Messicani nel mirino: offerta per Lainez. Herrera piace sempre

5
621

AS ROMA CALCIOMERCATO – Le critiche aumentano, ma il lavoro di Monchi non si ferma. E guarda ancora ai giovani. L’ultimo messo nel mirino del ds è Diego Lainez, ala mancina messicana classe 2000 già nel giro della nazionale. Monchi tramite il padre del giocatore, ha presentato una prima offerta al Club America.

Messicano è pure Hector Herrera, che continua a piacere alla Roma e che ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del Porto. A giugno il centrocampista può arrivare a zero anche se la Roma vorrebbe averlo già in inverno magari offrendo 3-4 milioni al Porto.

Altra notizia dal Messico: un Iturbe furente al momento del cambio ha insultato il tecnico del Pumas e insultato i suoi compagni per poi dare un calcio alla panchina. Dopo qualche ora le scuse via Twitter.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo (non) esordiente di successo: “Mi ispiro a Kakà”
Articolo successivoLa resa del capitano

5 Commenti

  1. Amedeo te vojo bene ma stai a perde tempo cn Michele tu dimostri di essere in grado di argomentare ma quel poveretto che deve fa’ ormai sappiamo che nn lo fa a posta lui poverino è così cerca di lasciarlo perdere non ti fa un pochino pena? Lo hai un cuore?

    • Ciao ale74, un saluto giallorosso. A me Michele sta simpatico, non scherzo. lo preferisco a certi piagnoni seriali e a qualche menzognero che scrive in malafede in pieno anonimato.
      Un saluto giallorosso.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome