Malcom, inizio flop: 6 minuti in 3 partite e caviglia ko

34
1090

ULTIME NOTIZIE MALCOM BARCELLONA – Non sta andando come sperava questo avvio di stagione per Malcom. L’esterno brasiliano, che la Roma aveva in pugno prima che il club blaugrana glielo soffiasse da sotto al naso, è andato ko nell’ultimo allenamento svolto.

La diagnosi parla di “distorsione del legamento della caviglia“, ma il Barcellona è ottimista sui tempi di recupero: il calciatore dovrebbe tornare ad allenarsi nel giro di 7 giorni. Per il brasiliano però non è stato un inizio sfolgorante.

Per adesso tanta panchina: in tre gare disputate, Malcom ha giocato solo sei minuti finali sul campo del Valladolid. Togliere il posto a Dembele, Suarez e soprattutto Messi, tutti e tre in gol nell’ultima gara di campionato, non sarà compito facile per l’attaccante.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKARSDORP: “C’è voluto tempo per riabituarsi a giocare. Ora sto bene ed è fantastico”
Articolo successivoCervone: “Non avrei mai venduto Alisson, nemmeno per 100 milioni”

34 Commenti

    • Tranquillo Bruno Conti il buon Gaetano rispunterà fuori più combattivo che mai dopo che avremo sommerso di goals il formidabile Chievo (speriamo) domandandosi perchè non siamo ancora al Circo Massimo previo inserimento di centinaia di commenti entusiastici, cospargendoci il capo di cenere e insultandoci a vicenda per aver osato dubitare dell’operato societario e di Monchi in particolare.

  1. È giovane e poi i baulgrana non è che ne abbiano così tanto bisogno.
    Forse nemmeno noi ed in ogni caso avrei sempre preferito tenere Allisson che investire i soldi del ricavato con Malcom.

    Monchi ha fallito su tutta la linea.

    Romanisti a me!

    • Michele a me!

      O Roma o Orte!
      Tutti i kivi all’assalto!
      Stringiamoci a Corte!
      Avanti luppolo, alla riscossa!
      Boia chi (la) molla!
      Il dado è versato, i tortellini pure!
      Trigoria delenda est!
      Quel ramo del lago di Vico!
      O il Piave o tutti addobbati!
      Molti nemici, tante botte!

    • Dario probabilmente qualcuno ancora non sa che il mercato dello scorso anno lo ha condotto il Mago di Siviglia o forse lo ha gradito e positivamente giudicato.

  2. Digne part II.
    Tra un anno in prestito a qualche minore inglese.

    ps: Palmieri, penalizzato da Conte (2 partite in 6 mesi) ha finalmente trovato la sua dimensione con Sarri:
    0 minuti in un mese in Premier.
    Mentre Mahrez riesce addirittura a fare qualche minuto a Manchester, da autentico fuoriclasse per cui dovevamo svenarci.

    • Giusto! Meglio il sostituto di Palmieri dello scorso anno Silva e quello di quest’ anno Santon.
      Sicuramente mahrez da titolare al city con Guardiola non può essere un rimpianto semmai lo è il redivivo Defrel….avercene è?!

      Tornando a Palmieri…il terzino sinistro titolare del Chelsea è una furia…tale Marcos Alonso che quando se ne parlava in orbita Roma e giocava a Firenze lo etichettavano in molti come sega. Di certo alla Samp o al Siviglia avrebbe fatto il titolare il buon Emerson.
      Sono forti solo quelli che compriamo noi che non vinciamo MAI!

  3. che dire , la notizia era se giocava con noi e dopo3 o4 partite se piava st’infortunio ,(li compramo e se rompono, so sfasciati ecc..) stavolta è successo al barca non fa’ notixzia ve’?

  4. Ciao BC7 ho scritto poco perché come dicono i mariones CATASTROFINHOS( in particolare quando la Roma vince) : ehh io teng la vita privata…e sto aspettando comm o pane appena li pigliam a pallonate il 29 settembre..IL 29 SETTEMBRE E’SAN MICHELE ARCANGELO SAN GABRIELE E SAN RAFFAELE. ..

    • A Gaeta la verità è che te c’hai una dignità che ti impedisce di difendere questa società su questi ultimi eventi e giustamente preferisci tacere che fare la figura che stanno facendo i Veri Tifosi Romanisti… da parte mia è da apprezzare il tuo atteggiamento è ti mando un saluto in attesa di tempi migliori, magari già dopo la sosta…

  5. Come diceva NINO TARANTO A TOTÒ NEL FILM ” TOTÒ CONTRO I QUATTRO”..gli diceva: ” E che ti credevi cachera ( cos’era) ..

  6. Amedeo leggendo cosa scrivi sono meravigliato non mi è mai capitato di essere in disaccordo completo con una persona. Ti ringrazio perché ora non mi domandero più perché accadono alcune cose visto che in questo paese ci sono persone che sdragionano come te mi dispiace solo che tifi la mia stessa squadra. E un’ultima cosa prima di offendere l’inno del nostro paese sciacquati la bocca o meglio la mente.

    • Alba, Fortitudo, ecc., fammi capire – questo Paese va male perché c’è gente che non la pensa come te? Notevole come pensiero, davvero.
      Sull’inno di Mameli, poi, sei completamente fuori strada e penso, anzi ne sono certo, che la battuta tu non l’abbia capita per nulla. Nello “stringiamoci a coorte” cambiato in “stringiamoci a corte” c’è una “o” di differenza che capovolge tutto il concetto: gli ideali mameliani da un lato e il poraccismo italico dall’altro. Gli Eroi risorgimentali hanno sempre il mio rispetto. Quando sto al Gianicolo, per esempio, e vedo da un lato Garibaldi a cavallo e dall’altro la fauna vociante che sta sul muro a bivaccare mi chiedo sempre – “ma chi gliel’ha fatto fare”?

  7. Per me Malcom sarebbe stato fantastico mai visto uno che tira così da 40 m all’incrocio! Non mi sento poi così di biasimare la sua scelta perché chiunque l’avrebbe fatta. Quindi alla fine io spero che a gennaio ce lo diano in prestito a noi guarda un po’!!

  8. Era ora che lo mettessero “ko” in ALLEVAMENTO!

    Finalmente lo potranno gustare in mensa come STINCO DI MAIALE.

    Ora, però, terminate l’opera: fissatelo bene a un gancio e lasciatelo stagionare per 6 mesi… che per questo inverno ci avrete pure il prosciutto!

    Eh, eh, eh…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome