Serie A, Gervinho non basta: la Juve passa a Parma

16
768

PARMA-JUVENTUS FINISCE 1 A 2 – Terza vittoria di fila per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti si sono imposti 1-2 su campo del Parma.

A sbloccare la gara ci ha pensato Mandzukic dopo appena 2 minuti, ma prima del duplice fischio è arrivato il pareggio ducale con Gervinho. Decisivo il gol nella ripresa di Matuidi, che ha permesso ai suoi di portarsi in vetta alla classifica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiyech: “Avevo un accordo con la Roma, ma non c’era quello tra i club. A gennaio non mi muovo”
Articolo successivoRoma, la crisi è servita

16 Commenti

  1. ahahahah ma che deve fare cuadrado per essere espulso? spaccare qualche gamba..lol
    gervinho comunque fin che ha retto (50 minuti) era devastante..ha pure saltato 4 uomini della juve..era da prendere al volo a zero

  2. Gervinho era da prendere a zero? Gervinho era NOSTRO. É stato cacciato via dalla società a calci nel sedere (in stile ninja, Gonalons, Strootman e peres) come un appestato, a furor di popolo però (gervinho era odiato visceralmente dai romanisti, non ho mai capito per quale motivo, la scusa era: ha i piedi storti)

    • Non hai tutti i torti Teofilo, una volta ceduto anche Salah secondo alcuni intenditori sopraffini:”non saltava l’uomo”, “contro le difese chiuse è un peso”, “non rientra e non difende”, “”ha solo la corsa” ecc. ecc, e l’ultima chicca “venduto bene”. Tralascio il” tanto Monchi sa già chi prendere al suo posto”.

    • Di sicuro nessuno, ne i tifosi ne gli addetti ai lavori o i giornalisti, immaginava un Salah che si giocava il pallone d’oro coi soliti noti.

    • Gervinho visceralmente odiato?!?!?!? A me non risulta; il calciatore dopo l’esonero di Garcia se n’è voluto andare e la società, che non vedeva l’ora di fare una plusvalenza, lo ha accontentato mandandolo via in Cina; a me pare invece che al calciatore sia rimasta a cuore la città e la tifoseria e viceversa visto che in 2 anni e mezzo, apparte i 5 mesi post coppa d’Africa, ha fatto bene.

      PS. X favore spiegami come mai tu pensi che Peres sia un fenomeno dato che il almeno il 90% della gente che scrive qua, me incluso, lo considera una sciagura.

    • Se c’è uno che rimpiango è Gervinho. Anche io non capisco l’odio del “popolo giallorosso” verso di lui. Vederlo è pura felicità e ieri è stato devastante contro la Juventus.

    • Gervinho chiese la cessione visto l’esonero di Garcia e la Roma lo ha accontentato come avviene sempre. Arrivarono Perotti ed El Sharaawy, in quel caso non fu una brutta operazione. Ovviamente Gervinho a zero avrebbe fatto molto comodo, ma credo che monchi voglia puntare su altro, sicuramente non con i giocatori di sabatini, questo mi pare evidente.

  3. Certa parte del tifo romanista, abituata a ingiuriare come nulla fosse allenatori, calciatori e dirigenti, ha la coscienza talmente sporca che ormai, sentendo il desiderio di una catarsi, ossia una purificazione dal peccato quagliesco, si è specializzata nelle riabilitazioni postume.

    SANTIFICAZIONI

    1) Sabatini (già Sebastecca, Fumante, laziale)
    2) Garcia (già Maniscalco)
    3) SPALLETTI (già Grande Luciano, poi Fabbro, Pelato, Paranoico. In preparazione: di nuovo Grande Luciano)
    4) Gervinho (già Mocio Vileda, Piedi a banana)

    Non resta che attendere le prossime future beatificazioni di Monchi e Di Francesco.

  4. Gervinho era uomo di Garcia e con Spalletti non voleva giocare. Detto questo , a me è sempre piaciuto. Imprevedibile e grande dribbling, poco preciso sotto porta.

  5. Cervino a me è sempre piaciuto ed a zero euro era assolutamente da riprendere.
    Ma il problema è che ha 31 anni quindi non futura plusvalenza che è l’unico scopo di questa società.

  6. Onestamente a me dei risultati di rube e Napoli non mi frega niente, ormai rispetto a noi sono su Marte e tra poco purtroppo non ci freghera nulla anche delle milanesi. Io direi di preoccuparci più di atalanta e fiorentina nostre avversarie per l’a prossima Europa League.
    Ormai questa è la nostra dimensione. Grazie pallotta grazie monchi ti raccomando a gennaio vendi pure dzeko e manolas tanto abbiamo schik e marcano che so fortissimi.

  7. Monchi vattene! Che ce famo coi giovani? Te sei fatto scappa’ Gervinho! E Borriello è andato a Ibiza! Quello si che segna, altro che quel cartone de Dzeko! C’era pure Cassano, lui si che è un numero 10 altro che Pastore!

  8. A me Gervinho e’ sempre piaciuto. Non è mai stato odiato secondo me ma è arrivato bollato da tutta la stampa come una pippa ( ricordo le frecciatine e i risolini di marianella per la sua esperienza all’arsenal)in realtà in velocità era devastante e poi aveva quel dribbling strano imprevedibile

  9. Gervinho paga quello che pagano oramai da anni gran parte dei giocatori della Roma, cioè il credersi espertissimi e di avere LA SOLUZIONE, di tanti tifosi che oramai fanno “gli intenditori” e spesso per “interposta persona” (cioè i loro giudizi li mutuano da giornali e sentito dire… in pochi veramente da quello che vedono). Riassumiamo: “Gervinho si mangia troppi gol”, “Salah si mangia troppi gol”, “Elsha si mangia troppi gol”, “Dzeko si mangia troppi gol”, “Florenzi non può fare il terzino”, “De Rossi è bollito… da 10 anni”, “Benatia e Castan non possono giocare assieme”, “Ma chi èè sto codice discale”, “Senza Sczezny dove annamo ‘co sto portiere der Brasile”, “Olsen è una pippa megli Skorupski a questo punto”, “Alisson salvava 15 punti a stagione”,”La…

    • Concordo, per un motivo o per un altro il tifosetto romanista deve piagne. Poi ci domandiamo perché ci prendono per Il culo…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome