NOTIZIE AS ROMA – Esordio amaro per la Turchia in Nations League. La formazione di Lucescu, infatti, è capitolata 2-1 contro la Russia. In campo anche il romanista Under, che dopo il match si è sfogato con i media locali per il poco supporto dei tifosi:
“In questa settimana abbiamo lavorato duramente, analizzando l’avversario ogni giorno. Oggi non abbiamo giocato la partita che avremmo voluto fare. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio, abbiamo attacco ma alla fine non abbiamo recuperato. Dobbiamo concentrarci sulla prossima gara, dobbiamo battere la Svizzera.
La Russia ha giocato in modo molto aggressivo. Dopo il 2-1 della Russia, nello stadio è calato il silenzio. Oggi avremmo voluto l’appoggio dei nostri tifosi, avrebbero potuto darci un supporto maggiore. Siamo la nazionale, dobbiamo essere sostenuti. Se avessero tifato, avremmo potuto attaccare ancora di più“.
Fonte: SporArena


Ormai Cengiz si è abituato a noi tifosi giallorossi hahaha SEMPRE FORZA ROMA
il suo antenato era Enea , se vede che gli manca er tifo romano ,torna da noi e facce vincere
Enea era Greco.
Nemico feroce dei turchi.
ecco, in verità greco era troiano, quindi più turco che greco, anche se c’è da dire che i turchi di oggi non sono in nulla i “turchi” di allora. enea troiano, ergo simil turco, poi fondatore, seppur per vie traverse di Roma.
Secondo la mitologia, Enea è stato un eroe troiano. La città di Troia è nell’odierna Turchia, ma assimilare i Troiani di allora agli odierni Turchi, equivale a dire che gli Etruschi erano Italiani.
Per quel che più ci interessa, ad Enea è attribuita la nascita di Roma. Ma prima dovette sconfiggere Turno (Re dei Rutuli). Se ne deduce che la grandezza di Roma è, sin dall’origine, legata al passaggio del Turno.
Enea era un Dardano, popolazione dell’Asia minore, alleata dei Troiani.
Ha combattuto fieramente i Greci nella famo guerra.
I Turchi all’epoca non esistevano, ma ci fossero stati Enea sarebbe stato uno di loro.
Enea era Troiano. Durante la disfatta coi greci è costretto a fuggire perche ha come missione divina di fondare una nuova città .
Bravo, ha carattere da vendere. Magari tutti così.
A 007 po’ succede de Bahia , Enea eroe troiano sfugge alla distruzione della sua città e trova dopo varie peripezie in Italia ,dopo aver sedotto a abbandonato Didone di Cartagine , che bello rituffarsi nella leggenda storica ogni tanto c’è volevo FORZA ROMA ? FORZA LUPI
Enea antenato di Under è un po’ come dire che Donald Trump discende da Pocahontas.
vabbe dai, un po’ si somigliano… se guardi bene la folta chioma è quasi uguale
A nessuno,infatti e’ bello rituffarsi nella leggenda storica,anche perche’ e’ da li che provengono gli ultimi nostri trofei!
E allora Mozart lei dove me lo mette?
Eh???
Dove me lo mette???
Anonimo la tua domanda potrebbe aver più risposte! Qualcuna poco simpatica!!
Trattasi di citazione.
Ooooh,almeno uno…
Dove je lo metto???
Eh,nu o so…
Però mi sembra che Beethoven…è sempre Beethoven…
Nelle famose palle de mozartanche quelle fan parte della storia
piripicchio è figlio di uragano e apocalisse. e basta. altrimenti faccio sgombrare l’aula
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.