MILAN-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

7
864
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS – Qualche assenza pesante in casa giallorossa per la sfida di San Siro: Di Francesco non potrà contare su Florenzi e Perotti, oltre che su Mirante. In campo dal primo minuto ci va l’olandese Karsdorp, recuperato al 100% dopo una stagione di stop a causa del grave infortunio al ginocchio: per lui una grande occasione di dimostrare di essere pronto a diventare un protagonista di questa Roma. A centrocampo giocherà Nzonzi accanto a De Rossi, probabile dunque il passaggio al 4-2-3-1 con Pastore, Under ed El Shaarawy dietro a Dzeko.

Nel Milan invece c’è il rientro dal primo minuto di Calhanoglu, che ha scontato il turno di squalifica e giocherà titolare nel tridente offensivo formato da Suso e Gonzalo Higuain. A centrocampo Biglia dovrebbe riprendere il posto in regia, mentre in difesa Caldara farà coppia con Romagnoli.

IL METEO DEL MATCHTemporali sopra San Siro sono previsti per domani sera. Le piogge inizieranno fin dalle prime ore del mattino di venerdì e continueranno abbondanti fino al momento del fischio d’inizio. Il campo dunque potrebbe essere particolarmente pesante.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Milan-Roma, terza giornata di campionato in programma domani sera alle 20:30 allo stadio San Siro:

Milan (4-3-3) – Donnarumma, Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez, Bonaventura, Biglia, Kessie, Suso, Higuain, Calhanoglu.

Roma (4-2-3-1) – Olsen, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nzonzi, Under, Pastore, El Shaarawy, Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS Roma e Warner Bros Entertaimentent Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018/19 (COMUNICATO + VIDEO)
Articolo successivoSORTEGGIO CHAMPIONS – La Roma pesca bene: finisce nel girone G con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen

7 Commenti

  1. Il 442 e secondo me l’opzione migliore domani piove il campo pesante non farei giocare karsdorp under pastore nel primo tempo..giocherei con Olsen
    Luca pellegrini manolas fazio Santon
    Kluivert pellegrini cristante kolarov
    Schik dzeko con kolarov e kluivert a spingere sulle fasce con dzeko e schik in area li possiamo far male

  2. Sono il solo che vede questa squadra adatta per il 4312? De Rossi, zonzi e Cristante in mediana, pastore trequartista e dzeko e schick o dzeko e Ünder in attacco?

    • Caro Evangelista, per la prima volta sono d’accordo con te. Meglio parlare di calcio che usare i triti luoghi comuni su plusvalenze, pupazzi, fruttaroli, società ridicola, etc… Tra l’altro mi sembrerebbe una gran bella formazione, non trovi? Sempre Forza Roma alla faccia di chi ci vuole male!

  3. la formazione è ottima ! E spero che vada come deve andare poiché il bilan a parte 2/3 giocatori è veramente poca cosa … non è per essere sbruffoni, ma a parte higuain che comunque già la scorsa stagione alla juve non faceva già più la differenza (bisogna starci comunque sempre attenti) il resto mi sembra una squadra battibilissima solo molto pubblicizzata dalle reti mediaset (un po come l’ inda).

    • Mah, invece io non sottovaluterei affatto il Milan. A centrocampo Biglia, Bonaventura e Kessie sono giocatori di grande esperienza e sanno il fatto loro. Anche in attacco Higuain Chalanoglu e Suso sono temibili. La difesa un po’ piu` leggera, ma la concetrazione va tenuta ALTISSIMA, sara` una partita molto “tosta”.

      FORZA ROMA!! Daje!

    • Sono d’accordo, giocare a San Siro non è mai semplice. Domani ci vuole molta cazzutaggine.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome