Schick, gran gol in Repubblica Ceca-Ucraina (VIDEO)

20
816

AS ROMA NEWS – Se la stella di Patrik Schick non brilla ancora nella Roma, lo stesso non si può dire per la sua nazionale. L’attaccante giallorosso è infatti stato protagonista nel match di Nation League tra la Repubblica Ceca e l’Ucraina, terminata sul punteggio di uno a due .

E’ stato proprio il calciatore giallorosso ad aprire le marcature con uno splendido gol, un sinistro potente che si è insaccato all’incrocio dei pali e che potete ammirare nel video qui sotto. Per gli ucraini però è arrivato il gol del pareggio nella ripresa grazie a Konplyanka e nel recupero di Zinchenko per il definitivo 1-2. Schick è stato sostituito all’83’ minuto, quando la gara era ancora sul risultato di parità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League: Real Madrid-Roma sarà trasmessa in chiaro dalla Rai
Articolo successivoPastore ha ancora una marcia in meno. La Roma non cresce

20 Commenti

    • Una cosa e’ certa :

      Se alla Roma continuerà ad essere schierato esterno , NON si sbloccherà mai in un ruolo NON suo

  1. Molti continuano a rompere le palle alla gestione di Monchi ma tutto questo credito – stampa radio social – a di francesco da cosa viene? Qui tutti i giocatori con altri allenatori e nei ruoli giusti stanno facendo bene … ma sono coincidenze già … mah

  2. EDF è stato scelto da Monchi, tra mille perplessità, tra le quali metto anche le mie che contano nulla. Un eventuale fallimento di DiFra non può lasciare indenne il DS. Io spero e tifo che abbia ragione lui, così come sul mercato.

    • Penso che hai ragione … Penso anche che se monchi ragiona così è molto grave. Affonda la nave per un suo orgoglio

  3. EDF e stato scelto da Pallotta, xche se prendeva allenatori forti gli doveva comprare i giocatori VERI….comunque forza Roma sempre….

  4. Non oso immaginare Ancelotti con la rosa della roma cosa potesse fare…..ahhhhhhhhh…..carletto.. invece abbiamo mister esperimento e turn over. Dall’anno scorso che prova formazioni…fa i turn-over e poi in.campo ballerine riposate e senza carattere…. mah !!! Dodicimila formazioni, giocatori fuori ruolo…vedi kluivert a destra che non vedo che senso abbia visto che abbiamo under, shick non si sa…pastore e cristante mezze ali,Pellegrini gioca dove capita se lo.fa giocare, Florenzi da ala destra fa il terzino in pianta stabile…e possiamo continuare!!! Ma quando lo esonerate?

    • Si si, tutto giusto, ma Florenzi gioca terzino da tre anni, già dai tempi di Spalletti.

  5. Solo EDF non lo fa giocare o lo fa giocare col BRADIPO di Dzeco.
    Lelnto e compassato blocca il gioca della Roma.
    Conte Subito !!!!!!

  6. Sckic ,defrel e altri segnano lontano da roma….ma non può essere che le altre squadre hanno un gioco…e la roma in mano a questo che chiamano allenatore non ne ha!….effettivamente i grandi del calcio dicono che la roma soffre ad arrivare in porta…..e di chi è la colpa?…a buon intenditor poche parole….

  7. Conte e’ un’ allenatore che mi piace tantissimo,ma temo che se dovesse venire dopo una settimana farebbe a testate con monchi,e forse pure con pallotta.a questo punto se proprio si deve cambiare,non mi dispiacerebbe giampaolo,che oltretutto mi sembra ci ha sempre reso la vita dura,ma bisogna vedere che ne pensa er viperetta! Ho sentito riparlare di donadoni e montella,e speriamo proprio di no! Comunque mettiamoci l’ anima in pace,secondo me per il prossimo anno ci sara’ un’ altro allenatore sulla panchina giallorossa! Euse’,e’ andata male!

  8. 433
    Fuori Pastore DDR Floro
    Olsen
    Karlsdorp
    Manolas
    Fazio
    Kolarov
    Nzonzi
    Cristante
    Pellegrini
    Under (Floro)
    Dzeko (Schick)
    Kluyvert (Elsha)
    Fino alla fine. Forza Roma. La squadra c’è. Difra è bravo. Pallotta ci ha portato in alto. Il resto è fuffa da buttare al cesso.

  9. Il problema non è Shick è EDF. Non c è un giocatore che si è esaltato con il suo modulo, li sta distruggendo tutti. La sua fase di pressing è la cosa più ridicola che si possa vedere, serve solo a sfiancare i giocatori … quando verrà cacciato sarà sempre troppo tardi.

  10. È un bel giocatore Schick, ma rischiamo di perderlo perché è fuori ruolo e non viene messo in condizione di esprimersi.
    L’averlo preso per fare l’ala destra è stata una insensatezza. Ma dopo un anno ancora non avergli trovato una collocazione è grave.

  11. Vedendo il video io prenderei quello che gli ha fatto l’assist…poi va beh, é stato bravo a farsi trovare al posto giusto…ma secondo me non ha il killer instinct del centravanti. Nel gioco delle coppie viene dopo Dzeko e ci sarà sicuramente spazio per lui nel corso della stagione. Ma insieme non possono giocare. E forse neanche Pastore, per questioni di equilibrio e di agonismo, non può giocare dall’inizio. Ci arriverà anche Eusebio. Sta facendo prove adesso…poi troverà la quadra, il livello fisico si alzerà e vedremo una bella Roma. Io ci credo. Daje.

    • Il video si vede una schifezza, ma quale assist, Schick è quello che parte dalla 3/4 palla al piede è poi tira all’incrocio.

  12. P me potevo scegli tutti gli allenatori del mondo ma ormai quest ultimo ancelotti e bello che bollito forse 4/5 anni fa era ancora bono

  13. Chiedo venia. Il gol é tutto di Schick che riceve palla si infila in area e tira una bomba di sinistro da posizione quasi impossibile. E partendo da sinistra…non da destra dove deve accentrarsi e mettersi la palla sul sinistro. Bel gol. Denota coraggio e quel pizzico di impudenza e follia che ci vorrebbero per far saltare le difese avversarie. Da noi invece vogliono entrare in porta con la palla. Difficilmente rischiano la giocata o il tiro improvviso…hanno paura dei fischi e delle critiche…

  14. Lupasas,hai toccato un’ argomento molto intelligente.schick e’ sinistro,e se lo fai giocare a destra tutte le volte che va al tiro si deve spostare,la palla rientrando sul piede sinistro.ma allora perche’ non farlo giocare direttamente a sinistra,da cui puo ‘ tirare di prima,senza perdere tempo?

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome