NAPOLI-FIORENTINA 1-0, GOL DI INSIGNE – Il Napoli supera la Fiorentina con merito ma ha dovuto soffrire fino agli ultimi minuti prima di infrangere il muro viola.
Quando la partita sembrava destinata allo zero a zero con la viola che non aveva sofferto particolarmente, è arrivata la zampata di Insigne su assist di Milik. Nel finale meglio i partenopei che sfiorano il gol con Zielinski. Fiorentina deludente: quasi mai pericolosa durante i novanta minuti.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Napoli squadra ostica per il secondo posto.. a mio avviso la nostra rosa è migliore ma loro arriveranno prima solo per il fatto che hanno la squadra già rodata ..
Il Napoli è poca roba…l’Inter ha toppato….da domani la Roma riparte per un tranquillo 2° posto,come detto da Totti, che di pallone ci capisce un pò più dei Rinnegati…almeno penso…
insigne è troppo basso, non può giocare al calcio
Hai ragione, anche Maradona Messi e Pelè lo erano, meglio N’Zonzi.
I nani segnano,quelli degli altri pero’ i nostri non segnano mai!
ragazzi ma di che stiamo a parlà !? .. il napoli ha vinto di c@@o con il bilan e stasera prima del goal quasi regalato dai viola (che sono poca roba) non hanno giocato , la Roma ha la rosa migliore rispetto al napoli, e per il secondo posto se non ci suicidiamo ci siamo di nuovo noi … e se cr7 non farà la differenza allora ci giochiamo anche il primo ! capello e del piero hanno anche loro promosso la campagna acquisti fatta dalla Roma (e non è che lo dicono due romanisti per prendere le nostre difese) ovviamente qualche giocatore nuovo deve adattarsi ma la squadra rimane di primo livello. Aspetto i criticoni tra qualche settimana !
altra doppietta di defrel e gol di ponce.
se continuano cosi a fine anno entreranno altri 18,5 mln+ 6 che serviranno per pagare cristante.
Ma il fenomeno si conferma sempre il nostro Mago, prende Defrel e lo mette a bilancio a 20 milioni e poi lo passa a Sabatini in prestito per un milione ed è già capocannoniere. Anche negli ultimi tempi a Siviglia si è rivelato il solito grande Mago, come ad es. con Immobile che compra a 13, lo dà l’anno dopo a Tare a 9 e questo segna 60 goals in 2 stagioni con i formellesi. Sarà pure strano ma non ne azzecca una.
Defrel e’stato cacciato perché lo Ave riempito riempito pippe,voi e i pennivendoli antisocietari.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.