ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Surreale. La Roma riesce a farsi rimontare anche dal Chievo all’Olimpico, al termine di una partita che aveva messo in discesa con merito, dando segnali di risveglio. Una volta raggiunto il doppio vantaggio con El Shaarawy e Cristante, al netto di qualche dormita difensiva nel finale di primo tempo, si era messa a controllare, gestire, fino a quando ha preso un gol nato dal nulla, si è spaventata, fermata e, come a San Siro, si è «fatta» un altro gol da sola tornando incredula a centrocampo sul 2-2. E se Olsen non fosse volato a deviare sulla traversa il destro finale di Giaccherini, staremmo parlando addirittura di una sconfitta.
Così non va, così è troppo. Un incubo. Cinque punti in quattro partite sono una miseria e mettono la Roma già a distanza siderale dalla Juve e lontana dal Napoli. Per ritrovare una partenza così deficitaria bisogna tornare alla prima stagione dell’era americana, 2011/12, con Luis Enrique in panchina. E l’ultimo a fare peggio di questa Roma era stato Ranieri l’anno precedente, che in avvio racimolò due punti in quattro match. Ricordi nefasti, visto che con l’asturiano i giallorossi hanno chiuso il campionato al settimo posto fuori dalla zona Europa mentre la stagione precedente portò all’avvicendamento Ranieri-Montella e un malinconico sesto posto finale.
La Roma di oggi è partita per ben altri obiettivi, con un centrocampo rivoluzionato sul mercato e un portiere di verso, certo, ma anche con innesti di livello scelti da Monchi in aggiunta a parecchi pilastri della squadra che ha appena cinque mesi fa stava giocando la semifinale di Champions. E invece eccola di nuovo a contorcersi in una delle sue crisi inspiegabili e ricorrenti, in cui tutto sembra da buttare, dall’allenatore che non riesce a trovare un assetto definito (a conti fatti dannoso il cambio di assetto con De Rossi accanto a Nzonzi), i giocatori che hanno perso certezze e in qualche caso stimoli (perché Dzeko si ferma e sta sempre a testa bassa?), uno stadio che pur tifando e sostenendo la Roma anche dopo il 2-2 è diventato una sorta di complesso, una società che non riesce a ottenere dai suoi tesserati un rendimento costante e all’altezza del monte ingaggi.
La foto simbolo dell’incredibile mattinata di ieri e del momento generale è la goffaggine di Kolarov sul secondo gol. Lui, che l’anno scorso giocava prima con il suo sguardo sicuro e sfacciato, poi con i piedi. Adesso il serbo e la Roma sembrano smarriti, con la prospettiva peggiore a stretto giro: affrontare mercoledì i più forti del mondo a Madrid in Champions.
(Il Tempo, A. Austini)


Contento?
Monchi ha costruito una piccola rometta.
Pallotta lo denunci per truffa aggravata, poi sarà la volta di ANTONIO CONTE
Perchè la campagna abbonamenti con testimonial Nainggolan e annesso slogan “IO CI SONO” che cos’è? Non è una truffa aggravata pure quella? Dal punto di vista morale certamente lo è.
Via Pallotta e tutti quelli che speculano sulla Roma.
Romanisti a me!
Sparisci…Formellese!
Salah Rudiger Paredes …. Manolas Dzeko (non ci sono riusciti)……. Allison Strootman Naingollan …. ma de che stamo a parlà ….. si cercano chissa quali spiegazioni ma è tutto cosi triste ed evidente ……
Emerson Palmieri
Ma sai qual è il vero problema di tutto ciò? E’ che i colpevoli siamo noi. Perché di queste cose non ce ne ricordiamo più. Al tifoso della roma, basta una vittoria a Madrid, per cancellare questo scempio, poi, però, la tua bacheca non avrà nessun nuovo trofeo, ma comunque rimarrà questa vittoria a madrid, nella tua testa, e loro andranno avanti a vendere.
E’ quello che è successo lo scorso anno. Molti di voi erano felici e inneggiavano questa proprietà per la semifinale raggiunta, sperando in un mercato da top team.
Io ero arrabbiato, perché l’uomo che ci aveva eliminato, ovvero salah, l’anno prima giocava con la Roma, ed era stato svenduto proprio al liverpool.
Non dimenticate chi fa il male della Roma. Mai.
