GARCIA SU STROOTMAN E LA SFIDA ALLA LAZIO – Rudi Garcia è entusiasta di poter riabbracciare Kevin Strootman ma anche di poter tornare all’Olimpico, anche se per sfidare la Lazio in quello che per lui è una sfida dal sapore di derby. Ecco le parole dell’allenatore del Marsiglia in conferenza stampa:
“Strootman è una mezzala, contribuirà con il suo livello di esperienza, con la sua intelligenza nel gioco e una qualità nei passaggi. Ha avuto un serio infortunio al ginocchio, ma è tornato ancora più forte di prima. Ritrovarlo è un grande piacere per me, lo apprezzo umanamente. Sarà una risorsa importante per la nostra stagione. Con lui, se necessario, potremo giocare a tre a centrocampo. Con il suo arrivo ci sarà una concorrenza ovunque, posso spostarne uno su quattro a livello più offensivo. Posso anche, se necessario, far giocare Luiz Gustavo in difesa.
Sorteggi? Mi fa piacere tornare a Roma e affrontare di nuovo la Lazio con un’altra squadra. Quando affronti squadre italiane e tedesche non puoi concedere regali e noi non faremo questo errore. E’ un gruppo più difficile rispetto a quello della scorsa stagione, ma penso che anche i nostri avversari non saranno felici di affrontare l’OM”.


Ecco la definizione esatta di KEVIN, grande calciatore giallorosso.
Grazie monchi.!!!!!
No è più forte N’Zonzi e sai perché ? Perchè la Roma è piena di tifosi N’GONZI… aha ah
Oste e’ bono er vino?
A Garcia ringrazia il Monco!!!!
Va bene Rudi , Kevin è stratosferico ma ora FATELI PIAGNE.
Anche di tifosi sbr(N’)ONZI, caro Nome.
Comunque, daje Rudi e daje Kevin. In bocca al lupo per tutto e, s’è mai concesso è lecito chiedere qualcosa ad un ex, fateje li bozzi ai pigiamati!
Un bentornato a Garcia.
Noi tifosi dobbiamo salutare chi è degno, al contrario di altri che non meritano il nostro rispetto.
non me deludete buttate fori dall’europa league i sbiaditi , sapete già come fà
io porto nel mio cuore questi tre allenatori che anno allenato la nostra roma, RUDY GARZIA,
LIEDHOLM, MAZZONE,E ADESSO ANCHE EUSEBIO DI FRANCECO, io ho piena fiducia in DI FRANCESCO e di MONCHI. FORZA ROMAAAAAAAA!!!
Ahi,Ahi Garcia, come ti permetti di dichiarare che “Strootman è più forte di prima”? per caso sei un seguace di Mariolone? sei un antiromanista? uno strisciato o sbiadito? uno che fa calcio da ieri? o un misero complottista contro Monchi e Pallotta e li vuoi screditare gettando fango? La cessione di Strootman è stato un colpo di genio del grande Mago de Sevilla non solo economicamente e tecnicamente ma anche per la ricercata tempistica, in zona Cesarini. Che ne sai tu, come ti permetti? Strootman, come molti qui dentro affermano, è un giocatore finito, uno scaldabagno, uno straccio che voleva andare via.
Perché Di Francesco non ha mai parlato così di KEVIN?
Roma è pulita,le strade sono tappeti da biliardo,gli autobus non vanno più a fuoco nemmeno se gli butti una molotov e i campi nomadi sono centri di cultura e di sano confronto civile…ecco a cosa equivale l’affermazione che Strootman è più forte di prima…
Testimoni dicono,che quando si sono visti si sono baciati in bocca,e hanno fatto a lingua di ferro! Che miti!
Garcia di sicuro non è un mariolone complottista sbiadito, ma altrettanto sicuramente è un allenatore che ha fatto spendere 30 milioni (più un cospicuo ingaggio) alla sua società per prenderlo. Ergo, non può fare altrimenti che elogiarlo e parlare di tutti gli incredibili vantaggi che strootman porterà alla sua squadra.
Lapalissiano…non per tutti evidentemente!
Scusami sa ma secondo te se lo ha fatto prendere per 30 milioni credi veramente che non pensi ciò che tranquillamente afferma? secondo te lo fa per circostanza e la Roma ha fatto un affare a venderlo a mercato in entrata chiuso?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.