NOTIZIE ROMA CALCIO – Pochi mesi fa era «l’uomo della provvidenza», oggi se ne sono quasi perse le tracce. Diego Perotti è sparito dal radar di Eusebio Di Francesco per colpa di un infortunio alla caviglia, rimediato a due giorni dall’inizio del campionato, che lo costringe ancora a lavorare a ritmo ridotto. Dovrebbe tornare a disposizione (…) per la gara con il Chievo del 16 settembre (…).
La sua assenza si sente, perché oltre a quelle di Dzeko e Manolas, c’è anche la sua firma in alcune delle giornate più importanti vissute da questa squadra negli ultimi tempi: suo il gol al Genoa a tempo scaduto che il 28 maggio 2017, nel giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti, ha regalato alla formazione giallorossa l’accesso diretto ai gironi di Champions e un bel po’ di milioni da mettere a bilancio. Sempre suo, lo scorso 5 dicembre, quello che ha consentito alla squadra di Di Francesco di superare all’Olimpico il Qarabag e di raggiungere il primo posto nel girone eliminatorio con Chelsea e Atletico.
Da quel risultato la Roma ha guadagnato, tra l’altro, un’altra pioggia di milioni. Pochi giorni dopo quel match è arrivato anche il rinnovo del contratto, con adeguamento dello stipendio a 3 milioni netti fino al 2021, quando l’argentino avrà 33 anni. (…). La sua volontà è stata sempre chiara («Andare via senza aver vinto sarebbe una delusione più grande della mancata partecipazione al Mondiale») e per questo non ha preso in considerazione nessuna offerta. A gennaio, però, potrebbe ripresentarsi l’occasione per una cessione: fino ad allora l’argentino dovrà riconvincere tutti della sua importanza. (…).
Fonte: Corriere della Sera


Diego perotti,e’ l’ unico in avanti che puo fare la differenza,non segna tantissimi gol,ma segna quelli importanti.inoltre se sta in giornata,e’ immarcabile e salta l’ uomo con facilita’. Speriamo che il con il suo rientro cambi un po’ la musica!
Vendiamo, vendiamo anche lui che sta gente che vuole stare a sbafo nella Roma non è degna. Del resto che ce famo co Perotti non è che ha fatto gran che con la Roma. Magari al posto suo pigliamo un’altra promessa che in un paio di anni è pronta tanto nella bacheca c’è spazio potremo aspettà altri anni.
A mio avviso come rendimento è ancora il miglior esterno alto che abbiamo, senza contare che se è in giornata non lo prendono mai.
I problemi che ne pregiudicano le prestazioni sono gli infortuni ripetitivi e la staticità del gioco della Roma.
Beh, certo, si venderanno anche lui, perchè è forte ed ha mercato, checché se ne dica. Quando sta bene mette in fila tutti gli esterni alti della ROMA, perchè, come già ricordato da altri, non segnerà molti gol, ma quando lo fa li fa pesanti, senza contare gli assisti e le occasioni che crea, visto che è l’unico, aspettando Kluivert che salta l’uomo in dribbling, cosa che El Sharaawy fa raramente ed Under ancora meno. Però siccome con questa società al peggio non c’è mai limite, è probabile che, con la sponda di qualche pennivendolo compiacente, in questi mesi si riuscirà a confezionare qualche storiella secondo la quale Perotti vuole andare via oppure è inadatto al gioco (quale?) del mister.
mmmm forse ricordo male io, ma durante il calciomercato la quasi totalità dei commenti era: adesso sfoltiamo la rosa, via elsha e perotti e dentro ziyech. Daje monchi daje!
Poi v’è venuto il ciclo
El Shaarawy l’avrei venduto e lo venderei oggi, perchè è un giocatore che non ti cambia nulla. Perotti nella rosa di una grande squadra ci sta benissimo, sia da titolare che da riserva. Quando entra dalla panchina sai che ti può cambiare la partita, cosa che in pochi sono capaci di fare. Poi se ne possono sentire di tutti i colori: c’era, ad esempio, chi era invidioso del fatto che le quaglie avessero Nani e noi Perotti……. Per cui….
Perotti, da eroe a «desaparecido».
Ah, ma quindi quello che fa differenziato a Trigoria per un infortunio muscolare è una controfigura? Non è vero allora che Perotti non giochi perchè infortunato, s’è dato alla macchia!!!
Ringraziamo il Corsera per l’inappuntabile scoop.
In effetti di solito i giocatori infortunati vengono convocati e schierati per almeno 60 minuti:
questa situazione di Perotti invece che recupera senza giocare è assurda,
cosa c’è dietro?
Immagino che anche Nainggolan che è stato fuori per quasi 2 mesi per una storta fino all’altro ieri venisse definito DESAPARECIDO. O no?
L’unico giocatore che salta l’uomo……ma non è ben visto da società e allenatore….altro che infortunio,un mese x la caviglia….ma più nessuno ha l’anello al naso.
per caso ricordi bene ,ma fai attenzione corri il rischio di essere pallottiano o monchiniano e tutto il resto per me come per te c’è solo la ROMA romani attenti a chi dice romanisti a me ,me ricorda qualcuno che ha fatto na brutta fine ,invece dico con tutti FORZA ROMA ,FORZA LUPI a ROMA esiste solo LA ROMA AVANTI ROMA
altro articolo del caz.o che parla di cessione quando il mercato si è appena chiuso e mancano mesi alla riapertura…senza senso
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.