
NOTIZIE AS ROMA – Un esordio amaro, surreale, con la Roma Primavera capace di passare dal 3-0 a suo favore al 5-3 finale per il Sassuolo. Passaggio chiave il primo cooling break: la Roma ha la gara in pugno grazie alle reti di Celar, Pezzella e Bouah, quando Morrone cambia assetto tattico.
La Roma resta prima a guardare Raspadori e Kolaj segnare tre gol in 21’, e poi nel finale (in dieci per l’espulsione di Celar) le reti di Manziero e Fiero. Disastrosa la prima gara da titolare in Primavera di William Bianda, una serie impressionante di errori.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ma dai, neanche fosse un ragazzino appena maggiorenne al debutto in una nazione e in una squadra entrambe nuove eh.
Mi raccomando, massacriamolo eh.
Cosìmagari andiamo a fare compagnia agli interisti per Coutinho….
Articolo ad hoc per aizzare i diversamente romanisti.
Bianda prova “disastrosa”…va bene…ma gli altri 10 invece?
Tutti e 10 fenomeni?
Ci può stare un errore individuale ma se prendi 5 goal uno appresso all’altro la colpa non può essere di uno solo.
A calcio si vince e si perde in 11…ma diamo la colpa della sconfitta a Bianda, così, di riflesso, è colpa di Monchi.
Sopratutto se stai 3-0 e poi esci dalla partita
Il disappunto ci sta secondo me… a differenza degli altri Bianda ha già giocato ad un livello professionistico più alto (B Francese). Non dico di distruggere il ragazzo ma esprimere delle perplessitá è lecito
questa gente dovrebbe, ma ovviamente non lo farà mai, farmi capire che senso ha discutere ancora su una partita della primavera (?!)…poi tutti sono tristi e imbarazzati quando, stranamente, nei campetti di calcio giovanile genitori imbufaliti saltano addosso ad altri genitori che sognano di svoltare tramite il pargolo e i soldini del calcio… Bianda è a Roma da ieri e diventerà , forse, un giocatore della prima squadra…un giorno. Intanto ricordo quello che si dovrebbe tenere a mente se proprio si butta un occhio sui ragazzini come lui, cioè da dove viene il pischello francese….
già detto: prima di Bianda, Varane fu strappato giovanissimo a una forte concorrenza da Zidane (all’epoca DS del Madrid) per 10 milioni di euro. Uno in meno, dallo stesso Lens. Stessi preparatori, stessi osservatori, stesso ambiente, stessi primi passi. E stessa concorrenza. Anche Varane, oggi uno dei migliori centrali del mondo, ha avuto le sue difficoltà . Auguro a Bianda di fare la stessa strada, di superare le prime difficoltà , con la Roma. E vorrei vedere. Ora discorsi su costi, precedenti, plusvalenze…non contano un cazxo. Fatevi una partita a FM. Come il Madrid a suo tempo con Varane, a ragione, la Roma ha puntato su Bianda. Mi auguro che vinca la scommessa. Come con Coric. Kluijvert, Fuzato, Zaniolo… noi non compriamo Modric o Rafinha. Neanche Cancelo, stia all’Inter. Daje Bianda|
Esprimere peplessita’…mhhh ma qua lo stanno massacrando..questo e’un articolo BECCHIME. .forza Pio pio pio. .il tutto serve per screditare il lavoro di Monchi e dare addosso alla società . .
Tifiamo tutti Bianda…così festeggeremo una grossa plusvalenza. E vaiiii….grande andaluso siamo tutto con te
Sei senza speranza…..
P.s. Aridatece la Roma…quale Roma vuoi? Quella della colletta al Sistina (sempre che tu sappia di cosa parlo), quella di Anzalone? di Ciarrapico o di Rosellina?
Sono Viola e Franco Sensi te li sei dimenticato? Negli ultimi 50 anni abbiamo avuto solo questo 2 grandi presidenti che mi hanno fatto sentire orgoglioso di essere romanista. Gli altri (compreso quello attuale) sono stato soltanto presidenti di passaggio…azionisti di maggioranza del momento Ma la Roma Non è del bostoniano la Roma è nostra
Articolo che sarebbe passabile se si trattasse di una partita di tennis, ma che deve essere definito infame per uno sport di squadra come il calcio. Infame anche perché la Gazzetta non si fa scrupoli a calpestare sportivamente un ragazzino, bollandolo subito come incapace, pur di attaccare la Roma ed aizzare i malumori dei tifosi. Vorrei sapere quante volte quei giornalai hanno dedicato attenzioni così morbose alla prova di un ragazzino alla sua prima partita da titolare nel campionato primavera. Quante? Fate schifo.
Dire che fanno schifo e’poco..comunque gli e’andata di traverso il Parmacotto. ..ehhh il ninja…ehi ASAMOAH. .lautaroMartinez ( ndo’sta?) Eh pero ‘ ci sta il rigore di DIMARCO ( OH una plusvalenza vi ha purgato? Eh eh) quando l’anno scorso, dopo 3 traverse, ci stava il rigore su PEROTTI. ..gazzettari di mer*a…
Come si fanno a buttare 12 milioni per Banda,da ricovero, chi fa cose del genere.
Una cosa però la voglio dire, se puta caso fossi stato un giocatore del foggia e puta caso il marsiglia mi avesse acquistato per 6 milioni + bonus e puta caso mi avessero fatto giocare contro tottenham ecc e alla fine mimispedito avessero spedito a giocare con la primavera, di fatto ,mi roderebbe parecchio il c**o.
Soprattutto significherebbe che chi ti ha acquistato a 6 + bonus ha sbagliato mestiere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.