AGGIORNAMENTI SU MANOLAS: ALLARME RIENTRATO – Kostas Manolas ci sarà a Roma-Chievo. Il difensore greco è stato visitato oggi dallo staff medico della Roma e, come riferisce Alessandro Austini de Il Tempo, le sue condizioni non preoccupano: il calciatore sarà a disposizione di Di Francesco per la gara di domenica.
Allarme rientrato per #Manolas Sarà disponibile per #RomaChievo
— Alessandro Austini (@aleaus81) 12 settembre 2018
ULTIME DA TRIGORIA – Non è preoccupante l’infortunio occorso a Kostas Manolas nella gara di ieri con la Grecia.Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente televisiva “Roma Tv”, il difensore centrale giallorosso ha riportato solo una leggera distorsione alla caviglia: oggi lo staff medico valuterà attentamente le sue condizioni e solo allora si capirà se Manolas riuscirà a farcela per la partita di campionato contro i veneti.
Buone notizie invece sul fronte Florenzi: il terzino sta molto meglio, anche se oggi continua a svolgere allenamento differenziato. Probabile che il calciatore venga convocato per il Chievo, ma Karsdorp scalda i motori visti gli impegni ravvicinati dovuti all’inizio della Champions.
Redazione GR.net


Meno male che Florenzi ha recuperato.
No problem, a Fantacalcio oltre Manolas ho anche lo statuario Marcano.
* FREEDOM *
Un ‘ottima notizia che era nell’aria vista la soglia del dolore proverbialmente piuttosto bassa del ragazzo . Finalmente gli effetti benefici di coloro che predicano fiducia ed ottimismo come il sottoscritto stanno facendo da scudo invalicabile agli influssi mefitici quotidianamente diretti contro chi opera a Trigoria da parte dei soliti profeti di sciagura che popolano il sito ….
Giochi anche al fantacalcio che fai quando perdi li cacci tutti? birbantello
Non dovrebbero esserci problemi col Parco giocatori ingaggiati da Ramon abbiamo Bianda in quel ruolo 11 milioni alla serie B Francese. Ce se so fatti lo stadio nuovo là ?
“un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. ”
Sono 6, non 11.
Se saranno 11, vorrà dire che è stato un buon investimento.
E curioso come voi nelle vendite i Bonus non ce li mettete mai (neanche quelli realizzati, come per Salah), negli acquisti sempre (anche quelli non realizzati, come Defrel o Shick).
Ridicoli.
ci vuol coraggio a spendere 6 per un giocatore di serie B Francese, ragà stiamo parlando di campionato francese il più scarso in europa tra le serie maggiori. E ha dato via Rudiger , non me lo scordo…
E stava dando via Manolas che già stava con le valigie in Russia, manco questo mi scordo…
Ramon Ramon
Uh,
mi sembrano i commenti di quando Sabatini prese Marcos:
“2ML per uno ROTTO che ha fatto 6 presenze in una squadra minore Brasiliana???? Ecco Sabastecca!!!”
E poi invece…..
E’ il motivo per cui Sabatini e Monchi fanno u DS strapagati in serie A,
tu invece…. no vero?
ps: invece giudicare dopo è un lavoro diffusissimo, ma gratis. Peccato, saresti miliardario.
Ma com’è che stasera dicono tutti quello che vorrei dire io? Qui nulla da chiosare però, è perfetto così…
Calabresi dalla primavera altrim è sempre disponibile?
Qui Baldisso-Adelmo nn interviene visto che nn c’è da difendere l’indidendibile della sua proprieta’ di americani…
In effetti abbiamo solo Marcano e Juan Jesus (sai quello di Roma-Barcellona 3-0 sì) come alternative a Manolas, che comunque per vostro sommo dispiacere giocherà (che razza di tifosi ….)-
E’ una vergogna che non ci siano Thiago Silva e Hummels in panchina!!!
Vuoi mettere le altre squadre di A?
il Napoli ha Chriches e Maksimovic (che han cercato di vendere a chiunque fino a mezzanotte del 17 agosto),
l’Indaa il 34enne Miranda (perchè Kolarov è vecchio, Miranda invece è giovane) e RANOCCHIA,
il Milan Caldara (però gioca Musacchio….) e Zapata!!!
Queste sì che so’società serie eh….
Certo per sostenere che un terzino ed uno stopper alla stessa età abbiano la stessa usura fisica bisogna aver visto il campo di calcio tipo con un binocolo.
A parte la tenuta personale del giocatore che può variare da soggetto a soggetto, mediamente di solito sulla fascia si corre abbastanza di più e si finisce prima la benzina.
Juan jesus è stato in vendita al pari di maksimovic ed insieme a Perotti fanno parte degli invisi a monchi per aver rifiutato ogni destinazione facendo saltare plusvalenze in stile meglio poco che nulla.
Parli del Napoli che è arrivato 14 punti sopra? No perché da come scrivi sembra il contrario.
È vero che il lamento è libero x carità ma l’onestà non è libera xk se mancasse una volta Manolas abbiamo… Juan Jesus, Marcano possiamo sportarci Kolarov, idem De Rossi quindi ma che caxxo volete.. Oh abbiamo gli stessi punti dell’Inter sono tutte lì ma k caxxo parlate a fare idiots!!!
Piagnisteo.net BIANDA? 6 mln buttati …ci vuole coraggio..ora ADELMO E’DIVENTATO BALDISSO-ADELMO ..e MARIONE chi e’? Evangelista?BAH? AMERICAN BRAGGART?…
Damose una svegliata Kostas…raramente ho visto un difensore violentato come ha fatto Zapata…
Vediamo di scendere in campo concentrati…
Cautela calciatore troppo importante per rischiarlo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.