AS ROMA CALCIOMERCATO – Le critiche aumentano, ma il lavoro di Monchi non si ferma. E guarda ancora ai giovani. L’ultimo messo nel mirino del ds è Diego Lainez, ala mancina messicana classe 2000 già nel giro della nazionale. Monchi tramite il padre del giocatore, ha presentato una prima offerta al Club America.
Messicano è pure Hector Herrera, che continua a piacere alla Roma e che ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo del Porto. A giugno il centrocampista può arrivare a zero anche se la Roma vorrebbe averlo già in inverno magari offrendo 3-4 milioni al Porto.
Altra notizia dal Messico: un Iturbe furente al momento del cambio ha insultato il tecnico del Pumas e insultato i suoi compagni per poi dare un calcio alla panchina. Dopo qualche ora le scuse via Twitter.
(Leggo, F. Balzani)


Perchè non puntare sui canadesi o magari gli aborigeni?
A Monchi me fai ride …
Romanisti a me!
Basta aborigeni: via De Rossi, Florenzi e Pellegrini!!!
La battuta non e stata capita.
Forza, che se spremete le meningi ci arrivate…
Amedeo te vojo bene ma stai a perde tempo cn Michele tu dimostri di essere in grado di argomentare ma quel poveretto che deve fa’ ormai sappiamo che nn lo fa a posta lui poverino è così cerca di lasciarlo perdere non ti fa un pochino pena? Lo hai un cuore?
Ciao ale74, un saluto giallorosso. A me Michele sta simpatico, non scherzo. lo preferisco a certi piagnoni seriali e a qualche menzognero che scrive in malafede in pieno anonimato.
Un saluto giallorosso.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.