Roma, applausi per dottor Dzeko: arriva la laurea in management dello sport

25
877

AS ROMA NEWS – Gli scarpini sono ancora ben lontani dall’essere appesi al chiodo, eppure Edin Dzeko pensa già al suo futuro. Lunedì, senza dire nulla a nessuno se non alla famiglia e ai suoi amici più stretti, il centravanti della Roma ha stupito tutti laureandosi in management dello sport.

Si tratta di un “diploma di tipo universitario” che Dzeko ha ottenuto dopo aver sostenuto esami per circa tre anni alla facoltà di “Sport ed educazione fisica” di Sarajevo e che gli apre una strada verso una carriera di tipo dirigenziale. L’annuncio è stato fatto ieri da parte dell’ufficio stampa della nazionale bosniaca in occasione della conferenza stampa pre-partita del c.t. Prosinecki.

I cronisti presenti hanno accolto la notizia con applausi e congratulazioni nei confronti di Dzeko, che – nel caso in cui dovesse scendere in campo stasera contro l’Austria – si appresta a diventare il calciatore con più presenze nella storia della Bosnia. Edin ha approfittato delle soste della nazionale per andare a Sarajevo a sostenere gli esami, spesso ha fatto toccata e fuga anche dormendo poche ore a notte e ieri è arrivato il tanto atteso pezzo di carta. Congratulazioni dottor Dzeko.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSe Batigol sognava di essere Totti
Articolo successivoCaro biglietti, non solo Bologna: Cagliari e Verona costano come il Bernabeu

25 Commenti

  1. Persona e giocatore di intelligenza superiore..vogliamo fare il paragone con balotelli? Primo esempio che mi è venuto, ma potrebvero essercene molti altri

  2. Dopo esser stato etichettato come un emerito “pippone”, al futuro dirigente Geko non sarà certo negato, quasi fosse una tassa o un esame di abilitazione, il giudizio dei soliti tromboni che, come sappiamo, si distinguono sempre per umiltà, obiettività e, soprattutto competenza. Qui sul forum ne abbiamo una rappresentanza altamente qualificata. Ce n’è uno, in particolare, che scrive una ventina di post del genere al giorno tutti uguali. Cambia solo l’ora.

    • Ho difeso ad oltranza Dzeko Paredes Emerson JJ (è stata dura) e poi Rudinger e poi neanche mi ricordo piu ma non sto a ricordarlo per prendere due like. La redazione dovrebbe censurare certi post melensi.

  3. Esempio di professionista esemplare, uomo di sani principi, e lontano dalla vita al limite di molti suoi colleghi, un esempio è un orgoglio averlo con noi

    • si certo, prima era il laziale che doveva andare via da trigoria, mister stecca, un perdente che non ha mai vinto nulla nella vita ecc.

      un po’ sulla falsa riga degli altri, quando sono alla Roma sono massacrati, appena se ne vanno sono dei geni di cui la Roma si è liberata a torto.

      Pellegrini alla juve uno scandalo, rimane alla roma ed è una pippa.

      Strootman era da cedere, appena ceduto era da tenere.

      Dzeko intruppone poi ce lo siamo già dimenticato?

      come del resto Alisson che non dovevamo comprare, e con quei 9 milioni dovevamo comprarci il codice fiscale a 16.

      Insomma, sciorinate continuamente la vostra incompetenza calcistica e la vostra malafede, perché è chiaro che a voi interessa solo distruggere la Roma, quindi chi è dentro è merd@ e chi è fuori è un eroe.

    • La riabilitazione di Sabatini ha dell’inverosimile. Per mesi ho preso vagonate di improperi per averlo sempre difeso dalle ingiurie che gli piovevano addosso dai soliti noti. Quelli come noi, al contrario loro, la notte dormono tranquilli. Non hanno motivo di provar imbarazzo la sera di Roma-Barcellona, come accaduto a molti qui dentro che si sono cosparsi il capo di cenere, o anche, in un momento drammatico come questo, scrivere tardivi, e falsi, peana.

    • Auguri e congratulazioni al Dottore Edin Dzeko
      Il nostro “Pippone” si è laureato dimostrando a tutti
      di che pasta è fatto veramente!!!
      Bravo e Complimenti.
      Ora sotto con i gol come se piovesse x festeggiare il traguardo!!

  4. Adelmo lascia perdere i tuoi complessi.
    Io voglio solo vincere. Con Antonio Conte in panchina e Walter Sabatini, (migliore al mondo) alla direzione sportiva..

    Chi vuol distruggere la Roma, si coccola Moscio e Di Farsesco.

    • di quali complessi parli? io tifo la Roma, quella reale

      tu tifi la roma immaginaria con gonde e sabatini (che mi ci gioco quello che vuoi, denigravi quando era alla roma), e sicuramente questa vince nella tua ps4, e nei tuoi sogni bagnati.

      se sei della Roma sai che vincere non è la ragione principale per cui la amiamo, la amiamo e basta.

      Tu sei uno di quelli come dice Amedeo, che girano lo sguardo altrove in serate come Roma Barcellona, perché non possono urlare con le lacrime di gioia agli occhi “io ve l’avevo detto”.

      Quando vinceremo, perché è questione di tempo, noi saremo pazzi di gioia, tu ti sfogherai sulla ps4 con la Roma di gonde.

      Ti ricordo che gonde ha preso 3 pappine dalla Roma con una squadra sulla carta migliore della nostra, firmato da Difra.

  5. C’erano personaggi che pisolo destro altro che pippone edin. Per fortuna sono spariti o non li ricordo

  6. A nome ma non fare il buffone che con monchi e difrancesco te sei visto na semifinale di CL da protagonista come non si vedeva da 40 anni poi per 3 partite storte subito ad insultare…
    Adesso dirai i giocatori di sabatiniii!!!
    Ma falla finita, intanto Monchi ha vinto TANTO, sabatini 0 e diFra pure, quindi non è un caso che con gli stessi uomini anzi anche senza salah sei arrivato fin li… e dei 10/20 punti dal napoli…CHISSENEFREGA

    Viva Monchi
    #AsRoma4ever

    • David One two.. la finale CL l’ha fatta grazie a Dzeko e Allison e Manolas ( gol al Barcellona) che Monchi ha/aveva venduto …

  7. Monchi ha rubato tanto, Sabatini ha portato i campioni.
    In semifinale di CL ci siamo andati con i voli di Alisson, mentre ad Henfield ci hanno gonfiati grazie al grande Eusebio.

    La difesa a tre con J.Jesus su Salah, resterà la più grande idiozia della storia.

  8. Gentile redazione di Giallorossi.net, si potrebbe fare in modo che ci sia l’obbligo di inserire un nickname valido invece dell’anonimo nome? Questo per capire con chi si ha a che fare. Di nome ce ne sono troppi e non c’è la certezza che sia sempre la stessa persona. Ieri, per esempio, per sminuirne il valore ed esaltare, al contrario, quello di Chiesa, nome ha scritto che Bruno Conti è tornato a Roma da Genova a 26 anni. Ora, preferire Chiesa a Bruno Conti è un’opinione come un’altra, ma scrivere ‘sta cosa dei 26 anni denota l’assoluta mancanza di conoscenza della storia giallorossa. Proprio per questo è utile sapere se il nome in questione è lo stesso che spara sempre a zero sulla Roma, in tal caso basta ignorarlo. Da qui l’obbligo di nick cui accennavo. Poi se bara pure sul…

  9. Davide One, ma ancora con sta ridicola barzelletta che abbiamo raggiunto la semifinale di champions grazie a monchi?? Ma wtf? Senza Alisson manco i gironi avremmo passato, senza le prodezze di Dzeko e Manolas (ENTRAMBI VENDUTI DA MONCHI!!) la semifinale manco in sogno l’avremmo mai vista. Mi spieghi esattamente quali meriti avrebbe sto ds, visto che i giocatori chiave della champions dello scorso anno, non solo li aveva portati a Roma tutti Sabatini, ma li aveva malamente venduti, salvo poi rifiutare loro stessi il trasferimento? io rimango basito a leggervi, veramente faccio fatica a credere che siate seri, che siate così ciechi. Ma io spero che vi paghino per difendere l’indifendibile, altrimenti non c’e una spiegazione plausibile.

  10. il primo anno Dzeko dava fastidio al capitano, allora tutti a spalare letame su di lui. Vorrei vedere chi giocherebbe bene e tranquillo con la critica appresso. Così per tutti quelli che giocavano in attacco da Carew, a Vucjnic, Osvaldo, Salah, ecc. Stessa cosa con ddr, davano fastidio tutti, da Keita a Strootman.

  11. @Nome
    A nome allora se vendiamo tutti tranne loro ci arriviamo sicuramente….
    Ma non ti arrampicare sugli specchi!
    TUTTI hanno partecipato al buon risultato in coppa l’anno scorso chi piu chi meno.
    Il fatto è che Monchi e Di Francesco il loro primo anno sono arrivati in semifinale di Champions League, non ti dimenticare, CHAMPIONS LEAGUE dove giocano le migliori squadre del mondo, non sono bruscolini. Voi vi siete già dimenticati!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome