Inter, parla Florentino: “Voleva Modric gratis, una cosa mai vista”

31
854

INTER-MODRIC, PARLA FLORENTINO PEREZ – “L’Inter voleva Modric gratis. Una cosa mai vista“. E’ il lapidario commento di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che gela i dirigenti nerazzurri presenti a Montecarlo e colti di sorpresa dalle dichiarazioni del numero uno dei Blancos.

Modric? Certo che è rimasto – ha tagliato corto il presidente del Real Madrid imbeccato sull’argomento –. L’Inter ha cercato di prendere un numero 10 come lui senza pagare un euro. Una cosa mai successa in vita mia”. Sorpreso il vicepresidente dei nerazzurri Javier Zanetti: “Non ho sentito le accuse di Florentino Perez, le leggeremo e vedremo nelle sedi opportune”.

Florentino ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “Eravamo forti anche prima di lui e lo saremo dopo – ha detto il presidente dei Blancos –. È dal 1956 che partecipiamo ai sorteggi, Ronaldo non c’era allora. Siamo nati per la Champions League”.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConflitto di colori a Milano. Dzeko & co. in maglia gialla
Articolo successivoMONCHI: “Champions? Non firmerei per il secondo posto. Vogliamo arrivare ad aprile in corsa per vincere qualcosa”

31 Commenti

  1. Ahahahahaah! La risposta a chi si chiedesse come poteva l’inter nella stretta del FFP prendere Modric! Zanetti ha detto che valuteranno le dichiarazioni nelle sedi opportune? Occhio che nelle sedi opportune,in caso,vi dovrete difendere se parlate ancora!Adesso “L’Inter su Pellegrini per Gennaio” e come pagano la clausola? Anche per questo ho sempre detto che Florenzi non ha rinunciato a più soldi da parte dell’Inter,a meno che non fosse rimasto e andato via a parametro 0,l’Inter non avrebbe potuto prenderlo in prestito essendo in scadenza 2019!

    • L’Inter su Pellegrini per Gennaio” e come pagano la clausola?
      in cambio di Ranocchia…

    • o con il solito diritto di acquisto per il prossimo anno…così poi non hanno soldi e te la prendi..

  2. Frasi piuttosto chiare quelle del presidente delle merengues e che squarciano finalmente il velo mediatico sui giochi di prestigio finanziari di Suning per rimanere all’interno del FPF UEFA . Dagli accordi commerciali fasulli alle plusvalenze fittizie e agli acquisti di calciatori a babbo morto . E pensare che nella giornata di ieri un utente addirittura si era permesso di dare dell’illusionista a James Pallotta…

  3. 11 giugno 2018

    Alex

    “L’inter vendendo entro giugno per 40 milioni circa (sono tecnicalita’) da luglio ha tutta la potenza di fuoco che il suo gruppo può mettere in campo (illimitata)”

    • Allora ………..quando la accendiamo sta’ potenza….in Champion?….mmm la vedo nera…nemmeno il ninja ve salva è cotto, donne ,tabacco,e Venere…….

  4. Buongiorno a tutti … L inter non lo voleva gratise tutte bugie , hanno solo proposto al real se glie lo avrebbero prestato per due anni e l ingaggio lo avrebbero pagato gli stessi blancos … ma quale gratise !!! Poracci …
    Stasera forza Roma e speriamo che si cominci a vedere una squadra messa in campo con criterio , se così sarà 2 a 0 per noi ……….. Milano in fi@mme !!!

  5. Mi ripeto:
    l’indaa grazie a società amiche è riuscito a rientrare dei 40Ml spostando il problema
    al bilancio 2018/2019, anno in cui dovrà restituire con gli interessi il gruzzolo riscattando i prestiti presi quest’anno.
    Fatto bene? Fatto male? Si potrà giudicare solo nel medio periodo.
    Poi va dato atto che ha tenuto Icardi e Skriniar, unici davvero appetibili della rosa
    (Brozovic e Perisic sono molto incostanti, e Perisic è alla soglia dei 30 anni).
    Sono stati bravi a prendere De Vrji a 0, direi anche Asamoah ma quando la Juve lascia andare un giocatore io mi ponfo sempre delle domande.
    Vrsaljko e Keita sono due prestiti
    Hanno incassato 45 milioni dalle cessioni di Kongodbia, Murillo, Nagatono e Eder.
    Non c’è nessun mistero. Poi parla il campo.

    • A me sembrava chiaro, ma probabilmente è che sono vecchio. 30 anni fa non lo avrei capito neanche io.

      Punto 1
      l’indaa non ha fatto nessun “miracolo finanziario”: quello sarebbe stato riscattare Rafinha o Cancelo.
      Ha preso il disavanzo e grazie a una girandola di primavera venduti a peso d’oro contro l’acquisto in prestito di altri primevra con pagamento dilazionato s’è fatta “anticipare” 30ML circa da società amiche.
      Se non erro, i riscatti dell’anno prossimo comporteranno uscite per 36.
      Meglio fare così? Meglio risolvere tutto subito? Che dira l’Uefa a Settembre? Vedremo,

      Punto 2
      Ha speso quello che incassato grosso modo: Nainggo e Politano per le 4 cessioni, più qualche gettone per i prestiti di Keita e Vrsaljko.

      Noi abbiamo speso quasi 100ML con Schick e…

  6. Ricordo a tutti i giallorossi che noi gli abbiamo dato una bella mano con le mega plusvalenze di zaniolo ma soprattutto di Santon senno l’Inter il mercato non so se lavrebbe fatto eravamo in chiusura di bilancio a giugno.

    • Ma qual è sta megaplusvalenza su zaniolo ? Sabatini lo aveva comprato l anno prima dall entella per 3 milioni. Rivenduto a noi a 4,5, una valutazione che ce po’ sta’, considerato che frattesi e marchizza li abbiamo dati al Sassuolo per la stessa cifra. Che poi, pe fa sti 40 milioni, hanno dovuto vende na ventina de giocatori, di cui più della metà (i giovani) con recompra o accollandosene altri che poi dovranno pagare. Quindi hanno solo rimandato il problema. E mica è detto che tutti l anni te riesce sto giochetto. Su santon sono d accordo, non tanto per la valutazione (per JJ, peres o gonalons noi chiediamo lo stesso), quanto per il valore del giocatore. Cioè, io avrei preferito uno o due giovani piuttosto che lui (tipo emmers o odgaard). Speriamo de sbajamme

  7. Cara Monika Florenzi avrebbe preso più soldi a Madrid, a Torino e anche a Milano fronte Inter (i nerazzurri avrebbero pagato fino a 4,5 milioni inclusi bonus, non sono gli ingaggi il loro problema). E che, al netto che Flore non ha mai pensato seriamente di partire, volevano appunto prenderselo con cambiali o alla Modric. Premesso che sono Madridista quanto sono Laziale, qui Peres parla come il Vangelo. E le “sedi opportune”, mi spiace per Zanetti, sono quelle che opportunamente dovranno prima o poi valutare plusvalenze fittizie alla Chievo, sponsorizzazioni fasulle di Suning (o cessione di Eder da Suning a Suning?) senza perdere tempo o ottenere prescrizioni… se quest’anno Spalletti passa il girone crederò a tutto. Per non parlare della serie A…. ok, è ancora Agosto ma….

    • Sì,s’,appunto tutti a dire che l’Inter era pronta a dare un ingaggio più alto a Florenzi,ma il problema era: e come lo prendono? In prestito non era possibile,lo avrebbero voluto il prossimo anno a parametro 0, ma ero sicura che Florenzi non avrebbe mai fatto una cosa del genere!

  8. Quindi l’Inter prende i giocatori senza pagarli? Anche il Ninja? Come mai può fare ciò? Firma delle cambiali?

  9. Amedeo psicologo????!!!!
    Sicuramente sono ridicoli all’inter
    ma non è che da noi Supermarket Roma stiamo molto meglio…
    Siamo una società sana come l’udinese, ops scusate l’udinese ha lo stadio di proprietà!!!!

  10. Veramente l’idea era pagare Modric coi punti Mira Lanza…
    (I vecchi saggi del forum sanno di cosa sto farneticando ?)

  11. icardi appetibile? l’inter non l’ha tenuto perche non lo vuole vendere,ma semplivemente perche non vale 60milioni,forse na40ina…. è solo uno che sta li e quando je la fa la butta dentro,ma con lui giochi in 10!! ma scherziamo? mo vojo vede quanta differenza fá icardi in champions….. se lui vale 100 milioni dzeko ne vale 150 pure a 32 anni!!! ma fateme er piacere va!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome