Fiducia Pallotta. E pensa al blitz a Madrid

21
740

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPallotta sta lavorando per poter partecipare all’esordio in Champions League della squadra di Di Francesco. D’altronde, la sfida contro il Real Madrid, campione in carica, sarebbe di quelle da non perdere, tanto più che il 19 settembre si giocherà nella cornice straordinaria del Santiago Bernabeu.

Ovviamente, occorrerà lavorare sull’agenda presidenziale, al solito fitta d’impegni, per organizzare il blitz. [..] Oltre alla Roma, però, Pallotta tiene d’occhio anche la questione legata al nuovo stadio, che dopo l’inchiesta della magistratura sta subendo rallentamenti. In particolare, dopo le intercettazioni, gli studi sui flussi di traffico sono da completare nuovamente.Una cosa è certa: sul futuro del club la questione dell’impianto di proprietà è senz’altro decisiva, anche se per il momento la permanenza stabile in Champions sta assicurando ai colori giallorossi solidità e visibilità. Per questo un viaggio a Madrid varrebbe la pena.

Ik desiderio di esserci da parte di Pallotta c’è tutto, anche se la straordinaria cavalcata europea si è conclusa con la grande rabbia per l’arbitraggio di Roma-Liverpool, che gli è costata tre mesi di squalifica e 19 mila euro di multa. Adesso si è voltato pagina e, al netto delle considerazioni economico-finanziarie – che nella conduzione del club giocano un ruolo essenziale – il presidente è convinto che non ci siano rimpianti da metabolizzare per chi è andato via. “Sulla carta questa Roma è la più forte della mia gestione – ha detto il primo agosto scorso –. Certamente siamo migliorati con gente come Pastore, Marcano, Kluivert, Cristante, tutti ottimi giocatori. In più Schick è tornato, Karsdorp è tornato, senza contare che Pellegrini e Under sono cresciuti”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini e Cristante, tempo scaduto. La Roma ha fretta, ora bisogna volare
Articolo successivoPastore a Villa Stuart, solo controlli di routine per l’argentino

21 Commenti

  1. Dì a Ramon che dicesse a Eusebio di mettere in mostra tutti i talenti che abbiamo, così già da Gennaio l’inetto Spagnolo li comincia a speculare per bene e li annunci nella solita bettola Napoletana “very good”, davanti agli smarthphone di 2 ragazzini che gestiscono radio private Napoletane dove annunciavano che sarebbe arrivato CR7 al napoli…
    Vai che abbasta l’ottavo per i milioncini !

    • Un bel bagno nella fontana di Nettuno a Madrid sarebbe il massimo dopo una bella vittoria!
      E far tacere i laziesi e antiromanisti vari!!!
      Sarebbe bello un sogno!

  2. Il Presidente Pallotta in tribuna è una garanzia di risultato positivo per la Roma..solo che deve controbilanciare gli influssi nefasti dei Nemici storici (laziali,juventini ) e di quelli nuovi di zecca ,Piagnoni e Finti Romanisti,che in cuor loro sperano nella sconfitta dei colori giallorossi. Impresa immane…

    • Non si spera in nessun risultato nefasto, io spero solo che retrocediamo in EL perchè è la nostra dimensione e da tifoso tifo per questo, non per i milioncini della Roma che prenderà agli ottavi Champions, perchè quella è la nostra dimensione e in EL possiamo arrivare addirittura in finale partendo dagli ottavi.
      Una finale che manca dal 1991 contro l’Inter.
      Arrivare in fondo alla Champions dopo un mercato disastroso e centrocampo DILANIATO è pura fantasia, così faranno anche gli interessi SPORTIVI e non solo quelli economici che a noi tifosi poco importa.
      Mi scuso per il mio messaggio provocatorio, ma io voglio finale EL ( nostra dimensione) e sogno la Super Coppa Europea, con annessa Coppa Italia e Super Coppa Italiana..solo così batterò le mani a Ramon !

    • Per quanto può essere brutto e anti-romanista sperare che la Roma non superi il girone, concordo.

      Ma perché ciò che mi preoccupa di più della CL è che si tratta di una competizione “sporca” in cui vince sempre chi è più forte mediaticamente ed economicamente.

      Perché quarti e semifinali degli ultimi anni sono sempre stati macchiati da gravissime sviste arbitrali?

      Io due domande me le faccio.

      L’EL (oltre ad essere assolutamente alla nostra portata) non è ancora “infanganta” come la CL, poiché gode di meno attenzione mediatica.

      E la doppietta EL+Supercoppa Europea sarebbe un sogno.

    • voi associate sempre le due cose. Chi critica Pallotta e questo tipo di gestione lo fa per il bene della Roma, lo scudetto delle plusvalenze me ne frega il giusto. Poi c’è la Roma, e il tifoso quello vero si augura che vinca sempre tutte le partite. Non bisogna tifare, il giocatore, il presidente o l’allenatore, si tifano i colori sempre e a prescindere da tutto. Augurarsi una nuova gestione vuol dire essere laziale? spero che la metta in vendita il più presto possibile e poi vediamo chi si presenta, se non ci sarà nessuno amen.

    • Non c’è bisogno di affiggere un cartello con la scritta “Vendesi società calcistica AS Roma” sul cancello di Trigoria. Chi vuole può presentare un’offerta. Essendo poi la Roma una società quotata in borsa, ci sarebbe l’obbligo di emettere comunicati ufficiali a fronte di offerte o trattative. A parte sedicenti sceicchi con supposti 2 mld di fondi bloccati che dormivano sotto i ponti, non mi risulta si sia mai presentato nessuno. E temo nessuno lo faccia prima di aver raggiunto una certa solidità di bilancio e patrimonio netto consolidato. Eccezion fatta per i pallonari e avventurieri del calibro di un Ferrero…

  3. Io continuo ad essere con la società ed a sostenerla, perché pur non avendo vinto nulla abbiamo comunque raggiunto risultati importanti, che hanno portato la Roma a ridosso dei top club.
    Purtroppo per fare quel ulteriore salto è indispensabile lo stadio di proprietà, a sostegno di ciò consiglio di leggere l’articolo sulla GdS di oggi dal titolo “sette anni di stadium sette anni di successi.
    FORZA ROMA

  4. Ma perché questa gestione vi fa cosi schifo? Ma che colpe ha il presidente se il giocatore che compra per la sua squadra non rende mentre poi se lo cede va a vincere o quasi? Pjanic salah naiggolan strottman lamela marquignhos alisson benatia da noi anzi a noi non hanno portato trofei solo plusvalenza per fortuna è grazie a quelle che la Roma e quasi senza debiti e grazie a loro se siamo sempre competitivi ma perché vi lamentate sempre inutilmente? La Roma non ha un suo stadio e non vuol dire mai più cessioni anzi ma saranno meno e dallo stadio che nascerà una Roma più forte ed è anche questo un motivo per cui non vogliono farlo realizzare

  5. Quello che da più fastidio non sono le critiche rivolte alla società o al ds o all’allenatore, ma gli insulti e gli appellativi offensivi, quando non volgari.
    Anche io tifo solo la maglia a prescindere da Pallotta, Monchi e Di Francesco. Ma anche a prescindere da Allison, Nainggolan e Strottman.
    FORZA ROMA

    • Io direi che pallotta e soci c’hanno messo del loro.
      Secondo te i proclama roboanti di pallotta, le sue promesse da marinaio e il suo totale disinteresse per il risultato sportivo non sono offese per un tifoso? (NB, tifoso, non commercialista).
      A questo aggiungi pure gli insulti veri e propri rivolti in più occasioni ai sostenitori, anche per interposta persona (Baldissoni).
      Aspetto non secondario: chi non gradisce pallotta e la sua gestione, al massimo dedica qualche “apprezzamento” un po’ pesante nei confronti suoi e di qualche collaboratore, mentre i difensori di proprietà/società a prescindere sono soliti insultare volgarmente i non allineati o rivolgersi a costoro con tono arrogante e saccente.
      Io non dimenticherei che a parlare dovrebbero essere i risultati e non le…

    • Concordo con te e quando dico che mi infastidiscono insulti ed appellativi offensivi intendo da qualsiasi parte arrivino. Però non condivido il tuo pensiero perché se contano i risultati allora è troppo presto per dire che abbiamo fallito dopo appena 3 giornate.
      Per quanto riguarda gli insulti ai tifosi di Pallotta e di alcuni dirigenti ti ricordo che erano rivolti a coloro che si sono resi responsabili di azioni che hanno leso la società, sia nella rispettabilità che economicamente.
      Ed io sono tra coloro che ha condiviso e che condivide l’azione della società volta ad allontanare queste persone dallo stadio.
      FORZA ROMA

  6. Data la sua comprovata incompetenza calcistica ci deve essere qualcuno che gli racconta ogni tanto la storia della Roma piu’ forte della sua gestione. Peccato stiamo facendo in campionato come i gamberi.

  7. Roma ai Romani…senza se e senza ma…anche se a capo c’é un Italo Americano e tecnicamente in mano a uno Spagnolo..lavorano per la Roma..Chi è con la Roma la segua…e la sostenga!.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome