Addio a Maria Sensi. Il dolore di Rosella: “Mamma, hai raggiunto il tuo amato Franco”

1
755

AS ROMA NEWS – “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica”. Comincia così il saluto commosso di Rosella Sensi alla mamma, la signora Maria Nanni, scomparsa ieri a 75 anni, moglie combattiva di Franco Sensi, presidente del terzo scudetto romanista. “Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”, il seguito del post con il quale la prima figlia ha annunciato su Facebook l’addio all’amata madre.

La signora Maria – che non ha mai smesso di andare allo stadio anche dopo il passaggio di proprietà agli americani – era malata da alcuni mesi, ma la sua situazione è peggiorata negli ultimi giorni. Mamma di Rosella e di altre due figlie (Maria Cristina e Silvia), è rimasta sempre vicina al marito di cui è stata consigliera fidata e supporto fondamentale. Dalla morte di Franco, ha fondato un’associazione intitolata al marito, insieme a Rosella e alla sorella Angela, dedicata all’organizzazione di giornate per la donazione del sangue. Domani la Roma giocherà con il lutto al braccio, sperando di poterle dedicare una vittoria.

Fonte: La Repubblica (F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLutto in casa Roma: è morta Maria Sensi. Rosella: “Sei stata una grande donna”. Totti: “Ti porterò sempre nel cuore”
Articolo successivoEdin, il dottore per la Roma

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome