Monchi “sbolle” a Venezia

96
1290

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La rabbia di San Siro la sbollirà lentamente, tra una gita in gondola e una passeggiata in piazza San Marco, a Venezia, dove ha scelto di portare la famiglia in vacanza. Monchi aveva prenotato le ferie durante la prima sosta nazionali, come fa da sempre, ma nella capitale sembra tutt’altro che un buon momento per stare lontano dai problemi. I lavori a Trigoria riprenderanno domani pomeriggio, senza undici giallorossi – oltre agli italiani – e senza il diesse che tornerà alla base il 12.

Solo allora, quando anche gli ultimi nazionali saranno rientrati, ovvero Dzeko e Manolas impegnati rispettivamente l’11 a Zenica contro l’Australia e a Budapest contro l’Ungheria, Monchi potrà confrontarsi col gruppo. Ora è deluso e arrabbiato, ma un po’ si aspettava le difficoltà iniziali perchè già ci è passato col Siviglia, dopo aver persino vinto l’Europa League.

C’è tempo per ritrovare gli equilibri, ma poco per lavorare adesso: weekend libero per tutti, Under lo ha trascorso con il milanista Chalanoglu a Cesme in Turchia, prima di vedersela con la Russia e con la Svezia di Olsen, ieri ad un matrimonio a Malmo. Nzonzi è volato in Francia a Colmbes per far visita al suo club d’origine, il Racing: sfiderà la Germania il 6 e l’Olanda di Kluivert il 9. Luca Pellegrini, Zaniolo, Bianda, Schick e Kolarov gli altri nazionali. Rischio multa per De Rossi che continua a “ribellarsi” alla fascia da capitano imposta dalla Lega, la sua tutta bianca può pagarla a caro prezzo stavolta.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma: numeri da paura
Articolo successivoSerie A, un super Defrel ridimensiona il Napoli. La Lazio batte di misura il Frosinone

96 Commenti

  1. Hai capito il cassiere di Siviglia …… approfitta visto che a lui è quello che appoggia i sinistri movimenti di mercato gli rimane poco tempo, edf ne avrà di tempo X girarsi l’Italia

  2. Caro Monchi devo essere onesto. Fino a ieri credevo in te, convinto che prima o poi ci avresti portato ad alzare qualche trofeo. Poi d’improvviso un’immagine mi ha riportato alla realta’,una realta’brutta triste e grigia come brutta e triste e’la Roma im queste prime partite. Vedere Nainggolan insieme a Candreva DeVrij e Keita mi ha fatto venire dei conati di vomito. Penso che per deficenti illusi e ingenui come me questo calcio non abbia piu’senso. E’finito insieme a lui…al mio Capitano! C’e’chi procredisce,chi evolve e si adatta,io no,io rivoglio la mia ROMA.La Roma Romanista.

  3. È un grande professionista ma, la cessione di STROOTMAN FA VENIRE IL VOMITO..lo spogliatoio ha preso una grande Botta, fermo restando, che ancge lui è voluto andare…ma, quanto meno, lo DOVEVA TRATTENERE FINO A GENNAIO

  4. Fino alla cessione di Strootman mi ero imposto un innaturale (per me) atteggiamento ottimista.
    Le modalità della partenza dell’olandese mi hanno distrutto.
    Penso che questo sia stato uno dei peggiori mercati della storia.
    Perso uno dei portieri migliori al mondo, rimpiazzato da un onesto giocatore.
    Venduto Nainggolan a una concorrente per una cifra che avrei potuto strappare pure io.
    Preso un uomo senza ruolo come Pastore con stipendio altissimo.
    Aiutata l’Inter con ľaffare Santon. Perso Malcom in modo ridicolo. In difesa arriva un parametro zero e nessuno per Kolarov.
    Giocatori ceduti senza rientro.
    Unica speranza che Cristante sia quello dell’anno scorso e che un paio di giovani esplodano.

    • Sottoscrivo! Aggiungerei un mercato ai limiti della provocazione. Oltretutto in 2 sessioni ha seguito un esterno destro di piede mancino (prima mahrez e poi malcom) senza essere riuscito a prenderli e virando su profili completamente diversi (schick e nzonzi). Mi da l’idea che compri tanto per comprare e le risposte doppiogiochiste che da non mi piacciono proprio. Non serve aspettare altri due anni per me può togliere le tende da domani. Ah …se dovesse saltare EDF sono curioso di vedere chi contatterà.

    • Datzebao mi ritrovo in quasi tutte le tue analisi tranne che per il vice Kolarov in quanto nutro grandi speranza in Luca Pellegrini.
      Monchi è una grandissima delusione soprattutto perché in lui si riponevano aspettative altissime.

    • Il fatto di riporre speranze e riversare tutte le critiche verso DS e/o allenatore,spesso visti come salvatori della patria è uno dei problemi della Roma,significa che non c’è una struttura societaria adeguata.Il DS è una figura tanto più importante quanto più una società si finanzia facendo trading con i calciatori,ma,scommetto,che se la Juve cambiasse DS non ne risentirebbe perchè il DS è solo l’anello di una catena e di una struttura piramidale con ruoli ben definiti e competenze specifiche e con strategie che,anche al livello sportivo,partono da più in alto del DS che,invece,qui a Roma è un po’ un direttore generale di tutta l’area sportiva che corre su un binario parallelo a quella amministrativa,suddivisa,tra l’altro tra Roma,Londra,Boston e gli addetti ai big data sparsi nel…

    • Perfetto Datzebao almeno per me. Mi permetto solo di aggiungere, tanto per rimarcare una volte per tutte la differenza tra la gestione societaria discutibile per quanto si vuole ma quella è piaccia o non piaccia e la gestione delle operazioni di mercato dall’avvento di Monchi. Non ci si vuole rendere conto,almeno a modestissimo parere, di come a questo osannato D.S.in un anno gli si sia comunque permesso di investire sul mercato tra chiacchiere, proclami, false promesse, 200 milioni. Lo scorso anno abbiamo ammirato, tra le altre, le perle Gonalons e Defrel costati, tra cartellini,ingaggi e commissioni,circa 40 milioni e poi regalati in prestito:Salah e Alisson, candidati al pallone d’oro,venduti male e non sostituiti adeguatamente. Strootman? incredibile, la classica goccia.

    • sarà perchè effettui una critica alla dirigenza o perchè effettui una critica alla ASRoma ma anch’io condivido il tuo post… a quanto pare si può essere pallottiniboys ma raccontare cmq quella che è la realtà… saluti

    • Caro GS, io credo che datzebao sia semplicemente una delle persone più obiettive del forum. Tutto qui, senza bisogno di ulteriori classificazioni. Ciao

    • Avrei delle perplessità….
      Nella mia zona,si traccia la riga a Fine Esercizio:
      ad ottobre inoltrato,a stagione finita,gli Hotel,Ristoranti,Residence,Bed & Breackfast,Resorts,Locali Notturni,Lounge Bar,Yacht Service della zona fanno il Bilancio Dare/Avere.
      È andata bene? BENE
      È andata male? MALE

      a Roma,quando si parla di ASROMA,si traccia la benedetta riga già da ferragosto
      10 mesi prima.
      (non parlo di Trigoria ovviamente
      la hanno ben altro a cui pensare)

      Probabilmente siete dei Fenomeni voi e siamo dei tacchini noi.

    • Voi chi ?
      Che usi il plurale majestatis ?
      Eh eh eh !!!
      …comunque sull’ultima affermazione la riga la puoi tirare e cerchiare di rosso…ahahhahah

    • Grazie dei complimenti, io penso solo che si possa avere un’opinione differente su vari argomenti senza aderire a pacchetti di critica preconfezionati.
      E soprattutto che la critica non debba trascendere fino a giustificare il poter dire qualsiasi idiozia.

      A step dico che non si tratta di fare bilanci finali, ma di valutare lo stato delle cose ad oggi.
      Le attività che citi se dopo 3 settimane di ferie estive sono in rosso pesante stai ben tranquillo che provano a prendere provvedimenti prima di settembre…

    • “Lo stato delle cose AD OGGI”
      bene bene…..

      Quindi (iperbolizzo) se a Maggio la AsRoma vincerà il Triplete con Kluivert Pallone d’Oro e Dzeko Scarpa d’oro,e qualcuno vi rinfaccera’gli sfonnoni estivi,voi potrete sempre ribadire
      “si ragionava AD OGGI”

      L’Arte di Avere Sempre Ragione.

    • L’ arte di dire sempre le stesse cose porta solo inutilità senza torto o ragione.

    • Step effettivamente non hai tutti i torti… a questo punto vai in letargo e ritorna direttamente a maggio…

    • Frega assai di aver ragione.

      Se la Roma a maggio avrà vinto anche solo la coppa Italia o raggiunto ti dico i quarti di Champions vorrà dire che avrà corretto in corso i problemi che sta affrontando ora.
      Perché se cambi 5 moduli in 3 partite e in 2 prendi 5 gol ti assicuro che purtroppo non vinci niente.

      Che poi la mia opinione sia inutile, ok. Lo so.
      Senza tifo e senza condivisione non ci sarebbe manco il calcio però.

    • Er Pupone gli ha detto male, lo hanno beccato sul Ponte di Rialto mentre cercava di vendersi la borsa di finta pelle della moglie che,all’oscuro,ne aveva denunciato il furto.

    • Per Pallotta Monchi ha svolto il suo compito in maniera egregia: ha venduto il vendibile, svenduto il più difficilmente vendibile, speso il minimo x gli acquisti. Insomma obiettivi di Pallotta raggiunti. Obiettivi tecnici? Di interesse marginale…

    • Se è per questo, li aveva già venduti.
      Vende tutti, tranne DDR,
      giovani promesse o esperti affermati.

  5. Quest’anno bastava solo comprare Nzonzi o Herrera e uno a dx alto da alternare a Under. Non era da buttare giù tutto. Anche con raja si poteva ragionare che sembra simile al caso Bonucci. Cmq sempre Forza Roma.

  6. Monchi, la colpa non è sua, ma di chi gli ha detto di fare plusvalenze. Wuesta situazione è surreale, non so può sfasciare e ricostruirea la squadra ogni anno, gli automatismi non si creeranno mai. Speriamo bene e Forza Roma.

  7. Certo devi sbollire la rabbia, di che poi?ti eri illuso di sostituire Nainggolan con Pastore?Ma ti sei chiesto perché il PSG te lo ha ceduto e perché con loro nn giocava? Se era un fenomeno nn lo lasciavano andar via perché quelle so squadre nn supermarket…allora invece di sbollire dovresti farti un esame di coscienza e ammettere che sei un testa di ca77o e nn capisci niente insieme a Baldissoni,Pallottino e DiFra…VERGOGNA…VI DOVETE SOLO VERGOGNARE…le umiliazioni che fate subire a noi tifosi vi auguro di pagarle tutte con gli interessi

  8. Speriamo dopo la sosta rientrino florenzi ed under oltre che non capisco perché luca Pellegrini non viene provato al posto di kolarov vedendo che era sulle gambe…. Olsen
    Florenzi manolas fazio kolarov
    Ddr nzonzi
    Under pastore perotti
    Dzeko
    Come undici titolare è forte forte certo cessioni gravissime Kevin e il ninja soprattutto Radja vederlo segnare con l’Inter è bruttissimo poi per zaniolo e santon mamma mia che disastro monchi!!!non parlo di olsen al di sotto di skouropsky ma questo era palese ! In difesa ci voleva un centrale di spessore abbiamo marcano e jesus che sono figurine!!! Manca un’ala destra io avrei provato a prenderlo dal city tipo Bernardo Silva ormai discorsi campati in aria speriamo bene non vedo l’ora di vedere la Roma al bernabeu il girone è semplice è…

  9. Gira voce che abbia venduto la gondola su cui stava e l’abbia sostituita con un materassino gonfiabile in prestito con diritto di riscatto. Certo ora capisco la frase sulla campagna abbonamenti “io ci sono” monchi ce davvero non ci fa…

  10. L’andaluso ha vinto trofei e guadagna da anni un sacco di soldi. Voi “competenti” passate il tempo a commentare su internet. Guardatevi allo specchio e datevi un voto.

  11. In questo periodo Venezia è uno spettacolo tra i più affascinanti al Mondo. Capisco e ricordo: Una visita a Palazzo Ducale, una passeggiata al Ponte di Rialto e fra le calli, un giro per le meravigliose isole di Burano,Murano, della Giudecca, del Torcello e via dicendo. Bravo Monchi, dopo un anno di estenuante lavoro una meritata vacanza, ci mancherebbe e peraltro in un luogo dove senza dubbio ti sarà più facile trovare l’ispirazione per portare a gennaio quello “più forte di Malcom” in modo da consentire a noi poveri mortali irriconoscenti, di poterci dare appuntamento a giugno al “Circo Massimo” e salire sul leggendario “carro dei vincitori”. We trust Monchi.

    P.S. “Una vita in vacanza, una vecchia che balla, niente nuovo che avanza, ma tutta la banda che suona e che canta…

  12. Decantano tanto che Strootman è voluto andare via lui… Ci scommetto, e chi non avrebbe avuto i coglioni pieni di una società che ha venduto tutti, avevamo uno squadrone, come si fa a vincere con tutti giovani inesperti e un allenatore che da lega pro e provinciale di serie a… E non venite a dire che ci ha portato in semifinale Champions perché l’artefice è stato in primis Alisson e poi la squadra che ormai si contano i brandelli…. Non lo accetto in nessun modo… Daje Magica sempre

  13. in realta ‘ dobbiamo dire che monchi spende perche’ha comprato molti giocatori alcuni come zonzi pastore e kluivert spendendo 70 milioni di euro quello che non capisco e’chi indirizza le scelte di monchi cioe’io credo che un allenatore se ha un progetto tecnico-tattico ben preciso dovrebbe indirizzare le scelte societarie qui invece come ad esempio nel caso si schick pagato a peso d’oro l’impressione e’quella di un allenatore al quale comprano giocatori anche con molti quattrini ma a caso,quindi oltre alle incongruenze dello schema di francesco appare un figura inadeguata a gestire un situazione come questa,ma un conte avrebbe accettato una campagna acquistu cessioni che non rispondesse ai suoi voleri?oppure la societa’fa quello che dice di francesco ma allora siamo in presenza di…

    • Ecco, questo sollevato da luis è un bel quesito. Il buon senso vorrebbe che le scelte di mercato vengano per lo meno avallate dal Mister, il quale dovrebbe avere una sorta di diritto di veto su acquisti e cessioni. Stento a credere, però, che EDF abbia avallato la cessione di Alisson; oppure che abbia prima chiesto e poi rinunciato come se nulla fosse all’acquisto di un altro esterno dx mancino; o ancora che avrebbe potuto obiettare all’acquisto di N’Zonzi a due giorni dalla chiusura del mercato, pena tenersi Gonalons.
      L’incomprensibile cessione di Strootman a mercato in entrata chiuso, rende il tutto ancora più indecifrabile. La verità vera non la sapremo mai, ma temo che EDF debba fare buon viso a cattivo gioco.

  14. Anch’io guadagno un sacco di soldi, ma non faccio i disastri di Monchi.

    A Siviglia ha vinto trofei già assegnati alla Spagna da Platiní (almeno tre Coppe UEFA scippate)..In Liga ha fatto soltanto quarti, quinti e sesti posti.

    Io allo specchio mi guardo e mi do un voto altissimo. Tu, caro Max?

  15. E a pensare che con la Jobs Act, a chi si spacca la schiena sul lavoro e disgraziatamente fa una cappellata o non è raccomandato… gli vengono concesse le “vacanze” a casa con una bella lettera di licenziamento!

  16. Scusa invece di stare a Venezia era meglio che sfruttavi questi giorni per rimanere a Trigoria per allenarti perche ora devi giocare in porta visto che hai ceduto Alisson ..Ricordi???? Ma vaff…..

  17. Ma perché litigare tra di noi romanisti e diventato un passatempo? Semplice perché c’è gente che sa solo commentare contro la Roma e magari neanche capisce di calcio..io non voglio offendere nessuno e sono il primo ignorante di questo sito ok però capisco lo sfogo dopo una partita persa e poi a mente fredda lucida cerco di trovare il bicchiere mezzo pieno..parliamo di pellegrini che tutti massacrano e dicono che non è all altezza di naiggolan strootman? Si e vero ma ha dalla sua parte l’età la nazionalità e il potenziale tecnico per far bene nella sua squadra del cuore perché è Romanista! Fin ora ha giocato poco perché ha avuto un problema fisico durante la preparazione ci vuole tempo e fiducia tutto qui..Il mister sta dando gli stessi minuti a tutti per poter avere una rosa pronta…

  18. Il signor Monchi ha distrutto una squadra con acquisti scriteriati e cessioni eccellenti, non deve andare in vacanza ma a casa, per il bene della Roma.

  19. che deve sbollire? che je frega a lui? Ha portato un sacco di soldi,non è romanista ,il suo l’ha fatto. il problema è il nostro che ci rode il cul@

  20. Clamoroso Monchi riceve dallo sceicco del Qatar Al-Thani un offerta da 150 mln di euro più bonus per le prestazioni di J.Pallotta…il presidente e il DS Monchi : tutti sono sul mercato

    • No Solo Curva Sud non può partecipare, è fuori concorso “Over the Topo” dopo, tra le altre, le famosissime: “Ne prenderò uno più forte di Malcom”;” Ci vediamo al Circo Massimo”;”Qui non si vende,si vince”; “Non è importante chi si vende ma chi si compra”. Troppo manifesta la superiorità. Dovrebbe partire ad Handicap non rilasciando interviste per almeno 3 mesi.

  21. Ma lo vedete che ho ragione io a dire che molti di voi non capiscono nulla e pensano solo a criticare senza capire di calcio? Convocazione per i nazionali che il signor monchi ha portato alla Roma e che per voi sono brocchi..Olsen manolas fazio kolarov Pellegrini Nzonzi cristante kluivert Dzeko under zaniolo dimentico qualcuno? Voi siete il male della Roma non monchi

  22. Nico, prima che arrivino a sbranarti quelli che fanno i precisini a intermittenza, devo dirti che alcuni giocatori da te menzionati erano già alla Roma prima dell’arrivo di Monchi. Adesso ti lascio, e buona fortuna. Arriva la tempesta. Copriti.

  23. Nico concordo con te.Abbiamo appena iniziato il campionato e stanno già tutti a sparà a zero…anzi da prima della campagna acquisti!.Al posto di sostenere la squadra e i giocatori sapete solo rompere i c****i !! La vera rovina della società se non vince niente siete voi!

  24. Il DS più pagato d’Europa. Ragionano come se l’AS Roma fosse solo un’azienda, mi aspetto che chi non ottiene risultati venga mandato a casa, come succede in tutte le multinazionali a capitale privato.

  25. Alisson voleva andare via,Salah voleva andare in premier,Palmieri voleva andare via,Rudigher voleva andare via,Strootman ha preso accordi prima com Garcia e con l agente accettando l offerta del Marsiglia e ha chiesto di andare via…..Monchi centra fino ad un certo punto e questa società è di CHI CI VUOLE RIMANERE E SOPRATTUTTO CHI LA VUOLE TIFARE E SOSTENERE!

  26. Caro step forse non te ne sei accorto, ma è già passato un anno e le caxxate di Monchi sono sotto gli occhi di tutti.
    Moreno acquistato e ceduto
    DEFREL acquistato e ceduto
    GONALONS acquistato e ceduto
    Devo andare avanti?
    KARSDORP acquistato infortunato non ha mai giocato
    SCHICK acquistato per moltissimi soldi ha giocato pochissimo e male
    KOLAROV ha reso bene ma giocatore ultratrentenne è già quest’anno ha cominciato maluccio
    Under discreta seconda metà stagione giocatore da verificare.
    Per una certa pietà ti risparmio le cessioni di questo mago del calcio mercato. Anzi dopo questo mercato andrebbe preso solo a calci.

    • Il SANTO, per cortesia, non infierire, sii generoso, non ne azzeccano una neanche a farlo apposta quasi alla stregua del loro profeta andaluso (lo so è difficile ma ci sono riusciti)..Stanno rovinati e probabilmente delusi più di noi che almeno abbiamo la soddisfazione di non aver abboccato come lucci. Si,si va bene avanti:siamo lazzzziali, non sapemo cos’è il vero tifoifacce tu il D.S., comprate la Roma, dicce chi ce metteresti al posto de Pallotta, nun ce sta la fila a Trigoria, ecc,ecc,ecc. E’un anno che provo a fargli capire chi è Monchi, niente non ci arrivano, ci credono.

  27. Monchi ha fatto il gruppo che voleva lui. Lui ha un contratto di 4 anni e in questi 4 anni deve portare un paio di titoli a casa. Lasciamolo lavorare, lui deposita fiducia su Coric i Pellegrini, Cristante Zaniolo e non in quelli che ha venduto. Con gli altri non si è vinto niente. Io chissà non gli avrei venduti, ma è lui il direttore. Poi Pallotta fino adesso e senza stadio ce sta a rimette. Non ha bisogno di soldi, ne ha tanti tanti. Gli errori più grandi sono stati fatti negli anni precedenti con svendite assurde. Solo la vendita di Salah é opera di Monchi (secondo me sbagliata) . Bisogna ritrovare gli equilibri. La Roma non é la migliore squadra del mondo però siamo forti e lo vedrete, non siamo pippe. Monchi è il migliore direttore sportivo al mondo anche se anche lui sbaglia…

  28. Alla fine ci ritroviamo con due attaccanti centrali, quattro attaccanti esterni e nessuno che vada d’accordo con l’altro.
    Era già una buona squadra, un bel difensore ( Laxalt) è un bello sforzo per un centrocampista (Lucas Torreira).

    • Hai ragione Valens pensa che quando inizia a parlare il mio Rot comincia ad abbaiare e a rotolarsi addentando il tappeto per poi lanciarsi a tutta velocità contro la porta di casa nel tentativo di sfondarla ed evitare questa insopportabile tortura effettivamente da denuncia per maltrattamento di animali. Se poi gli faccio ascoltare Baldissoni, diventa pericoloso e morde chiunque incontra.

  29. Società che non vuole il bene della Roma,ma usata solo x fare cassa…sono 7 anni non abbiamo vinto neanche un portaombrelli….vergogna il bello che ci sono pseudo tifosi che appoggiano la societa e chiamano laziali chi sta soffrendo vedendo questo scempio….laziali sbiaditi e pecorari siete solo voi.

  30. Strapagato x distruggere una squadra che aveva bisogno solo di pochi ritocchi. Allucinante ma la colpa è del fruttarolo bostoniano in accordo da sempre con la banca x riuscire a fare il SUO stadio.

  31. Tutti questi giudizi negativi sul mercato, societa e allenatore sono condizionati dalla scadente condizione física. Per me il vero problema é stata la preparazione troppo dura. I giocatori camminano in campo.

  32. continuo con Dat…
    vedi il mio era solo un evidenziare che anche i tifosi del bicchiere sempre mezzopieno ogni tanto qualche perplessità la esprimono, soprattutto vi sento commentare argomenti che riguardano la squadra, il mister, i calciatori, i dirigenti, cioè la ASRoma in generale, anche se nel 9 volte su 10 non condivido, ad es. mi sembri l’unico, nel dopoMilan, che abbia evidenziato (in un’altro articolo l’avevo posta proprio come domanda, evidentemente è stata ritenuta la solita polemica antipallottiana) il dubbio di questo cambio modulo (con impostazioni di gioco molto diverse) dopo aver avuto per 2 mesi tutti i calciatori a disposizione con i nuovi acquisti che dovremmo dedurre fatti dal DS insieme al Mister con N’zonzi per 90m e avallando una cessione come Strootman il…

  33. Ma perché non dire le cose come stanno?? A questa dirigenza non frega una emerita ceppa della gestione sportiva. Ognuno si fa i beati… L unico col pepe al deretano è il povero di Francesco. Ci fossero novità sullo stadio o plusvalenze in vista ci sarebbero summit e conference-call come se piovesse. Ogni tanto servirebbe qualcuno che in maniera poco fine si inc@zzasse di brutto. Tutto tace. Tifosi compresi.

  34. Ormai I cesaroni laziesi lobotomizzati so rimasti in quattro step zenone e me pare n altro paio soli sa cantano e soli sa sonano monchi sei ancora in tempo te prego vendete ballotta e te perdonamo

  35. trattasi con un cacciatore di teste professionista non romanista messo li dalla proprietà con unico intento di creare utili alla società. il lato sportivo della faccenda poco gli importa. noi ci facciamo il sangue amaro ma lui dorme tranquillo e sereno.ripeto non è romanista e non è nato a testaccio.facciamoceme una ragione altrimenti ne usciamo pazzi

  36. Dopo Bruno Peres che segna, Gerson che ha segnato all’ultima giornata, il gol dalla distanza di Gonalons, quello del “brutto professionista” Ninja, ora pure Defrel segna una doppietta (con noi serviva un rigore per farlo segnare una sola volta)

    Allora due scelte:
    O siamo i più grandi sfortunati del calcio
    O DiFra non sa utilizzare i giocatori
    (E non parlo di Schick che aveva segnato 11 gol con la Samp in una mezza stagione e con noi nemmeno vede la porta)

  37. IL NINJA segna Defrel segna 2 reti Patrick che alla Samp era un mostro Gervinho torna e fa impazzire la Juve sulla fascia e segna … bene ma perché non riprenderlo noi Gervinho perché tutto questo? La colpa è la mostra subito a tirare merda ambiente ostile amaro per i calciatori che come si allontanano da qui rinascono

  38. Anche derelitti da addosso alla Roma. Incredibile doppietta!!!!! Daje monchi qui si vince. Forza Roma. Ci stai uccidendo nell’orgoglio.

  39. napoli tre pappine…inter 4 punti..e allora…parlate come se fossimo retrocessi…a parte la juve le big sono partite lente..forza Roma…diamo tempo prima di syinare il de profundis…forza Roma

  40. Commento serale prima di addormentarmi:
    1 Di Francesco, un povero cristo, una tanto cara persona che hanno messo a guidare una macchina di un livello troppo superiore alle sue capacità. Ciaone.
    2 Monchi un presuntuoso, arrogante, incompetente, sopravvalutato che può tornare tranquillamente da dove è venuto. Il suo valore aggiunto è zero. Ciaone.
    3 Pallotta, solo per le stronxate che dice meriterebbe di essere preso a calci nel cuxo. Tralasciando tutto il resto. Ciaone

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome