AS ROMA NEWS – Nei giorni scorsi si era parlato di Hector Herrera a un passo dalla Roma, con il Corriere dello Sport che scriveva di accordo fatto col calciatore messicano sulla base di un contratto quadriennale. Ma per i media portoghesi il futuro del centrocampista non sembra affatto così scontato.
L’Inter infatti starebbe lavorando ai fianchi il calciatore per convincerlo ad accettare i nerazzurri e trasferirsi a Milano a parametro zero a fine campionato. La Roma quindi avrebbe una concorrente molto agguerrita per Herrera. Ma non sarebbe solo questa l’unica squadra a puntare il messicano.
Sul calciatore infatti, scrive il quotidiano portoghese “A Bola”, ci sarebbero anche club spagnoli e inglesi. L’affare Herrera non fa gola solo alla Roma, con Monchi che dovrà vedersela con una folta concorrenza.
Fonte: A Bola


Monchi non è all’altezza, Sabatini lo avrebbe preso (con Conte) da un mese
AHAHAHAHAHAHAHAH!
lo compra a gennaio con i pagherò gli porta tre cambiali 2 etti di mortadella e un pezzo di pizza bianca , ma come si fà a credere a ste cretinate con un giocatore che si svincola a giugno a parametro zero mentre a gennaio lo deve pagare e l inter per gennaio non PUO COMPRARE FPF , MA DUE GRAMMI DI CERVELLO O STIAMO MESSI VERAMENTE MALE SE L INTELLIGENZA è QUESTA povera italia
Forse è il corriere a non essere all’altezza ed a scrivere stupidaggini, inventandosi operazioni di mercato che nella realtà non esistono.
FORZA ROMA
ahahaha mi stavo preoccupando che ancora non era uscito l’inter….ahahahah
Tra qualche ora c’è mezzo mondo su Herrera e alla Roma non gliene può fregare di meno cari giornalai fate un bel lavoro ma lo fate una chiavica na schifezz praticamente
E quando ca**o mai…
Visto che tutto il mondo è paese, considerata la fonte della notizia (quotidiano portoghese), il sospetto è che, fiutata la possibilità di monetizzare a gennaio (si vocifera da poco che Monchi voglia proporre al Pirto un’offerta low cost a gennaio), piuttosto che perdere il giocatore a zero a giugno prossimo, vengano diffuse voci del genere per alzare il prezzo (non tutte le squadre hanno la stampa locale e nazionale contro, del resto). E allora ecco spuntare non meglio precisate “squadre spagnole e inglesi” (quelle dei campionati più ricchi, casualmente) e l’immancabile Inter, presente sempre quando c’è di mezzo la parolina magica “parametro zero” .
Se la roma lo volesse, lo avrebbe già preso e poi l’inter oltre ai problemi legati al f.play finanziario, ha anche tutti gli slot extracomunitari occupati. Quindi basta con ste bufale inter o non inter, sono pieni di debiti. In quanto a noi con 168 milioni di plusvalenze se volessimo starebbe già a trigoria. Ma purtroppo, e vedi caso Malcom, quando hai a che fare con pagliacci che pensano solo ai soldi…..
Scusa P non ho capito bene chi sarebbero i pagliacci che pensano solo ai soldi? il riferimento lascia spazio a diverse interpretazioni.
Siete solamente dei giornalai.
Se arriva a parametro Zero di sicuro non viene da noi…di sicuro c’è chi gli offre più soldi! Per gennaio è l’unica chance…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.