Lo stemma della Roma votato come il più bello della Champions League

45
4124

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il nuovo stemma della Roma, che tanto aveva fatto discutere i tifosi giallorossi nel momento in cui venne svelato al pubblico, è stato votato come il più bello delle squadre che giocheranno questa Champions League.

A deciderlo è stata la nota rivista statunitense “Bleacher Report” che ha stilato una speciale classifica riguardo gli stemmi più belli della maggiore competizione europea per club. Il logo della Roma ha ottenuto più preferenze in assoluto, battendo in volata quello del Bayern Monaco.

Fonte: Bleacher Report

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric non convocato per Madrid. Il croato: “Resta concentrato e sii paziente”
Articolo successivoGiudice Sportivo: 4 turni a Douglas Costa per lo sputo a Di Francesco jr.

45 Commenti

  1. Beh, considerando che la Juve c’ha il logo di un nostro panchinaro,
    il Napoli un asino,
    l’Inter una serie di linee buttare a casaccio,
    il Bayern una foto della tovaglia de mi nonna,,,,,

    ma che c’era pure da pensarce????

  2. E ddaje, che mo’ se vennemo pure ‘o stemma, semo campioni de cose inutili come er sito, semo primi su instangramme, primi ner carcio de le femmine, semo in seconda fascia, avemo scalato er Renkinghe Uefa, semo primi co’ l’incassi della Chempignon Lighe, avemo aperto er primo Roma Stor in Cosovo, a Teeran, uno a Casablanca e n’artro a Casalotti, eppuro nun riuscimo a vince’ manco ‘na coppitalia ch’è una!
    Li mortacci loro e de tutta Boston e er Massasciusets.
    Lupi giallerossi a me! Tutti a Trigoria! Michele già sta llà.
    Domani sera dopo la partita.
    Portate da beve’.
    Pure ‘na coperta.

    Pure mezza piotta.

  3. Gazidis è il nuovo A.D. del Milan.
    Dove sono quelli che “Gandini va al Milan perchè con Elliott ha un progetto serio, non come quello della Roma”?

  4. Mi sembra giusto, un simbolo che evoca la Storia, i colori più belli del mondo, il nome di ROMA CAPUT MUNDI. Non ce n’è per nessuno.
    p.s. Credo di sapere anche qual è stato giudicato il più brutto.

  5. Ma dovete sempre fare polemiche su tutto? È’ una guerra personale oramai tra voi 2 e tutti i tifosi della Roma…..io ne sono oramai convinto, voi siete della lazie! Se non è così allora state male…..Curatevi! Siete pure monotoni e fastidiosi…..ma fateve una vita davvero! Complessati! Ma qualcuno in curva sud in passato vi ha preso a pizze? Noooo???? Allora siete laziali!

    • se stai parlando di me,allora vuol dire che in questi anni non sono riuscito a spiegarmi come si deve…..

      non sono MAI entrato in uno Stadio
      non sono MAI stato Romanista
      sono tifoso di James Pallotta
      Se Pallotta vende la ASROMA e si compra la Pampers io divento tifoso dei pannolini.

      Spero vivamente di essere stato esaustivo.
      E definitivo.

    • Ti chiedo scusa step…..hai ragione non faccio più riferimento a te e a quello che scrivi……sei inutile! Scusa tanto!

    • Ma co’ chi ce l’hai? Ammazza che permalosi! Qua nun se po’ più scherza’!
      Poi parli sempre de pizze. Parla ogni tanto pure de supplì, crocchette, arancini, filetti de baccalà, fiori olive ascolane. Già che ci sei ordinali al bar da Ascenzio.
      Pure due birette che poi te raggiungo de corsa. Ma stavolta nun me da’ sòla.

    • Siete meglio che andare al Bagaglino…solo che qui non capiscono niente di cabaret…e non solo di quello…

    • I temibili Boys San ahhh ahhhh ahhhhh che soggetto! Tu l’unica trasferta che conosci è quando metti il muso fuori da gr.net….stai sempre qua a sparare caxxate…….soggetto!

    • E tu stai sempre a leggerle…se no come faresti a dire che sta sempre su GR.net a sparare Kazzate?
      Bambolo…

    • Caro eroe dei mondi che sfida i Boys San, io ci abito lì, non do’ so’le, sei tu che sei un gran caxxaro! Se proprio ci tieni a conoscermi vieni ma senza correre altrimenti non te vedo!

  6. Anche se molto critico con la società su quasi tutta la linea, lo stemma l’ho sempre apprezzato secondo me è bellissimo a livello stilistico molto pulito però legato al tifo e alla tradizione (colori e stemma della città)
    FORZA ROMA!

  7. Considerando che pure il nostro e’ brutto, figuramose gli altri
    ??!! Qualche anno fa la roma aveva lo stemma piu bello del mondo….ma non voglio entrare troppo nel particolare.

  8. Finché ci sono i colori giallorossi ,lo stemma della lupa più bella del mondo con i gemelli più belli del mondo Romolo e Remo ,ai noi siamo la storia,stiamo tornando

  9. A eroe che è stato in mezzo ai temibili Boys San ancora te sto aspetta’…..i riferimenti ce l’hai…..secondo me te piace prende pizze e chissà quante ne hai prese se hai tutto questo risentimento verso i tifosi della Roma. Cmq sei un fregnacciaro e pure complessato. Stavi scherzando? Non fai ride nessuno…..sei pesante……se cadi te potresti fa male!

  10. Questo stemma così lodato e apprezzato da chi se ne intende,non dai Carciofolari anti-Roma, è stato voluto,ideato ed emanato da Sua Eccellenza il Presidente della Roma Mister James Joseph Pallotta,Imperatore di Roma .
    Alla facciaccia vostra…

    • Quando vai all’Olimpico,la domenica sbagliata,fai un mezzo semicerchio e sbarca in Curva Nord …ci trovi pure Bah,Michè e Stokà…

    • Tu il semicerchio ce l’hai in testa…..a me del laziale non puoi proprio darmelo bambolotto avariato! Tu invece me puzzi tanto de biancoceleste, vedo che la strada per la curva nord la conosci bene.

    • Redazione:
      Qui trà insulti e minacce, mi sembra che stiamo oltrepassando i limiti…
      che aspettiamo ad intervenire???

  11. Stai a rosica’ Curvasud. Se tu fossi più onesto e se, come dici, sei un vecchio lupo della Sud, ce dovresti avere anche tu con certi tifosi della Roma.

    Capitolo S. Siro. Dal 1981 al 1986 non ne ho saltata una. Oggi è una passeggiata. Allora ci odiavano a morte. Forse c’eri anche tu nel 1981 quando ci fu mezza dozzina di romani accoltellati, gente comune lasciata sola dai celerini e anche dagli ultrà alla mercé di quelle bestie. Per la cronaca: l’Inter vinse 3-2, Falcao espulso per entrata a piedi uniti su Altobelli. Ricordi? Erano gruppi provenienti da ambienti di estrema destra di Monza, fra cui il mitico – per loro – Michelin. Odiavano i rossi e i romani. Figurati.
    Forse sai di cosa stia parlando. Forse.
    Il resto della storia se vuoi te la racconto davanti un caffè.

    • Scusa tanto ma di cosa dovrei rosicare? Se me lo spieghi davanti un aperitivo molto volentieri, più del caffè grazie. Ho solo sottolineato questo inspiegabile motivo di questi 2 soggetti anzi 3 che non fanno altro che che distinguersi per stronxate scagliandosi contro una tifoseria e una curva che neanche conoscono, quasi fosse una crociata! Caro nome io non devo rosicare di niente, sono un tifoso come te ( non come loro) che per 30 anni ha dedicato una vita per la Roma e per far grande una curva. Stona molto secondo me professarsi tifosi e poi sputare su ragazzi che sacrificano il loro tempo per la Roma, proprio perché conosco le dinamiche e l’amore che hanno per la nostra squadra del cuore….poi arrivano sti soggetti che ammorbano le pallexxx e fanno scuola di tifo. Per me so’ laziali

    • Caro Curvasud, ma ancora perdi tempo dietro questi bambocci? fanno finta di essere competenti, in realtà temo siano dei bimbi minchia tifosi da tastiera…

    • Un giorno, non chiedermi perché, capitai all’Arengario di Monza. Conobbi quei camerati. Qualcuno m’indicò anche uno dei vigliacchi aggressori del 1981. (Poco tempo dopo sarebbe morto in un incidente in moto, cosa che mi rallegrò parecchio). Dissi che avrei visto la partita in Nord a San Siro insieme a loro con la sciarpa. Cosa che avvenne. Mi accompagnò un fraterno amico giallorosso (non posso farti il nome perché abbastanza noto). Nessuno ci toccò quella domenica: pensavano fossimo due pazzi suicidi. La tensione era però tanta. Su un tiro di Giannini noi due saltammo in piedi e tutti rimasero fermi. Se Peppe avesse segnato non so come sarebbe andata a finire. (Per la cronaca: Inter-Roma 0-0 era il 1985, Roma di Eriksson). Un gesto da matti sconsiderati. Da romani veri.

  12. Io avrei soltanto lasciato la scritta AS Roma (che poi viene usata ovunque, tranne che sullo stemma!), perché non solo Roma ha una storia, ma anche la AS Roma ce l’ha. Come tutte le squadre del mondo utilizzano la denominazione societaria, anche noi dovremmo.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome