SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Partita di Madrid difficile, per non dire impossibile… Ma almeno domani vedremo se è un problema di testa, perchè se è solo un problema di testa faremo una bella partita…magari si perde lo stesso, ma facendo una bella partita… Il pericolo che ti fanno una testa così c’è…il Real Madrid, specialmente a quella Roma lì, gli può fare sette gol… Dzeko ieri scrive “uniti si vince”…sì…ma se scrolli meno la capoccia io sono più contento…fai una dichiarazione in meno e scrolla meno la capoccia al secondo tempo… Bianda? Non è lui il problema della Roma…poi fra tre anni diremo che si sono buttati 11 milioni, come probabilmente sono stati buttati 18 per Gerson… ma parlare di Bianda adesso è non centrare il problema… Poi probabilmente Monchi ha azzeccato tutto a Siviglia, mentre qui è più difficile riuscirci… ”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Si è passati da una gestione di stampo familiare a una più ramificata, con tante figure all’interno e un aumento incredibile della parte massmediologica… Ma la squadra deve essere in proiezione della società …se la squadra fa questi risultati, è evidente che al tifoso non gliene importi nulla della crescita di immagine della società … Ora si vede che la Roma è un’altra cosa come realtà , il problema è che contano solo i risultati… Ormai lo schieramento è chiaro: si appoggia Di Francesco per attaccare la società e tutti i giorni si sputtana Monchi…Ora abbiamo già deciso che ha sbagliato tutti gli undici giocatori che ha portato quest’anno…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “C’è questa società avvolta nel mistero, che si chiamano James Pallotta e Mauro Baldissoni…è una società stranissima… Monchi dice che Salah lo hanno dovuto vendere per il Fair Play Finanziario…le sue parole fanno a botte con quelle di Pallotta che disse che Salah era stato venduto perchè voleva andare via…insomma Monchi sbugiarda il suo presidente….è un caos totale…uno dice una cosa, uno ne dice un’altra…Ma almeno mettetevi d’accordo su come prendere in giro i tifosi della Roma… Di Francesco dice che Strootman è andato via per sua scelta, che quella per Alisson era un’offerta irrinunciabile…secondo me Di Francesco deve andarsene via pure lui…anche se lui c’entra poco, perchè il disastro è di Pallotta e Baldissoni… Basta con Pallotta, non se ne può più… Ma perchè dovete raccontare che è stato Strootman a volersene andare? Siete bugiardi…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Di Francesco non ha avuto il coraggio di andare in azienda a dire a chi di dovere che stavano smontando la squadra e che avrebbero dovuta darla a un altro. Non ne ha avuto il coraggio e ora ne paga le conseguenze. Rischia il posto? Se non lo rischia è perchè non c’è un’alternativa… Nessun allenatore importante non si siederebbe sulla panchina della Roma, perchè non sono scemi… se la barca affonda non è per colpa di Di Francesco… Un grande allenatore non prende una barca che affonda, semmai ti dice di rimetterla a posto e poi semmai la prende a giugno… Le dichiarazioni che ha fatto Manolas a Marca fanno capire bene cosa si pensa all’interno dello spogliatoio…”
Daniele Lo Monaco (Tele Radio Stereo): “Io sono tra i pochi scemi che pensa che la Roma potrebbe fare una grande partita a Madrid…e questo però mi farebbe arrabbiare… se la Roma facesse davvero una grande partita domani sera io mi arrabbierei ancora di più per la partita col Chievo, perchè vuol dire che allora gli stimoli sono diversi, lì hai tutti gli occhi addosso, ci sono puntati i fari della Champions puntati, e allora non molli un secondo… E perchè devi mollare qualcosa col Chievo? E’ questa la differenza con la Juve, è solo questa…non è nient’altro…”
Roberto Renga (Radio Radio): “A Madrid ho visto la Roma vincere tanti anni fa… Ma anche altre volte ho visto partite molto incerte al Bernabeu… Il Real Madrid è più forte della Roma, questo è ovvio, ma detto questo dico anche che siamo una fase a gironi e passano le prime due…il fatto che ci sia una squadra più forte della Roma non è un dramma, perchè ne passano due…se la perdi non è drammatica… tutto sta nell’affrontarla in maniera dignitosa, da squadra. Non bisogna andare là e chiudersi, altrimenti ti fanno gol…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “La Roma a Madrid credo possa giocare una buona partita… con la base di avere dimostrato l’anno scorso di poter essere competitiva in maniera clamorosa. e questo ti deve dare fiducia…c’è poi la speranza che, visto il girone, il Real non giochi alla morte… Certo, sono preoccupato perchè al Bernabeu se non prendi l’imbarcata poco ci manca…è una partita delicatissima…serve cambiare registro…”
Furio Focolari (Radio Radio): “La Roma ci crede? Questo mi fa impressione… Va a giocare a Madrid e noi diciamo la Roma ci crede? Andrà un po’ lento, ma Nzonzi in una partita come quella di domani ci deve stare per forza… La Roma domani affronta fuori casa la squadra più forte del mondo, come si fa a essere ottimisti? Il Real non ha più Ronaldo, e questo significa tanto, ma è la Roma attuale che fa paura…una grande squadra non si fa rimontare due gol in casa contro una piccola…non è mai successo…e questo fa paura…poi se la Roma si sveglia e si ricorda di essere la semifinalista di Champions…ma si risveglia così, subito? Io ho dei grossi dubbi…”
Franco Melli (Radio Radio): “Real Madrid-Roma? Aiuto! Nzonzi mi sembra una tartaruga… Sono però cautamente fiducioso, contro il Chelsea la Roma veniva da un periodo più o meno come questo..”
Redazione GR.net
Ma chi crede ancora alla favola che ci racconta Monchi… Vendiamo per essere più forti… Me lo spiegate per favore????
Caro Alessandro lei continua a far finta di non capire . L’unico modo per continuare a fare calcio a grandi livelli per una Societa’ come as roma e’ quella di usare la leva del trading. L’alternativa e’ il default finanziario non ci sono vie di mezzo. Nel 2018 se non si riesce a mandare a memoria questi semplici concetti non si vuole il bene del ns. Club ma si sta dalla parte di coloro che vogliono colpirlo . Due anni fa l’Ajax e’ arrivato in finale di Europa League e giocandosela alla grande composto per lo piu’ da diciottenni di belle speranze mentre noi con i grossi nomi a ingaggi stratosferici ce ne eravamo andati a casa due mesi prima con il Lione .Come vede con le giuste politiche si possono fare grandissime cose e noi da questo versante abbiamo ancora tanto da imparare…
Lei signor Robbo non sta dicendo cose interessanti. Non fraintenda ma la sua grande intuizione è chiara a tutti. La critica non è su come si sta gestendo la Roma per salvarla da quello lei chiama default ( tra L altro sta dicendo sciocchezze) ma dalla comunicazione ( promesse mai mantenute) fatta da Pallotta e compagnia, improntata sul far credere che la Roma sarebbe diventata ( sono passati 7 anni) tra le prime società in Europa/Mondo. La contestazione, perlomeno la mia, da sempre è questa. Ho più volte detto, rispondendo ai vari step e Cesaroni vari, che questo Tizio era uno straccione senza capitale, molto probabilmente un prestanome e per fare quello che lui prometteva occorrevano investimenti per centinaia di milioni. Ed infatti. Non ho mai visto vincere un asino a Capannelle.
Lei dovrebbe ricordare le modalita’ di vendita dell’as roma gestite da Banca Rotschild per conto di Unicredit e curate da Alessandro Daffina’ . Difficile che essi abbiano individuato e accettato tra le offerte ricevute quella di un prestanome come lei dice ma piuttosto un imprenditore e una cordata solida e riconoscibile . Io a buon diritto mi ritengo come voi dite un cesarone anzi un vero
e proprio pretoriano di James Pallotta e dei suoi soci come lo fui a suo tempo di Dino Viola e ne vado fiero . Ritengo che questa Societa’ pur non riuscendo a vincere per una serie di motivi che non le sto a ripetere abbia fatto negli anni un lavoro certosino e proficuo a tutti i livelli e ci abbia dato la possibita’ di un futuro radioso nell’attesa del nuovo Impianto di Tor di Valle..
Neanche io uno scrivere…
Nome
fai bene a prendertela con me ed i cosiddetti Cesaroni:
Quando non si è in grado di impallinare il Leone,bisogna accontentarsi di andare a caccia di Raganelle.
Nessuno.
Adesso sei contento?
cosa cambia?
Venire a scriverlo qui 200 volte al giorno ti riempie la giornata?
Vendiamo perchè la squadra costa più di quello che ricava,
e dato che sono pochissimi quelli al mondo che possono buttare soldi
dentro una squadra di calcio così per sfizio (non lo fa neanche la Fiat pensa…
solo che ricavano il doppio di noi per vari motivi, numero di tifosi inclusi),
questo è.
Se ci fosse l’Abramovich di 5 anni fa o lo sceicco di turno sarebbe meglio?
Sicuramente.
C’è? NO.
Quindi?
Un adulto se ne fa una ragione e non sta a sentire le frasi di circostanza dei dirigenti
di una società (calcistica o no, è raro sentire un dirigente parlare male della propria società sai?).
Fa il tifo e spera nei nuovi.
Anto, per molti tifosi come me, non è in discussione il concetto di sostenibilità o di autofinanziamento che ormai hanno compreso pure le pietre, ma la sua applicazione.
Se 3/4 del budget lo spendi per giocatori che hanno superato i 30 anni o sono prossimi a compiere 30 anni non stai investendo, stai buttando via i soldi e depauperando la società .
Oddio, dipende da chi compri.
Se un 29 enne ti fa 3 anni super, non hai fatto male.
O pensi lo stesso per l’Indaa su Nainggolan?
Chiaro che se Pastore e Nzonzi non rendessero, sarebbe stato un errore madornnale.
Ma deciderlo dopo 4 (QUATTRO) giornate di campionato è da isterici.
Io penso che in questi anni abbiamo speso molto e spesso male, anzi, gli affar migliori sono stati tutti sono i 20ML.
Sia con Sabatini che con Monchi (finora).
Solo che prima di urlare al fallimento aspetto almeno Gennaio.
Nel caso, penso che Monchi e EDF dovrebbero salutare entrambi (anche a fine stagione).
Dire VIA PALLOTTA lo considero invece alla stregua di W LA FIXA! Non porta nulla.
Anto lo sai meglio di me,”NON E’ IMPORTANTE CHI SI VENDE MA CHI SI COMPRA”. E’ soprattutto qui che il gran Mago non ne azzecca una ma è inutile discuterne non volete accettare come questo soggetto “scappato di casa” con una società che deve per sopravvivere fare trading continuo, lui si permette di buttare un’ottantina di milioni lo scorso anno e secondo me almeno altrettanti questo.Poi mi auguro sempre che abbiate ragione voi ma purtroppo,per ora, ho avuto ragione io e altri come me. Qui bilancio e f.p. non c’entrano nulla e spero proprio che (non tu) qualche buontempone non se ne esca fuori con la semifinale Champion dove Monchi non ci entra assolutamente per nulla. Ha solo sfruttato il lavoro di Sabatini e della sua vecchia guardia.
a corsi apri il portafoglio e compratela senno falla finita con ste stron…zate, ceto erano meglio i sensi che ungevano le ruote ,se a te frega della roma io posso fà il PAPA
“via Pallotta e Baldissoni”?
Le favole di Marione
Seeeeeeeeee Seeeeeeeeee…..
Continuate a parlare di Pallotta & C come se fossero la nostra servitù domestica.
Siete cresciutelli per le fiabe.
Fate fate.
Tanto è uguale.
Non sottovaluti il valore delle favole.
Per tutti noi le fiabe hanno rappresentato l’approccio con la realtà !
” Mutato nomine / de te fabula “
“Le cose sono come sono.
Non come vorremmo che fossero”
(cit.)
Spero solo una cosa
Una grande partita domani ….potrebbe essere la pietra angolare di questa stagione che altrimenti, in caso di batosta clamorosa rischia di essere finita prima di cominciare.
Buena Suerte Roma
Lo monaco ,allora tra i pochi scemi mi ci metto pure io!
Con tutti problemi e i veleni che ci sono in campionato,penso che giocare in champion e’ come una gita di piacere per respirare un po di aria pura!
Tutti criticavano Spalletti che se ne andó all’Inter, che d’accordo non é una meraviglia, ma forse é gestita meglio della Roma. Ma mi volete dire quale allenatore con un certo curriculum accetterebbe di sputtanarsi per allenare una squadra come la Roma? Nessuno. E allora visto come stanno le cose bisogna tenere Di Francesco e sopportare Pallotta fino a quando si renderá conto che a Roma lo stadio non glielo faranno fare e finalmente venderá la societa.
Ma chi la compraaaaaaaaaa ma chi????? parlate tutti e ve riempite la bocca con le solite frasi , pallotta andasse via e vendesse la roma A CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????? CONOSCETE QUALCUNO CHE LA VUOLE COMPRARE ????? ma riuscite a capire che non c’è nessuno che la puo o vuole comprare??? pensi che io non sia contento se domani esce la notizia che viene lo sceicco????? dagliela subito , è come se domani mi offrono un altro lavoro dove guadagno il doppio e dico ” ma no resto con questa società ” SE AVETE QUALCUNO CHE LA COMPRA MEGLIO ALTRIMENTI FINIAMOLA CON STE CRETINATE NEANCHE CI FOSSE UNO GIA DIETRO LA PORTA CON I MAMMALUCCHI IN MANO
Me la prendo io la roma tanto per non vincere un caxxo ce so buono pure io ahahahahahahah ma voi cesaroni laziesi lobotomizzati siete uno spasso che spettacoloooo libera roma ballo e portate I cesaronis a Boston cosi ve fate a squadra Co ballotta la chiamerete as plusvalenza societa ridicola
Poi la compri tu con i tuoi soci alessandro, Buco Nero, Michele, Senza Trofei ma con le Trofie e via dicendo, giusto?
Non si può comprare una cosa non in vendita questo è poco ma sicuro. Ma se dio volesse ed il fruttarolo di boston la mettesse in vendita veramente vi stupireste di cosa potrebbe accadere e di quante persone potrebbero essere interessate ad investire in nome e per conto della città eterna. Detta anche caput mundi.
Sottoscrivo. Mi fanno ridere quelli che , preoccupati, dicono “Ma chi la compra ?”
Se come sembra lo stadio è caduto nella palude politico mafiosa, e di conseguenza i tempi si allungano a dismisura,vedrete che il buon Pallotta non ci pensa un’ora di troppo ad accannare baracca e burattini alla faccia dei Cesaroni e metterà la Roma sul mercato e vedranno quelli che si strappano i capelli che morto un Papa se ne fò sempre un’altro.
a mario’ ieri al verano col viperetta avete fatto una societa’ de magnaccioni….ve la prendete voi…sta rometta–allora…….feccie…
Io accetto tutto,
ma con Mario Corsi che parla di etica e morale si entra nel paranormale.
Mario Corsi che parla di etica è come mettere in palio una bibbia a una gara di bestemmie.
(Cit.)
Non so di chi sia in realtà , l’ho letta tempo fa su questo forum credo, ed era attribuita a Enrico Preziosi, ma è eccezionale e mi sembra si adatti alla perfezione…
Ogni giorno marione mi ammorba dicendo che se ne devono andare via tutti…fra poco lo dirà con la fanfara dei bersaglieri in sottofondo.
Mai una volta,però,che facesse il nome o i nomi di chi dovrebbe venire al posto loro…e i piagnoni abboccano…sono fatti per questo,i pecoroni…e la Roma,intanto ,ci rimette punti e vittorie…
Società de pezzenti!!!! Mario corsi ha ragione… Punto!! Quest anno si è arrivati all apice della sopportazione. Questa società fa fare il giro di campo a lamela e lo vende 1 ora dopo. Vende tutti i big alla prima offerta importante. Manco la fiorentina te da chiesa a 50!! Fa la campagna abbonamenti con il ninja in copertina e poi lo da via.. Smonta Na squadra in 2 anni di ben 7 titolari e poi me tocca senti che abbiamo una squadra x vincere tutto!! Maledetti voi e chi ve c ha mannato.
Io penso che alla vigilia della partita di Champions non è opportuno fare altre (facili)polemiche. Un 3-0 dal Real sembra già un buon risultato ma dobbiamo giocare. Al limite anche difendendo l’1-0. Non dobbiamo distruggere a livello di immagine internazionale quanto è stato costruito lo scorso anno. Forza Roma!
Solo merdx, solo questo siete…truffaldini e pregiudicati in radio
Zenone quindi secondo te la Roma ci rimette punti perché noi tifosi annamo dietro a marione? Non perché il tuo amico t ha sfondato Na squadra no?? Invece de sta a casa ad aspetta no stadio che mai verrà vie la domenica allo stadio e guarda come la sud canta tutta la partita.. Oppure fa come me che fra un paio d ore parto x Madrid. Mejo te che parli dal divano de casa ve??
Scusa,CUCS…io sono andato allo stadio per 44 anni di seguito.
Adesso tocca alle nuove generazioni ,come te….ci diamo il cambio,non perchè sia venuta meno la passione ma perchè ,prima o poi,certi capitoli della vita si chiudono e tu non puoi farci niente. Un saluto e buon viaggio a Madrud.
prrrrrrrrrrrr
Signor robbo1… forse è lei che fa finta di non capire… questo modo di gestire la società , ci porterà nel breve periodo a giocarci un posto in Europa league.. per il momento è andata bene perché c‘e’ stata la sola concorrenza del Napoli ma se Inter e Milan continueranno a spendere, è inevitabile perdere posizioni.. poi la pagliacciata di strootman si è chiesto perché c’è stata a fine mercato? Forse perché quei pochi Cesaroni rimasti non si sarebbero nemmeno abbonati ? Adesso a pian piano ci stanno dicendo le cose come stanno ma noto che gli ottimisti come lei fanno fatica a capire
Caro Evangelista non le e’ venuto il sospetto che in questi anni as roma abbia vissuto al di sopra delle sue possibilita’ economiche senza avere uno stadio di proprieta’ e con un monte ingaggi faraonico per tentare di strappare almeno un titolo alla Juventus partendo svantaggiata per mille motivi ? . Non ha mai avuto la sensazione che i soldi non bastassero mai ? Non se lo e’ mai chiesto il motivo ? James Pallotta con i suoi aumenti capitale che ammontano a oltre 300 milioni di euro ci ha reso piu’ forti di quel che eravamo . Ora e’ tempo di rientrare delle spese e cambiare politica sportiva pur conservando le ambizioni per quel che si potra’ . Forse e’ lei che finora ha vissuto in un’altra dimensione non certo il sottoscritto…
Inter e Milan continueranno a spendere? ahahahahahah questa è una delle più grosse, con il Milan che continuerà a fare impicci clamorosi alla luce del sole intendevi? e l’inter che chiude una campagna acquisti a detta di tutti FARAONICA (ahahaahahaha….ahahahahaahhaha) con un bel +12 milioni…tutti parametri zero e prestiti che non riscatteranno mai-nella-vita…
E stiamo parlando di società da oltre un lustro dietro di noi in modo abissale…
Come vi fate infinocchiare è roba da matti
Quindi pur di dare contro la dirigenza romanista, nella fattispecie contro il maggior indiziato dello scempio che stiamo vivendo in questi anni “mr.fettuccina” Pallotta, non si da credito ai risultati della nostra ROMA, questo è l’amore che le riserviamo, e voi vi professate tifosi…siete una VERGOGNA!
mi rubi il nickname…mantevergogni??? pur di andare contro a chi va contro… #mefaivommita
Sei er peggio tra tutti i mariolone’s piagnones frustratones #fattenavita
Allison rudiger palmieri strootmann naingolaan Salah Paredes… So 7 possibili titolari.. E se ce metti pure Manolas e dzeko arriviamo a 9…. In 2 anni!!! Trovatemi Na squadra al mondo.. Pure in Africa che riesce a fa no scempio simile!! Altro che super mercato… Qui me pare de sta a porta portese.
va bene tutto, ma Paredes e Palmieri so’2 pippe.
Lo dicevo quando erano con noi.
Lo dico ora.
Anto eh si, palmieri è scarso, vuoi mettere con quel fenomeno di Santon?
No, sono scarsi entrambi,
Non per nulla nè Conte nè Sarri lo fanno giocare.
Eh Anto, quindi giusto spenderci pure 9,5 milioni per prendere sta caricatura di un giocatore di B e dargli pure il doppio dello stipendio che prendeva palmieri? Mamma mia, sto monchi è veramente un mago, e pensare che abbiamo pure dovuto vende quel maleducato di Nainggolan all’inter per prenderci sto fenomeno scartato da chiunque. Poi guarda palmieri perlomeno aveva la scusa di uscire da un infortunio brutto, santon invece è na se*a da dieci anni
Scommetto che non farebbero giocare neanche Olsen, Marcano e pure Pastore visto quanto lo hanno fatto giocare al PSG. Strano poi che nessuno di questi e nemmano altri abbiano pensato a N’Zonzi e Cristante.
Eh caro Lupetto hai visto poi quanto è “finito” Strootman? pensa al Marsiglia lo fanno giocare anche dopo la partita; pure con il Guingkamp tra i migliori in campo, un vero trascinatore e uomo squadra,osannato da tifosi e media. Strano ha fatto la stessa preparazione dei nostri e comanda il gioco da subito e non ha avuto alcuna necessità di ambientarsi. La cessione più insulsa e vergognosa del plusvalenzaro mercante di Siviglia.Il motivo è chiaro: devono giocare Pellegrini e Cristante se no a giugno che fa se vende Santon?
Se parliamo di Santon (Strootman è un’altra storia), i 9,5ML sono un giochetto contabile,
altrimenti davvero dobbiamo pensare che per Nainggolan abbiamo preso 40ML.
E’ servito a noi per fare più plusvalenza sulla cessione, e a loro per fare plusvalenza sulla contropartita.
E’ lo stesso discorso di Defrel con Marchizza e Frattesi.
Solo che in quel caso non li considerate nella transazione.
Per Santon sì.
E che sia una pippa penso sia una delle poche cose su cui qui siamo tutti d’accordo.
Basta con questa favoletta. La differenza sta nel fatto che nainggolan è stato venduto a 22 milioni più santon e zaniolo, come da contratti firmati, mentre defrel è stato comprato a 23 milioni ad agosto, mentre marchizza e frattesi furono venduti a giugno con contratti separati e distinti.
Ma lei non lo dice perchè da due anni è assurto a figuro di avvocato del diavolo dei falliti.
L’inter ogni anno vende 5 o 6 primavera a botte di decine di milioni di euro senza diritto di ricompra, ora se lo fa la Roma non può valere lo stesso discorso, ma bisogna spacciare la fandonia dello scambio di cartellini.
La cosa è così vera che Defrel verrà riscattato dalla Samp, mentre Santon, il suo cartellino e il suo ingaggio, noi ce li diamo in faccia per i prossimi 5 anni.
Quindi Monchi è un genio che è riuscito a vendere due primavera con 0 minuti in A (ad oggi) per 9 Milioni.
Standing ovation.
Quanto all’Indaa, è vero che vende senza diritto di riacquisto, ma basta controllare: nello stesso tempo compra ALTRI primavera da quelle squadre con OBBLIGO di acquisto l’anno seguente.
Per cui ad esempio è vero che ha preso 23ML dall’Atalanta per due ragazzini, ma l’anno prossimo dovrà restituirne 26 all’Atalanta per i primavera presi da Bergamo quest’anno in prestito con obbligo.
I soldi non si creano con la fotocopiatrice eh.
Quanto ai “falliti”, diciamo che io economicamente sto bene, Pallotta molto meglio, Monchi benissimo, EDF alla grande.
Spero lo stesso di lei.
Fammi capire il senso Zenone. Se un caxxaro parla a vanvera sulla radio la Roma perde punti e vittorie. Ma ce ne sono altre 10 che ne parlano bene quindi?
I giocatori non vanno in campo tranquilli perchè intorno c’è troppa pressione negativa,fomentata dai Media…quindi sbagliano,quindi non vincono le partite…non bisogna essere scienziati per capirlo.
come rimasi basito 25 anni fa a sapere che ripepi guadagnava dieci milioni a fa la radio con il Nar…ione…..rimango basito oggi a sentire la puzza dei pollici che sono a favore del NAR.IONE.
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse perché si continua a dire :”VIA PALLOTTA!”….
Ma per far venire chi? Un arabo? Posso capire che non si è d’accordo con la linea seguita dal Presidente, ma se non vuole vendere, a cosa serve? E poi siamo sicuri che venderebbe alla persona giusta?
Mi sono stancato di tutta questa negatività . Ho fiducia in questi giocatori ed in Eusebio. Non so se succederà domani ma la Roma svolterà , comincerà a giocare bene e a vincere, recuperando la posizione che merita, con questo mister e questi giocatori. X chi non ha pazienza consiglio infusi di melissa e camomilla.
Vi do una notizia: la Roma non è una democrazia.
Non si decide chi comanda in base al vostro voto.
Se volete decidere qualcosa mettete mano al portafoglio, fate un azionariato popolare e compratevi la Roma.
Così Pallotta lo mandate a casa, poi licenziate Baldissoni e pure Di Francesco.
Fino a quel momento tacete. Fate i tifosi e tifate.
Non è che se la Roma perde le prossime partite voi ci guadagnate niente. Se anche Pallotta si stufa e vende la Roma, perché la squadra fa schifo e lo stadio non si fa, non sperate che se la prenda il sultano del brunei.
Bene che va un peracottaro tipo Ferrero.
Quindi zitti. E tifate. Oppure zitti e basta.
Si, sono esilaranti.
Parlano come se la ASROMA fosse un Partito Politico e stessero aspettando il prossimo Congresso per segare il Segretario
Da ridere
E’ talmente banale che non dovrebbe essere concetto così difficile da comprendere, eppure… Io divenni feroce contestatore della Sig.ra Sensi quando mandò all’aria la vendita a Soros. Disdissi Sky e non comprai più alcun gadget. E lo sarei anche di Pallotta, qualora arrivasse una congrua offerta di qualche paperone. Che però non è arrivata e non arriva, eccezion fatta per quel sedicente sceicco in realtà nullatenente. E quell’offerta non è arrivata nemmeno quando Unicredit ha messo in vendita il pacchetto di maggioranza per un tozzo di pane. E quindi, fino a tale auspicabile evento, dateci un taglio…
Tu davvero pensi che Ferrero farebbe poi tanto peggio di Pallotta?
Mica ne sono convinto, sarà pure un figurante ma almeno lui la Roma la ama.
Romanisti a me!
A’ Miche’ fatti un bagno, una doccia gelata, ma anche una canna! Insomma qualsiasi cosa che possa coadiuvare per far tornare le tue rotelle a girare in senso orario…
tu sei convinto che possa fare meglio?
a genio, com’è che la samp sta regolarmente *tanto* sotto la roma in tutto?
ti do un’altra notizia, genio.
se pallotta vende la roma, visto che lo stadio non glielo fanno fare e perché si è rotto le palle, prima si vende tutti quelli che qualcuno vuole, perché deve rientrare di tanti soldi, tanti.
ti è chiaro il concetto?
se pallotta vende la roma, o lo fanno ride…
e non si capisce chi ci sarebbe all’orizzonte
o, se la da a uno come ferrero, gli da la primavera… perché prima si vende tutti
quindi ti ritrovi ferrero e un gruppo di ragazzetti, e vai a fare il tifo per non retrocedere.
la champions la vedi che la giocano altri,
e pure l’europa ligue.
Paredes e palmieri 2 pippe??? Oggi kolarov gioca pure cor catetere… Perché o metti un primavera o santon.. Paredes discreto giocatore sicuramente superiore a pellegrini cristante.. Ma poi il discorso non è sti 2.. Ma sti 2 insieme ad altri 6…. Oooooo ma se volemo capi??? Gennaio 2018.. Dzeko venduto al Chelsea!! Con schik rotto… Arrivavi terzo e semifinale Champions?? A rega ste cose se fanno giusto alla play. Sinceramente non mi ricordo tale scempio in vita mia.
Boni tutti a bocce ferme so tornati i veri tifosi gli inflessibili Pallotta boys sostenitori accaniti del bilancio la loro coppa è il pareggio, guai a contrastare la loro cultura calcistica sono i Mosè del football, indovinano ogni giocata. della sisal, le sconfitte fanno bene perché fortificano e il piazzamento è un surplus. Poveracci quelli che vorrebbero vedere la loro squadra giocare un buon calcio, e avere dirigenti che fanno il loro mestiere con rispetto e onestà , dei veri farlocchi dei piagnoni, solo chi approva tutto senza se senza ma è un vero tifoso…
I due ciccioni hanno riaperto la bocca….porco
prossimo presidente della roma marione se la compra lui ahahahahaha
Signor robbo1.. lei è passato da una situazione in cui professava ottimismo e fiducia verso questi pupazzi , a una situazione in cui chiede comprensione sul ridimensionamento in atto .. praticamente prima diceva di avere fiducia perché i trofei sarebbero arrivati, mentre adesso sta’ giustificando lo scempio messo in atto.. adesso cambi anche questa realtÃ
Di Francesco non mi piace affatto, ma all’orizzonte vedo solo le sagome di Montella e Prandelli purtroppo, per questo lunga vita a edf! Sempre forza Roma
Mi sembra abbastanza evidente che qui non si critichino le scelte societarie fatte in funzione della sostenibilità economica e finanziaria del club. Quanto la volontà del DS di stravolgere completamente una buona rosa che andava migliorata ma che non sentiva sua. In parole povere ha ceduto (con diverse formule) o cercato di cedere tutti i calciatori portati da Sabatini. In ogni intervista l’anno scorso dopo ottime prestazioni e risultati non traspariva entusiasmo o gioia perché non li sentiva propri. La Roma ha speso tanto quest’anno ma avrei preferito che spendesse meno con piccoli ritocchi rinforzando un organico niente male. È state sicuri che da adesso le plusvalenze e le cessioni saranno molto meno. Perché con dovute eccezioni le creature che sono in squadra sono le sue. Sempre…
Nooooo solo chi critica e piagne sempre e’un vero tifoso invece. * Storico * ( Emerson Palmieri ? TENEVAMO Digne, ed invece non l’abbiamo riscattato per 12 mln e al suo posto ci sta la terza scelta del Palermo) ….
Gaetá, io sto ancora aspettando che mi spieghi come mai un’ora prima della cassione dei vari Radja e Kevin stavi lì ad osannarli come bandiere, salvo poi insultarli quasi come fossero criminali appena sono stati mandati via dalla società .
Carissimo Gaetano ti stimo e ti rispetto per la tua incrollabile fede e grande educazione però non parlarmi di Digne ed Emerson tanto il primo non l’abbiamo riscattato e il secondo se lo semo plusvalenzato. in tal modo resta il povero Kolarov a tirare la carretta dopo una grande stagione, compreso il mondiale, e un anno in più. Ah dimenticavo il grande Silva, scommessa del Mago, naturalmente persa alla stregua di tante altre molto più costose.
Continuate a dire bugie sino a quando non verrete seppelliti, la storia di Strootman che se n’è voluto andare è un’infamata senza precedenti, se le cose andranno bene come tutti speriamo vi andrà bene anche per quest’anno, se le cose si mettono male dovrete rispondere di tutte queste balle, Strootman aveva in mano l’offerta del Marsiglia (per come sanno tutti gli addetti ai lavori) e ciò nonostante aveva pubblicamente dichiarato di voler restare (con lo stipendio più basso) sino a quando ha capito di essere di peso, un morto vivente come oggi Perotti, dunque alla fine ha accettato per non finire da separato in casa, per come ti fanno sentire a Roma se non accetti un’offerta che loro sperano tu accetti. Ridicola piccola società che aveva sbattuto via Dzeko a gennaio.
Però Manolas e Dzeko sono rimasti a dispetto dei santi, anzi delle plusvalenze, vero? E sono fuori rosa, appestati, morti viventi? Caspita, Dzeko non sta fuori neanche con il Pergocrema, idem il greco. Quindi qualcosa non mi torna…finitela di idealizzare i calciatori, sono tutti uguali, a parte i romani e romanisti di nascita cui qualche credito in più si può dare. Strootman, fosse rimasto e avesse dimostrato di meritare il posto, avrebbe giocato. Anzi, certamente avrebbe giocato, visto il rendimento non proprio esaltante di coloro demandati a sostituirlo.
la forzatissima convinzione che i giocatori siano attualmente influenzati dall’ambiente (ovvero dai tifosi) rimane la battuta più esilarante.
Basterebbe questo per comprendere che certi soggetti non hanno mai disputato neanche un torneo amatoriale. Non immaginano quanto possa incidere la presenza o meno di un determinato compagno, soprattutto se parliamo di un “leader”.
Poveri provincialotti ignoranti ed arroganti, a cui hanno risparmiato il lavaggio del cervello (per la gioia del boss)…
invece te sei uomo di calcio ve’?
E sentiamo un po’:
quali sono i Club Professionistici o Semi-Pro per i quali hai lavorato?
credo di avere quel minimo di esperienza che possa rappresentare l’abisso tra te e me. Non sai sicuramente cosa significhi sacrificare parecchio tempo della propria vita in funzione di un collettivo. Non parlo dei professionisti, anche se i concetti basilari sono gli stessi.
Sei limitato per qualsiasi sport che non sia individuale
ao’,ci hai azzeccato…..
Mi presento:
sono Roger Federer
fai bene a girare con una racchetta
dici una cosa giustissima, ad esempio chi non ha mai fatto una partita a calcetto tra amici non sa la tranquillità che riceve la difesa avendo un buon portiere dietro, però evidenziandola ti metti a livello degli inquisitori pallottiani quando ammoniscono “chi non capisce di calcio non dovrebbe parlare e fare il tifoso”… ma all’esilarante battuta mi verrebbe (a dire la verità lo postata più di una volta sta domanda ma attendo ancora un confronto) da domandare come mai invece Dzeko ne è uscito alla grande da ste critiche (addirittura ringraziandole) o Under a gennaio o Manolas nonostante se ne volesse andare per prendere più rubli o Allison, vatte a rilegge i post de un’anno fà , ma anche Scesny vai a 2 anni fa o Palmieri ma anche il Ninja… parlando de st’ultima stagione… saluti
Io insultato NINJA e Kevin? Trovami il messaggio in cui lo faccio. Io HO scritto che la cessione di Kevin il 27 agosto, a mercato chiuso mi e’andata di traverso. L’avrei accettata prima oppure a gennaio ma mai il 27. Ho scritto che non se ne sono andati con la pistola puntata alla schiena. Ho scritto che ca**o tiene il NINJA che e’un mese e mezzo che non si allena ma mai insulti.
Aldilà dei pareri discordanti è un piacere osservare il buon grado di civiltà che vi accomuna. Più che lecito criticare le cessioni (vedere superman alisson andare via è stato un duro colpo per me) ma discutere della gestione finanziaria della società è una perdita di tempo, non è nostra competenza, piuttosto chiediamo ai ragazzi in squadra di lottare e farci riappassionare come avvenuto in buona parte della scorsa stagione. Un saluto e forza roma
mentre stavi osservando “il buon grado di civiltà ” qualcuno stava raccogliendo le briciole del padrone. Magari è proprio colui che non definisce “superman” uno come Alisson…