Gonalons, la gamba fa crack: rottura del perone in allenamento, lungo stop

16
860

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sfortunatissimo avvio di stagione per Maxime Gonalons, centrocampista di proprietà della Roma ed attualmente in prestito al Siviglia: il calciatore ha preso un duro colpo durante l’allenamento è ha riportato la frattura del perone della gamba destra.

Lo comunica il club spagnolo a seguito degli esami svolti questa mattina. Si profila dunque un lungo stop per il centrocampista francese, che aveva iniziato con un gol la sua nuova avventura con la maglia degli andalusi.

Fonte: sevillafc.es

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVan Geel (ds Feyenoord): “Karsdorp ha un fisico straordinario e un grande carattere, presto si riprenderà la Roma”
Articolo successivoOsvaldo l’anticonformista: “Il calcio mi stava facendo impazzire, troppe regole. Ora sono libero e felice”

16 Commenti

  1. Povero gonalons,aveva cominciato bene,ma quando la jella si accanisce non c’ e niente da fare!auguri di pronta guarigione!

  2. Quando giocava nella Roma, gli è stato detto di tutto causa le sue non felici prestazioni. In bocca al lupo e speriamo che i tempi siano più brevi di quello che dicono.

  3. Non ho di certo stimato Maxime per le prestazioni offerte in giallorosso ma di fronte a questi sfortunati ma gravi incidenti i miei più sinceri auguri per il prosieguo della sua avventura a Siviglia. Ancora auguri di rapida e completa guarigione.

  4. penso solo se succedeva se stava nella ROMA ,le cariatidi , le arpie , i nefasti del sito a sparare sulla preparazione come se certi infortuni dipendono dai preparatori mentre delle volte sono occasionali e presagio della cattiva sorte del giocatore in poche parole assai sficato , daje Gonalons riprendeti quanto prima e torna a giocare al di la’ del tempo che l’infortunio richiede daje

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome