Sabatini ricoverato in terapia intensiva per una crisi respiratoria. La Samp: “Situazione sotto controllo, accertamenti di routine”

52
1688

LA SAMPDORIA: “ACCERTAMENTI ABITUALI PER SABATINI” – Il club blucerchiato ha appena emesso un comunicato per chiarire lo stato di salute di Walter Sabatini, specificando come la situazione del dirigente sia sotto controllo: “In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

……………

CRISI RESPIRATORIA PER L’EX DS DELLA ROMA – Malore per Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma ed attualmente dirigente della Sampdoria: il ds si è sentito male a causa di una crisi respiratoria ed è stato ricoverato al Sant’Eugenio in terapia intensiva.

Grande preoccupazione per il dirigente blucerchiato, già in passato finito in ospedale per colpa delle sigarette. Sabatini è un accanito fumatore ma nonostante i danni alla salute che comporta questo vizio, non ha mai voluto rinunciarci. Si attendono ora aggiornamenti sulle sue condizioni. A riferirlo è il portale di “Leggo”.

Fonte: Leggo.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCies: Cristante il terzo miglio acquisto d’Europa per qualità-prezzo. Flop Pastore
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Perotti torna in gruppo, ma si ferma Pastore: il Flaco è in dubbio per Roma-Chievo

52 Commenti

    • in bocca al lupo . quando caxzo smetti di fumare ? io viaggiavo a 2 pacchetti di Marlboro al giorno e ci sono riuscito . walter se ti applichi ci riuscirai anche tu !

  1. Ma i pollici versi x l imbocca al lupo ma chi siete??? Qualche malato di Pallotta e monchi?? O più semplicemente qualche testa di caxxo.

    • + la seconda che la prima. Purtroppo in questo blog, come in tanti altri, ci sono gli spolliciatori seriali. C’è gente che non legge neanche il commento e spollicia.
      Comunque in bocca al lupo a Walter Sabatini.

    • I pollici verso sono per il “torna a Roma e portaci Conte”, gli altri commenti con il solo in bocca al lupo sono spolliciati positivamente.

    • Probabilmente entrambe le cose caro Cucs e per quanto mi riguarda: FORZA WALTER, prima o poi tornerai da noi ma intanto vedi di superare anche questa, ancora Forza e auguri sentitissimi.

    • i malati di pallotta e monchi come dici tu, erano quelli che (me compreso) difendevano sabatini dagli attacchi degli stessi che oggi, con lacrime di coccodrillo ne auspicano il ritorno.

      Per la solita legge che prevede odiate chi è della Roma, e amiate chi non lo è o non lo è più.

      Detto ciò io eviterei polemiche insulse quando le notizie coinvolgono la salute della gente.

      E’ in terapia intensiva e posso assicurare che non ci si va per controlli di routine.

      La situazione è sicuramente sotto controllo ma è comunque delicata.

      Un augurio di pronta guarigione ad un grande uomo di calcio.

    • Caro Adelmo in linea generale sono d’accordo con te ma, per quanto mi riguarda, da circa 2 anni che partecipo a questo forum su Sabatini, pur rilevandone alcuni direi umani limiti ed errori, mi sono sempre espresso più che favorevolmente.
      Per quanto attiene Monchi il discorso è diverso ma non certamente per partito preso, anzi ebbi modo di condividere, nell’immediatezza, la scelta societaria. Tuttavia considerati il mercato dello scorso anno e le quantomeno incaute, numerose, dichiarazioni, non posso astenermi dal ritenerlo per quel poco che serve addirittura deleterio, almeno per ora, non solo per i riflessi prettamente tecnici sulla rosa ma anche in prospettiva per quelli economici. Sbaglierò e me lo auguro ma a me interessa la Roma e non il singolo, sia pur quotato,dirigente.

    • È ciò che interessa a tutti noi romanisti sinceri, pur nella legittima divergenza di opinioni. Ma qui si parla della salute di un uomo e sarebbe auspicabile non mescolare le nostre fatue beghe calcistiche con argomenti di tale serietà. E la mia non vuole essere una polemica, ci mancherebbe…

  2. La seconda che hai detto caro Cucs …..anche se alcune scelte di mercato sono state alquanto dubbie e come DS non hai mai inciso come tutti speravamo, all’uomo auguro una guarigione immediata per riprendere il tuo lavoro con efficacia e determinazione. Torna Direttore e molla ste caxxo de sigarette…..da essere più in forma e più lucido senza quella nebbia tossica deleteria. Auguri!

