AS ROMA NOTIZIE – Ci piace ricordarla così, un po’ chioccia e un po’ guerriera. Maria Sensi è stata il simbolo di quella Roma più vicina a Campo Testaccio che alle scrivanie lucenti degli uffici bostoniani.
Il modo in cui, se occorreva, provava a placare con dolcezza l’eloquio senza ipocrisie di suo marito Franco o, all’opposto, la maniera con cui difendeva da tigre sua figlia Rosella è stato lo specchio di un’era che finiva.
Maria Sensi è stata sì moglie e madre di presidenti, ma soprattutto una tifosa. Pronta persino a scendere letteralmente in strada (in Via Allegri) per difendere la Roma da presunti torti arbitrali. Era il novembre 2002. Mille anni fa.
Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non dimenticheremo mai il tuo affetto per i tifosi e il tuo amore per la Roma! Gloria a te e al presidente Franco Sensi! Forza Roma! Avanti Curva Sud!?❤️?❤️?❤️
Quanto me mancano quegli anni! Il calcio era tutta altra cosa: campioni veri, tifosi veri, si respirava davvero “pallone”.
Condoglianze alla famiglia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.