SCHICK INFORTUNIO NAZIONALE – Prima tegola dalle nazionali per quanto riguarda la Roma: Patrik Schick, attaccante giallorosso impegnato in questi giorni con la Repubblica Ceca, si è dovuto fermare a causa di un problema all’inguine. Lo fa sapere in questi minuti l’emittente radiofonica “Rete Sport”.
Ancora non si conosce l‘entità dell’infortunio, quello che è certo è che Schick non sarà a disposizione della sua selezione per la partita contro la Russia. Si attende di conoscere quanto è grave il problema muscolare del calciatore, che a questo punto rischia di saltare la gara contro il Chievo.
Patrik Schick era stato subito protagonista con la sua nazionale: contro l’Ucraina si era messo in mostra con un gran gol che però non era servito a evitare la sconfitta. Ora però, proprio sul più bello, è arrivato questo stop. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.
Fonte: Rete Sport


Fijo mio ma tu sei di cristallo!!
Daje rimettiti e vieni a far gol con la ASR
Un problema in meno per Di Francesco che di attaccanti ce l’ha a non finire.
Luca, spero tu sia ironico. Dzeko è attualmente senza alternative. Facciamo gli scongiuri e speriamo che Schick si riprenda presto e bene, ma lì davanti la coperta è corta.
Che sfiga. Speriamo sia poca roba
Mamma mia…gente de cartone…..
Già cominciamo? Si ma così non si può però. Oltre al DB dei calciatori tenetevi un DB degli infortuni perché così li scegliete meno teneri. A sto punto meglio uno meno bravo ma fisicamente al top che uno bravi ma de porcellana.
Speriamo sia una stupidaggine o ricominciamo il calvario.
Maledette nazionali del cavolo!!!!
boh….io ho giocato al calcio per 15 anni e non mi sono mai infortunato. Forse la preparazione dovrebbe essere meno pesante.
Tanto talento ma fisico e testa da buttare
è palese che questi ragazzi si facciano male in nazionale, ditemi voi se è normale che inizia il campionato, gambe pesanti carico di lavoro al limite, e due settimane nemmeno si va a viaggiare per tutta l’europa con le nazionali e giocare due volte a settimana. Mah. follia pura. Gli unici a rimettere alla fine sono i club.
dajeroma , considera che noi sia adesso che in passato abbiamo dato una squadra intera alle risppettive nazionali ,risultato almeno la metà tornava con infortuni ,muscolari o di altro genere che litenevano lontani dai match penalizzandoci ,o ggi siamo arrivati a dare la bellezza di 13 nazionali scick rentra tra questi e se fosse inguinale il problema può essere a medio lungo tempo ,quindi quando tornerà a giocare dovrà recuperare il tempo perduto per infortunio FORZA ROMA
Fraciconiiiiii…gente de cartone
Che scoppola! Russia – Rep. Ceca 5-1!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.