Monchi, clausola rescissoria con penale per la Spagna

73
886

MONCHI CLAUSOLA RESCISSORIA – Si fa un gran parlare in queste ore della clausola rescissoria che Monchi avrebbe stipulato nell’accordo con la Roma, svelata dallo stesso direttore sportivo in una recente intervista.

Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, si tratterebbe della clausola rescissoria più alta per quanto riguarda i direttori sportivi. Su di lui è sempre forte e attivo l’interesse di Barcellona e Real Madrid ma, fa sapere il quotidiano, ci sarebbe anche una penale in caso di trasferimento in uno di questi due club.

Nessun contatto ufficiale tra Monchi e il Barça, anche se i rapporti tra il d.s. e le società spagnole, sopratutto quella blaugrana rimangono buoni nonostante lo sgarbo di Malcom. Il futuro del direttore sportivo sembra essere quindi ancora alla Roma, con Pallotta che ha piena fiducia nel suo operato-

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “I calciatori sono bestie ma mi portano rispetto. Spalletti ha spinto per farmi smettere. Il calcio a Balotelli? Erano anni che insultava me e i romani”
Articolo successivoPapà Zaniolo: “Mio figlio al Bernabeu mentre io ero in tabaccheria”

73 Commenti

    • Aggiungo le venuta de ballotta… padre nostro che sei nei cieli sia fatta la tua volta cacciali tutte e due in un colpo solo e liberaci dal Loro male amen

    • Il pesce puzza dappertutto ormai ma dalla testa parte. Che sciagura un presidente prestanome come pallotta ed una dirigenza di incapaci come Baldissoni ed un DS che si crede Dio….

  1. I danni veri veri ormai li ha già fatti…

    Uscite
    Salah
    Rudi
    Palmier
    Paredes
    Kevin
    Allison
    Ninja
    Skoruspky
    Quasi dzeko e Manolas

    Entrate

    Schik 50 milioni oggi forse ne vale 10????
    Pastore 25 milioni 30 anni e 4 anni di contratto
    Zonzi 30 milioni 30 anni e 4 anni di contratto viaggia a 2 km orari
    Under ottimo in rosa ma non titolare ad alti livelli
    Kolatow ottimo il primo anno 34 anni
    Bianda 11 milioni!!!!!! Gioca in primavera e sta facendo danni veri

    Questo è il fenomeno spagnolo????

    Poi c’era anche chi rompeva con Sabatini!!!!
    Onore a te Sabatini uomo vero e grandissimo conoscitore di Calcio

    • Ti scordi Coric, che non giocherà praticamente mai, mentre c’era Kovacic che il Real non sapeva a chi darlo in prestito….ma Monchi ai prestiti è contrario!

    • Ma passare dalla padella alla brace non vuol dire riabilitare un Ds che ha sbagliato tanto come sabatini. Ovvio, se ne prendi uno peggiore, meglio walter.

      Non si può proprio ambire ad avere qualcosa di meglio, come per esempio il vecchio Pradé?

      Ha dimostrato di saperci fare, con l’autofinanziamento, e anche lui ha fatto dei capolavori di cessione, come Mancini, Chivu e soprattutto Aquilani. Solo che lui ne vendeva uno l’anno…e ne riprendeva qualcuno più forte.

    • Pradè? Ahahahahah.
      Su Sabatini vi sfugge sempre qualcosa.
      Informarsi non costa nulla, ma per i boccaloni meglio abbeverarsi da Corriere, Gazzetta, radio romane.

    • Ancora scrivi? Sabatini è stata una iattura, ovvio, ma se il suo successore è peggio…rimpiango quello che ci stava prima.

      Pradé..quello che ha preso schick a 3 mln e lo ha rivenduto alla roma a 40?

      Pradé è un grande DS, vendeva un pezzo l’anno e poi lo sostituiva . Ricordo Vucinic-Mancini, Chivu-Juan…insomma…

      L’odio ti offusca la mente.

    • Hai scritto un altra c@zzata…Pradè è arrivato alla Samp il 19 ottobre 2016, a stagione in corso e quindi non ha fatto nessun mercato. Schick era arrivato a luglio, acquistato da Carlo Osti. O sei poco informato e talmente pigro da non cercare neanche conferme a quello che scrivi…oppure sei proprio in malafede

    • alessandro io continuo a scrivere. Piuttosto tu continui a dire fesserie?
      Odio?
      Nei confronti di chi?
      Pradè? Sabatini?
      Non li conosco.
      A differenza tua che non sapendo un fico secco di quello che millanti, io non sparo giudizi o sentenze. Mi limito a spernacchiare i montati e i boccaloni come te.

    • Quindi, le cessioni de prade’ erano capolavori…quelle de Sabatini e monchi no. Sabatini sostituiva marquinhos con benatia, poi con manolas e rudiger (lascio da parte gli altri). Prade’ con Adriano, cicinho, zamblera e Baptista. Praticamente la stessa cosa. Monchi ha ereditato una signora rosa (che comunque non aveva vinto niente), Sabatini ereditò una rosa che valeva ZERO (a parte Totti e ddr). Ndo stavano i fenomeni de prade’ ?

    • Ste cose so state già dette, Lo Spagnolo lo avete lodato fino a 3 settimane fa…

  2. facciamo finta di non capire o non capiamo proprio ?
    Monchi in questi quasi due anni imbarazzante …ma il problema numero 1 non è lui ma Pallotta.

    • Paolo 70, so anni che lo vado affermando, ma puoi immaginare i facenti parte della “claque” quando gli nomini il loro vate entrano in fibrillazione e cominciano a prevedere tutte le sventure possibili e immaginabili, non rendendosi conto che già sono sventurati con un presidente che non se li fila proprio sia loro e purtroppo anche la Roma calcio.

      Ma vedo, che il tempo porta consiglio e molti di quelli hanno capito e sono rinsaviti dall’insana fascinazione.

  3. Hanno preso uno per fare plusvalenza e stop. Un altro per allenare e stop, il secondo ormai ha capito che nn ha piu una squadra ne giocatori coesi e mette dentro formazioni improponibili per farsi cacciare il prima possibile, poi il secondi sara monci e a fine stagione palotta vende le pippe che so rimaste.

  4. Ancora non riesco a trovare un’operazione da applausi fatta da Monchi a Roma. Le uniche due decenti ma nulla più sono quelle relative a kolarov e Under. Sul resto meglio stendere un velo pietoso. Cosa dovrebbe spingerci a rimpiangerlo qualora andasse via? No, ditemi se c’è qualcosa che mi sfugge…

    • Under, operazioni intavolata mesi prima da Sabatini/Massara, quindi una delle pochissime mosse decenti che oggi vengono attribuite al mago di Siviglia, in realtà è del suo predecessore…

  5. Se tutti questi grandi club ( e sottolineo se) lo cercano, vuol dire che vedono in lui qualche cosa che noi poveri tifosi non riusciamo a scorgere. Da tifoso della Roma spero che presto ne usufruiremo anche noi, per ora i risultati sono tra il ridicolo, il grottesco e l’imbarazzante…

  6. E no!!! Prima fai i danni e poi te ne vai?! Adesso resti finché non riporti a indietro Alisson, Salah, Rudiger, Palmier, Strootman, Nainngollan…

  7. Peccato per la Roma che l’elenco delle Pippe da voi fatto,appena se ne vanno da un’altra parte ritornano Fenomeni.
    Voi non c’entrate niente in queste metamorfosi ?

    • Zenone Zenone sei proprio…….incorregibile

      ma come si fà a definire Pippe nell’ordine : Alisson, Salah, Rudiger, Naingollan, Palmieri, Strottman ?

      Signora Zenone tenga suo marito lontano dal fiasco….non lo regge !!

      Eh eh eh !!

    • L’elenco di quelli comprati…non fare l’Indiano,Bambolo…sono astemio,ma mi sono ubriacato dopo Roma Barcellona 3 a 0 …tu ,scommetto no…

    • Fatalità eri allo stadio.
      In questo sito tutti allo stadio, tutti in trasferta, tutti a Trigoria.
      Ehehehe.

    • Guarda a sentir loro a Liverpool erano andati tutti col tagliando del Dash e i punti spesa di Super Elite da 5 euro, scadenza 30 giugno.
      Tutta gente che odia la Roma, ma, caso strano, poi si sobbarca trasferte costose e impegnative, perchè infrasettimanali.

      Come la Redazione ha chiesto di inviare delle foto in loco per farne una simpatica rassegna hanno marcato tutti visita. Ne è arrivata solo una da Sidney di un tizio in salotto col barboncino in braccio e un gagliardetto giallorosso risalente ai tempi di Giannini.

    • Beh se ci credete o no per me fa lo stesso…posso dirvi solo che ero in Tevere nel settore AS , che fatalità mi è capitato anche in semifinale col Liverpool.
      Comunque il vs post è una implicita ammissione che molte cose che scrivete sono emerite panzane.

    • Amedeo, ti piace tanto dubitare degli altri, ma ti sei mai posto il pensiero che forse, e dico forse, coloro che criticano andando comunque allo stadio (per amore della maglia, per una FEDE, non per gli incompetenti che ci stanno in società), lo fanno perché spendono fior di quattrini per pagarsi abbonamenti vari, e poi lo spettacolo che dobbiamo sorbirci è quello di queste ultime partite? O vedersi aumentare i prezzi con la scusa che “stiamo diventando una big europea” quando invece negli ultimi dieci anni c’abbiamo la stessa bacheca del Sassuolo? Se vogliono farsi pagare come una big, sono pregati di portare trofei o perlomeno rispetto. Spero di averti potuto spiegare il mio punto di vista…. perché é facile fare il tifoso sul divano di casa e col portafogli degli altri.

  8. E dai, e vai, i nemici della Roma fanno festa, i giudici
    Sentenziano già da settimane,e i boia affilano le armi.
    Quando TUTTO è ancora in gioco, TUTTO è possibile.
    La Roma non è una squadra decifrabile in questo momento,
    primo per la condizione fisica che ha avuto in queste prime giornate,
    tanti, troppi giocatori fuori forma, fatto grave da criticare duramente.
    Centrocampo nuovo da assemblare che richiede rodaggio, per questi motivi
    ci sono ampi margini di miglioramento.
    Nonostante la Roma ancora “non gioca” a Madrid è stata sempre in partita,
    e in campionato ha rischiato di vincerle tutte.
    Forza Roma forza Lupi non torneranno i tempi cupi

    • Il campionato é già andato, la champions abbiamo speranze giusto perché il girone é sulla carta semplice, ma giocando così, permettimi di avere dubbi pure sulla qualificazione. La Roma é stata in partita a Madrid? In che modo? Facendosi prendere a pallonate, inermi e da sottoni, dal real che si stava allenando? Mah

  9. Scorgo, tra i post, tanta amarezza e rabbia. Giusto. Credo che le operazioni peggiori siano state la vendita quasi contestuale di Ninja e Stroot

  10. Un’ipotesi di questo sfacelo ( ripeto un’ipotesi) è che nell’ambiente circolino cose che non sappiamo. Mi sembra abbastanza difficile anche perché i calciatori, come noto, sono delle serve prive di riservatezza e con un giornalista amico davanti ad un drink gli raccontano qualsiasi cosa. Mi sembra tutto molto surreale, speriamo adesso nella partita di Bologna.

  11. per me il capolavoro del cassiere rimane Santon , inspiegabile , ma dico l’inter in quel periodo voleva vendere Candreva , sarebbe stato molto più utile

    • Quello è stato fatto per risolvere il FPF dell’Inter, non cerchiamo di far credere che non è vero, ovvio che è così. La stessa operazione è stata fatta con Pastore. Non so cosa cè dietro queste operazioni finanziarie ma è stato così. Il primo acquisto della Roma è stato Pastore, giocatore ormai finito e oltre ad averlo strapagato gli hai fatto, a 30 anni, un paura. La politica di Monchi era quella di svecchiare e abbassare il tetto ingaggi. Ninja non lo vendi alla concorrenza e non prendi quelle contropartite. Santon dopo le chiacchiere e le prestazioni non lo volevano neanche in serie B, a quel prezzo poi un’assurdita, vi ricordò che Sabatini non lo prese all’epoca Spalletti ( si sapeva che era chiacchierato e già avevamo Elsha).

  12. Concordo, mo che hai fatto i casini prima metti a posto tutto, te becchi i vaffanxxxo di tutti e poi magari te ne vai.
    Troppo facile fa il DS al Real o Barca, da noi invece abbiamo fatto tutto grandi colpi, si colpi de testa.

  13. Un professionsta che gioca sul campo, non è possibile che in un anno non entri negli schemi di Eusebio, o sono tonti i giocatori o lo è l’ allenatore o tutta la società.
    Ma la cosa che più mi fa pensare è il direttore sportivo .
    è palese come dopo la cessione di Strootman la squadra non segue più nessuno e giocano tutti svogliati…non posso crdere che un giocatore della tenacia di Kolarov si sia impippito nel giro di qualche mese, è diventato un B Peres qualunque

    • Veramente ad essere onesti, caro trofie, la squadra veniva criticata già nel precampionato. Riprenditi i commenti durante le partite di ICC e l amichevole con l Avellino. E fra quelli criticati c era pure strootman. Quello a cui non voglio credere io invece, sai cos’e ? Che gente del calibro di kolarov, ddr, fazio dzeko e manolas, giocatori dal profilo internazionale, che hanno vestito anche maglie prestigiose e sopra i trent anni possano essere sconvolte (o peggio scojonate) solo perché è stato ceduto un loro compagno. Gli state dando degli alibi, occhio che potrebbe rivelarsi pericoloso.

    • Alibi o non alibi la squadra è stata smembrata, sembrano siano subentrati altri fattori e la semifinale Champions invece di essere un punto di partenza si sta verificando un punto di arrivo anche se è presto parlarne già da Settembre.
      Ma come detto io aspetto gli ottavi in Europa e l’ottavo di Tim Cup contro Genoa o Entella, che se dovessimo uscire già da Gennaio impazzirei di rabbia !

  14. In questo momento cosi’ particolare compito di Monchi sara’ quello di isolare il gruppo di calciatori che sono sotto la sua responsabilita’ gestionale. Si dovra’ lavorare in francescano silenzio nella quiete operosa di Trigoria per ritrovare mordente motivazioni e condizione fisica seguendo le indicazioni tattiche e tecniche di mister Eusebio Di Francesco . Solo cosi’ potra’ svanire questo indecoroso frastuono mediatico alimentato dai soliti professionisti dell’insulto gratuito e della rancorosa ostilita’ e alle cui sguaiate evoluzioni stiamo assistendo quotidianamente anche da queste pagine . A questi figuri sono certo che i ns. ragazzi e il ns. Club in generale sapranno rispondere sul campo ritornando a fare cio’ che e’ nelle loro capacita’e cioe’ produrre vittorie…

    • Caro Robbo, l’ “indecoroso frastuono”, seguendo la tua definizione, è diretta ed inevitabile conseguenza di una serie di prestazioni e risultati deludenti e totalmente insoddisfacenti. Cerchiamo di mettere qualche punto fermo nelle nostre discussioni, altrimenti sembra di stare sul Pianeta Papalla. Rispetto al “silenzio francescano”, preferirei di gran lunga una sana incazzatura difrancescana, tale da mettere in chiaro, una volta per tutte, chi è, dentro Trigoria, che rema contro e chi non rema affatto. Continuare a far finta che non vi sia alcun problema, credo non giovi a nessuno di noi. Un saluto

    • Kawa, scusa se m’intrometto, i problemi ci sono, gli occhi li abbiamo, ma si discutono SOLO fra romanisti (l’ho fatto poco fa con mio fratello), perché, mi spiace, qui dentro è pieno di pseudo tifosi e laziali infiltrati, il cui scopo è solo far casino. E’ questo il limite del web. Ci fosse una selezione d’ingresso le cose cambierebbero, perchè un conto è dire che la stagione è iniziata in maniera inaspettatamente deludente, un altro guaire in continuazione che Monchi è un imbecille, Difra un incompetente, Pallotta un farabutto, De Rossi un ubriacone, Florenzi un venduto e via discorrendo.
      Mi spiace, ma questa soddisfazione non la do a nessuno di questi diversamente romanisti ormai in preda al delirio (li avrai letti i commenti), e bene fa Robbo a comportarsi così.

    • Caro Amedeo, c’è qualcuno che vuole fare casino? E qual è il problema? O li si ignora o si controbatte come si deve (l’arma dell’ironia, nel cui uso sei maestro, è molto efficace in questi casi).
      Io parto dal presupposto che, fatta qualche eccezione, siamo tutti Romanisti: chi con una Storia più corposa (e sarebbe giusto riconoscerlo) chi dotato di fede più granitica (ed è già una fortuna). Il discrimine sta, principalmente, nell’essere pregiudizialmente pro o contro questa gestione societaria. A questa sterile contrapposizione mi sono sottratto sin dall’origine e provo a portare avanti dei ragionamenti. Non è facile, lo ammetto, ma credo che in molti, tra cui te, apprezziate lo sforzo. Un abbraccio

  15. Con il real madrid 3 gol,e trenta tiri in porta,neanche il Don Orione avrebbe subito tanto.stavo pensando che se ci capitava il barcellona ,considerati gli attriti passati,e lo spirito di vendetta per l’ eliminazione della scorsa champion,probabilmente non si sarebbero fermati fino a infliggerci un’ umiliazione storica!…. continua

  16. Ma non l’abbiamo ancora capito che Monchi fa quello che gli chiede Pallotta? E che il vero problema della roma è il presidente che vuole fare solo affari con la Roma (stadio e ciò che costruirà attorno) e vendere i giocatori che valgono di più fregandosene dei risultati sportivi; l’unica cosa che conta è piazzarsi tra le prime 4 così gli entrano pure i soldi della champions. Eh…. ma quest’anno, se continua così, la vedo dura!
    Il povero DiFra, che non è una cima, non sa che pesci prendere cambia modulo, formazione, ed allenamenti (ha fatto licenziare i preparatori americani per fare lui la preparazione, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti), ma non riesce a trovare i rusultati: fa poco, male e non arriva da nessuna parte.
    MA NON SI PUO’ ESONERARE UN PRESIDENTE no? Perciò…

  17. Ma non l’abbiamo ancora capito che Monchi fa quello che gli chiede Pallotta? E che il vero problema della roma è il presidente che vuole fare solo affari con la Roma (stadio e ciò che costruirà attorno) e vendere i giocatori che valgono di più fregandosene dei risultati sportivi; l’unica cosa che conta è piazzarsi tra le prime 4 così gli entrano pure i soldi della champions. Eh…. ma quest’anno, se continua così, la vedo dura!
    Il povero DiFra, che non è una cima, non sa che pesci prendere cambia modulo, formazione, ed allenamenti (ha fatto licenziare i preparatori americani per fare lui la preparazione, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti), ma non riesce a trovare i rusultati: fa poco, male e non arriva da nessuna parte.
    MA NON SI PUO’ ESONERARE UN PRESIDENTE no?

  18. I danni veri veri ormai li ha già fatti…

    Uscite
    Salah
    Rudi
    Palmier
    Paredes
    Kevin
    Allison
    Ninja
    Skoruspky

    perfetto bella lista e sentiamo li ha venduti per quali motivi? perche non ha voglia di creare una grande squadra o perchè la Roma che si autofinanzia e che non ha 500 milioni di euro di entrate come le grandi d’Europa e costretta a vendere?
    NN è forse la Società a dirgli servono sti soldi devi vendere?
    NN è solo in ballo la vendita del giocatore c’è anche un monte ingaggio che è tra i piu alti della serie A e con tutti sti fuoriclasse sopra menzionati…ricordatemelo che ho un vuoto di memoria COSA ABBIAMO VINTO?
    La Formellese con 2 lire negli ultimi 10 anni ha vinto piu di noi!

    • Rispondo sia a stefano65 sia a stetris.
      Se l’operato di Monchi si fosse risolto nella vendita dei giocatori più appetibili sul mercato e nella concomitante e sensibile riduzione del monte-ingaggi, sarebbe lecito pensare che il suo mandato sia più quello di un “liquidatore” che del Direttore Sportivo. In tal caso avreste ragione voi. Il problema, però, è che Monchi non ha ridotto il monte-ingaggi e che quanto ricavato dalle cessioni è stato in massima parte reinvestito sul mercato. Allora, come la mettiamo? Mi dispiace, ma ciò a cui stiamo assistendo è l’attuazione del “progetto Monchi”, la costruzione (!) della Roma di Monchi. Lo ribadisco, in questa fase, secondo me, Pallotta c’entra relativamente.

    • Caro Kawa completamente d’accordo e analogo concetto l’ho espresso già in un paio di occasioni. Di Pallotta si potrà dire e ritenere cò che si vuole ma è indiscutibile che oltre 200 milioni nelle sessioni di mercato del grande (ma de che?) Mago li ha resi disponibili. La realtà è che questo soggetto,andato via dal suo ambiente e senza più i suoi collaboratori-osservatori si trova praticamente da solo e completamente spaesato. I danni prodotti sono evidenti e non solo per il presente. Almeno avesse il buon gusto di non rilasciare interviste che lo rendono ancor più ridicolo e inviso.Tranne ormai pochi acerrimi seguaci su questo sito e qualche credulone qui e là, non gli dà più retta/fiducia nemmeno la moglie. Su facebook e su altri siti non sono cortesi come noi.

    • Io della formellese negli ultimi anni ricordo: 2000, scudetto da cancellare per aver schierato Veron con passaporto falso (per 19 partite) fatto da un loro dirigente; 2002, debiti di 321 milioni di euro, società da retrocedere come fatto per Fiorentina, Napoli, Parma, invece debito dilazionato in 23 anni con un auto finanziamento illecito; 2004, la lazio fallisce, il governo fa una legge ad hoc per salvarla e, a lazio salva, la ritira; 2006, delio rossi e lotito intercettati mentre tramano per indirizzare la partita col lecce, tutto ok; 2011 la lazio è accusata di doping amministrativo, ma lotito è in federazione e tutto tace; 2012 samantha viene intercettato 400 volte, è il capitano della lazio ma nulla succede. Ecco, questa è la società che porti a paragone e che ti meriteresti

  19. Io penso che ancora non abbiamo toccato il fondo, cosa che bisogna fare x risalire! La partita di bologna secondo me togliera’ diversi dubbi, ma se le cose vanno come io penso,il fondo lo toccheremo proprio domenica,anche perche’ ormai tutte le squadre conoscono la nostra condizione,e cercheranno di approfittarne!

  20. Io sinceramente sarei molto più preoccupato se avessimo pareggiato con la stella rossa o se avessimo vinto solo 1 a 0 (immeritato pure) contro dei dopo-lavoristi del Lussemburgo che perdere a Madrid contro il real che ha 8 volte il nostro fatturato e 6 volte il nostro monte ingaggi.

    Ora per fortuna ci sono 2 partite che sono la prova del 9. Di tutto il veleno e l’odio vomitato da gente con parecchi problemi. Vedremo…

  21. Io sono sempre fiducioso, qualcuno direbbe boccalones ma spero sempre il meglio per la nostra Roma. Detto questo però mi viene il dubbio che l’affare Malcom non sia stato ľacconto del Barça per il nostro Ds. Moggi docet

  22. Con il real,se chiudevamo il primo tempo sullo 0-0, si poteva anche , magari con un po di fortuna,portare via un pareggio! Se all’ inizio avevamo poche certezze,quel gol su punizione,le ha azzerate del tutto! Poi come al solito ddr per far sbloccare il risultato alle squadre avversarie,si inventa di tutto,autoreti,punizioni,passaggi indietro, e allora….

    • Nome, magari la clausola ce la pagano per tenercelo ancora a lungo, altrimenti le “sole” a caro prezzo a chi le smollano? Sul mercato poi è praticamente innocuo e facile da abbindolare.Appena gli fanno un’offera vende subito al prezzo loro magari anche scontato e poi va a cercarsi qualche “pippone” in giro pagandolo 3/4 volte il loro valore oltre alle laute commisioni che elargisce a piene mani. L’ideale per competere e sanare il blancio……..degli altri.

  23. KAWASAKI1962@

    ….è stato reinvestito sul mercato seguendo la politica del ringiovanimento e prendendo quelli che si ritengono prospetti futuri perche si sa la Roma non lavora per vincere subito ma per eccellere nel futuro ….un futuro mai prossimo a quanto pare.
    Le cessioni vengono avvallate dalla proprietà….e mica decide solo lui.

    Under Cristante Coric Kluivert eccccc

  24. Fatemi capire il grande ds dove sta… di Francesco voleva mahrez tu lo molli dopo un mese di trattativa perché 40 sono troppi poi prendi schick che non serve a niente a 42. Quindi vendi salah allo stesso prezzo di schick, compri pastore per gli stessi soldi del ninja, nzonzi e cristante strapagati, bianda non ne parliamo… uniche operazioni decenti kolarov e under.

  25. giusto Matt nn fa una grinza a parte la Champions la Roma
    con Strootman Allison Ninja e stata eliminata dal Toro in C.Italia ha fatto un campionato appena sufficiente con sconfitte casalinghe come nn mai e raramente diciamolo almeno per una volta ha giocato bene.
    2 punti in casa contro Chievo e L’Atalanta primavera che per 45 minuti ci ha ridicolizzati
    Possiamo dirlo che il tecnico è in completa confusione…possiamo dirlo che sono a pezzi fisicamente o la fa Monchi la preparazione atletica?
    Troppo giusto ma facile colpire Monchi.Guardate la rosa completa della Roma e ditemi se deve giocare cosi di m***a una squadra del genere. 2 punti in casa contro Chievo e Atalanta e colpa di Monchi che ha sbagliato il mercato?
    Nn diciamo ca***te.

  26. @manlio

    Non so dire se DIFRA va esonerato ma la Roma se fa il minimo sindacale contro Atalanta e Chievo e diciamolo se Nzonzi non regalava la vittoria al Milan era 2 in classifica.
    Non vogliamo mica pensare che il parco giocatori della Roma nn puo battere Chievo e Atalanta? Il test col Real non dice nulla sono di un altro pianeta però ci vuole equilibrio.
    E colpa di Monchi se una squadra 10 volte superiore a Chievo ed Atalanta mostra limiti tecnici caratteriali e di tenuta?Siamo seri vedo il tiro a bersaglio a Monchi per aver smembrato una squadra d’accordo ma non credo che l’ha ridotta cosi male da non poter battere il Chievo (inguardabile) e la primavera dell’Atalanta.
    La Roma è priva di gioco identità e tenuta atletica…il primo a doverne rispondere e la guida tecnica

  27. Quanto mi dispiace per EDF….. Ma chi je la fatto fá..
    Squadra smontata, ambiente inquinato mettici pure un po di sfiga….e voilá…
    Comunque il DS é un presuntuoso incompetente….
    Una lista della spesa sconcertante…ma lo pagano tanto al chilo?
    B

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome