MILAN-ROMA, i convocati di Di Francesco: out Perotti, Florenzi e Mirante

8
617

AS ROMA NEWS – Sono 23 i giocatori convocati da Di Francesco per la gara di domani sera contro il Milan. Assenti dalla lista Alessandro Florenzi, Diego Perotti e Antonio Mirante, che anche nella giornata di oggi hanno svolto lavoro a parte. Ecco l’elenco completo:

Olsen
Fuzato
Greco
Karsdorp
Luca Pellegrini
Jesus
Kolarov
Marcano
Santon
Fazio
Manolas
Cristante

Lorenzo Pellegrini
De Rossi
Coric
Zaniolo
Pastore
Nzonzi
Dzeko
Schick
Under
Kluivert
El Shaarawy

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Strootman voleva andare via, non trattengo nessuno. Il modulo va a farsi friggere se i giocatori non danno tutto. Nzonzi e Karsdorp giocano”
Articolo successivoAS Roma e Warner Bros Entertaimentent Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018/19 (COMUNICATO + VIDEO)

8 Commenti

  1. Perotti terza partita saltata, come ogni anno piccoli acciacchi che ripetutamente, la cosa va a periodi alterni, gli fanno saltare 2 o 3 partite; il tempo di tornare in forma e giocarne un paio da giocatore forte qual’ é ed ecco che arriva la nuova ricaduta… e si ricomincia.
    Un vero peccato.

    • Perotti era quello papabile per una cessione e credo che sia incaxxato. Mi da l’impressione che sia una malattia diplomatica.

  2. Perotti va assolutamente ceduto a gennaio.

    A malincuore, perché a me piace moltissimo come giocatore ed è sempre determinante quando gioca.

    Ma ha 30 anni, sta sempre rotto e prende uno stipendio altissimo.

    Spero che, al suo posto, arrivi qualcuno in grado di spaccare le partite come fa lui, ma che gioca a destra (e se fa qualche gol in più, tanto di guadagnato).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome