AS ROMA NEWS – Ha funzionato bene la prima volta dei palchetti “lanciacori”, che hanno esordito ieri sera all’Olimpico per quanto riguarda la Roma. Stando a quanto previsto originariamente, i tifosi che sarebbero dovuti salire su queste pedane avrebbero dovuto identificarsi e fornire le generalità. Una cosa che non piaceva molto agli ultrà.
Le cose però, scrive oggi il quotidiano “La Repubblica”, sono andate diversamente: grazie al buonsenso degli steward, i tifosi giallrossi sono potuti arrivare nei palchetti senza la necessità di essere identificati. Gli ultras, constatato che non si controllassero precedenti o documenti, li hanno tranquillamente utilizzati.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Già Baldissoni aveva specificato che non ci sarebbero stati questi controlli, ma le fake news distribuite ad hoc da corriere dello sport e dalle radio anti-romaniste fanno letteralmente il lavaggio del cervello a chi crede a tutto.
Motivo per cui ieri, quella curva sia bella sia incitante sia colorata mi ha fatto vergognare quando ha cominciato ad intonare i cori contro Pallotta.
Dargli del pezzo di m. e del tirchio, nel 2018, in epoca FFP, con la società quotata in borsa e con tutti i bilanci pubblici con cui anche un bambino di 1 media capirebbe che il signor Pallotta da quando ha preso la Roma sta sotto, di tasca sua, tra i vari aumenti di capitale più investimenti iniziali vari e la questione stadio, di cira 150 milioni.
E meno male che la società si fa sempre in 4 in favore vostro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.