiscono dire:
Te l’avevo detto….
Piuttosto che:
Forza Roomaaa!!
Speriamo non sia grave adesso vedremo come sta karsdrop…. Comunque è palese che questa Roma è da 4231 è il modulo perfetto
Scusami Amedeo,non riesco a collegare la strage di Wounded Knee con la partita di questa sera e l’infortunio,speriamo di lieve entità di Florenzi….
Ciao Lone Wolf, stiamo parlando ovviamente del torrente “Ginocchio Ferito”nel Dakota, teatro è vero dell’ultimo eccidio perpetrato nel 1890 dall’esercito statunitense ai danni dei nativi americani, oltreché luogo mitico nel quale secondo leggenda è stato seppellito Cavallo Pazzo. Il titolo, come ben saprai (il tuo nick dice molto) è ripreso da un classico della storiografia, scritto da Dee Brown (per chi fosse interessato e per quei pochi che non lo conoscono: è la summa sull’argomento, potente e evocativa, pregevole per capacità narrativa). Il riferimento, forse forzato, è proprio al “cuore” che mette sempre Florenzi in campo e ai suoi problemi fisici (non toglie mai la gamba), cose che, come giustamente dice sopra l’utente Masetti, non vengono riconosciute ad Alessandro.
E comunque, molto più prosaicamente ma altrettanto significativamente, Florenzi ha rinunciato a circa 6-7 milioni in 5 anni per rimanere alla Roma.
Io vorrei proprio vedere che avrebbero fatto al posto suo tutti questi che puntano immotivatamente l’indice contro di lui.
Dazebao, da incorniciare ciò che hai scritto e metterlo nella cameretta di tutti quei quelli che si spacciano per tifosi e hanno oltraggiato Florenzi negli ultimi mesi.
Si può discutere il calciatore, non la sua serietà, la semplicità come ragazzo (anche troppo genuino e spontaneo) e l’attaccamento alla maglia.
La risposta è implicita nella domanda! Io personalmente non ho mai avuto dubbi che Ale sarebbe rimasto, ha solo legittimamente provato ad ottenere il massimo da quello che è il contratto più importante della sua carriera. Così come altrettanto legittimamente hanno fatto in passato Totti e DDR. Tutti i “trenta denari” avrebbero invece certamente firmato in bianco. E certamente pensano che Dzeko e Manolas siano più romanisti di lui, rimasti solo, e legittimamente, perché non convinti professionalmente da altre offerte. Strootman invece si è convinto, malgrado il suo cuore giallorosso. Certa gente merita tutta la vita di essere presa per i fondelli dai vari “baciamaglia” di turno…
Ma come si fa a tirare la Roma e scrivere insultare su ogni dove mentre gioca la Tua squadra del cuore? Il tifoso tifa e basta lo volete capi o no?? Sento leggo di plusvalenza di conti di ingaggi chi troppo chi poco ma che ve frega a voi?? Gioca la Roma guardate la Roma e si bono no..siete solo dei buoni a nulla che volete fa i grandi con i soldi di Pallotta invece de mpicciarve di quello che guadagna pensate n po a tifa e basta e mo ve l’ho detto a burini lazziesi
Si certo adesso i cani neri ed i gatti neri sono il problema di questa povera Roma spennata ed impoverita, non certo le anime nere di Boston che vi sputano in faccia di continuo senza un briciolo di rispetto, ma ormai si è persa la ragione, che parliamo a fare, siete in stato di ipnosi ma per fortuna in minoranza. Forza Alessandro lo grido io 100 volte più forte. Forza Roma e via sta gente dalla nostra squadra.
Ma che perdi tempo pure a rispondere al gabo dei gabi?
Lascia sta’…
Un abbraccio.
Daje Flo speriamo nn sia nulla in bocca al lupo tornerai già dopo la sosta più forte che mai al che ne dicano tt sti uccellacci del maleaugurio pseudo tifosi contestatori che stanno tt il giorno a pontificare sui vari siti
Anno nuovo problemi vecchi….si comincia!!!!
Aia!!!
Comunque ieri inguardabili..Non ho mai bestemmiato cosi tanto in vita mia cone nel primo tempo..spero che cacciano le palle contro il Milan..
Daje Ale, riprenditi prima di subito!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.