ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Vi ricordate Julio Baptista? L’ex attaccante brasiliano, soprannominato “la bestia” per il suo fisico imponente, arrivò a Roma accolto come uno degli acquisti più importanti fatti dal club giallorosso, ma non riuscì a lasciare il segno.
Oggi il brasiliano parla al Corriere dello Sport, e di questa intervista, che troverete per intero sull’edizione odierna del giornale, vi riportiamo uno stralcio: “Monchi è una bellissima persona e un gran professionista. Sa molto bene quello che deve fare: a Siviglia ha svolto un lavoro straordinario, e anche a Roma sta dimostrando le sue qualità .
Francesco e Daniele (Totti e De Rossi, ndr) sono fortissimi e sono stati i primi ad a accogliermi a Roma. Con De Rossi è più facile creare un rapporto perché è più aperto, Totti è più timido, ma quando lo conosci davvero è una persona d’oro. Quando posso guardo sempre la Roma. Penso che Dzeko sia il giocatore che mi assomigli di più”.
Fonte: Corriere dello Sport


Tu eri una vera sega . Hanno fatto il ballo della scopa ed eri finito al Real, quando ha scoperto il pacco di Monchi ( tutte così finiscono le sue scoperte) hanno rimesso la musica e la scopa e finita nelle mani di Rossellina ( veramente le scope erano due, c era pure quell alcolizzato di cicinho).
Dzeko:
Ambidestro
Tecnica elevata
Difesa della palla
Progressione
Bomber di razza
Altruista
Bianco
Baptista:
Piede buono assente
Tecnica mediocre
Caviglie fragili
Cadute a terra ogni 5 metri
Solo goal a caso
Egoista
Cioccolatino
Hai ragione. Siete uguali
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.