AS ROMA NEWS – Quest’oggi il quotidiano portoghese A Bola ha fatto il punto sul possibile rinnovo di Herrera con il Porto. Il centrocampista messicano, corteggiato in estate dalla Roma, non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto con i Dragoes.
Il giocatore, in scadenza di contratto, resta così appetibile sia per il mercato di gennaio sia per quello di fine stagione, con la Roma spettatrice interessata
Fonte: A Bola
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Monchi alla finestra? dai sporgiti un pochino, ancora un passetto e ci siamo.
Non credo che Monchi dorma così da piedi da fare quella fine che auspichi. Anzi, sono certo che rimarrà saldo sui suoi piedi, come sempre.
Sei tu, al contrario, che sei caduto miserevolmente in basso.
Si Amedeo ne sono convinto, magari alla stregua di Norman e Liippie che,quantomeno,non parlavano.
Come sono finito io non credo ti riguardi, non ti preoccupare, sto benissimo, pensa a come sei finito tu,con tutto il rispetto possibile. Peccato perchè ti considero ancora abbastanza pur non condividendo affatto il tuo modo di vivere la Roma.
Le lezioni di morale e di tifo,però, ti invito cortesemente a rivolgerle a qualcun altro, per es.a chi ti ascolta, io sinceramente penso di poterne fare a meno; professò ehhh……
Il mio modo di vivere la Roma? Estremamente corretto.
Non ho mai insultato nessuno che indossasse quella maglia, dirigenti compresi, e ho sempre sostenuto la squadra, SEMPRE. Per questo sono a posto con la coscienza quando arrivano gioie fantastiche come quelle dell’anno scorso. Non devo venir qui, come accaduto a tanti, a commentare imbarazzato una vittoria e a giustificarmi per non averci creduto.
Si chiama TIFO.
Null’altro.
E perchè pensi di essere il solo ad aver sostenuto e tifato sempre? è scorretto definire Monchi il problema della Roma visti i soldi investiti male lo scorso anno sul mercato con gli evidenti riflessi su quello appena concluso? dobbiamo rifare i conti e parametrarli al rendimento offerto dai singoli acquisti? Pensi veramente,o non ci vuoi pensare che non abbiano inciso condizionando le attuali scelte? se vuoi posso rispiegarlo ma sono certo che lo sai perfettamente.Monchi non è la Roma e per me è dannoso e non per le cessioni.
Il Porto ha avuto la fortuna sfacciata di capitare in un girone Champions che pare uno di Uefa ligue.
Tocca sperare in Galatasaray e Shalke, li buttano fuori e a Gennaio ci prendiamo Herrera per 5 MI….
“uefa ligue”? una sincrasi tra Europa League e Ligue1? pietà … il pallotta boy perde colpi
No, il correttore.
In compenso la sincrasi è l’unione di due più vocali a formare nella pronuncia una sola sillaba, per cui al solito citi le cose ad minchiam,
e in questo non perdi mai colpi.
E te saresti uno de quelli che dovrebbero fa pressioni pe costringe pallotta e monchi a levasse dai coj@ni ? Co sto vocabolario ? Allora potemo sta sicuri che rimangono altri 15 anni…
Monchi alla Finestra ? Fosse la volta buona che fa un bel volo e casca in testa a Pallotta.. con una botta c’è li leviamo da mezzo tutti e due.. articoli ridicoli
e datecela la soddisfazione una volta dai:
se ne va Pallotta e viene?
Un nome?
dai, uno solo, dopo anni e anni di insulti e sparate vi sarà venuto in mentre qualcuno?
Stupiteci.
Secondo me, è stato congelato da Monchi prima della cessione di Strootman.
Una cosa ho notato in particolare del nostro DS: se non aveva già il sostituto in pugno, non cedeva nessuno.
Ricordo quando, appena era sfumato Malcom, le voci insistenti sulla cessione di Perotti e El Shaarawy si erano improvvisamente spente.
Tuttavia, molto dipenderà anche dalle prestazioni dei nostri centrocampisti attuali e dal rinnovo di DDR.
E’ evidente come a gennaio si potranno fare delle valutazioni piu’ appropriate rispetto al calciomercato e agli obbiettivi per i quali saremo ancora in corsa . Cio’ si lega un po’ anche alle odierne dichiarazioni di Francesco Totti che ci riferiscono dell’intenzione della ns. Societa’ di non percorrere piu’ la strada del rischio di azienda come fatto negli anni passati a fronte dell’impossibilita’ di raggiungere concretamente il titolo . Se qualcosa sara’ fatto sara’ in linea con questa nuova politica…
La Roma potrebbe benissimo acquistarla la famiglia Rocca, imprenditori seri che sicuramente ci porterebbero ad un notevole salto di qualità .
Via gli americani, hanno stufato.
Romanisti a me!
Caro Michele confesso di conoscere poco questa famiglia che mi pare pero’ sia di origine settentrionale . In ogni caso si puo’ presentare dal ns. Presidente James Pallotta con un bell’assegno da oltre 500 milioni di euro o magari tentare la carta del socio di minoranza. Se lei ha delle informazioni piu’ dettagliate ce le fornisca….
Come Rocca? Ma chi, Kawasaki?
Ma come, Michele, arringhi le folle, ci chiami per la Rivoluzione, io armo un bel gruppetto di spiantati per la Roma, li convinco a seguirti, e tu, sotto – sotto, come tutti i capi rivoluzionari già ti sei accordato con il nuovo padrone?
E noi che avevamo riposto tanta fiducia in te.
Quindi niente più Marcia su Trigoria, niente più liberazione dall’americano impostore e, soprattutto, niente azionariato popolare, tipo – “la Roma a noi”?
E mo’ vajelo a di’ tu ar Braciola e a Guidone che j’avevo promesso un posto da diriggenti drento Trigoria.
Ce parli te co’ Cecio che se credeva ggià sullapanca di Difra.
E a Sabbrina che je ricconto, che j’avevo promesso un posto da valletta drento Roma Tivvù?
A Micheeee’…….!!!!!
bello giocare coi soldi degli altri..se hai qualche conoscenza portala a trigoria e falle fare un offerta…ad oggi, nemmeno i giornalai così tanto informati hanno riportato notizie di interessamenti per la Roma..ma probabilmente tu ne sai di più
Scusa, ma i Rocca di Techint?
Una famiglia sparsa su 3 continenti ma con base decennale in Sudamerica?
Hanno decine di miliardi di patrimonio… ma che c’azzeccano con Roma???
Magari. Ma magari pure Bezos o Gates allora.
Però non mi pare una cosa imminente ecco….
Ed elon? magari dai: 11 gladiatori full electric
😀
Eh no,no Anto Bezos no,e che facciamo vendiamo i giocatori sul sito di Amazon con consegna a domicilio prime,in un giorno tramite UBS, DHL o Poste Italiane?
Via gli americani, e di certo se l’hanno presa a due spicci la Roma nn possono pretendere 500 milioni. Anche l’azionariato popolare con MY Roma nn è mai stato del tutto accantonato.
Romanisti a me!
Essi bbono Michè…(sia buono Michele) …ai tuoi commenti bisogna metterci l’AVVERTENZA:
L’ANTI ROMANISMO CREA DIPENDENZA PATOLOGICA.
Primo passo : consapevolezza che sei malato..
Secondo passo: internamento in Comunità Cappadocia,dove valenti psicologi ti faranno prendere coscienza della vera natura del tuo io inconscio : LAZIALE.
PS : quanto sopra riguarada,paro paro,Darche Dogghe e il Professor Busòn,che sono laziali senza saperlo.Brutta malattia.
X Michele
A laziese ma svolazza verso altri nidi!
Accusare una romanista puro di essere laziale è proprio da laziali!
Romanisti a me!
Michele mentre tt I romanisti vengono a te tua m.g..e viene ma cn chi? Falla finita cn sti proclami altrimenti tanti ti chiameranno papÃ
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.