  3. Speriamo bene, ma temo il peggio. E se non è adesso è solo rimandato. Lui è il primo a saperlo, da uomo intelligente qual’è. Sincero in bocca al lupo comunque…

  4. Anche sul torna a Roma e portaci conte credo sia stato detto per affetto e qualora succedesse… Impossibile.. Significherebbe una sua guarigione.. Ora.. Il messaggio inizia con un imbocca al lupo.. A prescindere dalle preferenze societarie e altro.. Perché oramai non si è più tifosi della Roma ma tifosi del Ds presidente commercialista ecc.. Io dico.. Che caxxo vi spolliciate.. E poi anche tornasse è ve porta conte(fantascienza) ve farebbe schifo?? Di certo significherebbe che non è morto.. E di certo questo è quello che dovrebbe interessare ora. Quindi almeno su questa notizia i pollici versi metteteli in altri posti.

    • Ok, ma quanto da me detto è plausibile, visti i pollici assolutamente positivi negli altri commenti. Che speriamo tutti possa guarire, umanamente parlando io personalmente non augurerei la morte a nessuno, ma sul giudizio se possa o meno tornare alla Roma, se permetti, ognuno è libero di desiderare o meno che ciò accada. Su Conte, oggi è come sperare che EDF, fallisca, ed anche qui, per il bene della Roma, ciò non è assolutamente desiderabile.
      Concludo qui, mettendo anche il mio personale in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione.

  5. In bocca al lupo Walter. Secondo il comunicato diffuso dalla Samp e familiari sarebbe un semplice controllo. Supererai anche questo. Forza!

    • Difficile si finisca in terapia intensiva per un controllo. Quindi una delle due affermazioni è falsa…speriamo sia la prima.

    • Hai ragione, ma non voglio pensare ad un qualcosa di grave. Voglio rifiutarlo, quindi mi asso al tuo pensiero ed alla tua speranza.
      Un saluto ?

  6. Smetti di fumare Sabatini … Io ne so qualcosa , 2 anni fa sono stato operato di un tumore collo -lingua e asportazione di 14 linfonodi , il tutto a 50’tanni ……. Sò CHE SIGNIFICA e forse sono stato graziato ……….. Butta stà merd@ .

    • A chi ha messo questo pollice-verzo dico che la fortuna nella vita ti assista … neanche volevo rispondere a questa provocazione , spero tu abbia piu culo di me , non lo auguro neanche al mio peggior nemico ma forse devi farti una vita e scieglila con la testa non con le scureggje mentali .

    • Finalmente ti ho ritrovato!
      Gió è un piacere rileggerti e sapere che stai bene. Mi ero preoccupato.
      Torna ogni tanto a trovarci.
      Un’abbraccio ?

    • Ciao Lupo, non sentendoti più, avevo immaginato qualcosa. Ci siamo già sentiti tempo fa con mio enorme piacere. Tieni duro e ti mando un Grande Abbraccio.

  7. Ti riprenderai e magari smetterai anche di fumare, lo farai perché anche tu nei tuoi anni alla Roma hai capito cosa significhi essere romanisti: noi nn molliamo mai anche se messi duramente alla prova.

    Prego per te. Dajeee!

    Romanisti a me!

  8. Voglio esprimere in questa sede al ns. ex d.s.i miei piu’ fervidi auguri di un pronto recupero fisico e un rapidissimo ritorno alla sua attivita’ professionale …

  9. Walter Sabatini, purtroppo, vive con una pistola puntata alla tempia da parecchio tempo.

    Gli auguro tutto il meglio possibile, dal profondo del cuore.

  10. Walter io ti voglio bene.
    Forza combatti Leone ferito.

    Spero che ti facciano leggere questi messaggi e che ti aiutino a lottare.
    Tu vuoi bene alla roma e ti assicuro che sono tanti a volete bene a te!!!

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome