Da Robin a Batman, Olsen si è meritato al Bernabeu il rispetto dei tifosi

6
603

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nella serata più difficile, Robin è diventato Batman. La trasformazione da comprimario a supereroe, però, non è servita per evitare alla Roma una sconfitta durissima, che sarebbe potuta essere molto più ampia nel punteggio se il portiere svedese non ci avesse messo mani e, in alcune occasioni, tutto il corpo.

Robin è Olsen, il sostituto del brasiliano Alisson, quello che fino a qualche giorno fa era individuato da buona parte dei tifosi come un punto debole della rosa giallorossa, un giocatore che non era degno di occupare la stessa porta del brasiliano. (…) Dovendo individuare un punto da cui ripartire, la prestazione di Olsen manda un segnale positivo, così come la parata allo scadere sul tiro di Giaccherini domenica scorsa, che ha evitato alla formazione giallorossa un k.o. che sarebbe stato ancora più grave rispetto a Madrid. (…)

Al Bernabeu, Olsen li ha visti arrivare da tutte le parti, una serata di super lavoro che almeno è servita a togliergli di dosso quella spiacevole e immeritata etichetta di portiere non all’altezza, che lo ha accompagnato fin dalla serata del suo sbarco a Ciampino: ora in molti hanno cambiato idea ed è già ricominciata la riabilitazione social, non senza ironia: «Se non ci fosse stato lui sarebbe stato un altro 7-1», uno dei commenti. Il più amaro è però un altro: «Se continua a parare così bene – scrive un tifoso su Twitter – lo venderanno già a gennaio».

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio e Monchi, una crisi per due
Articolo successivoPer i 50 anni di Monchi pochi auguri tante critiche

6 Commenti

  1. Ma gli esperti del sito? Quelli che rimpiangono chi c’era e odiano chi arriva? Quelli che millantano di un Alisson venduto senza motivo (si vedeva quanta voglia di rimanere avesse) e di un giocatore inutile preso a caso? Olsen per ora non è più tema di critiche, ma tanto è facile trovare qualche altra scusa per lamentarsi.

  2. Ma loro sono gli espertoni loro…noi incece poveri cesaroni piangiamo solo …loro invece Sono della CTTB = COMMISSIONE TECNICA TATTICA BILANCIO..poi se si sono sbagliato inizuani con ehhh tanto l’anno prossimo ce lo vendono

    • Ma cosa dicevi invece tu di naingolan e strootman prima che li cedessero? O di Dzeko quando era stato venduto? Rispondi ogni tanto, altrimenti poi dai conferma che parli solo a vanvera

  3. be’ che il nija e kevin se ne son andati in un altro club a livello affettivo dispiace , sono ccontento per loro ,una scelta che avranno fatto pure in base a dellle garanzie e un contratto che i club gli hanno offerto , (ricordiamoci pure come li abbiamo trattati ) certamente sotto tutti gli aspetti più vantaggioso di quello nostro , ora abbiamo questi ragazzi ,che facciamo ? Aiutamoli stiamo vicino incoraggiamoli a dare il meglio pensiamo all’oggi ,il domani si realizza con quello che facciamo oggi ,prossima partita il Bologna chi gioca gioca , ragazzi coraggio FORZA ROMA FORZA LUPI ci aspetta la vittoria uccidiamo l’orso e vendiamo la pelle solo per i 3 punti

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome