AS ROMA NEWS – Tempi lunghi per la definizione del procedimento sul nuovo stadio della Roma, a Tor di Valle. Secondo quanto appreso da Askanews, a piazzale Clodio gli inquirenti non sarebbero intenzionati a richiedere il giudizio immediato per il manager Luca Parnasi, l’ex presidente di Acea Luca Lanzalone ed altri 25, nove dei quali raggiunti da ordinanza di custodia cautelare il 13 giugno scorso.
I magistrati coordinati dal procuratore capo Giuseppe Pignatone una volta concluso l’esame degli atti e chiariti tutti gli aspetti, compreso l’ulteriore possibile esame di testimoni ed indagati, depositeranno le migliaia di pagine e si appresteranno alla richiesta di rinvio a giudizio.
Con la rinuncia all’immediato i pubblici ministeri faranno di fatto ‘scadere’ alcune misure cautelari che ancora erano rimaste in piedi e che verranno meno il 13 settembre prossimo.
Fonte: Askanews


E’ probabile che ci sia poca sostanza nell’indagine dei magistrati e ci sia il timore fondato che le accuse non reggano nel dibattito processuale per cui si sta prendendo ulteriore tempo. A lume di naso mi pare una notizia positiva per l’iter del nuovo impianto di Tor di Valle…
paolo ielo ahahahahahahahahahaha mi pare una indagine su truffe alla totò e peppino. questi al telefono millantavano e qualcuno abboccava. corruzione alla matriciana con promesse di posti di lavoro per i figli . lo stadio della roma non c’entra un cazxo con questa indagine alla matriciana e il rinvio dimostra che non hanno un cazxo in mano. tranquilli lo stadio si farà alla faccia dei contrari che sono i soliti noti.
Perché si insiste nel definirlo “procedimento sul nuovo stadio della Roma”?
L’approssimazione e la falsità giornalistica non ha limiti….
Bye bye Pallotta …
Al processo contro questi Galantuomini mi costituirò parte civile.
Grazie a loro ho perso il posto di Capo Custode dello Stadio di Tor di Valle;pensate,avevo già contattato Bah per fare il Pupazzo del Business Park…sai le risate dei bambini giallorossi appena lo avrebbero sentito parlare (??)…avevo contattato pure l’Alieno per metterlo col suo antennino nella gabbia delle Rarità del Genere Umano….Dark Dog e il professor Busòn si sarebbero messi il cappelletto con la scritta Pallotta Boy e la bandierina americana in mano…il sogno è finito…Tor di Valle continua a essere la patria delle”signorine buonasega” e dei Lenzuolari del Gruppo Roma…
Grande -Parnassi altro che Caltagggirrrone
Più che Rinascimento me pare demolimento di una città , aspetto da un giorno all’altro che il rischio di distruggendo del calcavia Marconi raccordo Fiumicino possa accadere visto lo stato attraverso le foto dei vari piloni di sostegno del medesimo ,vi aspettiamo alle prossime elezioni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.