ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ il turno del direttore sportivo Monchi che commenta a Sky Sport il sorteggio Champions e le squadre accoppiate alla Roma nel girone G dalle urne di Montecarlo. Queste le sue dichiarazioni:
Come considera questo girone?
“Poteva andare meglio ma anche peggio. Rispettare le squadre nel nostro gruppo: il Real è il campione in carica, il CSKA Mosca ha esperienza, il Viktoria è quasi sconosciuta ai molti ma è pericoloso”.
Quali i pensieri di Monchi nella costruzione della rosa?
“Uno lavora per tutte le competizioni, cercando le motivazioni dei giocatori per arrivare più in là possibile. C’è voglia nella rosa di fare meglio dell’anno scorso”.
Quanto sarà diversa la Roma contro il Milan e come sarà Di Francesco?
“Sono convinto che Di Francesco saprà trovare la motivazione necessaria, quella simile al secondo tempo contro l’Atalanta e sono sicuro che il primo tempo è stato dimenticato”.
Fonte: Sky Sport


Monchi sei un grande! Forza Roma!
Sei un grande perchè hai dimostrato che chiunque può fare il direttore sportivo se ci sei riuscito tu……..
Daje monchi che fai altre plusvalenze. Sei proprio un grande. Complimenti a te hai smantellato una squadra che è arrivata in semifinale di Champions. Sei proprio un mago, potevano chiedere a me costavo meno
Caro/a Alba, la tristezza di aver perso pezzi di cuore è comprensibilmente cocente, ma per gestire la delusione bisognerebbe dosare un giusto mix di passione e ragionevolezza. analizzando le tre cessioni dolorose ( che non le assocerei ad uno smantellamento), Ninja sono certo che sia stata la società a volerlo cedere e non credo per motivi unicamente economici, qualcosa si era rotto e forse dentro Trigoria sanno qualcosa che non sappiamo e che il giocatore si guarda bene dal dichiarare (ipotesi plausibile). Inoltre creo che le lusinghe di Spalletti e le cifre del contratto proposto siano state decisive. Abbiamo perso un mastino ma in evidente fase calante.
Alisson ha avuto la classica occasione della vita, sia lui che la società. Lui gioca in Premier, il campionato più ambito da tutti…
.. in una squadra dove potrebbe essere protagonista e allenato dal suo mentore. Credo non ci abbia riemesso nessuno. Mancheranno la sua grinta e la sua dedizione, cosa che ruba molto l’occhio del tifoso.
Spero vorrai perdonarmi se l’ho fatta lunga, mi sono lasciato prendere la mano.
Concludo sperando che queste sciocche fazioni filo/anti societarie si sciolgano al sole al fischio dell’arbitro.
Abbracci romanisti
.. guadagnando cifre importanti che questa società allo stato attuale non poteva pareggiare, tanto meno avvicinare. La società ha fatto una plusvalenza monstre, qui sono daccordo con chi afferma che poteva, anzi doveva essere sostituito con maggiore accuratezza, ma credo sia presto per dare giudizi trancianti.
Strootman in realtà ancora non mi è chiara la motivazione reale, ma considerando la tempistica tendo a credere che sia una situazione degenerata in poco tempo. La società perde un giocatore in rosa da 5 anni di cui 2 trascorsi in riabilitazione ed uno a bassi livelli, alla soglia dei 29 e con uno stipendio importante ad oggi mai ammortizzato. Sono stati presi giocatori sulla carta in grado di sostituirlo, anche qui aspetterei per giudicare. Kevin andrà a guadagnare molto di più..
GRANDE MITICO ALBA;FORTITUDO;ROMAN
Forza Roma forza Monchi abbasso i lamentosi di m.
Meglio dell’anno scorso? Quindi vinciamo la Champions hahahahaha sei un simpaticone
Siviglia buuuu
Forza Real Betis!
Si perché ce l’hai portata te in semifinale
No, quelli che ha portato lui:Alisson,Fazio,Manolas,Nainggolan,Strootman,Dzeko, El Sharawi,Perotti.
Solo che vogliamo andare a leggere quante gliene avete dette a quello che li ha portati?
ma fammi il piacere.
la vostra coerenza è come la ram. si resetta quando andate a letto.
i giocatori sono seghe quando li prendono e sono fuoriclasse quando li vendono.
il fatto che chi li vende sia anche chi li ha scelti e presi, non vi passa nemmeno per l’anticamera del cervello.
il fatto che se non vendi non paghi gli stipendi di chi resta, non vi sfiora.
il fatto che oggi una società di calcio competitiva costa in modo tale che pochissimi magnati al mondo hanno modo (e voglia) di spendere, non riuscite a immaginarlo e continuate a berciare di ciarrapichi o similari.
non siete “nostalgici” siete solo fuori dalla realtà.
Questa è la Roma questa è la società se non sta bene pregasi tifare altre squadre . Continuate con ste plusvalenze. Abbiamo capito non se ne può più .
Si tifa la maglia non una società che fa plusvalenza da 10 anni senza un trofeo e oltretutto prende anche per il c*lo quando fa le conferenze.
nel frattempo la grande atalanta che ha dato 3 pere alla roma in 45 minuti esce dall’europa league contro un modesto copenhagen.
quest’anno la vedo male.. in parecchi passeggeranno contro la roma
Per me c’è solo la roma.
Ammazza quanto era bello il capitano a Montecarlo.
Capita’ ma che culo ho avuto a vederti alla roma per 20 anni????
Che razza di imbecilli
Perfetta definizione dei cesaretti cesaroni…
In realtà lo potreste scrivere sui vostri striscioni come firma.
Ottima idea… vai di persona a dirlo ai diretti interessati invece di minacciare sul web…
Bla bla bla…
Ti senti minacciato, povera stella?
Da concetti ai quali non sai cosa rispondere, suppongo. A meno che non mi trovi una sola frase mia in cui io minaccio chicchessia.
Evidentemente è la forma relazionale semplice in cui tutto ti è chiaro:
– tu parla
– noi tanti
– tu non parla perché noi menare te
Potrei dirti che non funziona quasi mai.
Lo scimmione trova sempre qualcuno più scimmione di lui che lo sdraia con un dito sai?
Quindi lascia stare queste fanfaronate da teatro dei burattini.
“vaglielo a dire in faccia” non funziona…
a) perché qui siamo sul web
b) perché potrebbe anche essere che non abbia il minimo problema a farlo.
Quindi, stellina, pensa a mandare i pacchi almeno una volta al mese ai tuoi amici più conseguenti di te. Che lì è dura.
Alba Fortitudo ecc… Costavi meno si! Al massimo sarai nel calcio come parcheggiatore abusivo allo stadio… ma mi faccia il piacere…..
no va beh ragazzi.. ha segnato gonalons con un tiro dalla distanza..e dai noi non vedeva la porta manco da 1 metro..ci rinuncio..
questo significa che se li si lascia tranquilli senza bollarli alla prima partita come schiappe possono far bene..
La GRANDE Atalanta contro di noi, solo nel primo tempo, correva il triplo poiché ha iniziato un mese prima di noi. Stasera nonostante abbia creato numerose palle gol e’uscita perché il Copenaghen aveva iniziato addirittura 15 giorni prima dei bergafiaschi..ora senza l’europa League mi sa che parecchia gente pagherà dazio con l’ATALANTA questo E’IL MESSAGGIO CHE DEVI FARE CARO NICK …
Voi non siete tifosi, siete frustrati. In ogni articolo si leggono sempre gli stessi commenti.
Romanisti è l’ora di mostrarci compatti, uniamoci e mandiamo a casa questi mafiosi americani!
Monchi è loro complice, spiace per lui ma non potrà mai più godere della fiducia dei veri romanisti.
Romani! Al mio via…scatenate l’inferno!
Ah no, non è lui…
Te lo ricordi “Michele l’intenditore” che faceva pubblicità del whisky?
beh … daje e daje…
Pensa che nel loro analfabetismo definiscono Cesaroni coloro che credono asserviti allo Yankee…capirei Giorgini, ma i Cesaroni sono loro, custodi della romanità e della sua inviolabilità. O almeno credono…
Monchi è un grande nel rinforzare le squadre!!!! Si quelle dell’altri…
Famo così Monchi, tu fai il DS io faccio il tifoso. Tu sei convinto che la squadra è più forte dello scorso anno io ce spero ma ad oggi non so convinto gran che. Io mi accontento anche di arrivare in semifinale di Champions ma se così non sarà te dico, preoccupate!
Chissà se stanotte Monchi, nel suo lettino, riuscirà a prendere sonno.
“Se quest’anno non arriviamo almeno in semifinale me la dovrò vedere con Gladio… e mò come faccio?”
Gladio non è nessuno ma bisogna darsi anche un limite alle facili dichiarazioni. Se arriviamo in finale come vorrebbe far intendere Monchi io me metto a piagne come un ragazzino dalla gioia, ma se me pigli per culo dopo che ad oggi non c’è un problema di esuberi in rosa ma di chi far giocare dei nuovi acquisti perchè più pronto e allenato sotto ogni aspetto e dubbi tattici allora probabile che la tifoseria se vede peggiorare le cose si incazza. 🙂
Auaaahhh ronf ronf dormi bambino dormi piccino…fai la ninna fai la nanna tesoruccio..della mamma..ninna nanna. .ninna-o..sto piccino a chi lo do’…ronf ronf zzz
Ma certo potevamo trovare anche la Pergolettese,il Cuoiopelli e il Giana Erminio di Gorgonzola ma noi sempre in Monchi we trust. Comunque il Viktoria, o almeno quelli dei nostri rimasti (superstiti) lo conoscono, lo abbiamo affrontato in Europa League 2 anni fa.
Michele se tu sei della Roma io so laziale! Ma chi ha pescato la Lazio? …
Chi? Vecino? Vabbè dai sarà pe st’artr’anno!
Il barbuto di Siviglia ha dichiarato che andrà via se entro due anni non si vincerà un trofeo.Escludendo la coppa della parrocchia di San Pancrazio, i trofei sono CL, EL, campionato e coppa Italia. CL e campionato sono fuori portata, specie se ogni anno il nostro amico pensa alle plusvalenze. EL sarebbe possibile, ma dovresti rinunciare ai soldi della Champions e sai i pianti.L’unico trofeo alla nostra portata è l’ultimo, basta che DiFra capisca che per questa competizione deve schierare la formazione migliore, non le seconde linee. Così ci pigliamo finalmente un trofeo e la famosa stellina d’argento delle 10 vittorie. Se non ci dovessimo riuscire, almeno molti avranno la soddisfazione di vedere Monchi fare le valigie e tornare a casa. Morto un papa se ne fa sempre un altro, la Roma resta.
È un girone facile facile poco da dire anzi secondo me lo vinciamo pure!se andiamo fuori saremmo i primi artefici di un disastro clamoroso questa rosa da due giri sia al cska che al Pilzen poi fate voi !!!
A rega ma daje ancora co l’anno scorso ? C’ha detto un culo che manco noi sapemo come, perché semo arrivati lì solo pe culo perché la squadra non era all’altezza de arrivá in semifinale
“poteva andare meglio ma anche peggio” … eh si poteva vincere ma anche perdere o persino pareggiare..DS Arca@@o Grazie
In semifinale di Champions c’è arrivata la Roma costruita dal sig.Walter Sabatini,ora che l’hai smantellata vediamo do arrivamo co te
Qua state fori… accontentarsi di fare una cosa che in più di 80anni di storia abbiamo raggiunto solo due volte. Dispiace per la cessione di Strootman ma credo che il mister sia stato abbastanza onesto. Sono professionisti e vanno tutti dove gli si promettono più soldi, fortuna che con l’esempio Totti magari qualche romanista preferisca giocare con noi.
I gufi hanno preso il caffè e so rimontati sul trespolo…. che vitaccia… provate a spiccare il volo, vi accorgerete che con un po’ di leggerezza si vive meglio. Forza Roma!
Abbiamo bisogno di gente come te (come avrai notato, siamo infarciti di quaglie).
Non si rendono conto che la Roma è sacra per noi (qualcuno ha giustamente scritto che essere della Roma negli anni 70 era cosa da masochisti). Non si può più tollerare questo stillicidio giornaliero fatto di pianti, lamentele, falsità, cattiverie, provocazioni, che poi sfociano in assurde e vili gufate contro gli stessi colori giallorossi. Chi non s’identifica nella Roma andasse per piacere a pescare o a cercare farfalle. E finisse una buona volta anche questa ridicola storia della Roma e della Società: la Roma è un’entità UNICA e si tifa per la maglia, sempre, piaccia o meno. Da Anzalone a Ciarrapico, da Viola a Malagò, da Sensi a Pallotta.
Altrimenti c’è di il “Padre in Figlio” degli sbiaditi.
Ma non c è bisogno di quelli come te, sei penoso, sempre a fare le solite sviolinate, una recita a soggetto, va be che ti pagano ma cambia copione. È più bello quello quando racconti di essere il portiere dello stabile di Florenzi, mi fai sbellicare dalle risate.
Quanto ti fa rosicare sta cosa. Deciditi: mi paga la Roma, oppure faccio il portiere?
Capisco che vivi in un mondo finto e pensi che anche gli altri lo siano. Il fatto che viva da anni in una zona dove abitano i calciatori della Roma, che, di conseguenza, vedo quasi tutti i giorni, non suscita in me particolari emozioni (in passato ho abitato in altra parte della città, vicino Gascoigne e Di Matteo, pensa). Però, rosicone seriale, sta cosa ti fa scappellare come non mai. Sono due anni che scrivo qui, ma non ho mai parlato dei miei incontri coi calciatori al bar, al passeggio col cane o in garage. Potrei raccontarne anche delle belle, ma evito perchè non mi piacciono ste cose.
Comunque, ti saluto Monci e il Mister, appena rientrano da Milano. Gli dico che li ricambia…”nome”.
Non fai il portiere, fai il dog sitter ? Porti a spasso il cane di Florenzi ? Sei uno spasso..
Ormai leggervi fa scendere il latte alle ginocchia. Ma vi lamentate anche a casa così? E volete farvi chiamare tifosi…lamentosi vi dona di più.
A coso 14 ma che hai scritto?
Boh.
Il livello di istruzione dei giovani italiani è proprio scarso e coso 14 ne è la dimostrazione.
Il fatto che tu non capisca è sempre evidente. Non c’è bisogno che lo dichiari.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.