Cari tifosi romanisti,
lasciate ogni speranza o voi che tifate-
Prima Viola e Sensi volevano vincere lo scudetto, oggi lo scudetto è da evitare perché comporta solo spese e si fa di tutto per evitarlo.
Infatti, si vende il portiere per 80 milioni e se ne compra uno da 8 milioni, per non citare altri casi che tutti conoscono.
La parola d’ordine è fare soldi, vendere i migliori, anche quelli più affezionati (vedi Strotman e Naingolan), ma cercare un posto in classifica dal secondo al quarto per poter partecipare alla lucrosa coppa campioni.
Allora mi chiedo: se gli obiettivi sono questi conviene andare ancora allo stadio, fare ogni sorta di abbonamento per poi neppure poter sperare?
Pensa Libero, mi hanno talmente nauseato che dopo tanti anni mi hanno fatto perdere anche l’interesse per il mercato grazie a questa gestione e, in particolare, a questo presunto grande Mago; non me ne frega più niente di chi si potrebbero vendere; Under? e chi se ne frega, Manolas? e chi se ne frega, Kluivert? ci pensa Raiola, Santon?no questo no, è incedibile. Tanto con questi appena poco poco un giocatore emerge e uno magari ci si affeziona e ci conta per il futuro quale punto fermo di un ipotetico progetto ecco il “sonatore de nacchere” che se lo vende prima di subito e poi, forse dico forse, te lo rimpiazza con qualche strapippa che può prendere e strapagare solo lui.
Ogni volta che gioca ddr si perde in velocitá, sveltezza di manovra e si gioca in dieci. Purtroppo c’è chi lo difende ancora. Sará un caso che ogni centrocampista gioca male vicino a lui.
Forse perchè ha quasi 36 anni anni non doveva essere lui un titolare di centrocampo?
Invece ad oggi conta 290 minuti giocati
Ma che partita hai visto? DDR quei pochi minuti che ha giocato li ha fatti alla grande, testa alta, verticalizzazioni (unico a farle), recuperi in fase difensiva. Magari avessero giocato tutti come lui. Vivi di preconcetti, viemme a dì che pure Florenzi ha giocato male così il quadro è completo.
Tutto giusto però bisogna cercare di fare meglio.
Se Di Francesco non è capace di far giocare questa squadra facendo punti,bisogna guardare altrove.
D’accordissimo Ilario, ma il sabotatore andaluso va cacciato con Eusebio.
Una società seria li licenzierebbe stamattina
Tu e tutti quelli che la pensano come te si devono far curare da uno bravo. L’anno scorso semifinale di Champions e oggi già è da cacciare??? Seguite il basket che fa più x voi
Battuta infelice. Il basket mi sa che lo segue pallotta, anche perchè di calcio non ci capisce una mazza.
Per lui il calcio inizia a giugno e termina contemporaneamente al mercato, salvo la parentesi di gennaio. In pratica di “pallone” si occupa quando il campo non si calca.
Si fa realizzare le plusvalenze dal “mago” di turno, spara quattro fregnacce e torna ai suoi interessi, basket e baseball in tema di sport.
Assolutamente, Nome, assolutamente.
Insisto su pallotta perchè è il capo, se ci ritroviamo questi fior di professionisti a guidare la AS Roma è tutta colpa sua.
EDF sta qui perchè viene dal Sassuolo, è (era) un emergente con poche pretese e nessuna voce in capitolo cui puoi vendere chiunque in qualsiasi momento senza che fiati.
Monchi è arrivato poichè ritenuto mago indiscusso delle plusvalenze presenti e future: per le presenti direi che ha fatto il suo poichè ha venduto tutto il vendibile (anche Dzeko e Manolas,ancora a Roma esclusivamente per loro opposizione), mentre per le future s’è dimostrato anche incompetente avendo preso paccottiglia difficilmente plusvalenzabile.
Lo sguardi di Dzeko vale 1000 parole quando si volta e vede attorno a se solo mezzi giocatori ……. che tristezza. Ci vuole un allenatore che faccia tirare fuori gli attributi ai giocatori che ha a disposizione. Vi ricordate eder, giaccherini e Pellè in nazionale con Antonio Conte ????? Mi dispiace ma EDF per ora merita solo squadre da mezza classifica. Inoltre ha la colpa di avere avallato il triste operato del Sig. Monchi. Solo Conte può trasformare questa rometta e farla diventare nuovamente la ROMA.
Se dovessimo uscire disgraziatamente dalla Coppa Italia , e dopo aver passato il mediocre girone Champions e ci facciamo buttare fuori agli ottavi o ai quarti misermanete, voglio tutti questi inetti fuori da Trigoria. La stagione la potremmo risollevare solo con un’altra semifinale ma stavolta combattuta ai rigori e una coppa Italia in bacheca , allora sì che poi farò i complimenti alla società !
Mi va bene anche la qualificazione alla EL , perchè quella è la nostra dimensione se ogni anno frantumi parte del team
Vi aspetto sul carro..Non vedere l’ora di sparare su tutto,diamo tempo a questa squadra.io ci credo
na decina d’anni ? Basteranno ?
Questo slogan non mi suona nuovo……
Campagna abbonamenti SS Lazio 91-92, ricordo che mi facevo con la bomboletta tutti i cartelloni di Cinecittà ancora “non visitati” da altri per aggiungere sotto “IO CI CREDO” la dicitura “Bravo str…o” secondo prassi consolidata in quel periodo.
Giacchè ci dici essere già sul carro non posso che risponderti alla stessa maniera.
Per il resto credo che il tuo sia stato un lapsus, non penso sia il caso di associarti ai formellesi conformemente allo stile comunicativo elaborato in War-Room.
Austini ma stai zitto , hai sempre parlato di una roma più forte quest’anno. SEI IN MALAFEDE. Crisi inspiegabile!!!! in 2 anni hai venduto tutti i migliori giocatori in cambio di scommesse giovani, ex calciatori etc etc. Kolarov , probabilmente farà come fece Maicon ,
primo anno pre mondiale eccezionale poi mondiale e secondo anno mediocre. Per di più Kolarov le deve giocare turtte perchè non hai più Emerson ma Santon. Se ti stupisci di Kolarov Austini vai a vendere le verdure e smetti di scrivere!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi,
calma e sangue freddo.
Il 29 abbiamo il derby, è il momento di compattarci almeno fino a quella partita.
Durante i 95 minuti dobbiamo continuare a sostenere squadra e allenatore, come fatto ieri dal primo all’ultimo minuto.
Poi alla fine della partita ognuno può comportarsi come megli crede…
Purtroppo, vedo che quasi tutti dicono quello che vado predicando (nel deserto…. prima) da oltre tre anni, prendendo insulti su insulti…
DAJE ROMA
* FREEDOM *
Sparare a zero istericamente non serve a nulla.
Mi spiace dirlo, ma se perdi con una squadra più forte, puoi prendertela con la società che magari poteva allestire una rosa più competitiva.
SE PERDI CON IL CHIEVO, la società non c’entra nulla.
Difrancesco continua a fare errori madornali.
Tu sai che Florenzi e Nzonzi non hanno 90 minuti nelle gambe, non puoi metterli dentro entrambi. Alla fine avrai o i cambi bloccati o uno dei due sulle gambe negli ultimi 20-30 minuti.
Kolarov non è in forma: hai fatto tenere Pellegrini, ma se non lo provi in casa con il Chievo, ma quando lo provi? Non è all’altezza? Lo mandavi in prestito, non lo fai ammuffire in panchina un anno. Così avrai Kolarov già cotto anche a Madrid.
Piccola macchietta bostoniana, io ti ho tanato già a giugno.
Tu non tifi roma. Tifi Boston. La differenza tra noi e te.
Al sito commenti senza senso slegati dal contesto…
Bostoniano, tifi quello, tifi questo.
Che pena.
Io parlo di cose concrete e modificabili.
Gu parli di Pallotta come se si potesse schiacciare un bottone e trovarsi Jeff Bezos presidente.
Bravo, fai tana, gioca a nascondino che il livello di maturità è quello ??
No Anto ti sbagli, perchè pareggiare o perdere contro queste squadre ti fa capire come alla Società interessi solo arrivare al piazzamento , la loro tesi è quella di piazzarsi perchè convinti che sulla carta fiorentina chievo parma bologna genoa eccetera sono organici più deboli della Roma, quindi se la Juve è irraggiungibile meglio arrivargli dietro e di conseguenza sopra alle altre così becchiamo i milioncini a fine anno. Solo che Pallotta e Monchi Baldissoni ecc hanno fatto i conti senza l’oste, i giocatori hanno un malcontento, ma da mo ce l’hanno…se gli levi l’uomo spogliatoio con carisma come Strootman o Ninja si riflette psicologicamente in campo, non ci vuole un allenatore ma un mental coach, i giocatori non sono macchine e questa è una S.p.a. ( società per azioni)
Scusa,
ma il tuo ragionamento regge sulla sconfitta a Milano, se non vinci in casa con il Chievo altro che piazzamento, neanche il sesto posto.
E la squadra che abbiamo, anche al netto delle partenze, è senza il minimo dubbio di molto superiore al Chievo.
Per cui come si spiega questa partenza?
Con l’Atalanta hai sbagliato un tempo per un modulo assurdo, poi li hai asfaltati e potevi vincere se Dzeko non si fosse mangiato l’impossibile, ma pazienza.
Con il Milan idem, ma poi a metà secondo tempo ricambi modulo ed è di nuovo notte.
Anche lì Dzeko davanti alla porta a due minuti dal termine spara in fallo laterale, Cutrone no.
Ma ieri??
E scusa ma Nainggolan non era assolutamente un uomo spogliatoio, su.
Anzi.
Qua non stiamo capendo una cosa fondamentale. Anche se vendi alisson, radja ect, la rosa resta migliore di quella del torino, dell’atalanta, del chievo, e del milan e questo credo che sia un dato oggettivo che nessuno può obiettare. Non stiamo capendo che senza quel tiro di dzeko al 90esimo contro il torino eravamo a 3 punti con media da retrocessione. La situazione credo che sia peggiore di quella che sembra
2- non voglio discutere Dzeko, ma nel secondo tempo ieri camminava.
Hai Schick in panchina, se non gli dai almeno un tempo ieri a che serve?
Non lo volevi? Davi in prestito anche lui allora, così lo massacri mentalmente, non puoi farlo giocare SEMPRE fuori ruolo perchè Dzeko è intoccabile (a quasi 33 anni!).
3- La squadra non era brillante, ma non aveva subito quasi nulla: perchè cambiare modulo??? E perchè Cristante regista dopo che finalmente stava facendo vedere qualcosa come mezzala?? per confonderlo? Con il 4231 hai lasciato praterie sulle fasce, perchè certo non potevi aspettarti che Elshaa tornasse a coprire (era morto) e Klujiver non fa quel gioco: che senso ha???
4- Hai preso Coric. Pellegrini sta come sta. Di nuovo, se non lo provi manco con il Chievo…..
Blouson, del derby non me ne frega nulla. È un problema dei laziali che lo aspettano tutto ľ anno.
Io voglio che la Roma vinca subito con ANTONIO CONTE in panchina
E per finire,
il forcing indiavolato degli ultimi 10 minuti toglie ogni alibi di problema fisico.
Il problema è tattico: la squadra è confusa, ed è confusa perchè cambiamo 2-3 moduli e mezza squadra ad ogni giro.
Non vorrei che si stesse verificando la crisi del secondo anno per EDF.
capitò con Ranieri,.
capitò con Stramaccioni all’Inter.
Con Montella al Milan.
E’ piena la storia di squadre che all’improvviso smettono di girare con una guida che l’anno prima andava benissimo.
Ovviamente non verrà Conte (dovrebbe rinunciare a 8ML di stipendio per quest’anno, ma su….), ma c’è bisogno di una scossa.
Io mi auguro riesca a darla EDF (e una possibilità la merita) ma mi pare che sia il più confuso al momento.
Così a Madrid ce ne fanno davvero 8 (meglio comunque di 2 dal…
Chiedo scusa ma sono troppo inferocito per commentare!!! ho sempre voluto una Roma forte da paura!!!! Questi hanno fatto esattamente il contrario… Vendono le Ferrari e comprano le 500 e se la prendono col pilota Eusebio se non si arriva al risultato?
A CESARONI er carro ve lo dovete venne i cavalli se stanno a invecchià, dopo 10 anni sta ancora in rodaggio e se ve sbrigate fate na bella “plusvalenza”!!!!
Provate su noicompriamocarri.it
Il carrozzone l’abbiamo riciclato…ci carichiamo sopra i Rinnegati,li portiamo al ponte d’Ariccia e li buttiamo di sotto…lavoro assicurato per i prossimi 10 anni…ciao Bambolo
….lavoro assicurato per i proossimi 10 anni… che fai er becchino??
E come disse Albertone io me gratto li cojoxx… ciao Pisolo datte na svejata!
I carretti li vendono e comprano i laziali.
La salvezza del mister è passata dalla grande impresa contro il Barcellona lo scorso anno, ma quello che più impunto a di Francesco quell assurdo aziendalismo che lo pervade, non bisognava mai prendere un allenatore non di livello non abituato a grandi pressioni e sempre con l idee confuse, non può essere che alleni la Roma.
As roma adesso e’ una societa’ seria organizzata solida e solvibile che e’ reduce pero’ da cinque anni di FPF UEFA e’non ha certo l’intenzione di ritornarvi. Io sono d’accordo con questa linea . Vincere in Italia dopo averci provato per anni esponendosi finanziariamente non e’ piu’ possibile e correttamente si’ spostato il tiro . James Pallotta d’altronde lo ha dichiarato in una intervista di due anni fa . Stante la situazione attuale che alcuni fanno finta di non vedere non sara’ possibile vincere alcunche’ prima di almeno sette o otto anni a meno di riforme ormai indispensabili vedi palyoff e con l’avvento dell’impianto di Tor di Valle . Chi pensa il contrario si illude . Nessun nuovo gruppo o imprenditore potrebbe mai rovesciare questa situazione. Il resto e’ solo…
Sig.Robbo1 non sono d’accordo.
1) i soldi sono quelli ok, ma si possono spendere meglio di come si è fatto sbagliando troppi investimenti
2) un presidente che ha un gruppo industriale alle spalle, SE VUOLE E RISPETTANDO IL FPF, può sponsorizzare con proprie aziende fino a un terzo del fatturato del club. In parole povere PUO’ metterci una 70ina di mln l’anno.
3) Nella vicenda stadio sono stati fatti tanti errori, il primo dei quali affidandosi a un costruttore semi-fallito dai tempi di eursky.
4) Una società seria veramente fa meno proclami e più fatti.
Forza Roma.
Spostato il tiro dove? Coppa Italia? Champions? Europa League? Primi 4 posti in campionato?Comunque se il tiro fosse stato spostato verso la Champions allora gli acquisti avrebbero dovuto avere diversa caratura.
Per vincere in Europa servono giocatori che abbiano già esperienza nelle coppe.
Non mi sembra che i Cristante, NZonzi, Schick, Pastore, Defrel ………. abbiano un curriculum di rispetto nella coppa dalle grandi orecchie!
La Roma è una squadra buonissima.
Di Francesco deve aver coraggio di far giocare Kluivert a sinistra, Under a destra. Ed ogni tanto dar spazio anche a Schick. Abbiamo giocatori fortissimi, e son convinto che ne usciremo da questa situazione. Cattiveria agonistica, e coraggio nel far giocare i giovani senza bocciarli dopo mezzo tempo. Forza.
che tristezza questo calcio schizzato. Già non aspettavano neanche Natale per certi giudizi, adesso è talmente malato e schizofrenico che condanna la squadra a morte sicura quando ancora stiamo a fare il bagno al mare…
la Juventus di Allegri alla fine ha vinto almeno uno scudetto partendo così male…
Il problema è che ‘sto bagno al mare non è l’ultimo della stagione, piuttosto il primo che pallotta, immancabilmente, ti fa fare alquanto precocemente.
La località ove si svolgono tali abluzioni la conosciamo bene, ma mi fermo che non intendo rubare il lavoro all’ottimo e perseverante Bah.
Il problema è che ‘sto bagno al mare non è l’ultimo della stagione, piuttosto il primo che pallotta, immancabilmente, ti fa fare alquanto precocemente.
La località ove si svolgono tali abluzioni la conosciamo bene, ma mi fermo che non intendo rubare il lavoro all’ottimo e perseverante Bah.
Dzeko gioca sempre perché è così che entra in condizione. Quando è in condizione palloni come quelli col Chievo li mette dentro regolarmente. Gioca sempre perché anche quando non trova la porta sa fare mille cose fondamentali, portare la squadra alta senza perdere il controllo. La Roma è la squadra più alta in Italia, fa fatica ad essere brillante all’inizio. Alcuni sembrano spenti dopo il mondiale. Kolarov in particolare. Anche Fazio forse. Ma EdF in questo momento vuole affidarsi ai più esperti, non vuole bruciare Luca Pellegrini. Col Chievo se disponibile lo avrei messo in campo sul 2 a 0.
Silvio,
Dzeko va per i 33, NON PUò GIOCARE SEMPRE.
Non ce la fa nessuno a fare quel tipo di gioco alla sua età.
Non è l’Inzaghi o il Quagliarella che pascolano fino a che danno la zampata.
Così magari entra in condizione a Ottobre ma a Gennaio è cotto.
Kolarov viene da un anno giocato tutto di corsa, sempre.
Pellegrini in compenso deve riprendere il ritmo partita: dove lo prende?
In panchina???
Ripeto, se non ci credi, non lo tieni lì ad ammuffire e a svalutarsi.
Prende anche un signor stipendio.
Bisogna avere coraggio: il Milan in un anno ha tirato fuori Locatelli, Calabria, Donnarumma e Cutrone.
Arsène Wenger.
La Roma è in crescita e Di Francesco ne è il valore aggiunto.
Squadra giovane, in corsa per quarto posto, ottavi di Champions e semifinale (o finale) di Coppa Italia.
Premesso che la stagione è appena iniziata e che è presto sia per trionfare che per deprimersi dopo così poche partite, le ragioni di questo avvio così scarso sono piuttosto evidenti.Si dice che pochi mesi fa questa squadra lottava per entrare in finale; sbagliato…..quella era un’altra squadra che oggi non c’è più.
Si dice che l’allenatore non ci prende più; sbagliato anche questo….non può certo darsi la colpa a EDF se squadra vincente è stata cambiata. Con tali cambiamenti sono cambiati tutti gli equilibri.Si dice che i senatori sono svagati…..e ti credo….ogni certezza viene meno con tutte queste cessioni.
Quello che non si dice invece è che la società ha una politica truffaldina verso i tifosi…..far fare gli abbonamenti con testimonials poi ceduti….
Le squadre si costruiscono sostituendo i giocatori logori (nel nostro caso Fazio e Kolarov), confermando i giocatori migliori. I rinforzi devono essere calciatori di valore, che si possono prendere, sacrificando uno o due elementi che hanno un buon mercato. MONCHI SI È COMPORTATO DA INCAPACE NONCHÉ DA DISONESTO. UNA SOCIETÀ SERIA LO CACCEREBBE SUBITO. MA LA DIRIGENZA ATTUALE È SERIA?
A me sembra che grande responsabilità l’abbia DiFrancesco. È un ottimo allenatore ma in mezzo al guado sembra perdere l’orientamento e sbandare.
Forse non è pronto per allenare in una piazza come la nostra.
FORZA ROMA
Scusami, ma qual’è l’allenatore adatto per una piazza come la nostra? Perché ne abbiamo cambiati a iosa.
Secondo il mio modesto parere la colpa può essere imputata agli allenatori quando la società, partendo da una rosa che ha dato risultati la perfeziona e la migliora ogni anno. A quel punto allora puoi dire che se i risultati non arrivano l’allenatore è incapace.
Ma qui la politica è un’altra…..qui ogni anno vengono ceduti i pezzi migliori…..rimpiazzati con giovani presunte promesse……quale colpa può avere un allenatore se non riesce più a trovare la quadra ?
Il calcio è un gioco di squadra dove l’amalgama tra i giocatori è importante…..che amalgama vuoi trovare se ogni anno cambi ?
me sembra una cosa ciclica e proprio nel nostro DNA come Roma-Lecce 1-3
la finale col Liverpool …Roma Samp 1-2 …non lo so io ho i capelli bianchi e ne ho viste de tutti i colori…ormai dico solo Forza Roma ma sono rassegnato…guardate Defrel è una pippa!…cosa nn vera certo non e un campione ma neanche un brocco 2 partite 2 goal
…boh sarà l’aria de Roma…io credo che nn ci sia molto tempo….le prox partite devono dare risposte perchè come minimo sta squadra doveva fare 10 punti contro Atalanta Chievo Milan e Toro
Ed oltre al caos e le speculazioni societarie, aggiungerei un allenatore che non ci sta capendo nulla quest’anno. L’anno scorso si spezzavano ogni 15 giorni i calciatori, quest’anno camminano in campo. Chi decide la preparazione? Non ho più parole
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.