ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Serata agrodolce per Kostas Manolas, difensore giallorosso impegnato questa sera con la maglia della Grecia. Nel match di Nations League contro l’Ungheria nel match valido per la seconda giornata della Lega C, il difensore ellenico ha realizzato il gol del momentaneo 1-1 al 18’ minuto dopo il vantaggio ungherese di Sallai al 15′.
Per il centrale difensivo della Roma la gioia è durata pochi minuti: il calciatore è stato infatti costretto ad abbandonare il campo a inizio ripresa: Manolas ha lasciato il posto a Oikonomou al 55′ di gioco, uscendo dal campo zoppicando. Da valutare quindi le sue condizioni.
Bella serata anche per l’altro giallorosso, Edin Dzeko: l’attaccante ha deciso la sfida tra la Bosnia e l’Austria andando in gol a dieci minuti dal fischio finale con un sinistro all’angolino. Ecco il video della rete del bomber giallorosso.
Bosnia Vs. Austria Dzeko Goal. Bosna vodi 1 – 0! pic.twitter.com/Lz2Vze7MPQ
— ?? KTBNPDS ?? (@ZZPIS) 11 settembre 2018
Redazione GR.net


Tirapiedi maledetti
E quando dicevamo che serviva soprattutto un centrale forte…ora andiamo a Bernabeu con Juan Jesus e Fazio…
Il centrale forte è Manolas.
Volevi Fernando Torres in panchina?
Ce la farà …sti BARBAGIANNI MALEDETTI
Speriamo bene…tante volte sembra morto quando esce dal campo. Malgrado anche lui non abbia offerto prestazioni degne del suo livello, resta il miglior centrale che abbiamo in rosa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.