Calciomercato Roma, Herrera il rinforzo per gennaio

30
942

AS ROMA NEWS – Sarà molto probabilmente Hector Herrera, centrocampista del Porto, il rinforzo individuato da Monchi per il mercato di riparazione della Roma. Lo rivela questa mattina il quotodiano “Il Romanista”.

Il forte e duttile mediano messicano andrà in scadenza di contratto a giugno dell’anno prossimo, e i giallorossi stanno seguendo da tempo la pista. Ma visti i problemi che la squadra sta avendo a centrocampo, orfano di due pilastri del livello di Nainggolan e Strootman, il ds della Roma sta pensando di regalare al mister un rinforzo di sostanza.

Hector Herrera, 28 anni, è uno dei pilastri del Porto e della nazionale messicana. Il calciatore è stato a lungo accostato alla Roma durante lo scorso mercato estivo, e ora il suo nome sembra destinato a tornare in auge per gennaio.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco paga le scelte di Monchi sul mercato
Articolo successivoDi Francesco ora sceglie

30 Commenti

  1. Tre registi…Roma a Hollywood?
    Spero che la notizia sia falsa altrimenti vuol dire che stiamo in alto mare e che la società è allo sbando.

    • A dire il vero, Herrera è proprio ciò che ci serve.

      Può giocare ovunque a centrocampo, non solo in mediana.

      E’ un mastino alla Nainggolan, ma con caratteristiche più difensive che offensive.

      Nonostante questo, qualche gol e assist li fa.

      Questo mancato arrivo lo rimpiango più di quello di Ziyech, sopratutto dopo la partenza di Strootman.

      Se tu pensi che gli unici centrocampisti difensivi che abbiamo hanno uno 35 e l’altro quasi 30, e che sono dei mediani naturali (quindi non possono fare le mezzali).

      L’unica pecca è che non potrebbe giocare in CL (se ci qualifichiamo agli ottavi).

    • Oratio, perdonami…non dicevi la stessa cosa di N’zonzi?
      I giocatori vanno visti in partita e in carriera, non su youtube e sulle referenze di giornalisti pseudo-ds.

      Prendere un centrocampista vuol dire ammettere il fallimento della campagna acquisti.

      E aggiungo. Servono MEZZALI. Barella, potrebbe essere un ottimo rinforzo a patto che abbia la personalità per poterlo fare: dovrebbe tenere in piedi il centrocampo della Roma.

      E personalità.

      Herrera meglio di N’zonzi, ma ora hai il francese, quindi pedaliamo con questa bicicletta.

    • Assolutamente no.

      Nzonzi è un mediano statico, di quelli che si piazzano davanti alla difesa.

      Herrera è più una mezzala, quindi più di movimento.

      Herrera serve sopratutto per dare equilibrio al centrocampo, visto che 5 centrocampisti su 7 hanno caratteristiche più offensive.

      Serve un altro Strootman, in breve.

      Ho sbagliato a nominare Nainggolan prima.

    • Non prendiamoci in giro, N’zonzi è un doppio di DDR, ed Herrera non ha il passo da mezzala.
      Sai qual è la differenza tra una mezzala e un centromediano metodista?
      Il primo corre, parecchio, attacca, difende, copre la fascia e aiuta ad impostare, il secondo è lo scudo davanti alla difesa, imposta e accorcia-allunga la squadra.
      Herrera non ha caratteristiche da mezzala.

  2. Ma basta.. ieri la Sampdoria ha dato una lezione di calcio, la stessa cosa ha fatto con noi l Atalanta B …Ancora con il calcio mercato..

  3. Ovviamente in quel di Trigoria la programmazione e’ sempre un optional.

    Appena chiuso il mercato con oltre 10 acquisti , ci si rende subito conto che la rosa e’ incompleta , definire ciò demenziale è’ a dir poco riduttivo .

    Speriamo che da qui a gennaio non escano altri buchi a livello di rosa , perché ciò vorrà dire che staremo messi molto male in classifica

  4. Herrera doveva essere il primo rinforzo, ma il mago andaluso ed il genio della panchina hanno puntato su Cristante.

    Complimenti a Pallotta che vuole vincere sempre..

  5. Siamo a settembre e si parla di gennaio… Forse qualcosa non ha funzionato???? Defrel, strootman, Radja, Gervinho e pure gonalons. Tutti o in gol o migliori in campo. Milan 2 – Roma 1 . Fatti non parole.

  6. Herrera dovevano prenderlo vendendo e puntellando gli esuberi, le schiappe, i giocatori che non c’entravano niente con la Roma.
    Facendo rimanere Radja e Strootman , una squadra che cura il PRO LATO SPORTIVO E DEI TIFOSI avrebbe preso Herrera tenendo i più forti.
    Questo fa un vero DS , so bravi tutti a vendesse i milgior giocatori, che ci vuole a mettere sul mercato i Dzeko e i Manolas? domani arriva qualcuno e offre 70 milioni per entrambi e tanti saluti…Una società che cura il lato sportivo e non solo quello economico farebbe i salti mortali per tenere i migliori.
    Bravo Ramon Bravo tutti, poi la colpa è di Eusebio che non è bravo a valorizzare i giocaotri fuoriruolo.
    Allora se così fosse cambiassero allenatore, anche se penso non cambierà la situazione

  7. La Roma ha bisogno di vendere , quindi prima vendiamo e poi se con la metà dei soldi incassati riusciamo a prendere qualcuno, ben venga. Non sono questi dettagli che potranno arrestare la crescita esponenziale di questa società.. la Roma non è un supermercato

  8. Consiglio di lasciar stare la massa di articoli senza senso che butteranno giù da qui a gennaio su fantasiosi giocatori che potrebbero finire sul taccuino di Monchi dove, scontatamente, sono ben evidenziati solo quelli di Manolas,Elsha e Perotti, indovinate perchè. In entrata? si forse prospetti tipo Grenier e Silva.

  9. I fatti sono i risultati di fine anno no un gol alla 3^ giornata e la Roma sono 5 anni che fa solo fatti. State massacrando la societa’ per 2 partite andate male, mi chiedo se ad ogni risultato negativo o positivo ognuno di noi debba cambiare il suo punto di vista.

  10. Non è colpa dEl mister se gli hanno consegnato una squadra indecifrabile…
    Per andare bene i migliori acquisti farebbero panchina,flaco,shick karsdorp,nzonzi,sono dietro i titolari.
    Senza contare che le mezze ali non sono alla altezza di quelle cedute.bho trovare la quadra non sarà semplice,forza roma

  11. Toh,ma dai? E fino a Gennaio ? De Rossi e,a questo punto mi tenevo persino Gonalons,purché fatto giocare a 2 davanti alla difesa,quando fosse servito lui,Strootman,Herrera,Rafinha,Pellegrini,con queste coppie di centrocampo,avrei digerito meglio la partenza di Nainggolan e avrei pensato di essermi rinforzata a centrocampo,con la possibilità di giocare con più moduli anche con gli stessi interpreti senza stravolgete meccanismi

  12. Caro Blou anche lui, a suo modo, un grande come il povero Mago di Turi ma per fortuna ora abbiamo l’unico,vero,pluridecorato Mago Monchi il più grande di tutti.

  13. Cosa ci facciamo con un ulteriore centrocampista!!!!!????
    Oramai teniamoci quelli che abbiamo e affidiamoci al fato.
    Semmai urge un grande centrale di difesa, tipo De Ligt, ma a questi la Roma di Pallotta e Company non ci pensano nemmeno. Meglio un giovane da valorizzare e pio rivenderlo o uno maturo e sperando che qualcosa di buono combini. Tipo Moreno o Marcano

  14. Ahahahahahahah che spettacoloooo vendi e compri vendi e compri manco alla Conad sotto casa mia ma fatto sta che ballotta coi suoi cesaroni laziesi lobotomizzati se ne vanno come da copione da 10 anni a focelandia ei cesaroni laziesi che gli battono pure le mani.. Ma tanto ormai so rimasti in quattro step zenone e me pare n altro paio soli sa cantano e soli sa sonano a ballo aiutali ridicoli

  15. Da qui a gennaio sai quanti ne prendiamo…….di sicuro c’è solo che abbiamo venduto 2 pilastri del centrocampo che già rimpiangiamo e che addiamo sostituito CON CHI?…..Grz Monchi.

  16. Non so cosa accadra’ a gennaio . So solamente che la ns.. Societa’ ha fatto delle scelte in linea con il suo percorso di crescita e consolidamento evitando gli azzardi sportivi e di conseguenza finanziari . Questa politica mi trova perfettamente d’accordo . Solo qualche mese fa James Pallotta ha depositato 98 milioni di euro in conto aumento di capitale per consentire l’espletamento degli obblighi di cassa . Il solo pensare che gli introiti da market pool e diritti televisivi della scorsa Champions che ammontano a circa 90 milioni debbano essere intaccati in maniera sostanziosa e’ assolutamente demenziale. As roma perolpiu’ li mettera’ a bilancio a copertura di future eventuali perdite . Dopo essere usciti dalla porta del FPF tutto si vuole tranne che rientrarvi dalla finestra….

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome