Champions League, date e orari della Roma: si comincia il 19 settembre a Madrid. L’ultima col Plzen il 12 dicembre

14
600

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo i sorteggi sono ufficiali anche le prime giornate: la Roma parte dalla sfida di Madrid contro il Real, che si disputerà al Santiago Bernabeu alle 21.00 il 19 settembre. Secondo match contro il Viktoria Plzen in programma il 2 ottobre alle 21.00 in casa.

Sempre in casa la sfida contro il CSKA Mosca il 23 ottobre alle 21.00. Il ritorno contro i russi il 7 novembre alle 18.55, poi il match all’Olimpico con il Real alle 21.00 il 27 novembre, a chiudere l’ulitmo match con il Plzen alle 18.55 in programma il 12 dicembre.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggi Champions, MONCHI: “Poteva andare meglio ma anche peggio. C’è voglia di fare meglio dell’anno scorso”
Articolo successivoInchiesta su Tor di Valle, Ferrara e i legami con Parnasi: l’ex capogruppo M5S dai pm

14 Commenti

  1. Bene così! La Roma si esalta nelle grandi sfide! Fare punti contro i più forti d’Europa ci darebbe una gran forza ! Forza ragazzi! Mettiamo a tacere gufi e beccamorti che infestano la nostra splendida città!

  2. Quindi un Real già qualificato potrebbe regalare i 3 punti ai russi l’ultima giornata….
    Avrei preferito Roma-RM l’ultima giornata….

  3. Bisogna giocarsi la prima a madrid,come se fosse una finale,se si prendono.punti la’ siamo alla meta’ dell’ opera!

  4. Fondamentale arrivare primi, si può perché il real anche se fortissimo si può battere, perché sa seconda hai buone possibilità di trovare una big

  5. Beh diciamo che poteva dirci meglio davvero, ma che se non prendiamo sottogamba le altre potremmo qualificarci abbastanza tranquillamente, come dire…l’importante è non fare come fece l’anno scorso il Barcellona, felici di aver pescato la Roma. Credo che dovremo fare attenzione solo a facili ottimismi e almeno agli ottavi dovremmo arrivarci abbastanza tranquilli. E comunque…sempre …sempre e solo forza Roma!!!

  6. spero in una sana vittoria questa sera! Purtroppo era iniziata bene la stagione, grande mercato, in anticipo, cosa per noi inusuale. Poi il mancato arrivo di malcom e l’arrivo di nzonzi. Non abbiamo acquistato l’esterno ma un centrale di centrocampo. La vendita di strootman alla vigilia del match con l’Atlanta non ha aiutato. Neppure il tecnico che ha stravolto la squadra in corsa, per ben due volte, modulo e uomini. Boh, speriamo bene!
    Anche la questione schick va affrontata, gioca con dzeko. Punto! Poi se 442-352-4312- non importa come, ma tosti e cazzuti, questo è il minimo!
    Dai Forza Roma! Sempre!

  7. certo un girone “apparentemente “facile , non ci credo anche l’altr’ anno si aveva il qarabag , e abbiamo sofferto per qualificarci e l’atletico madri ha fatto 2 pareggi , con il cska con il 5 a 0 èèche gli abbiamo fatto è da scordare ,non verranno a fare da tappetino a noi , il girone si può presentare complesso a partire da subito con il real e a casa loro ,sta a noi credere nella qualificazione e ottenerla sul campo basta smettere di sottovalutare le squadre deboli (che non lo sono ,con noi anche le scarse se trasformano ) e non cadere nella trappola con il real nell’andarci come vittima sacrificale ,sapendo che l’arbitro nei koro confronti può avere un occhio favorevole oltre alla loro qualità e forza che gia’ hanno ,andare da gladiatori sia all’andata che al ritorno

  8. Pasquino,bisogna andare a giocare in russia l’ ultima, con la qualificazione in tasca,altrimenti si rischia di fare la partita della vita! Comunque il real non regala niente,e se non la qualificazione potrebbe entrare in ballo anche per loro il discorso 1 e 2 posto,e quindi se la dovrebbero giocare!

    • Guarda che l’ultima è con il Plzen fuori casa, cioè in Repubblica Ceca. La cosa migliore sarebbe arrivare a Roma-Real con la qualificazione in tasca per entrambe, tipo pareggio e tutte e 2 qualificate o simile. L’unico “vantaggio” del calendario è che l’ultima fuori casa è però con la più debole… insomma se ti servono i 3 punti comunque non è una partita impossibile e il Plzen potrebbe anche non avere obbiettivi (cosa che non rende la partita più facile in partenza, visto che tutti vorranno figurare bene con una semifinalista dello scorso anno, però potrebbe contare a partita in corso)

  9. Il Real senza Ronaldo e Zidane è da scoprire, anche a livello psicologico. Bene andare a Mosca il 7 novembre, quando fa freddo ma non troppo. Andarci a Dicembre sarebbe stato un problema. Importantissimo partire con una prestazione convincente, anche un bel pareggio a Madrid. Io se pur incazzato ce credo sempre.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome