Decolla il mercato della Roma: ora Gervinho, De Sanctis e Maicon

0
571

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA – Un obiettivo dopo l’altro per Sabatini, che vuole accontentare la richiesta del suo tecnico e prendergli Gervinho: il procuratore dell’ivoriano è rimasto ieri in Francia. L’affare in via di definizione, supportato proprio ieri dalla mancata partenza dell’attaccante nella tournée asiatica dell‘Arsenal. I Gunners l’hanno spiegata, ironia del destino, citando una febbre improvvisa del calciatore, pronto a dire di sì alla Roma subito. Gli inglesi chiedono 8 milioni, la Roma ha offerto un milione subito più sei per il riscatto nella prossima stagione. Probabile che si trovi una soluzione nel mezzo per una cessione definitiva a 5-6 milioni.
In via di definizione anche la questione Maicon, volato in Sudafrica con il City, ma in continue trattative con la Roma per trovare un accordo sull’ingaggio che deve decurtarsi. Congelata la pista Wallace, volato in Thailandia col Chelsea.

Capitolo portiere: De Sanctis aspetta il via libera del Napoli (ieri ha saltato l’allenamento nel raduno) vicino all’accordo con Julio Cesar. Sorrentino sta perdendo le speranze, mentre non è mai decollata l’ipotesi Ruffier. Il numero uno del Saint Etienne, voluto da Garcia, viene valutato 9 milioni e Sabatini ha già detto di no. Per il ruolo di secondo il ds punta su uno straniero: piace Rulli dell’Estuduantes. Mentre Osvaldo rifiuta le opzioni russe (Zenit e Anzhi) e quella inglese del Southampton, nuovi arrivi intanto per la Primavera: preso dal Lecce il trequartista classe ’96 Di Mariano e il portiere romeno classe ’97 Ionut.

(Fonte: Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi si convince: è pronto a dire “si” al Chelsea
Articolo successivoAs Roma, smentito l’ingaggio di Ruggiero Doriano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome