ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Monchi comincia a parlare appena al Bernabeu finiscono i cori dei tifosi della Roma contro il presidente Pallotta. Il direttore sportivo è come se si sentisse tirato in causa per la la sconfitta contro il Real Madrid e per l’andamento della squadra nelle prime cinque partite della stagione: «C’è un calo mentale che non ci lascia essere noi stessi. Diamo fiducia alla squadra, ci vuole una vittoria, ma bisogna cambiare qualcosa. Prendiamo quello che abbiamo fatto di buono contro un grandissimo club. Ripartiamo da questo che abbiamo fatto nella ripresa, i giocatori erano più cattivi e avevano fiducia. Forse la miglior Roma dello scorso anno avrebbe perso».
NESSUNA PAURA – Il direttore sportivo è stato sepolto dalle critiche nell’ultimo mese a causa della cessione di alcuni dei pezzi più pregiati della rosa. Da Alisson a Strootman passando per Nainggolan la squadra trova difficoltà ad avere un nuovo equilibrio: «In una stagione succedono cose così, abbiamo vissuto una situazione simile lo scorso anno a dicembre, la differenza è che ora sta succedendo prima. Sono fiducioso, per primo in Di Francesco perché è un grandissimo allenatore e sono sicuro al 100% che troverà la strada». È forse il momento più difficile per il dirigente spagnolo da quando si è trasferito nella Capitale: «Ho fatto il ds in Serie B, non ho fatto l’università o ho vinto un sorteggio. Io ho lavorato tanto per arrivare qui e non ho paura di niente. Quando le cose si fanno più difficili io sono più forte. Ho voglia di lavorare oggi più di ieri, sono convinto che troveremo la strada giusta. Se dobbiamo trovare o cercare un responsabile è qui davanti a voi. Io prendo tutto, ho le spalle grandi».
Alla vigilia della partita Daniele De Rossi parlava quasi da dirigente promuovendo il lavoro estivo della società e chiedendo ai tifosi più fiducia e pazienza. Ieri, dopo il 3 a 0 rifilato dai Blancos alla Roma, il capitano ha provato a rimanere ugualmente lucido: «Ti demoralizzi sempre quando giochi contro una squadra che ti fa correre a vuoto, sono le loro qualità. Qualcosina di meglio ho visto nell’atteggiamento rispetto a domenica, siamo rimasti in campo e abbiamo cercato di difenderci. In passato avremmo preso schiaffi più sonori». Esordio nei campionati professionistici per Zaniolo: «Quando l’allenatore me l’ha detto ho cercato di mettere in campo tutte le qualità che avevo. Peccato per il risultato, ma guardiamo avanti e pensiamo alla prossima partita». Critico con i compagni Manolas: «Dovevamo essere più cattivi e gestire meglio la palla. Dobbiamo lavorare più forte in allenamento». Sulla stessa linea il migliore in campo per la Roma Olsen: «Sarò anche la nota positiva, però, abbiamo perso, conta il risultato».
(Il Messaggero, G. Lengua)


Ramone Monchi pelato…
Ma no…mica ha rovinato la Roma. Abbiamo Cristante e Zaniolo, al posto di nainggolan e strootman…non vuoi che reggano il passo di casemiro-modric-kroos?
La squadra è costruita MALE, con 300 milioni non sei stato in grado di mettere su una squadra COMPLETA. Dove sta Karsdrop?
Te ne devi andare. Portati dietro Pallotta.
la Roma c’hai rovinato, la colpa è solo tua (e di Pallotta) e l’………….
…e de Pallotta
…e di tutti voi,Pecore Rinnegate…
Va’ a sona’ le nacchere, forever
No, la colpa è di chi ha puntato su di te solo per fare cassa
Monchi distruggerà la roma (anzi l’ha già quasi totalmente distrutta), io vi ho avvisato anche dopo roma- chelsea (vinta grazie a sabatini).
Non mi avete dato retta ma i fatti mi stanno dando inesorabilmente ragione.
ahahah, vinta grazie a Sabatini. Dai che se arriva uno tipo il viperetta qualche biglietto lo scroccate.
Contro il Bologna non ci sono più scuse, Schick va mandato in prestito ad una neopromossa per giocarle tutte e ritrovarsi. Zaniolo ha pasticciato ma può solo fare meglio, anche Pellegrini mi è sembrato un giocatore di calcio finalmente. DiFra continua a dire che è Strootman che voleva andare via, ma la Roma doveva imporsi e trattenerlo visto l’impossibilità di sostituirlo. Poi a Gennaio/Luglio si lasciava partire.
Distrutta una squadra io aspetto sempre i credulones di questo sito che mi mettevano i pollici verso dopo la campagna acquisti.dove siete belli ? Acquisti incomprensibili in ruoli inspiegabili dove eravamo già coperti ….ieri nzonzi mezzala Cristante 35 milioni a che serviva con DF ? 40 sxhick irritante.. tenuto pellegrini impresentabile ecc ecc cessioni a go go Pallotta imbarazzante
De calcio ce capisco più io di Monchi. Io vedo uno come palleggia e capisco subito che giocatore è.. io Schick ve l ho detto subito che era una pippa… Mo diteme che sbaivo…e dai…
è vero. Lo si poteva notare quando ha tirato mbocca a scesny al novantesimo l’anno scorso, che asino, scarso che è…solo i boccaloni non lo ammettevano ! Nonostante abbia anche detto gli darei un’altra chance per quest’anno, ma quarda ..è senza speranza
Se Pallotta non esonera questi due incompetenti, per la Roma finisce male.
#SUBITOCONTEATRIGORIA
Veramente pallotta questi due incompetenti falliti li ha presi per raggiungere i propri scopi.
Voleva un allenatore che non si azzardasse a mettere bocca sul mercato e che valorizzasse via via gli imberbi presi per “sostituire” i plusvalenzati e un DS specialista in plusvalenze che gli permettesse di centrare il suo unico obiettivo come “presidente”: fare cassa, abbattere il monte ingaggi.
La scorsa stagione c’era qualche giocatore di categoria superiore in grado di fare la differenza e mascherare le evidenti carenze del tecnico, grazie a monchi (e pallotta) questi non ci sono più.
Se pensate che Strootman e Nainggolan dovevano essere “sostituiti” da pellegrini e cristante, il fallimento appare evidente: pur di non far giocare i suddetti mette ‘Nzonzi fuori ruolo e il bimbo…
Pensare che a Trigoria possa arrivare Conte mi fa venire i brividi. Sarebbe “agghiaggiande”.
Abbiamo combattuto per anni contro una certa forma di potere, con Dino Viola e con Franco Sensi. Non possiamo andare contro la nostra storia, contro i nostri valori.
Se viene Conte mandiamo in malora l’unica cosa in cui siamo superiori ai ladroni: l’onestà. Almeno quella lasciatemela.
Gentle Giant, stai tranquillo.
Conte lo devi pagare profumatamente e non gli puoi fare a pezzi la squadra in ogni sessione di mercato, dunque qui non lo vedrai mai.
Ormai possiamo aspirare a mezze figure come l’attuale EDF, Giampaolo; magari uno Iachini se le cose si mettessero davvero male e occorrerebbe fare i punticini necessari per non perdere anche la categoria.
E tu parli di Conte…..
Veramente di Conte ne parla Nome col suo #subitoconteatrigoria. Se fosse per me non allenerebbe più da dopo Bari.
Vedere la Roma in questo stato è desolante. Subito dobbiamo giocare con il 4-4-2 perchè i giocatori che abbiamo sono adatti solo a quel gioco. es. Pastore. Mi dispiace per Di Francesco ma deve dimettersi la sua colpa aver avallato le scelte di Monchi, e non è capace a mettere la squadra in campo con il 4-4-2.Monchi grazie, puoi anche tornare in Spagna
Il mago monchi. Vende salha a due bruscolini spende quasi la stessa cifra per sega schick dopo aver fallito per marhez . Moreno , silva , karsdoprp fantasmi …. gonalons inutile … defrel segna altrove …umiliato per malcolm … cede strootman e naingollan per prendere 3 seghe cristante,zonzi,pastore ( gli ultimi 2 specialmente ) .ora vendera’manolas,dzeko,el sharawi,perotti e rimarra’la squadra dei suoi pipponi.
Il solito presuntuoso che parla di sé, della sua carriera non ce frega niente, qui a Roma hai fatto un disastro, servono campioni non giovani promesse. Il real è stratosferico ma porca miseria ieri sembravamo delle pecore invece che lupi, impauriti e fragili, puoi perdere ma rassegnati all’avversario è umiliante…
Monchi noi da mooo che siamo preoccupati!
Sono preoccupato non basta, hai distrutto una squadra ,ora prima che te ne vai da Roma devi fare le plusvalenze con le 15 mezze seghe che hai comprato, se ci riesci allora poi te ne potrai andare
Ma solo DDR ha visto qualcosa di meglio. “Abbiamo cercato di difenderci…” Ringrazia Olsen, piuttosto…
Ma dove è scritto che è preoccupato?
Il titolo dice sono preoccupato, lui però nell’intervista dice di essere fiducioso… mah
Ah vabbè, se è fiducioso lui allora possiamo dormire tra due guanciali.
Ma per cortesia.
Questo è un DS escrementizio, ossia del tutto sintonizzato col padrone.
Infatti avrei preferito che avesse detto veramente di essere preoccupato, almeno sapevamo che ha consapevolezza di ciò che accade.
Purtroppo è un mitomane, ma si era già capito.
Più che un mitomane è un curatore fallimentare assoldato da pallotta col compito, appunto, di liquidare quanto resta dell’AS Roma. Poi, siccome non è che te lo possono dire chiaro e tondo (si sono nascosti e hanno tentato di infinocchiare la gente per molto meno…), ecco partire la consueta sequela di proclama, frasi roboanti e fregnacce mentre il DS vende a destra e a manca (e pure sottocosto) i pezzi migliori e compra bambini, ex giocatori e mediocri pedatori.
La mitomania è un disturbo mentale, questa è un strategia lucidamente pianificata e spietatamente attuata.
Titolo palesemente flame, e come si legge anche nelle righe successive mon ha mai pronunciato queste parole, né ne rappresenta un sunto; anzi, Monchi si è dimostrato propositivo anche in un momento difficilissimo in cui non ci riescono neanche le cose più basilari. Sono arrabbiato più di chiunque altro, non tanto per i risultati, quanto per l’agonismo ed il gioco espresso ancora insufficiente. Detto ciò, lagnarsi e gettare fango e flame ad ogni sconfitta non serve a nulla, e quando sento parlare di plusvalenze mi viene l’urticaria, come se vivessimo negli anni 90 e si potesse spendere quanto si vuole senza tener conto del bilancio. La Roma cosi non andrà di certo da nessuna parte, ma neanche con certi giornalisti e soprattutto con certi tifosi!
A distruggere , se così vogliamo dire, non sono i pallotta i baldissoni o i monchi , questi sono il risultato di un ambiente come quello romano fatto di magnaccia e speculatori ! In queste categorie ci metto tutti dai pseudo tifosi ai mass media locali …..
Vergogna incompetente!hai buttato soldi per giocatori inutili!ecco magic cavallo che mercato avrebbe fatto : via solo alisson , skorupsky titolare , sorrentino riserva , vrsaljko si quello preso a 2 spicci dall’inter,laxalt idem dal milan , herrera , thauvin , marlos , acerbi/lindelof . Ah naturalmente i soldi per schick , karsdorp , defrel , kluivert , zonzi , pastore , moreno , silva , zaniolo , santon , olsen , mirante , marcano , coric non li avrei spesi . Lui e’un ds mago … si ad affossarci .
Il problema non é stato ne sabatini e ne adesso monchi. Il problema é che Pallotta non ha mai investito niente di suo nella Roma e si é avvalso di questi tipi di direttori sportivi per fare quadrare i bilanci vendendo i giocatori buoni smembrando la squadra. La cosa triste che ha sempre ingannato i tifosi dicendo che avrebbero costruito una grande squadra e invece come ha potuto ha venduto per non tirare fuori i suoi soldi. Avrei preferito una Roma piú modesta come ai tempi di Pradé, dove si vinse qualcosa, che no questa societá gestita da un pallone gonfiato e presuntuoso.
No Ramon tranquillo va tutto bene, siamo noi tifosi ad essere impulsivo ed isterici. Tutte le grandi squadre, quelle che vincono iniziano così con 5 partite e una marea di gol subiti. Tu dovevi fa la squadra per il presente non per il futuro. Avete ragionato tra plusvalenze e in prospettiva di. Adesso lo Stan o a pija in filo per le vostre scelte idiote e mo voglio capì che ve inventare pe uscì da sto casino che voi stessi avete creato per non aver voluto per l’ennesima volta creare una squadra per vincere ma solo per galleggiare. Bravi!
Non so quanto possa essere attendibile,contare o essere solo una coincidenza: so che il valore attribuito ai giocatori da Transfermarkt è approssimativo,il valore lo fa il mercato,ma,la scorsa stagione,il valore attribuito da Transfermarkt alle rose di Serie A vedeva la Juve prima,secondo il Napoli,poi Roma,Inter e Lazio,insomma ha rispecchiato esattamente la classifica finale,è solo una curiosità che riporto e spero sia stata solo una coincidenza,perchè ,quest’anno la Roma è quinta per valore della rosa secondo lo stesso sito!
Se spendi 25 per Pastore che ne vale al massimo 10 (era in scadenza), se ne spendi 11 per Bianda quando per la stessa cifra prendevi Filip Benkovic, se ne spendi 30 per Cristante (ai quali aggiungere il differenziale alto della recompra di Tuminello) che ne vale 15-20 al massimo ……. e continui con questi regali di Natale per tutto il mercato anche sul versante cessioni, mi sembra che il dato che riporti ci stia tutto.
D’accordo e lo stesso discorso vale per l’alto monte ingaggi,troppo alto rispetto ai ricavi,se Juan Jesus guadagna quanto Koulibaly (almeno fino al rinnovo di quest’ultimo),Pastore che in Europa non cercava alcun grande club 4,5 mln etc..Non capisco,però,perchè Sabatini comprò Kolarov e Lichtsteiner per cifre ridicole quando era alla Lazio,Monchi per poche centinaia di migliaia di Euro per Dani Alves ed altri al Siviglia,poi,qui a Roma pagano fior di milioni altrettanti giovani sconosciuti che non hanno neanche la stessa riuscita
I primi che devono vergognarsi sono i giocatori strapagati !!! Un giocatore privo di voglia e determinazione deve anda aff…!!!!
Poi il solito …Monchi ha fatto una campagna acquisti ridicola e Pallotta è un taccagno!!!!
EDF penso sia bravino…ma se non gli dai i giocatori puoi chiamarti pure Ancelotti…
E’ vero che i giocatori sono strapagati…ma lo è anche l’allenatore…gli hanno raddoppiato lo stipendio a giugno…e magari questa cosa a più di un giocatore non sarà piaciuta…anche perché non mi pare si sia opposto alle cessioni eccellenti…soprattutto quella di Strootman, che probabilmente gli ha definitivamente assicurato l’ostilità di buona parte della squadra…
Caro Ramon dalle parti mia se dice chi troppi pali zompa prima o poi uno in c..o gli entra a buon intenditore poche parole
Ho visto Fazio e Kolarov impresentabili, Dzeko fermo e mi chiedo ma i cambi? Se non vanno bene a Di Francesco o non c’è dialogo tra ds e allenatore o il secondo è uno yes-man. Inoltre la frase di DiFrancesco in cui dice che Zaniolo in campo è un messaggio per gli altri giocatori, temo sia indice del fatto che la squadra non si fidi ciecamente dell’allenatore. Credo che la sfiducia derivi anche dal fatto che se lui si affida sempre agli stessi, anche se non in condizione, gli altri non si sentono parte integrante del gruppo. Quindi, i senatori non si fidano, le riserve non hanno stimoli, il quadro che ne esce fuori è parecchio desolante…
Non ti sfiora per nulla l’idea che quando EDF dice che Zaniolo in campo è un messaggio alla squadra non voglia alludere che lo sia pure per la società? Tipo la mano fratturata…..
Sai, occorre riflettere: l’impresa della semifinale di CL aveva cementato il gruppo, aveva generato dinamiche positive, aveva portato fiducia in ottica futura.
Arriva monchi e quel gruppo lo demolisce, lo fa a pezzi per incassare, lo infarcisce di promesse e “occasioni” last minute. Ecco i risultati.
I romanisti sono incaxxati e pallotta invece starà sperando che Manolas e Dzeko chiedano la cessione a gennaio per andare a giocare in clubs alla loro altezza così fa un altro paio di plusvalenze. Siamo nelle mani di gente così.
Buongiorno Ilario, se è come dici tu, se il messaggio è per la società, allora viene meno il concetto di yes-man. Quindi, per esclusione, resta solo la possibilità che non parli col ds, quindi subisce le decisioni di Monchi, ma in conferenza continua a dire che ci parla ogni giorno, ci si trova benissimo e lavora meravigliosamente con lui… Questo vorrebbe dire che Di Francesco è un uomo senza dignità, cosa che io non credo… Sono convinto che la scelta di 2 mezzali come Pellegrini e Cristante al posto di Strootman e Naingollan, sia stata assolutamente avallata dal tecnico che li vede più adatti alla propria idea di calcio.
Poi magari è come dici tu, e allora Di Francesco mi avrebbe deluso proprio come uomo…
Hai centrato il punto adesso, invece.
EDF è un allenatore scarso nonchè uomo privo di dignità.
Scarso come allenatore per un sacco di ragioni, non ultima quella di poter concepire due seghe come pellegrini e cristante quali degni sostituti dichi sappiamo; senza dignità poichè dapprima avalla tutto, ora tenta di salvare la propria immagine fiutando il fatto che dovrà fare da capro espiatorio al padrone e al DS dall’ego smisurato e le competenze di un cinghiale.
Quando verrà allontanato, dopotutto, vorrà sperare che quantomeno una Virtus Entella lo ingaggi. Le squadre per lui quelle sono.
Se è come dici tu, sono molto deluso. L’allenatore è una cosa, l’uomo un’altra. Si può sbagliare, come allenatore. Chiunque sbaglia, lui, la proprietà, i dirigenti, i calciatori, i preparatori… Ma se sei un uomo, te ne assumi la responsabilità… Se sarà capro espiatorio lo vedremo dal nome del suo sostituto. Se chiamano un allenatore inadatto sarà così, se chiamano un nome importante allora avranno dimostrato di tenerci ai risultati. Ma io temo nella terza opzione, avanti insieme con prospettive lugubri…
Se si sta ai soli fatti, come dovrebbe sempre essere, avete ragione al 101 per cento…
Bravo Filippaccio, stavolta concordo del tutto.
Il nome del sostituto. Allora:
-1 Un (altro, dopo EDF…) palese inadatto non lo chiamano altrimenti dichiarerebbero apertamente ciò che ormai si può solo far finta di non sapere: sono degli scalzacani;
-2 Uno importante nè lo chiamano (soldi e mercato serio, ci vorrebbero…), nè ci verrebbe (non si sputtana al servizio di questi pezzenti);
-3 La terza lugubre opzione è OK: ormai l’inadeguato già c’è, è stato fatto passare per top (romanista, Sassuolo ajax anni 70 etc.), per questa stagione non si tocca.
Forse se ne andrà lui a fine stagione, ma pallotta e monchi se lo terrebbero anche nelle ipotesi più sciagurate.
La sensazione che la squadra fosse stata costruita male ce l’ho subito avuta, ma era giusto aspettare e vederla poi sul campo, è ancora presto per dare un giudizio definitivo ma queste prime partite hanno confermato i miei timori. MONCHI ha toppato il mercato, ha voluto dare piu qualità rispetto allo scorso anno ma ora abbiamo il problema inverso, non abbiamo piu quantità in mezzo al campo , infatti subiamo molti tiri, in piu ha tenuto gente moscia e senza cattiveria come Elsha, Perotti .
a parte i DISASTRI di monchi, di francesco non riesce a dare un gioco a questa squadra, come mai? eppure abbiamo giocatori più forti di un’atalanta, per dirne una, ma giochiamo come la mia squadra di amatori… centrocampo inesistente, quindi palla lunga sperando che dzeko la prenda bene e speriamo che qualcuno faccia la giocata.. possibile che Danielino si piazza davanti la difesa e le due mezzeali non gli stanno vicino? come pensi di giocare a calcio così!? le squadre con il centrocampo forte vincono, noi avevamo un centrocampo bellissimo..
Ecco, segui la squadra di amatori e risparmiaci le quotidiane banalità. Giocaci tu contro il Real con 3 difensori su 4 completamente fuori forma. Qualcuno si impegna poco in allenamento, a occhio e croce…
Dispiace dirlo , Monchi sei un Grandissimo Incompetente
Io già ti avevo squadrato lo scorso anno quando facesti una campagna acquisti ridicola come quella di quest anno . Lo scorso anno eri stato 3 mesi dietro a mahrez e poi hai preso Schick che non serviva (e non serve) a nulla .
Hai portato a Roma scarsi da lega pro come Hector Moreno
Hai avuto addirittura la faccia tosta di dire che hai raggiunto una semifinale di Champions con una squadra ALLESTITA da Walter SABATINI
Hai acquistato 4 centrocampisti di cui neanche uno è’ funzionale al gioco del mister
Vattene prima che fai altri danni !!!
La cosa che mi manda piu in bestia è che l’anno scorso avevi una squadra forte, bastava puntellarla con 2 / 3 acquisti tenendo i piu forti ed incassando solo con la cessione di Allison , invece ha voluto stravolgere tutto con 13 acuisti di cui solo 2/ 3 forse pronti ed il resto giovani scommesse, ma cosa speravamo di vedere in questo inizio, quello che vediamo ora è la conseguenza del mercato impostato dallo spagnolo
Avrà pure lavorato tanto questo Monchi ma la squadra l’ha costruita malissimo, sembra quasi fatta da un incompetente calcistico.
Monchi ammette: «Tutta colpa mia, sono preoccupato». Amen
Da premettere che l’anno scorso stesso periodo fummo presi a pallonate dall’Atletico in casa in una partita che finì 0 a 0 solo grazie ad un monumentale Allison e che con la stessa squadra avremmo perso uguale ieri…. Secondo aspetto, i vari Kolarov Perotti e Fazio hanno meno voglia E si vede a differenza dello scorsa stagione quale vetrina dei mondiali…. Detto questo serve gente in mezzo al campo anche se a Dicembre il mercato è molto limitato. Io penso che HERRERA e MARLON sono i giocatori a costi contenuti che ti possono dare una grande mano. CORIC e ZANIOLO vanno mandati a giocare
Bène, un nome fatto, Marlon, grande giocatore che ho sperato sino alla fine prendessero, giocatore pronto per la Champions e grande carisma…ma ccche’? Nulla, arroganti e saccenti sino allo schifo, cedere campioni e prendere segh@, questo il mantra, erano concentrati sulla imminente cessione di Kevin invece, ed i risultati si vedono, Zaniolo è stato messo per dire alla società alla quale Di Fra finge di credere ” mi avete lasciato nella merd@”.
Ecco appunto, vallo a dire a questi scienziati (giornalisti e tifosi di pallotta): che fosse un messaggio alla società mascherato dalle sue stesse parole da messaggio alla squadra è palese.
Poi ti dico una cosa: EDF ne capisce poco anche lui, secondo me. Nell’avallare le cessioni forse veramente credeva in pellegrini e cristante, e probabilmente per essere assunto da pallotta è anche lui un arrogante saccente accecato dalla presunzione di essere un tecnico talmente bravo da tramutare la m…a in oro.
Da una parte penso che da allenatore ha sempre avuto una dimensione provinciale allenando giocatori di medio-basso livello, da cui gli errori di valutazione; però caxxo, come calciatore ha giocato con campioni veri, con autentici fenomeni (nella AS Roma giocavano, cari pallottiani).
V I A !!!
Ma il fenomeno dovrebbe gestire il mercato di gennaio..Mi vengono i brividi al solo pensiero…
Lo scopo, carissimo Ilario, non era quello di svendere Alisson e Salah (pochissimi 130 mln per due fenomeni), Strootman e Naingollan, per poi riempire la squadra di mezze tacche.
Pallotta è deluso, ma come ho scritto ieri, lo caccerebbe subito se non avesse un pesantissimo contratto da “pagargli”.
Conte a Roma ci verrebbe domani. Purtroppo è ancora legato ad Abramovich che deve riconoscergli 10 milioni..
Al netto dei petulanti “ve l’avevo detto io, e avevo ragione”, è vero, allo stato quasi tutti gli acquisti hanno reso pochissimo e le tre cessioni principali si faticano a capire.
Si deve però contestualizzare la campagna monchiana: la Roma non può comprare chi vuole, sicché va in cerca di opportunità.
Coric, Kluivert, Zaniolo e Bianda sono parsi buoni prospetti (anche Malcom lo sarebbe stato). Poi, sono sopravvalutati? Può essere.
Schick, Cristante e Defrel avevano fatto bene, perché non investire su di loro?
Pastore, Kolarov, Fazio e Nzonzi cercavano un rilancio. Sono arrivati a fine carriera? Forse.
Karsdorp, si è accettato l’azzardo sulle condizioni fisiche.
Voglio dire che un senso logico c’è… Poi, certo, i risultati parlano oggi di scelte sbagliate.
nn possiamo fare il processo dopo aver perso 3-0 contro la squadra piu forte del mondo.
Se c’era Raja Strootman Salah eccc perdevamo 3-0 3-1 5-2 so piu forti e basta.
Il problema è la scarsa identità,il problema è Fazio e Kolarov ombra di se stessi,Dzeko che nn tiene un pallone.
Grande danielino e ottimo il 2 tempo di Under che e rientrato cattivo e pronto a fare 1 vs 1.
Ieri sera Schick ha dimostrato di essere un arrogante uno che nn ha dimoastrato nulla
andando su ogni palla con la sufficienza di un fuoriclasse finendo per ridicolizzarsi da solo.
Imbarazzante il tiro fallito dal limite su un cioccolatino servitogli da Under….
Ora,tutti i romanisti di questo sito senza alcun equilibrio bocciano la campagna acquisti;la realtà è che il principale colpevole è Di Francesco.La Roma ha una rosa di qualità ed uscirà dal tunnel;siete troppo disfattisti e pessimisti!
… e anche e soprattutto della Banca!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.