Champions, caccia al biglietto. I romanisti ci credono ancora

5
641

AS ROMA NEWS – «Sulla carta adesso sembra tutto semplice, ma l’anno scorso dicevano che saremmo finiti terzi e, invece, abbiamo battuto qualsiasi squadra ci capitasse di fronte». Francesco Totti non è nato ieri. Conosce Roma (e la Roma) come nessun altro e, al sorteggio di Champions League, ha già identificato il problema. Nel girone c’è il Real Madrid che ha vinto le ultime tre edizioni, è vero, ma ci sono anche Cska Mosca e Viktoria Plzen, che non fanno paura a nessuno. Russi e cechi sembrano vittime sacrificali ma sottovalutarli può essere pagato a caro prezzo.

(…) Essere prudenti, però, non vuol dire avere paura: «È un gruppo duro, sappiamo che il Real Madrid può fare un girone a parte. Sono i campioni in carica, ma faremo il massimo per cercare di arrivare alemno secondi. Sono curioso di vedere il Real senza Cristiano Ronaldo». (…) I tifosi ci credono. Sono stati sottoscritti 33.000 mini abbonamenti per la Champions.

Esaurita la Sud centrale, restano pochissimi posti in Sud laterale. Oggi alle 15 sarà aperta la vendita dei biglietti singoli. La prima trasferta, dopo il ricorso per gli incidenti di Liverpool-Roma, sarà aperta ai tifosi e ci sarà prelazione per l’acquisto. La Champions dell’anno scorso, con la caccia ai biglietti, è stata la miglio pubblicità per gli abbonamenti, che garantiscono il vantaggio del posto prenotato.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInchiesta su Tor di Valle, Ferrara e i legami con Parnasi: l’ex capogruppo M5S dai pm
Articolo successivoMilan-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: DiFra cambia modulo, spazio a Nzonzi e Schick.

5 Commenti

  1. Non ci provate. TOTTI ha fatto delle dichiarazioni da perdente. Non adeguate ad una squadra che e’ arrivata tea le prime 4 europee battendo il barcellona. Una cosa e’ la prudenza, altro e’ fare dichiarazioni da sconfitto in partenza. Per me va pensionato

    • Per me va pensionato il tuo cervello (esagerazione anatomica)…poi penso che sei un laziale infiltrato e allora ti dico di virare su ” La Lazio siamo noi”…Bambolotto…

  2. Per me vai pensionato tu pp. Il nick giusto ce l’hai! Ancora col capitano ve la prendete… guardate che ha smesso, pensa alla salute e stai muto!

  3. Come già detto
    “insultare” okay, proprio non esiste… ma criticare, discutere, dissertare… su Totti non è in terra e non è in cielo. Siamo in un Paese democratico, tutto sommato tanti casini ma meglio dell’Iran, toccate la società di turno, le scelte tecniche del mister, il valore di Schick o di Olsen, se Santon darà il suo o se Pastore non va bene ma… votate a dx o a sx, trombate con bionde, rosse o brune, fatevi le canne o rapinate banche se vi va, ma Totti non si tocca, qui non sono democratico, con lui Hitler rispetto a me è un chierico, può dire quando vuole che i cani volano, se danno la precedenza ai jet… Francesco è Dio in terra. Può sputare in viso quando e a chi vuole, gli stessi Ultrà Laziali lo hanno salutato… chi non lo sa non è della Roma. Su Totti non c’è democrazia.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome