Calciomercato Roma: il Real Madrid piomba su Herrera, Lotopegui incontra il giocatore

44
956

AS ROMA NEWS – Colpo di scena nell’affare Hector Herrera: sul giocatore messicano, segnalato come uno degli obiettivi caldi di Monchi per il mercato di gennaio, è piombato niente di meno che il Real Madrid. A darne notizia è il quotidiano iberico “AS”, che svela anche dei retroscena importanti riguardo all’affare.

A muoversi in prima persona è stato il tecnico del Real Madrid Lopetegui, che negli ultimi giorni del mercato estivo ha avuto un incontro con Herrera allo Yeatman Hotel di Porto, città nella quale l’allenatore ha trascorso alcuni giorni di riposo con sua moglie.

L’allenatore spagnolo gli avrebbe chiesto di non firmare il rinnovo di contratto con il club portoghese per poi accordarsi con il Real Madrid il prossimo anno e indossare così la camiseta blanca. Se l’interesse così forte dei Blancos fosse confermato, per Roma e Inter sarebbe veramente durissima.

Fonte: AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, scossa alla Roma: “Lavoro, lavoro, lavoro. Solo così possiamo ripartire”
Articolo successivoIl Barcellona corteggia Monchi, catalani pronti all’offensiva

44 Commenti

  1. Ma non era fatta scrivevate due articoli più in basso? Sarà che nessuno ne sa niente perché siamo a SETTEMBRE?
    Domani quanto è quotato l interesse di uno dei due Manchester? 1.01?

  2. e mi sembrava strano 🙂 🙂 🙂 il real e l inter la mattina si alzano e dicono ” che giocatore vuole comprare la roma che lo pigliamo noi ” 🙂 🙂 berardi però lo vendono solo a noi come mai 🙂 🙂

    • E cmq pensiamo ad ora che a gennaio se saremo a 20 punti dalla prima in campionato e fuori dalla CL che ci interessa di Herrera! Se Herrera lo volevi te lo portavi a casa a luglio mettend omano al portafoglio. Non puoi fare le nozze con i fichi secchi caro cassiere di siviglia

    • Perché gli obbiettivi della Roma sono gente come Berardi, per questo scrivono così. Ma vi chiedete come mai trattano in questo modo solo noi? Forse perché gli abbiamo sempre dato modo, vista la politica societaria da discount che compra al risparmio e svende i buoni prodotti? Invece di fare sempre del vittimismo, toglietevi un attimo i paraocchi

  3. CDV (COME DOVEVASI DIMOSTRARE). Si lancia una notizia palesemente falsa (non ci credo che ad una settimana dalla chiusura del calciomercato vada a chiudere la trattativa per un giocatore: lo avrebbe fatto a calciomercato aperto) dopo di che, sempre a 5 mesi dalla riapertura del calciomercato e quindi non potendo essere smentiti, si dice che il giocatore è sfumato perchè siamo una squadra di stracciaroli mica come il Real, il Barca, il Liverpool o il Manchester. Questo non è giornalismo ma produzione industriale di mersa.

  4. Beh, se c’è il Real di mezzo, a Roma difficilmente lo vedremo.. però non mi tornano alcune cose:
    1.Se il Real vuole un giocatore, con quello che fattura, semplicemente se lo prende e non aspetta i parametri zero.
    2.Se questa storia “estiva” di Lopetegui che in vacanza fa il doppio lavoro da DS fosse vera, come mai viene fuori solo adesso?

  5. Perchè davvero c’era qualcuno che credeva che riusciva a prenderlo Monchi?….è bravo,è sano,non è da rigenerare…….ahahahahh

  6. Ma come il corriere dello sport lo dava già nostro 2 giorni fa, ieri è uscita l’inter oggi il real capirai da qui a gennaio sai le squadre che escono non date retta a queste chiacchere meglio pensare alla Roma che da qui a gennaio ce ne sono di partite da fare. Forza Roma

  7. L ho detto ieri che nel giro di qualche ora arrivavano offerte da mezzo mondo ma ho detto anche che alla Roma di Herrera non gliene può fregare di meno e questi insistono a scrivere Roma bah..

    • alla roma non interessa perchè dovrebbe fare un ingaggio pesante….la verità è che ci servirebbe come il pane!

    • Piccola riflessione.
      La Roma lo sa che gli potrebbe servire come il pane. Un ingaggio per es. di 2,5 milioni per Real o altri è il minimo sindacale. Per prenderlo devi offrire di più, ma questo ti appesantisce i conti con gli ingaggi. Ecco perché devi fare plusvalenze.

    • Peppe Er Pantera direbbe che è “Sc-sc-scientifico”.
      Lunedì scrivono che la Roma segue con interesse Herrera.
      Martedì, che Herrera ha detto sì alla Roma.
      Mercoledì, che su Herrera sono piombate altre 24 squadre, fra cui la prima è sempre l’Inter.
      Giovedì, che il Porto è intenzionato a rinnovare il contratto a Herrera.
      Venerdì pesce, e sabato trippa.

    • HSL, ti richiamo all’ordine: giovedì gnocchi senza se e senza ma. Scusa, ma su certe cose so’ zemaniano…

  8. Notizia priva di fondamento, non torna niente di tutto quello che è stato detto. Il Real con Herrera che ci deve fare? Loro ne vogliono uno che faccia legna, ed hanno Casemiro, per il resto puntano a giocatori soprattutto tecnici. Non mi sembra il messicano un alter ego di Kroos o Modric. Questo non significa, però, che Herrera verrà alla ROMA: finchè non si vincerà qualche cosa e ci sarà una continuità ai massimi livelli, non potrai comprare giocatori voluti dalle grandi squadre europee. E non parlo di ingaggio. Oggi compri o giovani o giocatori di secondo piano, un top non viene perchè, anche a parità di ingaggio, preferirà sempre Real, Barca, United, City, PSG, Chelsea, Bayern, gobbi. Bisogna vincere trofei e non millantare una grandezza non ancora raggiunta.

  9. E’ sempre difficile capire quanto di vero ci sia in queste notizie, come sicuramente è difficile scontrarsi sul mercato con le grosse potenze.
    Spero solo che Monchi, visti i precedenti (Malcom docet), se veramente vuole qualcuno non tentenni e chiuda subito anticipando tutti.
    Per il resto, tra tre giorni si gioca una partita, importante. Pensiamo al Chievo, con la speranza che si possa ripartire.
    Forza Roma, sempre

    • LF scusami capisco che si debba ripartire ma preoccuparsi del Chievo mi sembra esagerato, ha preso 6 goals dalla Fiore con Gerson migliore in campo, rischia 15 punti di penalizzazione, ha pareggiato miracolosamente con l’Empoli in casa…… Non può essere un problema, rispetto per chiunque va bene, ma insomma…..Certo che se non si dovesse vincere…..

    • Caro R1, se dovessi scommettere un soldino bucato lo metterei sicuramente sulla vittoria della Roma, ma qui non ti regala niente nessuno e le partite vanno prima vinte.
      E poi, con noi si ergono tutti a fenomeni e il buon Sorrentino di miracoli contro la Roma ne ha fatti un’infinità.
      Forza Roma, sempre

  10. Certo….poi hanno incontrato nonna papera e stanno trattando pippo e pluto. Una società che fattura 500 milioni annui…fa incontrare un giocatore al suo allenatore ed invece essendo in scadenza a giugno non fa una offerta irrinunciabile sull’ingaggio, come ha fatto con Malcom il barca, cinque milioni più bonus per restare in panchina. Ma veramente pensate che società del genere operino come topolino e Minnie?

  11. Mi domando soltanto perché la Roma parla sempre di calciatori nel mirino, che poi vengono soffiati da altre società e invece non stiamo Zitti e facciamo più fatti?

  12. Il Real…Allora ciao
    .vai ballo facci vedere di cosa sei capace ruba al real Herrera..come dici a ballo? Ah..Non possiamo competere col Real..scusa a ballo ma non eri tu che dicevi che in 5 anni saremmo diventati il nuovo Real Madrid? Quindi adesso cacci i soldini e prendi Herrera!! Ennesima perculatio ai danni dei tifosi romanisti..società ridicola senza ritorno

    • Complimenti Bah! Stai migliorando il tuo incomprensibile idioma….quanto ai contenuti, però, sei come sempre deficitario.
      Una domandina.
      Sai per certo che la Roma sia interessata a questo giocatore? Sei confidente di Monchi o ti piace abboccare facile?

      P.S. Fino alla semifinale di Champions, dov’eri finito?

    • Bè un Herrera a parametro zero penso faccia gola a buona parte dei DS d’Europa…poi chiaramente tra gli interessati lo prenderà chi potrà offrire di più e di meglio…

    • Ero andato a focene beach per Prenotarti il posto a te e a ballotta.. L immacolata se a vicino.. Ma siccome pullula Di cesaroni laziesi.. Vi ho prenotato na baita sul terminillo credo posso andare bene no!? L unica cosa a sciabbolo e che Invece de Anna a cefali annate pe funghi ciao sciabbolo e Nun te la pia se pure quest anno Nun vincii un caxxo. Tanto ce sei abituato Co ballotta no? Forza roma sciabboloccione

    • Quindi adesso è chiaro, tu sei un grande tifoso Bah. Quando si vince dici “abbiamo vinto” e quando si perde “hanno o avete perso”.
      Già in passato mi era venuto il sospetto che di romanista c’era molto poco in te

    • “L’Immacolata se a vicino”….?????
      Ma che caxxo de lingua parli??
      SEI INCOMPRENSIBILE.
      Beato te che prima de “ballotta” hai visto vince la ROMA un anno si è l’altro invece pure…

      P.S. Non mi hai risposto.
      DOV’ERI FINITO?

    • Hic Sunt….Tuttavia il concetto pare chiaro anche sullle prenotazioni al Terminillo in luogo di Focene.

  13. L’ho già scritto: non capisco questo “bombardamento” di notizie di mercato a 4 mesi dall’apertura del mercato di gennaio, adesso che abbiamo il Chievo e subito dopo il Real Madrid. Due partite importanti per due diversi obiettivi stagionali. Forza Roma!

  14. sta storia è molto sporca ,accostano il nome di un giocatore alla ROMA , guarda caso in scadenza di contratto, subito si precipita l’inter, poco dopo il real ,copione già visto anche in estate poi sbuco’ il barca e te saluto ,intanto i procuratori dei giocatori si sfregano le mani il loro assistito sale di prezzo e il club che prenderà il loro assistito garantirà ottimi approvvigionamenti in vil denaro per loro ,

  15. Quanto altro ancora deve dimostrare questo diesse scandaloso che è inetto per la serie A? Non ha comunicazione, dice solo razzate, in più si fa trompare pure gli obiettivi.
    Una società seria che punta a vincere qualcosa vedendo levarsi Salah Rudiger Alisson Nainggolan e Strootman, tentando di piazzare Manolas e Dzeko lo avrebbe già mandato via a calci… Evidentemente sta bene anche al capo quindi mi pare ovvio che meglio puntare al bilancio e tralasciare l interesse sportivo…

  16. io aspetto ancora la denunzia dei procuratori di Malcom e del Bordeaux che tanto aveva fatto eccitare i difensori del nulla cosmico. A fronte di una semifinale di Champion possiamo scrivere una treccani di figure di melma di questa dirigenza in 7 anni. Alla prossima figuraccia

    • Ormai cari Adriano, Senza Trofei e Solo Curva Sud, di Monchi si fanno facilmente beffe tutti e non ci si fa una bella figura. Ma poi di quali denunce parliamo, solo chiacchiere e proclami a vuoto.Quelli che si riescono a prendere sono Cristante a caro prezzo o Pastore scarto del PSG ma garantendogli un ricco contratto quinquennale a 29 anni o Kluivert grazie a Raiola (chissà con che accordi e commissioni). Inoltre Senza Trofei neanche per il bilancio è buono. Salah a quel prezzo e anche Alisson li vendevamo in 2 ore anche noi fermo restando che con quelli presi lo scorso anno non ci hai fatto neanche un centesimo,anzi. Infatti vorrei vedere se per Defrel e Gonalons,per esempio, non si è anche dovuto contribuire all’ingaggio.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome